| Autore |
Discussione  |
|
ADVERTISING...
|
|
|
misulina
Moderatore

Regione: Toscana
Prov.: Massa Carrara
Città: massa
4559 Messaggi |
Inserito il - 04/07/2008 : 13:46:04
|
sei sulla buona strada è normale che inizilmente lo sputano poi vedrai che piano piano lo mangeranno
Dagli il secco come primo pasto del giorno mi raccomando un briciolo, se non lo mangiano il pomeriggio o la sera dagli il surgelato.... continua per qualche giorno |
Le persone non sono mai quello che dicono d'essere... ne' tanto meno quel che pensano d'essere. |
 |
|
|
pisola
Osservatore
25 Messaggi |
Inserito il - 08/07/2008 : 14:46:14
|
| grazie Misulina. Stò applicando un pò di ....terapia d'urto perchè ho un micino di 7 settimane che mi assorbe un sacco e come per tutti i "figli" grandi quando arriva un fratellino,i capricci passano in secondo piano!vedo che godono di buona salute e neanche a farlo apposta avevo fatto già cpme dici tu.Almeno un pasto ,presi x fame con il secco,poi la artemia. |
Non lasciare che la paura di perdere ti impedisca di partecipare |
 |
|
|
misulina
Moderatore

4559 Messaggi |
Inserito il - 09/07/2008 : 12:21:22
|
perfetto  .... mi raccomando usa poco mangime secco altrimenti quello che non mangino ti inquina l'acqua.... |
Le persone non sono mai quello che dicono d'essere... ne' tanto meno quel che pensano d'essere. |
 |
|
|
pisola
Osservatore
25 Messaggi |
Inserito il - 11/07/2008 : 08:40:09
|
ora sono liberi con mamma e zii vari.dove nn mangiano loro, c'è cmq chi vede e provvede!sembra però ke comincino a gradire....Ho la temperatura acqua altissima cavolo.sui 30.(+ di cosi finisce il mercurio del termometro!) Aprirei il coperkio ma.....il micino si kiama Attila. non offendo l'intelligenza di nessuno spiegando il motivo!    |
 |
|
|
turbolento69
Simpatizzante

Regione: Veneto
Prov.: Rovigo
96 Messaggi |
Inserito il - 11/07/2008 : 12:15:22
|
Se ti può servire come opzione, anch'io avevo il problema della temperatura alta, ho messo l'ossigenatore e ho visto dei miglioramenti. Per quanto riguarda il micio, beh magari prova con della rete metallica a maglie piccole che trovi in ferramenta, io la uso per paura che saltino fuori. |
 |
|
|
pisola
Osservatore
25 Messaggi |
Inserito il - 14/07/2008 : 16:26:32
|
grazie x le idee Turbolento.Escludo la rete però e tengo il coperchio,magari leggermente alzato x far uscire caldo e neon spesso spento.Di luce ne hanno cmq durante il giorno....Vedo che con il gatto tutte le "invenzioni" che metto in opera per ogni cosa al fine di evitare disastri si concludono con un guaio peggiore xé è peggio di McGiver! ...ma è taaaaaaaanto dolce....  |
 |
|
|
misulina
Moderatore

4559 Messaggi |
Inserito il - 14/07/2008 : 18:57:10
|
| | Vedo che con il gatto .... xé è peggio di McGiver! |
anche lui ha il coltellino svizzero??????     |
Modificato da - misulina in data 14/07/2008 18:58:28 |
 |
|
|
pisola
Osservatore
25 Messaggi |
Inserito il - 15/07/2008 : 15:50:56
|
peggio...peggio...qdo l'ho preso aveva in dotazione una lima,un cannello con fiamma ossidrica,una trancia,zappa,paletta e picozza....!!!  ....devo preoccuparmi????? |
 |
|
Discussione  |
|