| Autore |
Discussione  |
|
ADVERTISING...
|
|
|
LIVIETTA
Sono sempre qua

Prov.: Brescia
607 Messaggi |
Inserito il - 03/02/2008 : 18:02:54
|
| Allora ti mando in pm il suo indirizzo email e ti dico tutto! |
www.ilcincilla.it |
 |
|
|
sabi
Apprendista Inseparabile

Regione: Puglia
Prov.: Brindisi
Città: brindisi
1807 Messaggi |
Inserito il - 03/02/2008 : 19:17:18
|
le ho scritto una mail e le ho detto che ho anche contattato gloria caso mai poi si accavallano le cose grazie. sei stata molo gentile. se sento quacun altro interessato vedrò di aiutarvi ancora. |
sabina, cip & luna(e i cucciolini), girasole, perla & skizzo, giada, etoile & neve, tarti & smarti ***bambi,tamy***
|
 |
|
|
LIVIETTA
Sono sempre qua

607 Messaggi |
Inserito il - 03/02/2008 : 19:49:13
|
Grazie a te, hai fatto una bellissima cosa! In bocca al lupo per l'adozione! |
www.ilcincilla.it |
 |
|
|
sabi
Apprendista Inseparabile

1807 Messaggi |
Inserito il - 03/02/2008 : 20:28:39
|
crepi il lupo!!! |
sabina, cip & luna(e i cucciolini), girasole, perla & skizzo, giada, etoile & neve, tarti & smarti ***bambi,tamy***
|
 |
|
|
sabi
Apprendista Inseparabile

1807 Messaggi |
Inserito il - 04/02/2008 : 10:22:57
|
| ragazzi nessun'altro si fa avanti??? dai suuuuuuuuuu |
|
 |
|
|
LIVIETTA
Sono sempre qua

607 Messaggi |
Inserito il - 05/02/2008 : 20:46:48
|
In questi giorni ci stiamo occupando di un altro grosso recupero, quindi le caviotte in cerca di casa sono in continuo aumento!! Nessun'altro che si offre per un'adozione del cuore? |
www.ilcincilla.it |
 |
|
|
LIVIETTA
Sono sempre qua

607 Messaggi |
Inserito il - 07/02/2008 : 08:24:42
|
ADOTTATI
C'è bisogno di un'adozione "del cuore", per queste due caviotte. Si preferirebbero dare in affido insieme, per non separarle. E' piuttosto urgente.
Lui è Cremino, è cieco da un occhio e quindi avrà bisogno ogni giorno, per sempre, di alcune gocce di un collirio apposta per tenere l'occhietto idratato. Immagine:
 38,87 KB
Lui è Harlem, è arrivato da noi con le zampette tutte ferite, ora lo stiamo curando, e presto guarirà. Immagine:
 50,99 KB
Questa è una zampetta di Harlem quando è arrivato da noi, per farvi capire in che condizioni era tenuto... Immagine:
 45,37 KB
|
www.ilcincilla.it |
Modificato da - Francy in data 09/03/2008 14:10:29 |
 |
|
|
smearycoffee
Inseparabile

Regione: Marche
Prov.: Pesaro-Urbino
Città: Fano - Padova
2831 Messaggi |
Inserito il - 07/02/2008 : 09:54:07
|
eh mi piacerebbe davvero un bel maschiotto..ma con lilli incinta proprio non si può ora! vediamo quando nascono.. |
Chino*Conny*Frank*Janet*Lillo*Argento*Blu*Princi*Gerbi*Billa*Lilli&Baruki*Nina&Lola*
**Due strade trovai nel bosco e io scelsi quella meno battuta, ed è per questo che sono diverso.**
www.gerbillo.com dove puoi trovare tutte le info utili!! |
 |
|
|
LIVIETTA
Sono sempre qua

607 Messaggi |
Inserito il - 08/02/2008 : 08:24:10
|
Sabi, sei poi riuscita a metterti in contatto con Valentina?? altrimenti sollecito la cosa! Fammi sapere!! |
www.ilcincilla.it |
 |
|
|
sabi
Apprendista Inseparabile

1807 Messaggi |
Inserito il - 08/02/2008 : 10:55:10
|
si si ho parlato con vale e ho anche compilato il questionario di adozione solo che le 4 caviotte che volevo prendere me le hanno soffiate . sono in contatto quotidianamente con vale stai tranquila.  |
|
 |
|
|
LIVIETTA
Sono sempre qua

607 Messaggi |
Inserito il - 08/02/2008 : 17:17:16
|
Nessun altro per queste bellissime caviotte? Ne stanno continuamente arrivando di nuove, e c'è urgente bisogno di trovargli una casa sicura!
Ricordo che possiamo portarle in tutta Italia. |
www.ilcincilla.it |
Modificato da - LIVIETTA in data 09/02/2008 11:08:29 |
 |
|
|
smearycoffee
Inseparabile

2831 Messaggi |
Inserito il - 09/02/2008 : 11:24:32
|
domandona: forse darò una mia cavietta a mia nonna, però sarebbe meglio due insieme...si potrebbe adottarne una e darla a lei?? No vero? |
Chino*Conny*Frank*Janet*Lillo*Argento*Blu*Princi*Gerbi*Billa*Lilli&Baruki*Nina&Lola*
**Due strade trovai nel bosco e io scelsi quella meno battuta, ed è per questo che sono diverso.**
 |
|
|
LIVIETTA
Sono sempre qua

607 Messaggi |
Inserito il - 09/02/2008 : 13:16:24
|
Allora, Cremino e Harlem li diamo in adozione solo insieme, però ce ne sono tante altre che cercano casa e possono essere affidate anche singolarmente. C'è solo l'imbarazzo della scelta.
|
www.ilcincilla.it |
 |
|
|
sabi
Apprendista Inseparabile

1807 Messaggi |
Inserito il - 09/02/2008 : 14:37:09
|
già smaery...ce ne son tante e tutte bellissime però devi informarti sul carattere di entrambe |
|
 |
|
|
smearycoffee
Inseparabile

2831 Messaggi |
Inserito il - 09/02/2008 : 14:42:04
|
no il mio problema non è prenderne una(e vedere il carattere)...il mio problema è posso prenderla a nome mio e poi darla a mia nonna per fare compagnia all'altra eventuale?? perchè so che alcune associazioni, non tollerano che la si prenda a nome di uno e la dia ad un'altra.. |
 |
|
Discussione  |
|