OFFERTA - RODITORI - Adozione URGENTE per cavie

| Registrati | Discussioni Attive | Discussioni Recenti | Segnalibro | Msg privati | Sondaggi Attivi | Utenti | Download | FAQ ] | CERCA
Nome Utente:
Password:
Salva Password
Password Dimenticata?

Tutti i Forum
 IL NUOVO FORUM DI INSEPARABILE
 MERCATINO
 OFFERTA - RODITORI - Adozione URGENTE per cavie
 Nuova Discussione  Rispondi
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'è:
Pagina Precedente | Pagina Successiva
Autore Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva
Pagina: di 9

ADVERTISING...

LIVIETTA
Sono sempre qua

Prov.: Brescia

607 Messaggi

Inserito il - 03/02/2008 : 18:02:54  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di LIVIETTA Invia a LIVIETTA un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Allora ti mando in pm il suo indirizzo email e ti dico tutto!

www.ilcincilla.it
Torna all'inizio della Pagina

sabi
Apprendista Inseparabile

Regione: Puglia
Prov.: Brindisi
Città: brindisi

1807 Messaggi

Inserito il - 03/02/2008 : 19:17:18  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di sabi Invia a sabi un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
le ho scritto una mail e le ho detto che ho anche contattato gloria caso mai poi si accavallano le cose
grazie. sei stata molo gentile. se sento quacun altro interessato vedrò di aiutarvi ancora.

sabina, cip & luna(e i cucciolini), girasole, perla & skizzo, giada, etoile & neve, tarti & smarti ***bambi,tamy***

LIVIETTA
Sono sempre qua

607 Messaggi

Inserito il - 03/02/2008 : 19:49:13  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di LIVIETTA Invia a LIVIETTA un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Grazie a te, hai fatto una bellissima cosa!
In bocca al lupo per l'adozione!

www.ilcincilla.it

sabi
Apprendista Inseparabile

1807 Messaggi

Inserito il - 03/02/2008 : 20:28:39  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di sabi Invia a sabi un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
crepi il lupo!!!

sabina, cip & luna(e i cucciolini), girasole, perla & skizzo, giada, etoile & neve, tarti & smarti ***bambi,tamy***

sabi
Apprendista Inseparabile

1807 Messaggi

Inserito il - 04/02/2008 : 10:22:57  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di sabi Invia a sabi un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
ragazzi nessun'altro si fa avanti??? dai suuuuuuuuuu

LIVIETTA
Sono sempre qua

607 Messaggi

Inserito il - 05/02/2008 : 20:46:48  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di LIVIETTA Invia a LIVIETTA un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
In questi giorni ci stiamo occupando di un altro grosso recupero, quindi le caviotte in cerca di casa sono in continuo aumento!!
Nessun'altro che si offre per un'adozione del cuore?

www.ilcincilla.it

LIVIETTA
Sono sempre qua

607 Messaggi

Inserito il - 07/02/2008 : 08:24:42  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di LIVIETTA Invia a LIVIETTA un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
ADOTTATI

C'è bisogno di un'adozione "del cuore", per queste due caviotte.
Si preferirebbero dare in affido insieme, per non separarle. E' piuttosto urgente.

Lui è Cremino, è cieco da un occhio e quindi avrà bisogno ogni giorno, per sempre, di alcune gocce di un collirio apposta per tenere l'occhietto idratato.
Immagine:

38,87 KB

Lui è Harlem, è arrivato da noi con le zampette tutte ferite, ora lo stiamo curando, e presto guarirà.
Immagine:

50,99 KB

Questa è una zampetta di Harlem quando è arrivato da noi, per farvi capire in che condizioni era tenuto...
Immagine:

45,37 KB

www.ilcincilla.it

Modificato da - Francy in data 09/03/2008 14:10:29

smearycoffee
Inseparabile

Regione: Marche
Prov.: Pesaro-Urbino
Città: Fano - Padova

2831 Messaggi

Inserito il - 07/02/2008 : 09:54:07  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di smearycoffee Invia a smearycoffee un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
eh mi piacerebbe davvero un bel maschiotto..ma con lilli incinta proprio non si può ora!
vediamo quando nascono..

Chino*Conny*Frank*Janet*Lillo*Argento*Blu*Princi*Gerbi*Billa*Lilli&Baruki*Nina&Lola*

**Due strade trovai nel bosco e io scelsi quella meno battuta, ed è per questo che sono diverso.**

www.gerbillo.com
dove puoi trovare tutte le info utili!!

LIVIETTA
Sono sempre qua

607 Messaggi

Inserito il - 08/02/2008 : 08:24:10  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di LIVIETTA Invia a LIVIETTA un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Sabi, sei poi riuscita a metterti in contatto con Valentina?? altrimenti sollecito la cosa!
Fammi sapere!!

www.ilcincilla.it

sabi
Apprendista Inseparabile

1807 Messaggi

Inserito il - 08/02/2008 : 10:55:10  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di sabi Invia a sabi un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
si si ho parlato con vale e ho anche compilato il questionario di adozione solo che le 4 caviotte che volevo prendere me le hanno soffiate.
sono in contatto quotidianamente con vale stai tranquila.

LIVIETTA
Sono sempre qua

607 Messaggi

Inserito il - 08/02/2008 : 17:17:16  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di LIVIETTA Invia a LIVIETTA un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Nessun altro per queste bellissime caviotte?
Ne stanno continuamente arrivando di nuove, e c'è urgente bisogno di trovargli una casa sicura!

Ricordo che possiamo portarle in tutta Italia.

www.ilcincilla.it

Modificato da - LIVIETTA in data 09/02/2008 11:08:29

smearycoffee
Inseparabile

2831 Messaggi

Inserito il - 09/02/2008 : 11:24:32  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di smearycoffee Invia a smearycoffee un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
domandona:
forse darò una mia cavietta a mia nonna, però sarebbe meglio due insieme...si potrebbe adottarne una e darla a lei?? No vero?

Chino*Conny*Frank*Janet*Lillo*Argento*Blu*Princi*Gerbi*Billa*Lilli&Baruki*Nina&Lola*

**Due strade trovai nel bosco e io scelsi quella meno battuta, ed è per questo che sono diverso.**

www.gerbillo.com

LIVIETTA
Sono sempre qua

607 Messaggi

Inserito il - 09/02/2008 : 13:16:24  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di LIVIETTA Invia a LIVIETTA un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Allora, Cremino e Harlem li diamo in adozione solo insieme, però ce ne sono tante altre che cercano casa e possono essere affidate anche singolarmente. C'è solo l'imbarazzo della scelta.

www.ilcincilla.it

sabi
Apprendista Inseparabile

1807 Messaggi

Inserito il - 09/02/2008 : 14:37:09  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di sabi Invia a sabi un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
già smaery...ce ne son tante e tutte bellissime
però devi informarti sul carattere di entrambe

smearycoffee
Inseparabile

2831 Messaggi

Inserito il - 09/02/2008 : 14:42:04  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di smearycoffee Invia a smearycoffee un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
no il mio problema non è prenderne una(e vedere il carattere)...il mio problema è posso prenderla a nome mio e poi darla a mia nonna per fare compagnia all'altra eventuale??
perchè so che alcune associazioni, non tollerano che la si prenda a nome di uno e la dia ad un'altra..

www.gerbillo.com
Pagina: di 9 Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  
Pagina Precedente | Pagina Successiva
 Nuova Discussione  Rispondi
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
Vai a:
© 2000-08 inseparabile.com Torna all'inizio della Pagina
Questa pagina è stata generata in 0,33 secondi. TargatoNA.it | SuperDeeJay.Net | Snitz Forums 2000

Webring (qualazampa.ittrovacuccioli.comanimaliitaliani.com - inseparabile.com - menandpets.com - petsandco.com - trovalosubito.com)

ADVERTISING - PUBBLICITA'

Le schede:
(cani - gatti - piccoli mammiferi - uccelli - rettili - anfibi - pesci - acqua temperata - acqua tropicale - pesci rossi - piante acquario - acqua marina - invertebrati - bovini - cavalli - suini - capre - pecore - conigli - galline - anatre)