- OFFERTA - RODITORI - Adozione URGENTE per cavie

[ Home | Registrati | Discussioni Attive | Discussioni Recenti | Segnalibro | Msg privati | Sondaggi Attivi | Utenti | Download | CERCA | FAQ ]
Nome Utente:
Password:
Salva Password
Password Dimenticata?

Tutti i Forum
 IL NUOVO FORUM DI INSEPARABILE
 MERCATINO
 OFFERTA - RODITORI - Adozione URGENTE per cavie
 Nuova Discussione  Rispondi
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'è:
Pagina Precedente | Pagina Successiva
Autore Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva
Pagina: di 10

ADVERTISING...

smearycoffee
Inseparabile

Regione: Marche
Prov.: Pesaro-Urbino
Città: Fano - Padova

2914 Messaggi

Inserito il - 12/02/2008 : 19:56:13  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di smearycoffee Invia a smearycoffee un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
ah ecco allora niente..

Chino*Conny*Frank*Janet*Lillo*Argento*Blu*Princi*Gerbi*Billa*Lilli&Baruki*Nina&Lola*

**Due strade trovai nel bosco e io scelsi quella meno battuta, ed è per questo che sono diverso.**

www.gerbillo.com
dove puoi trovare tutte le info utili!!
Torna all'inizio della Pagina

LIVIETTA
Sono sempre qua

Prov.: Brescia

671 Messaggi

Inserito il - 12/02/2008 : 21:38:40  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di LIVIETTA Invia a LIVIETTA un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Ce ne sono tanti altri che possono essere adottati singolarmente, sia maschi sterilizzati che femmine!

Ad esempio Candy.. eccola qui! - ADOTTATA
Immagine:

49,81 KB

www.ilcincilla.it

Modificato da - LIVIETTA in data 18/04/2008 23:06:04

LIVIETTA
Sono sempre qua

671 Messaggi

Inserito il - 22/02/2008 : 08:13:19  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di LIVIETTA Invia a LIVIETTA un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
E' morbidissima ed ha un bellissimo pelo, molto lungo. Nella foto è corto perchè le era stato tagliato, dato che dovevamo curarla, ma ora è quasi guarita. Il pelo stà ricrescendo benissimo e lei a breve sarà pronta per essere adottata!

Nessuno che vorrebbe prendersi cura di lei? è dolcissima e adora stare in braccio a farsi coccolare!

www.ilcincilla.it

LIVIETTA
Sono sempre qua

671 Messaggi

Inserito il - 25/02/2008 : 08:22:44  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di LIVIETTA Invia a LIVIETTA un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Spritz e Robin sono stati adottati!!

Qualcun'altro che si vuole offrire per dare casa a qualche cavietta??

www.ilcincilla.it

sabi
Apprendista Inseparabile

Regione: Puglia
Prov.: Brindisi
Città: brindisi

1871 Messaggi

Inserito il - 25/02/2008 : 11:41:06  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di sabi Invia a sabi un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Citazione:
Messaggio inserito da LIVIETTA

Spritz e Robin sono stati adottati!!

bellissima noizia!!!

cip & luna(e i cucciolini), girasole, perla & skizzo, giada, etoile & neve, tarti & smarti ***bambi,tamy***

LIVIETTA
Sono sempre qua

671 Messaggi

Inserito il - 28/02/2008 : 17:49:17  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di LIVIETTA Invia a LIVIETTA un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Rinnovo l'annuncio...
ci sono sempre cavie che cercano casa!

www.ilcincilla.it

HappyBanny
Osservatore

Regione: Lazio
Prov.: Roma
Città: roma

3 Messaggi

Inserito il - 29/02/2008 : 19:57:05  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di HappyBanny Invia a HappyBanny un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
ciao livietta,sono martina da roma..io sarei interessata ad una cavia..ho scritto un sacco di messaggi x l'adozione al sito dell'aae ma nessuno mi ha risposto :(
il mio unico problema è che ho due coniglietti nani di 2 mesi (adottati da poco anche loro) se pensi che possano convivere pacificamente sarei disposta anche a prendere due cavie.I miei conigli hanno una grossa gabbiona,li chiudo solo per la notte per il resto del tempo possono girare ovunque,sono seguiti sempre dal veterinario specializzato e mangiano correttamente.Per me non ha molta importanza l'età o l sesso delle cavie ti lascio la mia mail se uoi contattarmi la_scenografa@hotmail.com

LIVIETTA
Sono sempre qua

671 Messaggi

Inserito il - 29/02/2008 : 20:43:30  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di LIVIETTA Invia a LIVIETTA un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Passo il tuo indirizzo email alla ragazza responsabile delle adozioni, così ti contatta lei. In caso tardasse fammelo sapere.
Intanto grazie per la disponibilita!

www.ilcincilla.it

Modificato da - LIVIETTA in data 29/02/2008 20:46:44

HappyBanny
Osservatore

3 Messaggi

Inserito il - 29/02/2008 : 21:12:13  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di HappyBanny Invia a HappyBanny un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Ti ringrazio tanto livia :) spero mi contatterà presto perche non vedo l'ora di poter dARE UNA GIUSTA CASA A QUEI MERAVIGLIOSI RODITORI!!!!

LIVIETTA
Sono sempre qua

671 Messaggi

Inserito il - 01/03/2008 : 08:52:54  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di LIVIETTA Invia a LIVIETTA un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
In bocca al lupo per l'adozione allora!

www.ilcincilla.it

Modificato da - LIVIETTA in data 12/03/2008 19:37:14

LIVIETTA
Sono sempre qua

671 Messaggi

Inserito il - 12/03/2008 : 19:37:46  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di LIVIETTA Invia a LIVIETTA un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Ricordo che questo annuncio è sempre valido...

www.ilcincilla.it

Modificato da - LIVIETTA in data 13/03/2008 19:21:52

HappyBanny
Osservatore

3 Messaggi

Inserito il - 14/03/2008 : 01:31:22  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di HappyBanny Invia a HappyBanny un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Volevo dirvi che ho aottato cacao e pink ^__^ sabato finalmente arriveranno!!Non vedo l'ora!!grazie Livia per avermi messo in contatto con la vostra associazione!!!!

LIVIETTA
Sono sempre qua

671 Messaggi

Inserito il - 14/03/2008 : 08:08:04  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di LIVIETTA Invia a LIVIETTA un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Che bella notizia, complimenti davvero!! E soprattutto grazie per aver pensato a loro.

Se ti va quando arrivano raccontaci un pò di loro e facci vedere qualche fotina, nella sezione cavie!

www.ilcincilla.it

LIVIETTA
Sono sempre qua

671 Messaggi

Inserito il - 16/03/2008 : 11:57:53  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di LIVIETTA Invia a LIVIETTA un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
La prossima settimana sono in arrivo ancora una decina di cavie che stiamo recuperando, e quindi che avranno bisogno di una famiglia definitiva.
Per ora non ho informazioni al riguardo perchè non le abbiamo ancora viste, comunque appena sò qualcosa di più vi dico tutto e vi metto anche qualche foto.
Ricordo che le cavie possono essere portate in tutta Italia dai nostri volontari, quindi non fatevi problemi a chiedere se anche siete lontani.
Oltre a queste in arrivo ci sono anche le altre che sono da tempo in affido temporaneo, e sono sempre in cerca di casa.

Se volete aiutarci e prendervi cura di una o due di loro contattatemi subito!

www.ilcincilla.it

fl@vi
Amico

162 Messaggi

Inserito il - 16/03/2008 : 12:41:51  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di fl@vi Invia a fl@vi un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
le cavie possono stare libere in giardino???
Pagina: di 10 Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  
Pagina Precedente | Pagina Successiva
 Nuova Discussione  Rispondi
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
Vai a:
© 2000-08 inseparabile.com Torna all'inizio della Pagina
Questa pagina è stata generata in 0,31 secondi. Herniasurgery.it | SuperDeeJay.Net | Snitz Forums 2000

Webring (qualazampa.ittrovacuccioli.comanimaliitaliani.com - inseparabile.com - menandpets.com - petsandco.com - trovalosubito.com)

ADVERTISING - PUBBLICITA'

Le schede:
(cani - gatti - piccoli mammiferi - uccelli - rettili - anfibi - pesci - acqua temperata - acqua tropicale - pesci rossi - piante acquario - acqua marina - invertebrati - bovini - cavalli - suini - capre - pecore - conigli - galline - anatre)