il Pastore del Caucaso.

| Registrati | Discussioni Attive | Discussioni Recenti | Segnalibro | Msg privati | Sondaggi Attivi | Utenti | Download | FAQ ] | CERCA
Nome Utente:
Password:
Salva Password
Password Dimenticata?

Tutti i Forum
 CANI - MONOGRAFIE RAZZE
 ALTRI MOLOSSI DA MONTAGNA
 il Pastore del Caucaso.
 Nuova Discussione  Rispondi
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'è:
Pagina Precedente | Pagina Successiva
Autore Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva
Pagina: di 8

ADVERTISING...

phodopus
Amministratore

2883 Messaggi

Inserito il - 28/01/2008 : 14:40:12  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di phodopus Invia a phodopus un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Vediamo.. magari con il numero LOI.

A pelle aggiungo che Cayuk del Caucaso non ha neppure il carattere, almeno a giudicare dalla mimica e dalle strorielle fantastiche raccontate dal nostro amico.

Di certo questo cane è totalmente sottomesso alla Mastiff (per altro decisamente sotto taglia... piccola piccola), com'è naturale ed etologico che sia. La storiella esilarante del pezzetto di pane, se è successa, è andata esattamente al contrario. E questo lo specifico giusto nell'improbabile caso che qualche lettore ci credesse.
Torna all'inizio della Pagina

Bhumetta
Amico

126 Messaggi

Inserito il - 28/01/2008 : 16:26:55  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Bhumetta Invia a Bhumetta un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Allego qui le foto dei due caucaso di un mio amico..inavvicinabili!!

Sasha (la femmina)
Immagine:

41,15 KB

Yuri (il maschio)
Immagine:

44,95 KB

Cosa ne pensate? sono puri?

LA PRIMA SOSTENITRICE PIU' ENTUSIASTA AL MONDO DELL'AUTENTICO.................MOLOSSO TIBETANO!!!!
PS: SEMPRE PIU' EUFORICA ED ENTUSIASTA DOPO L'ARRIVO DEI DUE CUCCIOLI DALLA CINA!!

ika
Inseparabile

Regione: Sardegna
Prov.: Cagliari
Città: cagliari

5557 Messaggi

Inserito il - 28/01/2008 : 17:18:58  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di ika Invia a ika un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
ma il primo ha una criniera assurda!!!!

NICHE meticcia nata il 18 agosto 2004
LIO meticcio gatto nato a luglio 2000

ENRICA trombettista umana nata il 30 01 1983

[url=http://lilypie.com][/url]

tommone
Amico

205 Messaggi

Inserito il - 28/01/2008 : 17:42:37  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di tommone Invia a tommone un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
vorrei ricordare a Phodopus che il mio cane ha 17 mesi....quindi non e' certo completo come i soggetti da lui postati....inoltre la mancanza del taglio alle orecchie da una fisionomia diversa alla testa......no il mio non ha pedigree perche' l'ho preso da privato che non ha registrato i cuccioli....il padre comunque e' stato campione italiano e il nonno campione internazionale.....comunque appena avro' l'occasione intendo portarlo ad una mostra e farlo esaminare cosi da prendere il pedigree lir se il giudice come ritengo lo riterra' puro......
qui altre foto di Cayuk

Immagine:

134,4 KB

Immagine:

158,52 KB

Immagine:

157,68 KB

Immagine:

175,74 KB

Non e' assolutamente tollerabile un Caucaso o Un Asia che a Territorio violato non aggredisca l'intruso...in tal caso il soggetto va categoricamente scartato dalla riproduzione.

tommone
Amico

205 Messaggi

Inserito il - 28/01/2008 : 17:46:57  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di tommone Invia a tommone un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Phodopus che tanto si ritiene esperto dovrebbe sapere che i caucaso aborigeni e autentici sono molto meno molossoidi di certe linee di sangue che si vedono alle mostre....di che stiamo a parlare allora?

Non e' assolutamente tollerabile un Caucaso o Un Asia che a Territorio violato non aggredisca l'intruso...in tal caso il soggetto va categoricamente scartato dalla riproduzione.

Jack Beauregard
Osservatore

38 Messaggi

Inserito il - 28/01/2008 : 18:12:18  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Jack Beauregard Invia a Jack Beauregard un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Si' confermo a me sembra un pastore del Caucaso anche se non appartenente a linee da expo probabilmente. E' da considerare che a soli 17 mesi lo sviluppo è ancora lungo, almeno fino ai 3 anni in questa razza, per cui dire che non è un Caucaso mi pare eccessivo.. che poi non sia un cane da expo è altro discorso.
Cosi' di primo acchito avrei detto è un Ciarplanina !! (SARà PER LE ORECCHIE NON AMPUTATE, BISOGNA FARCI L'ABITUDINE!!)

Jack Beauregard
Osservatore

38 Messaggi

Inserito il - 28/01/2008 : 18:14:19  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Jack Beauregard Invia a Jack Beauregard un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Citazione:
Messaggio inserito da Bhumetta

Allego qui le foto dei due caucaso di un mio amico..inavvicinabili!!

Sasha (la femmina)
Immagine:

41,15 KB

Yuri (il maschio)
Immagine:

44,95 KB

Cosa ne pensate? sono puri?

Si sono puri e piuttosto tipici a giudicare dalle foto.

tommone
Amico

205 Messaggi

Inserito il - 28/01/2008 : 18:54:59  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di tommone Invia a tommone un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Citazione:
Messaggio inserito da Jack Beauregard

Si' confermo a me sembra un pastore del Caucaso anche se non appartenente a linee da expo probabilmente. E' da considerare che a soli 17 mesi lo sviluppo è ancora lungo, almeno fino ai 3 anni in questa razza, per cui dire che non è un Caucaso mi pare eccessivo.. che poi non sia un cane da expo è altro discorso.
Cosi' di primo acchito avrei detto è un Ciarplanina !! (SARà PER LE ORECCHIE NON AMPUTATE, BISOGNA FARCI L'ABITUDINE!!)

e tu sei un giudice? chi sei ? comunque se il padre del mio cane e' il maschio segnalatomi dal propietario siamo di fronte al figlio di Hiroito...nipote di Novartis kato delle colline di maranello che ha conseguito alti titoli cinofili...come il campionato nazionale , internazionale e riproduttori...quindi andrei cauto a dire che non sia di linee da expo.

Modificato da - tommone in data 28/01/2008 18:56:54

ika
Inseparabile

Regione: Sardegna
Prov.: Cagliari
Città: cagliari

5557 Messaggi

Inserito il - 28/01/2008 : 19:03:04  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di ika Invia a ika un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Citazione:
Messaggio inserito da tommone

i caucaso aborigeni e autentici sono molto meno molossoidi di certe linee di sangue che si vedono alle mostre....di che stiamo a parlare allora?

Citazione:
Messaggio inserito da tommonese il padre del mio cane e' il maschio segnalatomi dal propietario siamo di fronte al figlio di Hiroito...nipote di Novartis kato delle colline di maranello che ha conseguito alti titoli cinofili...come il campionato nazionale , internazionale e riproduttori...quindi andrei cauto a dire che non sia di linee da expo.

....di che tipo dovrebbe essere allora cayuk?

NICHE meticcia nata il 18 agosto 2004
LIO meticcio gatto nato a luglio 2000

ENRICA trombettista umana nata il 30 01 1983

[url=http://lilypie.com][/url]

tommone
Amico

205 Messaggi

Inserito il - 28/01/2008 : 19:18:40  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di tommone Invia a tommone un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Cayuk dovrebbe essere pastore del caucaso....se si guardno a mio parere i cani delle colline di maranello hanno un tipo di muso come quello del mio...eppure nessuno si azzarda a dire che non sono caucaso.

galleria delle colline di maranello...Novartis Kato e Novartis Malla dovrebbero essere i nonni del mio cane...e come si vede son diversi dai cani postati da phodopus.

http://www.lecollinedimaranello.com/gallery.php#

tommone
Amico

205 Messaggi

Inserito il - 28/01/2008 : 19:27:08  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di tommone Invia a tommone un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
il mio e' quasi identico a Max delle colline di Maranello che si vede in fondo alla galleria.

etabeta
Moderatore

1208 Messaggi

Inserito il - 28/01/2008 : 19:36:21  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di etabeta Invia a etabeta un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
ecco, appunto, quel Max delle Colline di Maranello si vede!

mentre Cayuk lo hai ripreso a pancia all'aria, seduto, con il muso coperto da una colonna...lo hai fotografato dall'alto, con il flash negli occhi...

tommone
Amico

205 Messaggi

Inserito il - 28/01/2008 : 19:37:27  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di tommone Invia a tommone un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Novartis Kato e Novartis Malla sono i nonni paterni del mio cane...ovviamente ho visto anche la mamma del mio cane che ho potuto appurare essere caucaso puro..ma di lei non conosco la genealogia...che se ho capito bene dovrebbe essere ungherese.

tommone
Amico

205 Messaggi

Inserito il - 28/01/2008 : 19:39:04  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di tommone Invia a tommone un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
avete ragione voi il mio non e' un caucaso ma un meticcio....!!!

Modificato da - tommone in data 28/01/2008 19:39:40

etabeta
Moderatore

1208 Messaggi

Inserito il - 28/01/2008 : 19:41:28  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di etabeta Invia a etabeta un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
non sai come si fotografa un cane? per avere una foto in qualche modo giudicabile, intendo...non come foto ricordo...

lo devi riprendere innanzitutto stando al suo stesso livello, ti inginocchi in modo da avere la macchina fotografica a circa un metro da terra.
lo riprendi mentre è in piedi, possibilmente mentre è attento a qualcos'altro, im modo da averlo ben piazzato, e non rivolto verso l'obiettivo.
lo devi fotografare di profilo e di fronte, a figura intera ma anche qualche primo piano della testa.
l'ideale poi è avere uno sfondo nettamente diverso dal colore del cane, im modo che stacchi bene i contorni.
il flash, se proprio è indispensabile, non deve puntare negli occhi del cane.
buon lavoro.
Pagina: di 8 Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  
Pagina Precedente | Pagina Successiva
 Nuova Discussione  Rispondi
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
Vai a:
© 2000-08 inseparabile.com Torna all'inizio della Pagina
Questa pagina è stata generata in 0,28 secondi. TargatoNA.it | SuperDeeJay.Net | Snitz Forums 2000

Webring (qualazampa.ittrovacuccioli.comanimaliitaliani.com - inseparabile.com - menandpets.com - petsandco.com - trovalosubito.com)

ADVERTISING - PUBBLICITA'

Le schede:
(cani - gatti - piccoli mammiferi - uccelli - rettili - anfibi - pesci - acqua temperata - acqua tropicale - pesci rossi - piante acquario - acqua marina - invertebrati - bovini - cavalli - suini - capre - pecore - conigli - galline - anatre)