- OFFERTA - RODITORI - Adozione cavie

[ Home | Registrati | Discussioni Attive | Discussioni Recenti | Segnalibro | Msg privati | Sondaggi Attivi | Utenti | Download | CERCA | FAQ ]
Nome Utente:
Password:
Salva Password
Password Dimenticata?

Tutti i Forum
 IL NUOVO FORUM DI INSEPARABILE
 MERCATINO
 OFFERTA - RODITORI - Adozione cavie
 Nuova Discussione  Rispondi
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'è:
Pagina Precedente | Pagina Successiva
Autore Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva
Pagina: di 10

ADVERTISING...

LIVIETTA
Sono sempre qua

Prov.: Brescia
Città: Brescia

898 Messaggi

Inserito il - 16/03/2008 : 17:44:39  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di LIVIETTA Invia a LIVIETTA un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Se non ci sono pericoli e hanno una recinzione adeguata certamente, però solo quando c'è la bella stagione. In inverno andrebbero portate all'interno perchè soffrono molto il freddo e anche solo un raffreddore per loro può essere pericoloso.

...Per vedere la bellezza delle spine ci vuole un'incredibile intelligenza...
Torna all'inizio della Pagina

fl@vi
Amico

178 Messaggi

Inserito il - 17/03/2008 : 01:39:11  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di fl@vi Invia a fl@vi un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
io avrei un giardinetto piccolo con muri su 4 lati (su un lato c'è la porta per entrare ovviamnete)
ma scavano in profondità? io per tantissimi anni c'ho tenuto una tartaruga che non è mai uscita, penso che il muro sia profondo almeno 50 cm!!

ci potrei fare un pensierino!!

solo per l'inverno dovrò tenerle in una conigliera poverine.. ma la sera libere con i cincillà ovviamente!

l'estate non hanno prblemi di caldo??

LIVIETTA
Sono sempre qua

898 Messaggi

Inserito il - 17/03/2008 : 08:23:36  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di LIVIETTA Invia a LIVIETTA un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Allora, per il fatto di scavare non c'è problema perchè loro non scavano affatto.
Per l'estate dovrebbero avere un posto dove ripararsi. Alle mie ho fatto una casetta che rimane all'ombra e loro quando hanno caldo vanno lì, però da aprile-maggio fino a settembre le lascio sempre fuori e loro sono contentissime.
Per quanto riguarda l'inverno tu le terresti comunque fuori? o le porteresti dentro? perchè anche le mie quando sono dentro stanno in gabbia e poi la sera le libero come faccio con i cinci!

fl@vi
Amico

178 Messaggi

Inserito il - 17/03/2008 : 10:06:30  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di fl@vi Invia a fl@vi un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
ok allora ci penso un attimo che aumentare troppo la famiglia (che già è abbastanza numerosa) è un problema se per sbaglio voglio permettermi il lusso di vagamente pensare a una vacanza!!!

bacio

LIVIETTA
Sono sempre qua

898 Messaggi

Inserito il - 17/03/2008 : 12:25:58  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di LIVIETTA Invia a LIVIETTA un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Ok, se ti decidi fammi sapere!

LIVIETTA
Sono sempre qua

898 Messaggi

Inserito il - 17/03/2008 : 20:49:28  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di LIVIETTA Invia a LIVIETTA un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Venerdì mattina arriveranno da me le prime 6 cavie in affido, sicuramente ci saranno 2 maschi adulti e 4 cuccioli di cui vi dirò il sesso appena li vedrò. E poi metterò subito delle foto, sperando che qualcuno se ne innamori e decida di prenderle con sè!

fl@vi
Amico

178 Messaggi

Inserito il - 18/03/2008 : 00:46:11  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di fl@vi Invia a fl@vi un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
ma voi come fate a scoprire chi le tiene male?
cioè sn cavie abbandonate o proprio confiscate?

chiedo perchè non mi capacito di come possa succedere.. anche se la gente non si fa scrupoli nè per cane nè per gatti.. per cui anche per le povere caviette e conigli e molti atri animali è la stessa storia PURTROPPO!!!

METTI FOTO APPENA PUOI LIVIETTA!!

(non volevo urlare!)

LIVIETTA
Sono sempre qua

898 Messaggi

Inserito il - 18/03/2008 : 08:18:05  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di LIVIETTA Invia a LIVIETTA un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
A volte ci sono persone che ci fanno delle segnalazioni di animali in cattive condizioni, oppure c'è anche chi ci chiama perchè non vuole più tenere quelle che ha. Le situazioni sono varie purtroppo.

fl@vi
Amico

178 Messaggi

Inserito il - 19/03/2008 : 01:21:06  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di fl@vi Invia a fl@vi un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
povere caviette!!

LIVIETTA
Sono sempre qua

898 Messaggi

Inserito il - 21/03/2008 : 17:28:37  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di LIVIETTA Invia a LIVIETTA un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Oggi sono arrivate 5 nuove cavie, un maschio abissino adulto, e 4 stupendi cuccioli di 1 mese, che vedete nelle foto!

LIVIETTA
Sono sempre qua

898 Messaggi

Inserito il - 21/03/2008 : 17:31:45  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di LIVIETTA Invia a LIVIETTA un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Ecco quì!!
Sono una femminuccia abissina, un maschietto abissino, e due maschietti a pelo corto.
Per il momento non sò ancora se verranno affidati singolarmente o in coppia, comunque se qualcuno è interessato mi contatti!

ADOTTATI
Immagine:

56,36 KB

Immagine:

55,64 KB

Immagine:

37,06 KB

Modificato da - LIVIETTA in data 18/04/2008 23:05:28

LIVIETTA
Sono sempre qua

898 Messaggi

Inserito il - 21/03/2008 : 20:39:38  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di LIVIETTA Invia a LIVIETTA un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
La settimana prossima ne arriveranno altre, appena me le portano metterò le foto anche di quelle!

Liebe
Inseparabile

3520 Messaggi

Inserito il - 21/03/2008 : 20:41:14  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Liebe Invia a Liebe un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
livietta ma sono tutte a casa tua?

e' piu' importante impedire ad un animale di soffrire, piuttosto che restare seduti a contemplare i mali dell'Universo pregando in compagnia dei sacerdoti.Buddha.
Impara a dire addio a tutto ciò che è d'impedimento ai tuoi sogni..
Sergio Bambarén
personalWeb http://www.webalice.it/claudio238

LIVIETTA
Sono sempre qua

898 Messaggi

Inserito il - 21/03/2008 : 20:50:29  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di LIVIETTA Invia a LIVIETTA un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Queste si, tutte a casa mia! Oltre a loro nel recupero di stamattina ce n'erano altre due, che però ora sono da un'altra volontaria.

La settimana prossima ne dovrebbero arrivare altre 7 mi pare.. due verranno ancora quì da me, e le altre verranno divise tra altri volontari.

Liebe
Inseparabile

3520 Messaggi

Inserito il - 21/03/2008 : 20:51:57  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Liebe Invia a Liebe un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
ehhe devi avere una casa grande! complimenti per quello che fai livietta!

e' piu' importante impedire ad un animale di soffrire, piuttosto che restare seduti a contemplare i mali dell'Universo pregando in compagnia dei sacerdoti.Buddha.
Impara a dire addio a tutto ciò che è d'impedimento ai tuoi sogni..
Sergio Bambarén
personalWeb http://www.webalice.it/claudio238
Pagina: di 10 Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  
Pagina Precedente | Pagina Successiva
 Nuova Discussione  Rispondi
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
Vai a:
© 2000-08 inseparabile.com Torna all'inizio della Pagina
Questa pagina è stata generata in 0,31 secondi. Herniasurgery.it | SuperDeeJay.Net | Snitz Forums 2000

Webring (qualazampa.ittrovacuccioli.comanimaliitaliani.com - inseparabile.com - menandpets.com - petsandco.com - trovalosubito.com)

ADVERTISING - PUBBLICITA'

Le schede:
(cani - gatti - piccoli mammiferi - uccelli - rettili - anfibi - pesci - acqua temperata - acqua tropicale - pesci rossi - piante acquario - acqua marina - invertebrati - bovini - cavalli - suini - capre - pecore - conigli - galline - anatre)