- Ciao dalla nuova arrivata, Robertina

[ Home | Registrati | Discussioni Attive | Discussioni Recenti | Segnalibro | Msg privati | Sondaggi Attivi | Utenti | Download | CERCA | FAQ ]
Nome Utente:
Password:
Salva Password
Password Dimenticata?

Tutti i Forum
 IL NUOVO FORUM DI INSEPARABILE
 PRESENTAZIONI
 Ciao dalla nuova arrivata, Robertina
 Nuova Discussione  Rispondi
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'è:
Autore Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  

robertina
Sono sempre qua

Regione: Sicilia
Prov.: Agrigento

641 Messaggi

Inserito il - 10/01/2008 : 13:31:39  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di robertina Invia a robertina un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Ciao amici!
è meraviglioso questo forum che ci permette di parlare dei nostri
adorati animali.Mi presento sono Roberta ed ho 24 anni.
Mi sono iscritta per rendere più gradevole(grazie ai preziosi consigli) la vita del piccolo Crissy (cricio russo) di mia sorella Nadia, e la vita della mia adorata Hiary' (porcellina d'india a pelo lungo)...
...sarà una bella esperienza!

ADVERTISING...

ika
Inseparabile

Regione: Sardegna
Prov.: Cagliari
Città: cagliari

5633 Messaggi

Inserito il - 10/01/2008 : 14:46:45  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di ika Invia a ika un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
ciao benvenuta!! ci mostri i tuoi compagni?

NICHE meticcia nata il 18 agosto 2004
LIO meticcio gatto nato a luglio 2000

ENRICA trombettista umana nata il 30 01 1983

[url=http://lilypie.com][/url]
Torna all'inizio della Pagina

Koa
Moderatore

13701 Messaggi

Inserito il - 10/01/2008 : 17:50:18  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Koa Invia a Koa un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Benvenuta!

OSCAR: Cavalier King tricolore maschio Nato il 4/12/2004 RAMON: Incrocio Pechinese/Volpino nero maschio Nato il 25/12/2004

ECCO DA DOVE ARRIVA RAMON http://www.canibucarest.it/

Saltatempo
Amico

Città: Catania

128 Messaggi

Inserito il - 10/01/2008 : 19:42:42  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Saltatempo Invia a Saltatempo un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Ciao e benvenuta!

Marcello "Nella mia prossima vita,spero di reincarnarmi in un pappagallo, perchè conosco già un sacco di parole" J. Handey

Curry
Apprendista Inseparabile

Regione: Toscana
Prov.: Prato
Città: Prato

1758 Messaggi

Inserito il - 10/01/2008 : 22:16:10  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Curry Invia a Curry un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
benvenuta!

Curry&Mirò

Quando ti guardo dopo un giorno pieno di parole
senza che tu mi dica niente tutto si fa chiaro...
A te, Lorenzo Cherubini.

mari89
Apprendista Inseparabile

1920 Messaggi

Inserito il - 11/01/2008 : 14:40:12  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di mari89 Invia a mari89 un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
bevenuta!

dundee
Simpatizzante

Regione: Toscana
Prov.: Lucca
Città: Lucca

74 Messaggi

Inserito il - 13/01/2008 : 18:07:03  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di dundee  Invia a dundee un messaggio ICQ Invia a dundee un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Benvenuta ...qualche foto?

robertina
Sono sempre qua

Prov.: Agrigento

641 Messaggi

Inserito il - 24/01/2008 : 22:04:40  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di robertina Invia a robertina un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Raga le foto sono inserite nelle apposite sezioni,
se volete fateci un salto

Deisy
Amico

215 Messaggi

Inserito il - 24/01/2008 : 22:21:49  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Deisy Invia a Deisy un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
benvenuta!

Deisy

berre87
Sono sempre qua

Regione: Liguria
Prov.: Savona
Città: Savona

735 Messaggi

Inserito il - 25/01/2008 : 11:33:58  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di berre87 Invia a berre87 un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Ciao!!
Bunvenuta a te, a Crissy e Hiary'!!!

Simo&Rò

Per saperne di più di Rolly
http://simonarolly.spaces.live.com/default.aspx

"The great pleasure of a dog is that you may make a fool of yourself with him and not only will he not scold you, but he will make a fool of himself too"
La cosa splendida di un cane è che puoi comportarti come uno stupido con lui e non solo lui non ti sgriderà,
ma si comporterà da stupido insieme a te

Samuel Butler, Notebooks, 1912
  Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  
 Nuova Discussione  Rispondi
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
Vai a:
© 2000-08 inseparabile.com Torna all'inizio della Pagina
Questa pagina è stata generata in 0,25 secondi. Herniasurgery.it | SuperDeeJay.Net | Snitz Forums 2000

Webring (qualazampa.ittrovacuccioli.comanimaliitaliani.com - inseparabile.com - menandpets.com - petsandco.com - trovalosubito.com)

ADVERTISING - PUBBLICITA'

Le schede:
(cani - gatti - piccoli mammiferi - uccelli - rettili - anfibi - pesci - acqua temperata - acqua tropicale - pesci rossi - piante acquario - acqua marina - invertebrati - bovini - cavalli - suini - capre - pecore - conigli - galline - anatre)