- cerco cucciolo anche meticcio

[ Home | Registrati | Discussioni Attive | Discussioni Recenti | Segnalibro | Msg privati | Sondaggi Attivi | Utenti | Download | CERCA | FAQ ]
Nome Utente:
Password:
Salva Password
Password Dimenticata?

Tutti i Forum
 CANI
 RESCUE CENTER
 cerco cucciolo anche meticcio
 Nuova Discussione  Rispondi
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'è:
Autore Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  

mikele777
Osservatore

1 Messaggi

Inserito il - 10/01/2008 : 12:12:20  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di mikele777 Invia a mikele777 un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
defgswrfsrf

Modificato da - mikele777 in Data 18/08/2008 18:36:02

ADVERTISING...

smearycoffee
Inseparabile

Regione: Marche
Prov.: Pesaro-Urbino
Città: Fano - Padova

2934 Messaggi

Inserito il - 10/01/2008 : 13:29:18  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di smearycoffee Invia a smearycoffee un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
ciao mikele allora se cerchi un cucciolo anche meticcio ne troverai a bizzeffe!!!
sei andato al canile?
in caso prova sul sito dell'enpa, li ne troverai migliaia!!

auguri per la tua scelta!!

Chino*Conny*Frank*Janet*Lillo*Argento*Blu*Princi*Gerbi*Billa*Lilli&Baruki*Nina&Lola*

**Due strade trovai nel bosco e io scelsi quella meno battuta, ed è per questo che sono diverso.**

www.gerbillo.com
dove puoi trovare tutte le info utili!!
Torna all'inizio della Pagina

kykka1982
Osservatore

Regione: Lazio
Prov.: Roma
Città: roma

21 Messaggi

Inserito il - 10/01/2008 : 15:52:52  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di kykka1982 Invia a kykka1982 un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
ciao, se posso darti un consiglio visita anche il sito www.canidoc.net.
se non sbaglio un'altra associazione di cui ho visto il volantino da poco che regalava cuccioli meticci era l'associazione pancrazio.
fammi sapere un bacione

nadianimal
Inseparabile

Regione: Friuli-Venezia Giulia
Città: pordenone

2350 Messaggi

Inserito il - 10/01/2008 : 18:09:11  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di nadianimal Invia a nadianimal un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
ciao
non so se hai già trovato, comunque ho trovato questo annuncio:

Comune dove si trova: Arzene (PN)

Regalo cagnolini meticci nati il 26 novembre, solo ad amanti animali
roberto:3298581975

Immagine:

44,9 KB

se tutti gli uomini avessero la capacità di amare che hanno i cani non ci sarebbero più crudeltà e non mi vergognerei più di far parte degli esseri umani

Modificato da - nadianimal in data 10/01/2008 18:12:28

nadianimal
Inseparabile

Regione: Friuli-Venezia Giulia
Città: pordenone

2350 Messaggi

Inserito il - 10/01/2008 : 18:16:29  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di nadianimal Invia a nadianimal un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
ho visto ora che hai scritto nel messaggio che sei di Milano:

offro in regalo Cuccioli 3 mesi cercano casa 2 cuccioli di tre mesi Melissa, Cloude una femmina e un maschio cercano casa Per adozioni Roberta 3388360753 3393754047 www.canilimilano.it

Immagine:

15,42 KB

Immagine:

8,03 KB

se tutti gli uomini avessero la capacità di amare che hanno i cani non ci sarebbero più crudeltà e non mi vergognerei più di far parte degli esseri umani
  Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  
 Nuova Discussione  Rispondi
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
Vai a:
© 2000-08 inseparabile.com Torna all'inizio della Pagina
Questa pagina è stata generata in 0,16 secondi. Herniasurgery.it | SuperDeeJay.Net | Snitz Forums 2000

Webring (qualazampa.ittrovacuccioli.comanimaliitaliani.com - inseparabile.com - menandpets.com - petsandco.com - trovalosubito.com)

ADVERTISING - PUBBLICITA'

Le schede:
(cani - gatti - piccoli mammiferi - uccelli - rettili - anfibi - pesci - acqua temperata - acqua tropicale - pesci rossi - piante acquario - acqua marina - invertebrati - bovini - cavalli - suini - capre - pecore - conigli - galline - anatre)