- Collezionare Insetti

[ Home | Registrati | Discussioni Attive | Discussioni Recenti | Segnalibro | Msg privati | Sondaggi Attivi | Utenti | Download | CERCA | FAQ ]
Nome Utente:
Password:
Salva Password
Password Dimenticata?

Tutti i Forum
 INVERTEBRATI
 INSETTI, ARACNIDI E INVERTEBRATI
 Collezionare Insetti
 Nuova Discussione  Rispondi
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'è:
Pagina Precedente | Pagina Successiva
Autore Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva
Pagina: di 5

ADVERTISING...

filmore
Apprendista Inseparabile

1423 Messaggi

Inserito il - 28/02/2008 : 16:26:13  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di filmore Invia a filmore un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Geco sei circondato….. se ti arrendi ti lasciamo l’onore delle armi.

Puoi uscire dal fortino a mane alzate con il baygon scarafaggi spray e con il raid zanzare 60 notti,
(che verra’ sequestrato)
devi dichiarare di non toccare cibi ogm, e prima di coricarti farai spostare (se vogliono)
con amorevole cura gli acari dal letto.
Se stanno gia’ riposando dormirai sul bordo.
Per un mese dovrai andare ad accarezzare per primo i tuoi cani prima che loro arrivino da te.

Accetti le clausole o facciamo postare qualche articolo dalla Sandy?

ciao

... Basta un pensiero per modificare la realta che ti circonda...
Torna all'inizio della Pagina

Liebe
Inseparabile

3512 Messaggi

Inserito il - 28/02/2008 : 16:28:22  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Liebe Invia a Liebe un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Citazione:
Messaggio inserito da filmore

prima di coricarti farai spostare (se vogliono)

ciao

e' piu' importante impedire ad un animale di soffrire, piuttosto che restare seduti a contemplare i mali dell'Universo pregando in compagnia dei sacerdoti.Buddha.
Impara a dire addio a tutto ciò che è d'impedimento ai tuoi sogni..
Sergio Bambarén
personalWeb http://www.webalice.it/claudio238

Liebe
Inseparabile

3512 Messaggi

Inserito il - 28/02/2008 : 16:31:34  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Liebe Invia a Liebe un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
e comunque Geko qualcosina ho fatto agli insetti: da piccola mettevo le formiche nel polly pocket, nella stanza con la piscina finta perche' volevo che si divertivano e quando loro scappavano piangevo come una disperata.

e' piu' importante impedire ad un animale di soffrire, piuttosto che restare seduti a contemplare i mali dell'Universo pregando in compagnia dei sacerdoti.Buddha.
Sergio Bambarén

Anto07
Sono sempre qua

811 Messaggi

Inserito il - 28/02/2008 : 16:34:41  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Anto07 Invia a Anto07 un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Citazione:
Messaggio inserito da Liebe

e comunque Geko qualcosina ho fatto agli insetti: da piccola mettevo le formiche nel polly pocket, nella stanza con la piscina finta perche' volevo che si divertivano e quando loro scappavano piangevo come una disperata.

ma la piscina era piena di acqua?

Liebe
Inseparabile

3512 Messaggi

Inserito il - 28/02/2008 : 16:35:06  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Liebe Invia a Liebe un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
no era finta senza acqua

Sergio Bambarén

Anto07
Sono sempre qua

811 Messaggi

Inserito il - 28/02/2008 : 16:38:43  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Anto07 Invia a Anto07 un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
..e allora tranqui! Il reato non sussiste

Liebe
Inseparabile

3512 Messaggi

Inserito il - 28/02/2008 : 16:39:38  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Liebe Invia a Liebe un Messaggio Privato  Rispondi Quotando

Sergio Bambarén

Geco74
Sono sempre qua

Prov.: Cremona

992 Messaggi

Inserito il - 28/02/2008 : 16:51:13  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Geco74 Invia a Geco74 un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Citazione:
Messaggio inserito da filmore

Geco sei circondato….. se ti arrendi ti lasciamo l’onore delle armi.

Puoi uscire dal fortino a mane alzate con il baygon scarafaggi spray e con il raid zanzare 60 notti,
(che verra’ sequestrato)
devi dichiarare di non toccare cibi ogm, e prima di coricarti farai spostare (se vogliono)
Per un mese dovrai andare ad accarezzare per primo i tuoi cani prima che loro arrivino da te.

Accetti le clausole o facciamo postare qualche articolo dalla Sandy?

ciao

Altri articoli da Sandy? Nooo vi prego, farò tutto quello che volete

P.S.: Gli acari già comandano e prosperano in casa mia, a parte 2 voilte l'anno che devono battere in ritirata di fronte alla furia omicida di mia madre che viene a fare le Grandi Manovre

Ri-P.S.: fosse facile andare prima io dai miei cani che loro da me quando torno a casa...riesco solo la mattina quando mi alzo e vado a buttarmi sul divano (dove sono loro) a fare la lotta per svegliarci nel migliore dei modi

La vita dei nostri cani è così breve! Eppure loro ne passano la maggior parte aspettando il nostro rientro a casa.

salvadorjump
Apprendista Inseparabile

Regione: Veneto
Prov.: Venezia

1419 Messaggi

Inserito il - 28/02/2008 : 17:04:24  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di salvadorjump Invia a salvadorjump un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Geco...simpaticone...
Io non difendevo me stessa...ma Liebe!!
Mi piacerebbe tanto chiuderti in un barattolino con un batuffolino morbido morbido di cloroformio...
Lì una risatina me la farei IO!!
Come mi sei simpatico mamma mia.... Toh..FOR YOU!!!
BACI BACI....

Salvadorjump

Liebe
Inseparabile

3512 Messaggi

Inserito il - 28/02/2008 : 17:06:33  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Liebe Invia a Liebe un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
e poi io mento solo al mio ragazzo!

Sergio Bambarén

Geco74
Sono sempre qua

Prov.: Cremona

992 Messaggi

Inserito il - 28/02/2008 : 17:06:54  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Geco74 Invia a Geco74 un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Se mi metti l'etere....rido pure nel barattolino

La vita dei nostri cani è così breve! Eppure loro ne passano la maggior parte aspettando il nostro rientro a casa.

salvadorjump
Apprendista Inseparabile

1419 Messaggi

Inserito il - 28/02/2008 : 17:09:57  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di salvadorjump Invia a salvadorjump un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Orca...un conto è uccider una zanza che ti sta succhiando il sangue "cosa che io non faccio"..e un conto è collezionar dei poveri animaletti che non nuocevano a nessuno!!
A me le persone che fan ste cose mi fan ribrezzo.

Salvadorjump

salvadorjump
Apprendista Inseparabile

1419 Messaggi

Inserito il - 28/02/2008 : 17:11:39  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di salvadorjump Invia a salvadorjump un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Beè...potrei schiacciarti...ci farò un pensierino...
Anzi..LO FACCIO!!!

Salvadorjump

Ginevrina
Inseparabile

Regione: Toscana

3372 Messaggi

Inserito il - 28/02/2008 : 17:27:46  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Ginevrina  Invia a Ginevrina un messaggio ICQ Invia a Ginevrina un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Cosa volete farci....è un geco....conosciamo la sua dieta...
E comunque l'articolo della Sandy te lo meriti, tièèèèè

salvadorjump
Apprendista Inseparabile

1419 Messaggi

Inserito il - 28/02/2008 : 18:05:13  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di salvadorjump Invia a salvadorjump un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Hihihihihihihi

Salvadorjump
Pagina: di 5 Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  
Pagina Precedente | Pagina Successiva
 Nuova Discussione  Rispondi
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
Vai a:
© 2000-08 inseparabile.com Torna all'inizio della Pagina
Questa pagina è stata generata in 0,25 secondi. Herniasurgery.it | SuperDeeJay.Net | Snitz Forums 2000

Webring (qualazampa.ittrovacuccioli.comanimaliitaliani.com - inseparabile.com - menandpets.com - petsandco.com - trovalosubito.com)

ADVERTISING - PUBBLICITA'

Le schede:
(cani - gatti - piccoli mammiferi - uccelli - rettili - anfibi - pesci - acqua temperata - acqua tropicale - pesci rossi - piante acquario - acqua marina - invertebrati - bovini - cavalli - suini - capre - pecore - conigli - galline - anatre)