- Ecco Willy......Barboncino Toy Bianco

[ Home | Registrati | Discussioni Attive | Discussioni Recenti | Segnalibro | Msg privati | Sondaggi Attivi | Utenti | Download | CERCA | FAQ ]
Nome Utente:
Password:
Salva Password
Password Dimenticata?

Tutti i Forum
 CANI - MONOGRAFIE RAZZE
 BARBONE
 Ecco Willy......Barboncino Toy Bianco
 Nuova Discussione  Rispondi
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'è:
Pagina Precedente | Pagina Successiva
Autore Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva
Pagina: di 5

ADVERTISING...

maxxr
Simpatizzante

Regione: Piemonte
Prov.: Cuneo

51 Messaggi

Inserito il - 03/03/2008 : 20:15:03  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di maxxr Invia a maxxr un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
mi sono accorto che la mangia solo quando rimane solo in casa e la fa sulla traversina sul balcone ............perche' la trovo sporca ma non ce nulla sopra......

se siamo in giro , non ne ha il tempo........

Ciao da Maxx

P.S. L' Uomo non smette di giocare perche' invecchia........ma Invecchia perche' smette di giocare!!!
Torna all'inizio della Pagina

maxxr
Simpatizzante

51 Messaggi

Inserito il - 17/05/2008 : 18:05:21  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di maxxr Invia a maxxr un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Willy in assetto da Stadio , con capello arruffato :

Immagine:

23,89 KB

Ciao da Maxx

P.S. L' Uomo non smette di giocare perche' invecchia........ma Invecchia perche' smette di giocare!!!

maxxr
Simpatizzante

51 Messaggi

Inserito il - 17/05/2008 : 18:07:13  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di maxxr Invia a maxxr un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Ecco a voi Willy , il mio Barboncino Toy , che ha quasi 8 mesi , pesa 3.3 Kg , e' bravissimo , oggi abbiamo fatto la prima tosatura.

Immagine:

21,28 KB

Immagine:

18,8 KB

Immagine:

16,81 KB

Immagine:

40,85 KB

Immagine:

17,18 KB

Ciao da Maxx

Modificato da - maxxr in data 17/05/2008 18:08:50

charlyne76
Inseparabile

Regione: Calabria

5753 Messaggi

Inserito il - 17/05/2008 : 18:09:16  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di charlyne76 Invia a charlyne76 un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
il tuo willy è bellissimo complimenti!!!!

Auguro a tutti un bellissimo Natale!

meghi
Inseparabile

Prov.: Savona
Città: piana crixia

5518 Messaggi

Inserito il - 18/05/2008 : 01:03:55  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di meghi Invia a meghi un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Ciao Maxxr,ti ricordi di me ci siamo sentiti un pò di tempo fà ti volio presentare la mia molly,toy di 27 cm.ufficiali misurati in mostra cuneo.

Immagine:

97,61 KB

Immagine:

196,3 KB

KB

salvadorjump
Apprendista Inseparabile

Regione: Veneto
Prov.: Venezia

1695 Messaggi

Inserito il - 18/05/2008 : 16:54:33  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di salvadorjump Invia a salvadorjump un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Noooo...ma quanto sono belli.."specialmente Willy"..ma dove l'hai trovato così dolce e coccoloso..nelle merendine?
Carooooo

Salvadorjump

maxxr
Simpatizzante

51 Messaggi

Inserito il - 20/05/2008 : 17:25:37  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di maxxr Invia a maxxr un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Ciao meghi , bellissima la tua cucciola.

Io non lo porto alle mostre , Willy e' piu' tipo da salotto e scampagnate a far merende........

Ciao da Maxx

maxxr
Simpatizzante

51 Messaggi

Inserito il - 20/05/2008 : 17:27:20  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di maxxr Invia a maxxr un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
ahhahaah....nooooo...non nelle merendine , comunque e' stato un regalo di un amico che ha la coppietta.............

Ciao da Maxx

charlyne76
Inseparabile

5753 Messaggi

Inserito il - 20/05/2008 : 17:33:12  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di charlyne76 Invia a charlyne76 un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
maxxr ha scritto:

ahhahaah....nooooo...non nelle merendine , comunque e' stato un regalo di un amico che ha la coppietta.............
se i risultati sono questi.....voglio conoscere anch'io il tuo amico

meghi
Inseparabile

5518 Messaggi

Inserito il - 21/05/2008 : 21:43:42  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di meghi Invia a meghi un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Ciao Maxxr,io la mia molly lo portata alla mostra di cuneo, per confermare la taglia.Per il pedigree

Immagine:

121,7 KB

KB

maxxr
Simpatizzante

51 Messaggi

Inserito il - 29/06/2008 : 11:40:49  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di maxxr Invia a maxxr un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
il mio willy , martedi' verra operato alla gambina dx , problemi alla rotula.

E appena si riprendera' anche l'altra gambina e da operare...ogni tanto gli cede il posteriore......

Ciao da Maxx

disdi
Amico

Regione: Sicilia

405 Messaggi

Inserito il - 29/06/2008 : 14:16:15  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di disdi Invia a disdi un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
In bocca al lupo per l'intervento...vedrai andrà tutto bene!

mafaldama
Amico

Regione: Friuli-Venezia Giulia
Prov.: Trieste
Città: trieste

291 Messaggi

Inserito il - 29/06/2008 : 14:31:20  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di mafaldama Invia a mafaldama un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
una leccatina al tuo piccolo wlly da parte mia e di arturo.
coraggio e facci sapere come va!

charlyne76
Inseparabile

5753 Messaggi

Inserito il - 29/06/2008 : 16:45:25  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di charlyne76 Invia a charlyne76 un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
tanti auguri per l'intervento.....mi raccomando, tienici informati!!!

meghi
Inseparabile

5518 Messaggi

Inserito il - 29/06/2008 : 20:56:48  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di meghi Invia a meghi un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Tanti auguri ,vedrai che si riprenderà molto in fretta.

KB
Pagina: di 5 Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  
Pagina Precedente | Pagina Successiva
 Nuova Discussione  Rispondi
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
Vai a:
© 2000-08 inseparabile.com Torna all'inizio della Pagina
Questa pagina è stata generata in 0,3 secondi. Herniasurgery.it | SuperDeeJay.Net | Snitz Forums 2000

Webring (qualazampa.ittrovacuccioli.comanimaliitaliani.com - inseparabile.com - menandpets.com - petsandco.com - trovalosubito.com)

ADVERTISING - PUBBLICITA'

Le schede:
(cani - gatti - piccoli mammiferi - uccelli - rettili - anfibi - pesci - acqua temperata - acqua tropicale - pesci rossi - piante acquario - acqua marina - invertebrati - bovini - cavalli - suini - capre - pecore - conigli - galline - anatre)