- ECCO A VOI POLDO!!!!!!

[ Home | Registrati | Discussioni Attive | Discussioni Recenti | Segnalibro | Msg privati | Sondaggi Attivi | Utenti | Download | CERCA | FAQ ]
Nome Utente:
Password:
Salva Password
Password Dimenticata?

Tutti i Forum
 CANI - MONOGRAFIE RAZZE
 SPANIELS
 ECCO A VOI POLDO!!!!!!
 Nuova Discussione  Rispondi
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'è:
Pagina Successiva
Autore Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva
Pagina: di 3

kaysta
Osservatore

Regione: Lombardia
Città: milano

44 Messaggi

Inserito il - 02/01/2008 : 20:51:37  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di kaysta Invia a kaysta un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
vi presento la mia piccola peste!!!!
nei prossimi giorni vi metterò qualche altra foto...il problema è che non sta mai fermo ed è davvero difficile fare una foto decente...
ma i vostri cuccioli com'erano a 2 mesi?
a leggere i vostri commenti sembrano tutti bravissimi...lui è peggio di Attila...morsica qualsiasi cosa e non sta mai fermo...ma oggi forse sono riuscita a insegnargli il comando "seduto" e mi sembra un miracolo....

kay

ADVERTISING...

kaysta
Osservatore

44 Messaggi

Inserito il - 02/01/2008 : 20:54:17  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di kaysta Invia a kaysta un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
non riesco a mettere la foto....
Torna all'inizio della Pagina

kaysta
Osservatore

44 Messaggi

Inserito il - 02/01/2008 : 21:15:16  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di kaysta Invia a kaysta un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
mi dispiace non riesco ad inserire l'immagine...qualcuno può aiutarmi?

Dangiuto
Amico

Regione: Puglia
Prov.: Bari
Città: terlizzi

366 Messaggi

Inserito il - 02/01/2008 : 22:22:08  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Dangiuto Invia a Dangiuto un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
ciao kaista!! Hai provato a rimpicciolire le foto??Altrimenti non si riescono a caricare...troppo pesanti!!

kaysta
Osservatore

44 Messaggi

Inserito il - 03/01/2008 : 18:44:23  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di kaysta Invia a kaysta un Messaggio Privato  Rispondi Quotando

Immagine:

72,72 KB

kaysta
Osservatore

44 Messaggi

Inserito il - 03/01/2008 : 18:46:41  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di kaysta Invia a kaysta un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
grazie!!!!
ora finalmente posso presentarvi Poldo!
arriva dall'allevamento Marveil di Gorlasco e ha due mesi...

kaysta
Osservatore

44 Messaggi

Inserito il - 03/01/2008 : 18:49:53  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di kaysta Invia a kaysta un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
oggi sono proprio fuori...riprendere a lavorare non mi sta facendo bene... volevo dire che arriva da Gorlago (BG) e non Gorlasco...ho bisognooooo ancora di ferieeeeeeeeeeeeee!!!!!!!!

Dangiuto
Amico

366 Messaggi

Inserito il - 03/01/2008 : 19:02:15  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Dangiuto Invia a Dangiuto un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
e' molto bello il tuo Poldino!!!Sai a due mesi sono ancora piccini.... in fase di esplorazione e di .....danni.... poi si calmera'!!Vedrai che si calmera'e diventera' un tenerone come e' nella loro natura esserlo!!

kaysta
Osservatore

44 Messaggi

Inserito il - 03/01/2008 : 20:14:38  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di kaysta Invia a kaysta un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
grazie Dangiuto per il conforto...speriamo in bene!!!!
per ora sto dormendo con le ciabatte sul comodino perchè poldo appena le individua le distrugge....

kay

Dangiuto
Amico

366 Messaggi

Inserito il - 03/01/2008 : 21:07:42  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Dangiuto Invia a Dangiuto un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
E' tutto nella normalita'!!Pensa un po' che la grande delle mie piccine Mina, quando era piccolina, mi ha distrutto mezza casa!! Se si tratta solo di pantofole, allora puoi considerarti fortunata!!

consuelo
Inseparabile

Regione: Emilia Romagna
Prov.: Parma

5272 Messaggi

Inserito il - 03/01/2008 : 21:10:42  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di consuelo Invia a consuelo un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
è bellissimo... a me invece è il contrario...calmo quando era piccolo...e ora che ha 10 mesi...a casa da solo me ne combina di ogni..

Consuelo --> nata il 12/10/1984
Leo --> nato il 22/04/1981
Lex --> Cocker spaniel nato il 27/02/2007

Mamy sei stata unica e fantastica..non ti dimenticherò mai. Ti amo per sempre.

kaysta
Osservatore

44 Messaggi

Inserito il - 04/01/2008 : 17:44:02  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di kaysta Invia a kaysta un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
consuelo con la fortuna che ho io a 10 mesi sarà peggio di ora......
dangiuto purtroppo non si tratta solo di pantofole...in questi giorni si sta accanendo su un mobiletto etnico che ho in sala...sta togliendo tutti i chiodi...magari nel suo profondo è portato per l'hobbistica!!!!!

è davvero un pazzo furioso...sapete che il mio breton di tre anni ha paura di lui e scappa!?!?!?ho una selezione di cani super tonti...

kay

Dangiuto
Amico

366 Messaggi

Inserito il - 04/01/2008 : 19:15:46  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Dangiuto Invia a Dangiuto un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
E si!! Mo sono c....i amari!!Fai di tutto per farlo distrarre da questi brutti pensieri!! Cerca di dargli un'alternativa a quello che fa !!Ti faccio i miei migliori in "bocca al lupo"... tieni duro perche' i cocker in quanto a testa dura ne hanno da vendere!!E sopratutto quando comincia a rosicchiare dilli con voce ferma e decisa " NO" e proponili l'alternativa che lo deve molto appagare!!Tienici informati!

kaysta
Osservatore

44 Messaggi

Inserito il - 04/01/2008 : 20:52:16  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di kaysta Invia a kaysta un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
ormai vi sto stressando in tutti i modi...certo che vi tengo aggiornate...se non mi sentite più è perchè mi ha sbranato!!!!ahahahahah...però sono davvero fetenti da cuccioli!!!!!!

kay

consuelo
Inseparabile

Regione: Emilia Romagna
Prov.: Parma

5272 Messaggi

Inserito il - 04/01/2008 : 21:07:25  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di consuelo Invia a consuelo un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
se lo vedi rosicchiare sgridlo..e se non capisce...botta nel ****...oppure prendilo per la collottola dato che è piccolo e scuotilo...
lex ha iniziato ora che sta a casa da solo 10 ore a fare i dispetti... mi ha distrutto 2 cd... mangiato 2 palle dell'albero l'area gioco dei crici... e distrutto una sedia

Consuelo --> nata il 12/10/1984
Leo --> nato il 22/04/1981
Lex --> Cocker spaniel nato il 27/02/2007

Mamy sei stata unica e fantastica..non ti dimenticherò mai. Ti amo per sempre.

ChiccaCate
Amico

Regione: Toscana

319 Messaggi

Inserito il - 04/01/2008 : 21:36:45  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di ChiccaCate Invia a ChiccaCate un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Citazione:
Messaggio inserito da consuelo

se lo vedi rosicchiare sgridlo..e se non capisce...botta nel ****...oppure prendilo per la collottola dato che è piccolo e scuotilo...
lex ha iniziato ora che sta a casa da solo 10 ore a fare i dispetti... mi ha distrutto 2 cd... mangiato 2 palle dell'albero l'area gioco dei crici... e distrutto una sedia

non credo si ottenga molto con questi metodi! proprio no..
si spreca molta piu energia anche noi..e si rovina il rapporto con il cucciolo.

vuoi che impari ad aver paura di sbagliare per paura di prenderle?!!?

io ti consiglio di usare il tuo corpo.. fa una cosa sbagliata per ottenere la tua attenzione? prendi e vattene. lascialo solo.
oppure trova delle alternative a quello che fa. tipo se ti rosicchia l amano prendi subito un suo gioco e dagli quello da rosicchiare..

Pagina: di 3 Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  
Pagina Successiva
 Nuova Discussione  Rispondi
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
Vai a:
© 2000-08 inseparabile.com Torna all'inizio della Pagina
Questa pagina è stata generata in 0,31 secondi. Herniasurgery.it | SuperDeeJay.Net | Snitz Forums 2000

Webring (qualazampa.ittrovacuccioli.comanimaliitaliani.com - inseparabile.com - menandpets.com - petsandco.com - trovalosubito.com)

ADVERTISING - PUBBLICITA'

Le schede:
(cani - gatti - piccoli mammiferi - uccelli - rettili - anfibi - pesci - acqua temperata - acqua tropicale - pesci rossi - piante acquario - acqua marina - invertebrati - bovini - cavalli - suini - capre - pecore - conigli - galline - anatre)