OFFERTA - RODITORI - Adozione URGENTE per cavie

| Registrati | Discussioni Attive | Discussioni Recenti | Segnalibro | Msg privati | Sondaggi Attivi | Utenti | Download | FAQ ] | CERCA
Nome Utente:
Password:
Salva Password
Password Dimenticata?

Tutti i Forum
 IL NUOVO FORUM DI INSEPARABILE
 MERCATINO
 OFFERTA - RODITORI - Adozione URGENTE per cavie
 Nuova Discussione  Rispondi
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'è:
Pagina Precedente | Pagina Successiva
Autore Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva
Pagina: di 9

ADVERTISING...

sabi
Apprendista Inseparabile

Regione: Puglia
Prov.: Brindisi
Città: brindisi

1803 Messaggi

Inserito il - 09/02/2008 : 17:01:25  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di sabi Invia a sabi un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
l'AAE non lo lascia fare.
è una delle regole. non si affidano cavie per regali o per conto di terzi. ma prova a parlarne magari fanno un eccezione

sabina, cip & luna(e i cucciolini), girasole, perla & skizzo, giada, etoile & neve, tarti & smarti ***bambi,tamy***

Torna all'inizio della Pagina

LIVIETTA
Sono sempre qua

Prov.: Brescia

607 Messaggi

Inserito il - 09/02/2008 : 17:48:19  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di LIVIETTA Invia a LIVIETTA un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
No Smeary, non si può. Dovrebbe parlare direttamente lei con la responsabile delle adozioni e firmare lei il modulo.
Poi se non si presenta lei personalmente a prendere fisicamente la caviotta non c'è problema, per quello ci puoi venire anche tu. L'importante è che porti il modulo firmato da lei e che abbia almeno parlato con qualcuno dell'associazione.
Se vuoi si può provare, cosa ne dici? in fondo l'importante è che gli animali siano in buone mani, e quì lo sarebbero di sicuro.

www.ilcincilla.it

smearycoffee
Inseparabile

Regione: Marche
Prov.: Pesaro-Urbino
Città: Fano - Padova

2827 Messaggi

Inserito il - 09/02/2008 : 18:16:26  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di smearycoffee Invia a smearycoffee un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
ecco è quello che chiedevo....beh ci proverò ma già so la risposta!!
è che alla fine è come se fosse mia, però già so che non me ne daranno mai in caso...
cmq devo aspettare ancora venti giorni e poi saprò

Chino*Conny*Frank*Janet*Lillo*Argento*Blu*Princi*Gerbi*Billa*Lilli&Baruki*Nina&Lola*

**Due strade trovai nel bosco e io scelsi quella meno battuta, ed è per questo che sono diverso.**

www.gerbillo.com
dove puoi trovare tutte le info utili!!

smearycoffee
Inseparabile

2827 Messaggi

Inserito il - 09/02/2008 : 18:20:53  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di smearycoffee Invia a smearycoffee un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
boh vediamo, devo anche sentire lei prima...però adesso non voglio fare la st...ma se io dico che è mer me e tutto..e poi la do a lei? cmq nessuno si accorgerebbe che non è con me perchè cmq è pur sempre mia nonna che vado a trovare tutti i giorni.. e le foto le avrei, e saprei tutti i giorni come stanno...

sono solo ipotesi, però insomma può succere no?

Chino*Conny*Frank*Janet*Lillo*Argento*Blu*Princi*Gerbi*Billa*Lilli&Baruki*Nina&Lola*

**Due strade trovai nel bosco e io scelsi quella meno battuta, ed è per questo che sono diverso.**

www.gerbillo.com

sabi
Apprendista Inseparabile

1803 Messaggi

Inserito il - 09/02/2008 : 21:48:14  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di sabi Invia a sabi un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
beh in questo caso è sempre meglio esser sinceri. anche perchè per loro è importante avere contatti con lapersona che accuduisce le cavie.
potresti dare a tua nonna due delle tue nuove nate e quelle dell'AAE le tieni tu

sabina, cip & luna(e i cucciolini), girasole, perla & skizzo, giada, etoile & neve, tarti & smarti ***bambi,tamy***

smearycoffee
Inseparabile

2827 Messaggi

Inserito il - 10/02/2008 : 00:07:52  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di smearycoffee Invia a smearycoffee un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
si infatti se mi nascono due femmine le darò entrambe a lei sicuramente..-e io prenderò un maschietto!!! qua di spazio ne hnno abbastanza anche se stanno in camera mia..

cmq beh dai basta parlarne ormai aspetto che nascano!!

www.gerbillo.com

LIVIETTA
Sono sempre qua

607 Messaggi

Inserito il - 10/02/2008 : 08:06:05  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di LIVIETTA Invia a LIVIETTA un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Stasera Cremino e Harlem (di cui ho messo le foto) arriveranno in affido da me.
Ricordo che per loro l'adozione è urgente, hanno molto bisogno di amore e di una famiglia stabile, quindi se qualcuno fosse interessato ad adottarli mi contatti!

www.ilcincilla.it

Francy
Moderatore

2169 Messaggi

Inserito il - 10/02/2008 : 12:08:10  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Francy Invia a Francy un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Vi consiglio di *sporcare* il meno possibile la discussione (per comunicazioni private usate gli mp ), in modo che chi volesse adottare una di queste bellissime cavie possa consultare l'annuncio in maniera più rapida.

sabi
Apprendista Inseparabile

1803 Messaggi

Inserito il - 10/02/2008 : 13:14:33  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di sabi Invia a sabi un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
hai ragione. magari cancella i post che sporcano

smearycoffee
Inseparabile

2827 Messaggi

Inserito il - 10/02/2008 : 14:25:45  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di smearycoffee Invia a smearycoffee un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
se vuoi cancella pure ciò che ritieni che sporchi il post..
per me era solo fare chiarezza, dato che non avevo capito molto dall'aae

www.gerbillo.com

LIVIETTA
Sono sempre qua

607 Messaggi

Inserito il - 11/02/2008 : 19:52:26  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di LIVIETTA Invia a LIVIETTA un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Allora, aggiorno la situazione..
Harlem e Cremino sono stati ufficialmente adottati!

Ricordo però che oltre a loro due ci sono tantissime altre cavie bisognose in cerca di casa e di amore.

www.ilcincilla.it

Modificato da - LIVIETTA in data 12/02/2008 14:11:37

smearycoffee
Inseparabile

2827 Messaggi

Inserito il - 11/02/2008 : 19:57:35  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di smearycoffee Invia a smearycoffee un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
e brava Livietta!!

www.gerbillo.com

LIVIETTA
Sono sempre qua

607 Messaggi

Inserito il - 12/02/2008 : 08:05:15  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di LIVIETTA Invia a LIVIETTA un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
ADOTTATI

Ora l'adozione urgente è per Sprizz e Robyn, guardate che belli

Lui è Sprizz, maschietto sterilizzato
Immagine:

46,19 KB

E lei è Robin
Immagine:

65,69 KB

Loro sono in affido temporaneo da novembre, e ancora non hanno trovato casa definitivamente.
Nessuno vuole adottare questi due tesori?

www.ilcincilla.it

Modificato da - Francy in data 09/03/2008 14:11:13

smearycoffee
Inseparabile

2827 Messaggi

Inserito il - 12/02/2008 : 18:29:07  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di smearycoffee Invia a smearycoffee un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
io vorrei spritz con tutto il cuore...è da un po' che guardo le sue foto..mi piace un sacco!!
ma devo aspettare due settimane...dopo che lilli partorisce saprò cosa fare!!

www.gerbillo.com

LIVIETTA
Sono sempre qua

607 Messaggi

Inserito il - 12/02/2008 : 19:46:58  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di LIVIETTA Invia a LIVIETTA un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Spritz però viene dato in adozione solo insieme a Robin, da solo no.

www.ilcincilla.it
Pagina: di 9 Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  
Pagina Precedente | Pagina Successiva
 Nuova Discussione  Rispondi
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
Vai a:
© 2000-08 inseparabile.com Torna all'inizio della Pagina
Questa pagina è stata generata in 0,36 secondi. TargatoNA.it | SuperDeeJay.Net | Snitz Forums 2000

Webring (qualazampa.ittrovacuccioli.comanimaliitaliani.com - inseparabile.com - menandpets.com - petsandco.com - trovalosubito.com)

ADVERTISING - PUBBLICITA'

Le schede:
(cani - gatti - piccoli mammiferi - uccelli - rettili - anfibi - pesci - acqua temperata - acqua tropicale - pesci rossi - piante acquario - acqua marina - invertebrati - bovini - cavalli - suini -