- OFFERTA - RODITORI - Adozione URGENTE per cavie

[ Home | Registrati | Discussioni Attive | Discussioni Recenti | Segnalibro | Msg privati | Sondaggi Attivi | Utenti | Download | CERCA | FAQ ]
Nome Utente:
Password:
Salva Password
Password Dimenticata?

Tutti i Forum
 IL NUOVO FORUM DI INSEPARABILE
 MERCATINO
 OFFERTA - RODITORI - Adozione URGENTE per cavie
 Nuova Discussione  Rispondi
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'è:
Pagina Precedente | Pagina Successiva
Autore Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva
Pagina: di 10

ADVERTISING...

LIVIETTA
Sono sempre qua

Prov.: Brescia

654 Messaggi

Inserito il - 13/04/2008 : 17:43:46  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di LIVIETTA Invia a LIVIETTA un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Carla - ADOTTATA
Immagine:

38,74 KB

Carolina - ADOTTATA
Immagine:

61,36 KB

www.ilcincilla.it

Modificato da - LIVIETTA in data 09/05/2008 16:43:16
Torna all'inizio della Pagina

LIVIETTA
Sono sempre qua

654 Messaggi

Inserito il - 13/04/2008 : 17:45:49  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di LIVIETTA Invia a LIVIETTA un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Kessi - ADOTTATA
Immagine:

37,78 KB

Gretel e Khenda - ADOTTATE
Immagine:

45,94 KB

www.ilcincilla.it

Modificato da - LIVIETTA in data 18/04/2008 23:03:13

LIVIETTA
Sono sempre qua

654 Messaggi

Inserito il - 18/04/2008 : 09:13:06  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di LIVIETTA Invia a LIVIETTA un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Siamo un pò fermi con le adozioni, e continuano a chiamarci per nuovi recuperi.. ci serve qualcuno che voglia adottare questi bei batuffoli... qualcuno vuol darci una mano offrendogli una casa?

www.ilcincilla.it

Modificato da - LIVIETTA in data 18/04/2008 14:06:47

sabi
Apprendista Inseparabile

Regione: Puglia
Prov.: Brindisi
Città: brindisi

1859 Messaggi

Inserito il - 18/04/2008 : 17:17:31  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di sabi Invia a sabi un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
livietta ciao, senti che mi dici di carla? potrebbe andare d'accordo con etoile? non so se ricordi ma ha un caratterino....
carla è tranquilla?
mi piace un sacco

cip & luna(e i cucciolini), girasole, perla & skizzo, giada, etoile & neve, tarti & smarti ***bambi,tamy***

LIVIETTA
Sono sempre qua

654 Messaggi

Inserito il - 18/04/2008 : 22:09:05  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di LIVIETTA Invia a LIVIETTA un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Carla è adottabile solo con Carolina perchè sono insieme da sempre! Non sono in affido da me, se vuoi mi informo se sono tranquille, però non si possono separare.

www.ilcincilla.it

sabi
Apprendista Inseparabile

Regione: Puglia
Prov.: Brindisi
Città: brindisi

1859 Messaggi

Inserito il - 19/04/2008 : 11:40:10  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di sabi Invia a sabi un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
ah...capisco....
beh entrambe non posso prenderle...ho già etoile e neve...il recinto in 4 rischia di diventare piccolo!!!! uffa!!!!

cip & luna(e i cucciolini), girasole, perla & skizzo, giada, etoile & neve, tarti & smarti ***bambi,tamy***

LIVIETTA
Sono sempre qua

654 Messaggi

Inserito il - 19/04/2008 : 12:48:02  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di LIVIETTA Invia a LIVIETTA un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Per ora oltre a loro di femmina c'è solo Maggie disponibile, un'albina a pelo corto. Oppure dopo che avrà partorito e svezzato i cuccioli ci sarà anche Summer, l'abissina bianca e nera.

www.ilcincilla.it

loveanimals88
Amico

205 Messaggi

Inserito il - 19/04/2008 : 15:11:47  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di loveanimals88 Invia a loveanimals88 un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
ciao livietta,per caso ho saputo che esistono associazioni come le vostre dove è possibile adottare caviotte o anche conigli..guardando le foto,mi sono innamorata di queste piccole creature e vorrei sapere qualche cosa in più..per esempio sto valutando l'idea di adottare una coppia di cavie(possibilmente due femmine cucciole per i primi di giugno..abito in campania e vorrei sapere più o meno come mettermi in contatto e come si svolgerà il tutto!attendo una tua risposta grazie mille!

loveanimals88
Amico

205 Messaggi

Inserito il - 19/04/2008 : 19:47:13  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di loveanimals88 Invia a loveanimals88 un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
ah livietta dimenticavo..sarei interessata a summer,l'abissina bianca e nera ed anche ad una sua cucciola,femmina possibilmente..potresti darmi tutte le informazioni necessarie?ha già partorito??grazie spero tu mi risponda presto!baci

LIVIETTA
Sono sempre qua

654 Messaggi

Inserito il - 19/04/2008 : 21:50:47  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di LIVIETTA Invia a LIVIETTA un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
No, non ha ancora partorito per ora. Se mi mandi un mp con il tuo indirizzo email ti spiego tutto per bene!

www.ilcincilla.it

loveanimals88
Amico

205 Messaggi

Inserito il - 19/04/2008 : 23:02:42  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di loveanimals88 Invia a loveanimals88 un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
ciao livietta,ma mi hai mandato la mail con tutte le info relative all'adozione?perchè io non ho ricevuto nulla!fammi sapere,un bacione!e grazie mille!

LIVIETTA
Sono sempre qua

654 Messaggi

Inserito il - 19/04/2008 : 23:41:05  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di LIVIETTA Invia a LIVIETTA un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Ti ho mandato tutto, fammi sapere se ti arriva l'email con gli allegati!

www.ilcincilla.it

loveanimals88
Amico

205 Messaggi

Inserito il - 20/04/2008 : 10:12:19  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di loveanimals88 Invia a loveanimals88 un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
si mi è arrivata..volevo chiederti alcune cose,io abito in campania in caso dovessi decidere di adottare summer(cosa molto molto probabile)è possibile poi portarla fin qui?io posso raggiungere la stazione..altra cosa,mi piacerebbe adottarla entro i primi di giugno,se possibile in modo che lei abbia partorito e svezzato completamente i piccoli,,si può fare?e inoltre volevo delle informazioni circa il suo carattere..ps ho fatto una ricerca per trovare dei veterinari esperti in esotici qui dalle mie parti,ne ho trovati se non erro solo due,se anche voi poteste segnalarmene qualcuno di fiducia nella regione te ne sarei grata!grazie!ciao

LIVIETTA
Sono sempre qua

654 Messaggi

Inserito il - 20/04/2008 : 10:37:26  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di LIVIETTA Invia a LIVIETTA un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Hai il mio indirizzo, per tutto quello che hai da chiedermi contattami lì, grazie.

www.ilcincilla.it

Modificato da - LIVIETTA in data 20/04/2008 10:40:01

loveanimals88
Amico

205 Messaggi

Inserito il - 20/04/2008 : 16:43:04  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di loveanimals88 Invia a loveanimals88 un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
dai ragazzi,nessun altro si offre per prendere con se una di queste meraviglie???forza!
Pagina: di 10 Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  
Pagina Precedente | Pagina Successiva
 Nuova Discussione  Rispondi
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
Vai a:
© 2000-08 inseparabile.com Torna all'inizio della Pagina
Questa pagina è stata generata in 0,3 secondi. Herniasurgery.it | SuperDeeJay.Net | Snitz Forums 2000

Webring (qualazampa.ittrovacuccioli.comanimaliitaliani.com - inseparabile.com - menandpets.com - petsandco.com - trovalosubito.com)

ADVERTISING - PUBBLICITA'

Le schede:
(cani - gatti - piccoli mammiferi - uccelli - rettili - anfibi - pesci - acqua temperata - acqua tropicale - pesci rossi - piante acquario - acqua marina - invertebrati - bovini - cavalli - suini - capre - pecore - conigli - galline - anatre)