- Ecco Willy......Barboncino Toy Bianco

[ Home | Registrati | Discussioni Attive | Discussioni Recenti | Segnalibro | Msg privati | Sondaggi Attivi | Utenti | Download | CERCA | FAQ ]
Nome Utente:
Password:
Salva Password
Password Dimenticata?

Tutti i Forum
 CANI - MONOGRAFIE RAZZE
 BARBONE
 Ecco Willy......Barboncino Toy Bianco
 Nuova Discussione  Rispondi
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'è:
Pagina Successiva
Autore Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva
Pagina: di 5

maxxr
Simpatizzante

Regione: Piemonte
Prov.: Cuneo

51 Messaggi

Inserito il - 28/12/2007 : 22:30:38  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di maxxr Invia a maxxr un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Visto che ce' una sezione dedicata ai Barboni , Mi presento :

Io sono Willy , un Barboncino Toy Bianco , ho circa tre mesi e peso circa 1 Kg. e 100gr.

Da circa 10 giorni gioco con Maxx & Bruna , i miei Amici che mi ospitano in casa loro , mi trattano come un Principe..!!!

I miei genitori pesano 2.5/3 kg. quindi presumo di arrivare al medesimo peso , ma non sono un esperto , mi hanno detto che cresco fino al 6 mese.

Un amico ha una mia sorellina , della cucciolata precedente e pesa 2.5 Kg.

Sono tenerissimo , pensate che faccio la pipi' sempre sulle traversine , sono dolce , un giocherellone .

Guardate quanto son ...Bello..!!

Immagine:

55,73 KB

E come dormo ..!!

Immagine:

52,95 KB

Vado anche a fare shopping

Immagine:

48,51 KB

Ma guai a chi entra in casa ....qui comando ..Io..!!!!

Immagine:

40,48 KB

Ciao da Maxx

P.S. L' Uomo non smette di giocare perche' invecchia........ma Invecchia perche' smette di giocare!!!

ADVERTISING...

Jessy e Caos
Sono sempre qua

Regione: Emilia Romagna
Prov.: Forlì-Cesena

614 Messaggi

Inserito il - 28/12/2007 : 22:43:44  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Jessy e Caos Invia a Jessy e Caos un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
HIHI...Che carino!!Sopratutto nella foto in cui a svergognatamente a pancia all'aria!!!
Torna all'inizio della Pagina

paciugo
Inseparabile

Prov.: Reggio Emilia
Città: Villalunga

5863 Messaggi

Inserito il - 28/12/2007 : 22:58:12  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di paciugo Invia a paciugo un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Amoooreeeee !!!

TEMPO DI VACANZE ... ANCHE PER LORO!

NON ABBANDONARLI!

maxxr
Simpatizzante

51 Messaggi

Inserito il - 29/12/2007 : 09:39:21  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di maxxr Invia a maxxr un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Ho girato un po' per il forum , ma non riesco a trovare notizie sul peso dei barboncini toy....

E' normnale che il peso di Willy sia di circa 1Kg. e 100gr. , ha circa 3 mesi....

Comunque lunedi' mattina lo portiamo dal veterinario per le prime vaccinazioni.

Adora farsi fotografare...!!!!!

Immagine:

63,77 KB

Ciao da Maxx

P.S. L' Uomo non smette di giocare perche' invecchia........ma Invecchia perche' smette di giocare!!!

Modificato da - maxxr in data 29/12/2007 09:42:23

Curry
Apprendista Inseparabile

Regione: Toscana
Prov.: Prato
Città: Prato

1739 Messaggi

Inserito il - 29/12/2007 : 10:42:55  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Curry Invia a Curry un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
che dolce Willyyyyyyyyyyyyyyyyyy
Complimentissimi!! Raccontaci tutto!!! una carezza al piccolino!

Curry&Mirò

Quando ti guardo dopo un giorno pieno di parole
senza che tu mi dica niente tutto si fa chiaro...
A te, Lorenzo Cherubini.

maxxr
Simpatizzante

51 Messaggi

Inserito il - 31/12/2007 : 13:51:51  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di maxxr Invia a maxxr un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Ciao a tutti ....

oggi ha fatto il primo vaccino e' non sta molto bene.....non ha mangiato nulla , preferisce dormire......ma e' stato coraggiosissimo , non ha pianto ed era tranquillissimo ....

Oggio compie 81 giorni .......non gli sono ancora scesi i testicoli , ma il veterinario ha detto che ce' ancora tempo.....

Ha anche un piccolo problema al ginocchietto sx , ma nulla di grave.....

Immagine:

60,77 KB

Ciao da Maxx

Cristina Iron
Amico

Prov.: Reggio Emilia

487 Messaggi

Inserito il - 05/01/2008 : 17:09:23  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Cristina Iron Invia a Cristina Iron un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Davvero bellissimo il tuo Willy....Complimenti!!!

La foto dove dorme a pancia in su mi fa morire!!!

...Iron & Prince j.....vi adoro!!!...
Iron:dobermann nato il 6/2/2007
Prince:Barbone nano nato il 2/1/2008

maxxr
Simpatizzante

51 Messaggi

Inserito il - 27/02/2008 : 19:30:30  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di maxxr Invia a maxxr un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
ho quasi 5 mesi e pensavo di salutarvi.......

Immagine:

40,65 KB

Adora farsi asciugare con il phon.....

Immagine:

39,77 KB

Ciao da Maxx

marina_4006
Simpatizzante

71 Messaggi

Inserito il - 28/02/2008 : 10:39:28  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di marina_4006 Invia a marina_4006 un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
bello e dolce il piccolo batuffolo! 5 mesi? quanto pesa? sembra proprio piccolo!

Chi non ha mai posseduto un cane non sa cosa significhi essere amato. A. Schopenhauer

Curry
Apprendista Inseparabile

1739 Messaggi

Inserito il - 28/02/2008 : 11:29:25  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Curry Invia a Curry un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
si è un chicchino minuscolooo! non ci credo che sta così fermo a farsi asciugare!! Angiolettoooooooo

Curry&Mirò

A te, Lorenzo Cherubini.

@Ale@
Amico

Regione: Lombardia
Prov.: Milano
Città: Milano

184 Messaggi

Inserito il - 28/02/2008 : 12:47:37  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di @Ale@ Invia a @Ale@ un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
E' bellisssssssimo!!!!

maxxr
Simpatizzante

51 Messaggi

Inserito il - 02/03/2008 : 08:16:00  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di maxxr Invia a maxxr un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
il mio Willy , un barboncino Toy ,ha quasi 5 mesi e pesa 2.5 KG. , ha la brutta abitudine di mangiarsi le sue feci .
Il veterinario ci ha detto di integrare la sua alimenmtazione con fegatini di pollo bolliti a cui aggiungere una piccola dose di "forbid", una polverina che dovrebbe fargli sentire un odore sgradevole.
Ma per ora non e' cambiato nulla , ci siamo accorti che mangia sempre le feci e sono passati circa 15 giorni dall'inizio della cura.
Ce' qualcuno che ha lo stesso problema e che e' riuscito a risolverlo ?

Immagine:

12,18 KB

Ciao da Maxx

Modificato da - maxxr in data 02/03/2008 08:27:37

blackwidow77
Amico

217 Messaggi

Inserito il - 02/03/2008 : 14:54:55  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di blackwidow77 Invia a blackwidow77 un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Ciao maxxr! Questo comportamento si chiama coprofagia,ed è molto frequente nei cuccioli. Forbid generalmente funziona molto bene io ho una mltese che si fa certe scorpacciate della sua pupu! Che schifo! Da quel che so io dovrebbero reintegrare i sali minerali in questo modo, sarà a noi umani non fà molto piacere.Comunque stai tranquillo passa.

Curry
Apprendista Inseparabile

1739 Messaggi

Inserito il - 02/03/2008 : 15:03:11  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Curry Invia a Curry un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
dite che passa da solo?! Chissà che alito... SCHERZO!! Appena la fa, cerca di distrarlo... oppure fai tipo un rumore forte quando si avvicina alla cacca per mangiarlo, teoricamente, dovrebbe associare il forte rumore a quell'azione e così non DOVREBBE rifarlo... dopo un po' magari... però queste sono teorie... Non so quanto possa funzionare!
In un vecchio post... avevo letto di una ragazza con lo stesso problema, con non so che cane... insomma ha risolto cospargendo la cacchina di peperoncino... ma non so se può fargli male!!
Facci sapere come va! al piccolo

Curry&Mirò

A te, Lorenzo Cherubini.

blackwidow77
Amico

217 Messaggi

Inserito il - 02/03/2008 : 15:52:48  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di blackwidow77 Invia a blackwidow77 un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
No dai il peperoncino no, ti prego. Curry scusa ma poveretto,la lingua andrà a fuoco. Non lo fa per fare un dispetto è un corpontamento che sorge inorno ai 4/5 mesi è normale poi passa.

Curry
Apprendista Inseparabile

1739 Messaggi

Inserito il - 02/03/2008 : 17:34:35  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Curry Invia a Curry un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Infatti anche io non lo farei mai... Ma sto post che ho letto il cane era già più grande aveva quasi 7 mesi e ancora non aveva smesso... POVERINO!!

Curry&Mirò

A te, Lorenzo Cherubini.
Pagina: di 5 Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  
Pagina Successiva
 Nuova Discussione  Rispondi
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
Vai a:
© 2000-08 inseparabile.com Torna all'inizio della Pagina
Questa pagina è stata generata in 0,56 secondi. Herniasurgery.it | SuperDeeJay.Net | Snitz Forums 2000