| Autore |
Discussione  |
|
ADVERTISING...
|
|
|
sabi
Apprendista Inseparabile

Regione: Puglia
Prov.: Brindisi
Città: brindisi
1826 Messaggi |
Inserito il - 02/02/2008 : 17:01:02
|
cristal è stata adottata??? mi interessava proprio lei... e anche etoile.... ho già mandato una mail a gloria per decidere con lei se posso crescere due caviotte o meno. le ho parlato de miei orari,del posto in cui starebbero ecc. attendo risposta.... però caspita perchè lasciano annunci di cavie già adottate? dovrebbero dare spazio alle altre se no rischi che come me qualcun'altro si innamora di una cavia che è già stata data |
cip & luna(e i cucciolini), girasole, perla & skizzo, giada, etoile & neve, tarti & smarti ***bambi,tamy***
|
 |
|
|
LIVIETTA
Sono sempre qua

Prov.: Brescia
618 Messaggi |
Inserito il - 02/02/2008 : 18:54:21
|
Etoile sarà disponibile tra un mese almeno, perchè questa settimana ha partorito, quindi prima deve svezzare i cuccioli. Il fatto è che il sito è tutto affidato ai volontari, quindi anche loro fanno il meglio che possono, però già sono tante le cavie da accudire, da andare a prendere, da portare, ecc. La pagina delle adozioni sul sito viene rinnovata ogni tot di tempo, poi sinceramente se uno vuol fare la buona azione di adottare una caviotta senza casa io credo che una vale l'altra, non è che o c'è quella che gli piace o niente. |
www.ilcincilla.it |
 |
|
|
sabi
Apprendista Inseparabile

1826 Messaggi |
Inserito il - 02/02/2008 : 20:53:16
|
no ma infatti ho detto a gloria che se loro erano già state adottate avei voluto sapere chi è rimasto... ci mancherebbe altro che ora si fanno le buone azioni in base al colore del mantello...mi sento molto offesa se pensi questo di me comunque aspetto la riposta di gloria...al massimo prenderò uno dei nuovi nati...bu non so però due caviotte voglio adottarle, sono cosi dolci belle... e quei musetti poi |
cip & luna(e i cucciolini), girasole, perla & skizzo, giada, etoile & neve, tarti & smarti ***bambi,tamy***
|
 |
|
|
LIVIETTA
Sono sempre qua

618 Messaggi |
Inserito il - 02/02/2008 : 20:59:12
|
No, non era riferito a te. Dicevo in generale, figurati! Anzi, mi fa piacere che hai deciso di aiutarci prendendo in adozione due caviotte. |
www.ilcincilla.it |
 |
|
|
sabi
Apprendista Inseparabile

1826 Messaggi |
Inserito il - 02/02/2008 : 21:11:19
|
senti ma come mai stanno nascendo tanti piccoli? erano già gravide quando le avete trovate? o hanno combinato disastri prima delle sterilizzazioni ? |
|
 |
|
|
cavoletto
Amico

Regione: Emilia Romagna
Prov.: Bologna
220 Messaggi |
Inserito il - 02/02/2008 : 23:35:35
|
Ciao,
Cristal e' ora in affido da me: avrei dovuto portarla dalla sua adottante ma ci siamo accorte che non sta benissimo e che probabilmente e' incinta anche lei, quindi la sto monitorando con la mia veterinaria.
Purtroppo le cavie erano state abbandonate a loro stesse, procreando senza controllo. Molte femmine erano gia' incinte: la prima cosa che si fa quando si recuperano e' proprio dividere le bestiole per sesso!
|
. cavoletto .
|
 |
|
|
LIVIETTA
Sono sempre qua

618 Messaggi |
Inserito il - 03/02/2008 : 08:58:39
|
Già, purtroppo la maggior parte di quelle che abbiamo portato via erano in dolce attesa! Comunque ora per fortuna sono tutte presso i volontari e regolarmente seguite da veterinari. |
www.ilcincilla.it |
 |
|
|
sabi
Apprendista Inseparabile

1826 Messaggi |
Inserito il - 03/02/2008 : 10:51:19
|
quindi è sicuro che cristal ha già trovato una mamma...contenta per lei ...dispaciuta per me...  a quanto pare anche etoile sta svezzando i suoi piccoli quindi bu...aspetterò notizie da voi e da gloria... intanto sto organizzando una casa bellissima di dimensioni adatte a due caviotte... sentite ma i maschi sono stati sterilizzati? perchè mi piacerebbe anche una coppia |
|
 |
|
|
LIVIETTA
Sono sempre qua

618 Messaggi |
Inserito il - 03/02/2008 : 12:54:19
|
| Si, i maschi generalmente vengono affidati sterilizzati, quindi puoi optare anche per l'adozione di maschio e femmina insieme. |
www.ilcincilla.it |
 |
|
|
sabi
Apprendista Inseparabile

1826 Messaggi |
Inserito il - 03/02/2008 : 15:00:51
|
se riesci ad avere anche altre foto oltre a quelle presenti sul sito te ne sarei grata...non vedo l'oraaaaaaaaaaaaa  |
|
 |
|
|
LIVIETTA
Sono sempre qua

618 Messaggi |
Inserito il - 03/02/2008 : 15:05:50
|
Provo a sentire la ragazza responsabile delle adozioni, vediamo se ha altre foto disponibili. Però non sò se prima di domani sera avrò notizie, perchè lei nel week end non si connette mai. Comunque faccio il possibile! |
www.ilcincilla.it |
 |
|
|
sabi
Apprendista Inseparabile

1826 Messaggi |
Inserito il - 03/02/2008 : 15:09:20
|
ok grazie... mi bastano solo le foto. e magari qualcosina sul loro carattere. l'età e il sesso non sono un problema |
|
 |
|
|
sabi
Apprendista Inseparabile

1826 Messaggi |
Inserito il - 03/02/2008 : 15:27:45
|
ps: ma la ragazza che conosci tu si chiama Gloria? o Rebecca? io conosco solo loro 2 dell' AAE |
|
 |
|
|
LIVIETTA
Sono sempre qua

618 Messaggi |
Inserito il - 03/02/2008 : 15:32:59
|
Io Gloria non la conosco personalmente, conosco un pò Rebecca e molto bene Valentina che è una delle responsabili proprio per quanto riguarda le adozioni. Ma siamo in tante, a volte ci conosciamo anche solo tramite internet o telefono e non personalmente perchè stiamo dai lati opposti dell'Italia! |
www.ilcincilla.it |
 |
|
|
sabi
Apprendista Inseparabile

1826 Messaggi |
Inserito il - 03/02/2008 : 17:57:42
|
be si anche io le conosco solo tramite internet. comunque se puoi metterti in contatto con vale mi fai un favore. ho un forte deiderio di adottarle..sono bellissime le cavie |
|
 |
|
Discussione  |
|