| Autore |
Discussione  |
|
ADVERTISING...
|
|
|
madsax
Osservatore
5 Messaggi |
Inserito il - 19/03/2008 : 23:38:55
|
Citazione: Messaggio inserito da Salvo
Podenco Ibicenco

ciao Salvo, sono nuovo del forum, sono molto incuriosito dal fatto che il podenco ibicenco ritratto in questa foto assomiglia tantissimo al mio, anzi oserei dire che mi sembra proprio lui :Attila. Non è che riusciresti gentilmente a mandarmi il link di dove hai trovato la foto? Così per curiosità :)
intanto se può interessarvi vi posto una tenerissima foto di Attila quando era cucciolissimo
Immagine:
 9,04 KB |
Modificato da - madsax in data 19/03/2008 23:42:45 |
 |
|
|
madsax
Osservatore
5 Messaggi |
Inserito il - 25/03/2008 : 16:04:47
|
scusate tanto! addio!!
 |
 |
|
|
etabeta
Moderatore

1468 Messaggi |
Inserito il - 25/03/2008 : 16:30:08
|
Citazione: Messaggio inserito da madsax
scusate tanto! addio!!

cioe' ? spero che questa frase non sia ciò che sembra: una neanche troppo velata protesta per non avere ottenuto una pronta risposta alla domanda. troppo spesso ci si dimentica che chi scrive sui forum lo fa per diletto, e che ogni contributo per sua natura e' e deve essere libero e spontaneo. ogni domanda è lecita, ma ottenere una risposta (piu' o meno immediata) non e' affatto scontato, sia che si tratti di spiegazioni tecniche, che di semplici curiosita' personali, e finanche di auguri pasquali.

nello specifico penso che Salvo non avra' difficolta' a fornire la fonte da cui ha tratto l'immagine, non appena noterà la richiesta, nel frattempo, Madsax potrebbe condividere con il forum la sua esperienza di vita accanto al Podenco. |
Modificato da - etabeta in data 25/03/2008 16:31:13 |
 |
|
|
Salvo
Moderatore

Regione: Sicilia
8573 Messaggi |
Inserito il - 25/03/2008 : 18:06:59
|
Non mi ero completamente accorto del post di madsax, chiedo scusa! Il sito dove ho preso la foto parla delle razze autoctone delle isole di ibiza, minorca e majorca http://www.racesautoctones.com/index.php?id=25
Purtroppo le immagini di podencos nel web sono poche, girano sempre le stesse in pratica. Infatti avevo visto anche quella del tuo Attila! E' del grande Alberto Rossi vero? Perchè non ci posti una foto di com'è adesso?
W il ca eivissenc
 |
 |
|
|
tormentaroja
Osservatore
3 Messaggi |
Inserito il - 04/04/2008 : 14:38:39
|
| ciao a tutti mi chiamo Emmanuele e ho appena detto si alla mia vita insieme a un bellissimo esemplare di podenco ibicenco di nome Astore..la mia tormenta roja sono troppo contento..ciaoooo |
 |
|
|
Salvo
Moderatore

Regione: Sicilia
8573 Messaggi |
Inserito il - 04/04/2008 : 14:46:57
|
| Ciao Emmanuele, benvenuto! Che ne dici di postare qualche foto della tua podenco? |
 |
|
|
tormentaroja
Osservatore
3 Messaggi |
Inserito il - 14/04/2008 : 10:55:13
|
| Grazie Salvo mi dispiace ho alcuni problemi a ridimensionare la foto con Irfan riesco a ridurla al max di 2.11 mb cmq scusate per il ritardo il mio Pc ha alcuni problemucci..buona giornata |
 |
|
|
madsax
Osservatore
5 Messaggi |
Inserito il - 12/06/2008 : 16:58:08
|
Ciao ragazzi, rieccomi, anzitutto volevo chiedere scusa per il mio post , ma ultimamente mi è capitato spesso di essere vittima di snobbismo da forum, ma ho visto però che non è il caso di inseparabile forum, presto cercherò di postare delle foto di come è adesso Attila e le mie esperienze con lui, che tralaltro dovrebbe anche essere il fratello di Astore il podenco di Emmanuele (tormenta roja) . Si, Attila arriva dall' allevamento Tigidit di Alberto, sono molto contento di Attila ed anche di aver avuto l'opportunità di conoscere una persona come Alberto.
|
Modificato da - madsax in data 12/06/2008 17:06:54 |
 |
|
|
madsax
Osservatore
5 Messaggi |
Inserito il - 13/06/2008 : 23:01:42
|
Eccomi..... come promesso inizio a postare un paio di foto di Attila di un mesetto fà, quando ancora potevamo portarlo in giro solo con il guinzaglio dopo soli tre mesi che era con noi, ora fortunatamente riusciamo a fargli fare dei bei giretti in piena libertà, in quanto in soli 4 mesi risponde già benissimo fà il seduto ed il terra senza problemi.

|
 |
|
|
Pariah
Osservatore
Prov.: Brescia
Città: Nave
1 Messaggi |
Inserito il - 15/07/2008 : 18:18:00
|
| phodopus ha scritto:
Io il Canaan non lo citerei. Si tratta di una selezione costruita a partire dagli anni '30, fondendo i Pariah alloctoni con razze europee.
|
scusate, son capitata qui per caso e non posso che negare recisamente quanto affermato nella citazione che riporto. Il canaan dog è forse il più primitivo dei cani. Nessuna razza europea si è MAI fusa con i canaan forse si è frainteso il fatto che nel 1934 fu catturato il primo canaan per provare a sostituirli nell'adestramento ai pastori tedeschi dalla dottoressa Menzel, cosa che è poi in realtà accaduta. Il clima israeliano non era adatto alle razze europee. Solo per precisare, scusate ancora, ma ci tenevo troppo. Il canaan è la mia razza preferita, ho vissuto 12 anni con una selvatica ed ora ne ho una d'allevamento. Buon proseguimento. |
 |
|
Discussione  |
|