| Autore |
Discussione  |
|
ADVERTISING...
|
|
|
filmore
Apprendista Inseparabile

1423 Messaggi |
Inserito il - 28/02/2008 : 16:26:13
|
Geco sei circondato….. se ti arrendi ti lasciamo l’onore delle armi.
Puoi uscire dal fortino a mane alzate con il baygon scarafaggi spray e con il raid zanzare 60 notti, (che verra’ sequestrato) devi dichiarare di non toccare cibi ogm, e prima di coricarti farai spostare (se vogliono) con amorevole cura gli acari dal letto. Se stanno gia’ riposando dormirai sul bordo. Per un mese dovrai andare ad accarezzare per primo i tuoi cani prima che loro arrivino da te.
Accetti le clausole o facciamo postare qualche articolo dalla Sandy? 
ciao
|
... Basta un pensiero per modificare la realta che ti circonda... |
 |
|
|
Liebe
Inseparabile

3512 Messaggi |
Inserito il - 28/02/2008 : 16:28:22
|
Citazione: Messaggio inserito da filmore
prima di coricarti farai spostare (se vogliono) con amorevole cura gli acari dal letto. Se stanno gia’ riposando dormirai sul bordo.
ciao
  |
 e' piu' importante impedire ad un animale di soffrire, piuttosto che restare seduti a contemplare i mali dell'Universo pregando in compagnia dei sacerdoti.Buddha. Impara a dire addio a tutto ciò che è d'impedimento ai tuoi sogni.. Sergio Bambarén personalWeb http://www.webalice.it/claudio238
|
 |
|
|
Liebe
Inseparabile

3512 Messaggi |
Inserito il - 28/02/2008 : 16:31:34
|
| e comunque Geko qualcosina ho fatto agli insetti: da piccola mettevo le formiche nel polly pocket, nella stanza con la piscina finta perche' volevo che si divertivano e quando loro scappavano piangevo come una disperata. |
 e' piu' importante impedire ad un animale di soffrire, piuttosto che restare seduti a contemplare i mali dell'Universo pregando in compagnia dei sacerdoti.Buddha. Impara a dire addio a tutto ciò che è d'impedimento ai tuoi sogni.. Sergio Bambarén personalWeb http://www.webalice.it/claudio238
|
 |
|
|
Anto07
Sono sempre qua

811 Messaggi |
Inserito il - 28/02/2008 : 16:34:41
|
Citazione: Messaggio inserito da Liebe
e comunque Geko qualcosina ho fatto agli insetti: da piccola mettevo le formiche nel polly pocket, nella stanza con la piscina finta perche' volevo che si divertivano e quando loro scappavano piangevo come una disperata.
ma la piscina era piena di acqua? |
 |
|
|
Liebe
Inseparabile

3512 Messaggi |
Inserito il - 28/02/2008 : 16:35:06
|
| no era finta senza acqua |
|
 |
|
|
Anto07
Sono sempre qua

811 Messaggi |
Inserito il - 28/02/2008 : 16:38:43
|
..e allora tranqui! Il reato non sussiste
|
 |
|
|
Liebe
Inseparabile

3512 Messaggi |
Inserito il - 28/02/2008 : 16:39:38
|
 |
|
 |
|
|
Geco74
Sono sempre qua

Prov.: Cremona
992 Messaggi |
Inserito il - 28/02/2008 : 16:51:13
|
Citazione: Messaggio inserito da filmore
Geco sei circondato….. se ti arrendi ti lasciamo l’onore delle armi.
Puoi uscire dal fortino a mane alzate con il baygon scarafaggi spray e con il raid zanzare 60 notti, (che verra’ sequestrato) devi dichiarare di non toccare cibi ogm, e prima di coricarti farai spostare (se vogliono) con amorevole cura gli acari dal letto. Se stanno gia’ riposando dormirai sul bordo. Per un mese dovrai andare ad accarezzare per primo i tuoi cani prima che loro arrivino da te.
Accetti le clausole o facciamo postare qualche articolo dalla Sandy? 
ciao
Altri articoli da Sandy? Nooo vi prego, farò tutto quello che volete 
P.S.: Gli acari già comandano e prosperano in casa mia, a parte 2 voilte l'anno che devono battere in ritirata di fronte alla furia omicida di mia madre che viene a fare le Grandi Manovre 
Ri-P.S.: fosse facile andare prima io dai miei cani che loro da me quando torno a casa...riesco solo la mattina quando mi alzo e vado a buttarmi sul divano (dove sono loro) a fare la lotta per svegliarci nel migliore dei modi  |
 La vita dei nostri cani è così breve! Eppure loro ne passano la maggior parte aspettando il nostro rientro a casa. |
 |
|
|
salvadorjump
Apprendista Inseparabile

Regione: Veneto
Prov.: Venezia
1419 Messaggi |
Inserito il - 28/02/2008 : 17:04:24
|
Geco...simpaticone... Io non difendevo me stessa...ma Liebe!! Mi piacerebbe tanto chiuderti in un barattolino con un batuffolino morbido morbido di cloroformio... Lì una risatina me la farei IO!! Come mi sei simpatico mamma mia.... Toh..FOR YOU!!! BACI BACI.... |
Salvadorjump |
 |
|
|
Liebe
Inseparabile

3512 Messaggi |
Inserito il - 28/02/2008 : 17:06:33
|
e poi io mento solo al mio ragazzo! |
|
 |
|
|
Geco74
Sono sempre qua

Prov.: Cremona
992 Messaggi |
Inserito il - 28/02/2008 : 17:06:54
|
Se mi metti l'etere....rido pure nel barattolino  |
 La vita dei nostri cani è così breve! Eppure loro ne passano la maggior parte aspettando il nostro rientro a casa. |
 |
|
|
salvadorjump
Apprendista Inseparabile

1419 Messaggi |
Inserito il - 28/02/2008 : 17:09:57
|
Orca...un conto è uccider una zanza che ti sta succhiando il sangue "cosa che io non faccio"..e un conto è collezionar dei poveri animaletti che non nuocevano a nessuno!! A me le persone che fan ste cose mi fan ribrezzo. |
Salvadorjump |
 |
|
|
salvadorjump
Apprendista Inseparabile

1419 Messaggi |
Inserito il - 28/02/2008 : 17:11:39
|
Beè...potrei schiacciarti...ci farò un pensierino... Anzi..LO FACCIO!!! |
Salvadorjump |
 |
|
|
Ginevrina
Inseparabile

Regione: Toscana
3372 Messaggi |
Inserito il - 28/02/2008 : 17:27:46
|
Cosa volete farci....è un geco....conosciamo la sua dieta... E comunque l'articolo della Sandy te lo meriti, tièèèèè |
 |
|
|
salvadorjump
Apprendista Inseparabile

1419 Messaggi |
Inserito il - 28/02/2008 : 18:05:13
|
Hihihihihihihi      |
Salvadorjump |