- Collezionare Insetti

[ Home | Registrati | Discussioni Attive | Discussioni Recenti | Segnalibro | Msg privati | Sondaggi Attivi | Utenti | Download | CERCA | FAQ ]
Nome Utente:
Password:
Salva Password
Password Dimenticata?

Tutti i Forum
 INVERTEBRATI
 INSETTI, ARACNIDI E INVERTEBRATI
 Collezionare Insetti
 Nuova Discussione  Rispondi
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'è:
Pagina Successiva
Autore Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva
Pagina: di 5

Leonardo
Inseparabile

Regione: Lombardia
Prov.: Brescia
Città: Brescia

2545 Messaggi

Inserito il - 05/01/2008 : 01:49:44  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Leonardo Invia a Leonardo un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Avete visto quella nuova mer.data a fascicoli settimanali in edicola questa settimana?
Eccezionale, ho visto la pubblicità in TV.
Compra anche tu "Collezionare Insetti" e col primo numero in omaggio uno scorpione.
Giuro non ci credevo.
Sarebbe come se tu fai la rivista "Collezionare Bovini" e col primo numero in omaggio un asino.

ADVERTISING...

Koa
Moderatore

13590 Messaggi

Inserito il - 05/01/2008 : 19:02:58  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Koa Invia a Koa un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Leo tu potresti essere lo scarafaggio rinoceronte.......

OSCAR: Cavalier King tricolore maschio Nato il 4/12/2004 RAMON: Incrocio Pechinese/Volpino nero maschio Nato il 25/12/2004

ECCO DA DOVE ARRIVA RAMON http://www.canibucarest.it/
Torna all'inizio della Pagina

Leonardo
Inseparabile

2545 Messaggi

Inserito il - 05/01/2008 : 20:12:14  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Leonardo Invia a Leonardo un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Citazione:
Messaggio inserito da Koa

Leo tu potresti essere lo scarafaggio rinoceronte.......

Guarda che quello non è il corno...
Pensavo più allo scarafaggio maiale, ti dirò.

milus
Sono sempre qua

898 Messaggi

Inserito il - 08/01/2008 : 12:31:45  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di milus Invia a milus un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
leonardo insetti e aracnidi sono due classi degli artropodi,e siccome "collezionare artropodi" ha una presa diversa sul pubblico,penso abbiano scelto un nome alla collezione che è senz'altro impreciso,ma di più facile presa

Arwen
Amico

175 Messaggi

Inserito il - 08/01/2008 : 12:44:02  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Arwen Invia a Arwen un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
ma sucsate la mia ignoranza... gli animali che poi danno in omaggio sono veri?

Leonardo
Inseparabile

2545 Messaggi

Inserito il - 11/01/2008 : 21:41:24  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Leonardo Invia a Leonardo un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Si, sono essiccati e contornati da plastica trasparente in una specie di mattoncino.
Dal punto di vista tassonomico, secondo me, rimane una cosa ridicola.

Koa
Moderatore

13590 Messaggi

Inserito il - 11/01/2008 : 22:14:36  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Koa Invia a Koa un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Che schifezze!!!

OSCAR: Cavalier King tricolore maschio Nato il 4/12/2004 RAMON: Incrocio Pechinese/Volpino nero maschio Nato il 25/12/2004

ECCO DA DOVE ARRIVA RAMON http://www.canibucarest.it/

nancy
Inseparabile

Prov.: Milano
Città: milano

3584 Messaggi

Inserito il - 16/01/2008 : 08:29:52  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di nancy Invia a nancy un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
sì però contate anche che di solito che fa queste raccolte nn sono adulti specializzati, ma bambini a cui piace far vedere agli amichetti lo scorpione sotto vuoto, o magari infilarlo nello zainetto di qualche compagna!
ho visto anche le schede dentro,della spiegazione, sono prorio fatte per i bimbi...
è per questo che magari nn sono andati a sottilizzare!

salvadorjump
Apprendista Inseparabile

Regione: Veneto
Prov.: Venezia

1419 Messaggi

Inserito il - 23/02/2008 : 17:11:49  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di salvadorjump Invia a salvadorjump un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Scusate la mia ignoranza...ma ste povere bestioline come le uccidono?
Non potrebbero metter degli "insetti" finti?
POVERINIIIIIIIII.....

Salvadorjump

orcaimpetuosa
Apprendista Inseparabile

Prov.: Rimini
Città: Cattolica (& Padova)

1574 Messaggi

Inserito il - 23/02/2008 : 23:06:24  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di orcaimpetuosa Invia a orcaimpetuosa un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
di certo nn li schiacciano! secondo me li gasano...
dico davvero eh!

il dolore genera ricordi, il sonno della ragione genera mostri

salvadorjump
Apprendista Inseparabile

Regione: Veneto
Prov.: Venezia

1419 Messaggi

Inserito il - 23/02/2008 : 23:57:24  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di salvadorjump Invia a salvadorjump un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
ma poveriiiiiiiiiii...
Uffaaaa

Salvadorjump

Ginevrina
Inseparabile

Regione: Toscana

3372 Messaggi

Inserito il - 27/02/2008 : 16:10:44  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Ginevrina  Invia a Ginevrina un messaggio ICQ Invia a Ginevrina un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Io non metterei mai in casa mia dei cadaveri. Mi fanno una tristezza questo tipo di collezioni.

Geco74
Sono sempre qua

Prov.: Cremona

974 Messaggi

Inserito il - 27/02/2008 : 17:13:33  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Geco74 Invia a Geco74 un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Io ho passato 2 mesi a raccattare insetti di tutti i tipi, in ogni dove, per aiutare un mio amico che stava preparando un esame ad agraria, per ucciderli vengono chiusi in un barattolo con un batuffolo di cotone imbevuto di cloroformio e/o etere.

La vita dei nostri cani è così breve! Eppure loro ne passano la maggior parte aspettando il nostro rientro a casa.

Ginevrina
Inseparabile

Regione: Toscana

3372 Messaggi

Inserito il - 27/02/2008 : 18:20:05  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Ginevrina  Invia a Ginevrina un messaggio ICQ Invia a Ginevrina un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
bravo, vuoi l'applauso?

orcaimpetuosa
Apprendista Inseparabile

Prov.: Rimini
Città: Cattolica (& Padova)

1574 Messaggi

Inserito il - 27/02/2008 : 20:33:14  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di orcaimpetuosa Invia a orcaimpetuosa un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
oh, ma non poteva riportare la sua testimonianza?
io una volta invece ho raccattato le piante per un erbario

il dolore genera ricordi, il sonno della ragione genera mostri

Liebe
Inseparabile

3512 Messaggi

Inserito il - 27/02/2008 : 21:01:25  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Liebe Invia a Liebe un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Citazione:
Messaggio inserito da orcaimpetuosa

oh, ma non poteva riportare la sua testimonianza?

in un forum di animalisti?

e' piu' importante impedire ad un animale di soffrire, piuttosto che restare seduti a contemplare i mali dell'Universo pregando in compagnia dei sacerdoti.Buddha.
Impara a dire addio a tutto ciò che è d'impedimento ai tuoi sogni..
Sergio Bambarén
personalWeb http://www.webalice.it/claudio238
Pagina: di 5 Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  
Pagina Successiva
 Nuova Discussione  Rispondi
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
Vai a:
© 2000-08 inseparabile.com Torna all'inizio della Pagina
Questa pagina è stata generata in 0,61 secondi. Herniasurgery.it | SuperDeeJay.Net | Snitz Forums 2000

Webring (qualazampa.ittrovacuccioli.comanimaliitaliani.com - inseparabile.com - menandpets.com - petsandco.com - trovalosubito.com)

ADVERTISING - PUBBLICITA'

Le schede:
(cani - gatti - piccoli mammiferi - uccelli - rettili - anfibi - pesci - acqua temperata - acqua tropicale - pesci rossi - piante acquario - acqua marina - invertebrati - bovini - cavalli - suini -