| Autore |
Discussione  |
|
ADVERTISING...
|
|
|
sabi
Apprendista Inseparabile

Regione: Puglia
Prov.: Brindisi
Città: brindisi
1803 Messaggi |
Inserito il - 09/02/2008 : 17:01:25
|
l'AAE non lo lascia fare. è una delle regole. non si affidano cavie per regali o per conto di terzi. ma prova a parlarne magari fanno un eccezione |
sabina, cip & luna(e i cucciolini), girasole, perla & skizzo, giada, etoile & neve, tarti & smarti ***bambi,tamy***
|
 |
|
|
LIVIETTA
Sono sempre qua

Prov.: Brescia
607 Messaggi |
Inserito il - 09/02/2008 : 17:48:19
|
No Smeary, non si può. Dovrebbe parlare direttamente lei con la responsabile delle adozioni e firmare lei il modulo. Poi se non si presenta lei personalmente a prendere fisicamente la caviotta non c'è problema, per quello ci puoi venire anche tu. L'importante è che porti il modulo firmato da lei e che abbia almeno parlato con qualcuno dell'associazione. Se vuoi si può provare, cosa ne dici? in fondo l'importante è che gli animali siano in buone mani, e quì lo sarebbero di sicuro. |
www.ilcincilla.it |
 |
|
|
smearycoffee
Inseparabile

Regione: Marche
Prov.: Pesaro-Urbino
Città: Fano - Padova
2827 Messaggi |
Inserito il - 09/02/2008 : 18:16:26
|
ecco è quello che chiedevo....beh ci proverò ma già so la risposta!! è che alla fine è come se fosse mia, però già so che non me ne daranno mai in caso... cmq devo aspettare ancora venti giorni e poi saprò |
Chino*Conny*Frank*Janet*Lillo*Argento*Blu*Princi*Gerbi*Billa*Lilli&Baruki*Nina&Lola*
**Due strade trovai nel bosco e io scelsi quella meno battuta, ed è per questo che sono diverso.**
www.gerbillo.com dove puoi trovare tutte le info utili!! |
 |
|
|
smearycoffee
Inseparabile

2827 Messaggi |
Inserito il - 09/02/2008 : 18:20:53
|
boh vediamo, devo anche sentire lei prima...però adesso non voglio fare la st...ma se io dico che è mer me e tutto..e poi la do a lei? cmq nessuno si accorgerebbe che non è con me perchè cmq è pur sempre mia nonna che vado a trovare tutti i giorni.. e le foto le avrei, e saprei tutti i giorni come stanno...
sono solo ipotesi, però insomma può succere no? |
Chino*Conny*Frank*Janet*Lillo*Argento*Blu*Princi*Gerbi*Billa*Lilli&Baruki*Nina&Lola*
**Due strade trovai nel bosco e io scelsi quella meno battuta, ed è per questo che sono diverso.**
 |
|
|
sabi
Apprendista Inseparabile

1803 Messaggi |
Inserito il - 09/02/2008 : 21:48:14
|
beh in questo caso è sempre meglio esser sinceri. anche perchè per loro è importante avere contatti con lapersona che accuduisce le cavie. potresti dare a tua nonna due delle tue nuove nate e quelle dell'AAE le tieni tu |
sabina, cip & luna(e i cucciolini), girasole, perla & skizzo, giada, etoile & neve, tarti & smarti ***bambi,tamy***
|
 |
|
|
smearycoffee
Inseparabile

2827 Messaggi |
Inserito il - 10/02/2008 : 00:07:52
|
si infatti se mi nascono due femmine le darò entrambe a lei sicuramente..-e io prenderò un maschietto!!! qua di spazio ne hnno abbastanza anche se stanno in camera mia..
cmq beh dai basta parlarne ormai aspetto che nascano!! |
 |
|
|
LIVIETTA
Sono sempre qua

607 Messaggi |
Inserito il - 10/02/2008 : 08:06:05
|
Stasera Cremino e Harlem (di cui ho messo le foto) arriveranno in affido da me. Ricordo che per loro l'adozione è urgente, hanno molto bisogno di amore e di una famiglia stabile, quindi se qualcuno fosse interessato ad adottarli mi contatti!
|
www.ilcincilla.it |
 |
|
|
Francy
Moderatore

2169 Messaggi |
Inserito il - 10/02/2008 : 12:08:10
|
Vi consiglio di *sporcare* il meno possibile la discussione (per comunicazioni private usate gli mp ), in modo che chi volesse adottare una di queste bellissime cavie possa consultare l'annuncio in maniera più rapida. |
 |
 |
|
|
sabi
Apprendista Inseparabile

1803 Messaggi |
Inserito il - 10/02/2008 : 13:14:33
|
hai ragione . magari cancella i post che sporcano |
|
 |
|
|
smearycoffee
Inseparabile

2827 Messaggi |
Inserito il - 10/02/2008 : 14:25:45
|
se vuoi cancella pure ciò che ritieni che sporchi il post.. per me era solo fare chiarezza, dato che non avevo capito molto dall'aae |
 |
|
|
LIVIETTA
Sono sempre qua

607 Messaggi |
Inserito il - 11/02/2008 : 19:52:26
|
Allora, aggiorno la situazione.. Harlem e Cremino sono stati ufficialmente adottati!
Ricordo però che oltre a loro due ci sono tantissime altre cavie bisognose in cerca di casa e di amore. |
www.ilcincilla.it |
Modificato da - LIVIETTA in data 12/02/2008 14:11:37 |
 |
|
|
smearycoffee
Inseparabile

2827 Messaggi |
Inserito il - 11/02/2008 : 19:57:35
|
e brava Livietta!!  |
 |
|
|
LIVIETTA
Sono sempre qua

607 Messaggi |
Inserito il - 12/02/2008 : 08:05:15
|
ADOTTATI
Ora l'adozione urgente è per Sprizz e Robyn, guardate che belli
Lui è Sprizz, maschietto sterilizzato Immagine:
 46,19 KB
E lei è Robin Immagine:
 65,69 KB
Loro sono in affido temporaneo da novembre, e ancora non hanno trovato casa definitivamente. Nessuno vuole adottare questi due tesori? |
www.ilcincilla.it |
Modificato da - Francy in data 09/03/2008 14:11:13 |
 |
|
|
smearycoffee
Inseparabile

2827 Messaggi |
Inserito il - 12/02/2008 : 18:29:07
|
io vorrei spritz con tutto il cuore...è da un po' che guardo le sue foto..mi piace un sacco!! ma devo aspettare due settimane...dopo che lilli partorisce saprò cosa fare!! |
 |
|
|
LIVIETTA
Sono sempre qua

607 Messaggi |
Inserito il - 12/02/2008 : 19:46:58
|
| Spritz però viene dato in adozione solo insieme a Robin, da solo no. |
www.ilcincilla.it |