- OFFERTA - RODITORI - Adozione URGENTE per cavie

[ Home | Registrati | Discussioni Attive | Discussioni Recenti | Segnalibro | Msg privati | Sondaggi Attivi | Utenti | Download | CERCA | FAQ ]
Nome Utente:
Password:
Salva Password
Password Dimenticata?

Tutti i Forum
 IL NUOVO FORUM DI INSEPARABILE
 MERCATINO
 OFFERTA - RODITORI - Adozione URGENTE per cavie
 Nuova Discussione  Rispondi
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'è:
Pagina Precedente | Pagina Successiva
Autore Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva
Pagina: di 10

ADVERTISING...

LIVIETTA
Sono sempre qua

Prov.: Brescia

654 Messaggi

Inserito il - 21/03/2008 : 20:59:09  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di LIVIETTA Invia a LIVIETTA un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Grazie..

Io ci tengo molto che vadano a stare bene poverine.. è anche per quello che cerco di far capire che non andrebbero fatte riprodurre, perchè poi la maggior parte finiscono abbandonate ed è un ciclo continuo. Infatti anche io ho fatto sterilizzare tutti i miei maschi.
Tante arrivano che stanno bene, magari sono solo obese perchè hanno avuto l'alimentazione sbagliata, o hanno un pò di rogna.. questo è il meno.. ma ce ne sono certe che arrivano veramente in condizioni pietose, e le dobbiamo curare.. e vederle in quelle condizioni poi ti fa capire che meno si fanno riprodurre e meglio è per loro!

www.ilcincilla.it
Torna all'inizio della Pagina

LIVIETTA
Sono sempre qua

654 Messaggi

Inserito il - 24/03/2008 : 08:10:04  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di LIVIETTA Invia a LIVIETTA un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Nessuno che vuole almeno una di queste meraviglie??

www.ilcincilla.it

Liebe
Inseparabile

3512 Messaggi

Inserito il - 24/03/2008 : 14:03:36  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Liebe Invia a Liebe un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
livia ti ammiro tantissimo....io rinnovo imei conplimenti!

e' piu' importante impedire ad un animale di soffrire, piuttosto che restare seduti a contemplare i mali dell'Universo pregando in compagnia dei sacerdoti.Buddha.
Impara a dire addio a tutto ciò che è d'impedimento ai tuoi sogni..
Sergio Bambarén
personalWeb http://www.webalice.it/claudio238

Liebe
Inseparabile

3512 Messaggi

Inserito il - 24/03/2008 : 14:04:07  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Liebe Invia a Liebe un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
cmq io sto diffondendo voci tra le mie conoscenze!ciao e auguri di b pasqua

e' piu' importante impedire ad un animale di soffrire, piuttosto che restare seduti a contemplare i mali dell'Universo pregando in compagnia dei sacerdoti.Buddha.
Impara a dire addio a tutto ciò che è d'impedimento ai tuoi sogni..
Sergio Bambarén
personalWeb http://www.webalice.it/claudio238

LIVIETTA
Sono sempre qua

654 Messaggi

Inserito il - 26/03/2008 : 12:29:13  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di LIVIETTA Invia a LIVIETTA un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Due cuccioli maschi hanno già trovato casa!

Rimane ancora un cucciolo maschio che verrà affidato insieme ad un maschio adulto, e la femminuccia che verrà affidata insieme a due femmine adulte, preferibilmente a chi le prenderà tutte e 3 insieme (a presto le foto!!)

www.ilcincilla.it

Modificato da - LIVIETTA in data 26/03/2008 18:50:36

LIVIETTA
Sono sempre qua

654 Messaggi

Inserito il - 28/03/2008 : 16:37:24  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di LIVIETTA Invia a LIVIETTA un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Lunedì mi arriveranno altri due maschi adulti in affido.. non appena possibile, come sempre, metterò le foto. Spero nel vostro buon cuore per qualche buona adozione..

www.ilcincilla.it

LIVIETTA
Sono sempre qua

654 Messaggi

Inserito il - 29/03/2008 : 16:29:58  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di LIVIETTA Invia a LIVIETTA un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Intanto vi presento Max! ADOTTATO!

Immagine:

75,74 KB

Verrà affidato insieme a Timmy (ADOTTATO), uno dei cuccioli rimasti. Eccoli quì insieme.

Immagine:

106,54 KB

www.ilcincilla.it

Modificato da - LIVIETTA in data 28/04/2008 23:07:23

daisy_tango
Apprendista Inseparabile

Regione: Piemonte
Città: Saluzzo/Torino

1755 Messaggi

Inserito il - 31/03/2008 : 15:39:15  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di daisy_tango Invia a daisy_tango un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
che splendore....
ma siamo al completo

LIVIETTA
Sono sempre qua

654 Messaggi

Inserito il - 31/03/2008 : 22:02:13  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di LIVIETTA Invia a LIVIETTA un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Grazie comunque!

www.ilcincilla.it

LIVIETTA
Sono sempre qua

654 Messaggi

Inserito il - 31/03/2008 : 22:08:24  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di LIVIETTA Invia a LIVIETTA un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Ecco quì le nuove cavie arrivate in associazione!

Jasmine - ADOTTATA
Immagine:

67,12 KB

Violet ADOTTATA
Immagine:

99,84 KB

Olympia ADOTTATA
Immagine:

53,81 KB

Summer.. lei è una futura mamma, tra un paio di settimane dovrebbe partorire. Se tutto va come previsto lei e i suoi cuccioli saranno pronti per l'adozione a partire da metà maggio. ADOTTATA
Immagine:

42,33 KB

www.ilcincilla.it

Modificato da - LIVIETTA in data 08/06/2008 20:42:37

LIVIETTA
Sono sempre qua

654 Messaggi

Inserito il - 04/04/2008 : 16:49:30  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di LIVIETTA Invia a LIVIETTA un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Violet, Olympia e Jasmine sono state adottate!

Per le altre meraviglie c'è qualcuno di buon cuore che si offre per un'adozione??

Questa settimana arriveranno altri 4 cuccioli e 3 adulti...

www.ilcincilla.it

Modificato da - LIVIETTA in data 07/04/2008 20:19:30

poodlekennel
Amico

Regione: Marche
Prov.: Macerata
Città: Civitanova Marche

250 Messaggi

Inserito il - 10/04/2008 : 12:24:01  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di poodlekennel Invia a poodlekennel un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Io ho una cavia femmina, Nana', e vorrei sapere come funziona un'adozione visto che le cavie soffrono di solitudine...immagino che la mia Nana' vorrebbe compagnia

[color=blue][URL=http://www.poodlesinitaly.com]Allevamento Barboni nani neri bianchi e albicocca BLACK DESIRE POODLES[/URL][/color]

LIVIETTA
Sono sempre qua

654 Messaggi

Inserito il - 10/04/2008 : 20:57:49  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di LIVIETTA Invia a LIVIETTA un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Che bella notizia.. poi giusto oggi ho fatto un recupero di 4 cuccioli stupendi!

Se mi mandi un mp con il tuo indirizzo email ti spiego per bene come funzionano le adozioni con l'associazione così poi valuti e decidi.

www.ilcincilla.it

poodlekennel
Amico

Regione: Marche
Prov.: Macerata
Città: Civitanova Marche

250 Messaggi

Inserito il - 11/04/2008 : 13:53:09  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di poodlekennel Invia a poodlekennel un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Ciao ti ho mandato un mp spero ti sia arrivato... mi piacerebbe adottare Summer

[color=blue][URL=http://www.poodlesinitaly.com]Allevamento Barboni nani neri bianchi e albicocca BLACK DESIRE POODLES[/URL][/color]

Modificato da - poodlekennel in data 11/04/2008 13:55:13

LIVIETTA
Sono sempre qua

654 Messaggi

Inserito il - 12/04/2008 : 21:13:20  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di LIVIETTA Invia a LIVIETTA un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Non sò come mai ma non riesco ad inserire gli allegati con le foto... comunque sono arrivate altre caviette in affido, si tratta di due bellissime peruviane, e 3 cucciole abissine. E a breve ne arriveranno altre.
Abbiamo veramente bisogno di persone fidate che vogliano adottarle!

www.ilcincilla.it
Pagina: di 10 Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  
Pagina Precedente | Pagina Successiva
 Nuova Discussione  Rispondi
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
Vai a:
© 2000-08 inseparabile.com Torna all'inizio della Pagina
Questa pagina è stata generata in 0,42 secondi. Herniasurgery.it | SuperDeeJay.Net | Snitz Forums 2000

Webring (qualazampa.ittrovacuccioli.comanimaliitaliani.com - inseparabile.com - menandpets.com - petsandco.com - trovalosubito.com)

ADVERTISING - PUBBLICITA'

Le schede:
(cani - gatti - piccoli mammiferi - uccelli - rettili - anfibi - pesci - acqua temperata - acqua tropicale - pesci rossi - piante acquario - acqua marina - invertebrati - bovini - cavalli - suini - capre - pecore - conigli - galline - anatre)