- come far sopravvivere le uova di Scalare?

[ Home | Registrati | Discussioni Attive | Discussioni Recenti | Segnalibro | Msg privati | Sondaggi Attivi | Utenti | Download | CERCA | FAQ ]
Nome Utente:
Password:
Salva Password
Password Dimenticata?

Tutti i Forum
 I PESCI E L’ACQUARIO
 L’ACQUARIO DOLCE
 come far sopravvivere le uova di Scalare?
 Nuova Discussione  Rispondi
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'è:
Pagina Precedente
Autore Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva
Pagina: di 4

ADVERTISING...

misulina
Moderatore

Regione: Toscana
Prov.: Massa Carrara
Città: massa

4559 Messaggi

Inserito il - 04/07/2008 : 13:46:04  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di misulina Invia a misulina un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
sei sulla buona strada è normale che inizilmente lo sputano poi vedrai che piano piano lo mangeranno

Dagli il secco come primo pasto del giorno mi raccomando un briciolo, se non lo mangiano il pomeriggio o la sera dagli il surgelato.... continua per qualche giorno

Le persone non sono mai quello che dicono d'essere... ne' tanto meno quel che pensano d'essere.
Torna all'inizio della Pagina

pisola
Osservatore

25 Messaggi

Inserito il - 08/07/2008 : 14:46:14  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di pisola Invia a pisola un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
grazie Misulina. Stò applicando un pò di ....terapia d'urto perchè ho un micino di 7 settimane che mi assorbe un sacco e come per tutti i "figli" grandi quando arriva un fratellino,i capricci passano in secondo piano!vedo che godono di buona salute e neanche a farlo apposta avevo fatto già cpme dici tu.Almeno un pasto ,presi x fame con il secco,poi la artemia.

Non lasciare che la paura di perdere ti impedisca di partecipare

misulina
Moderatore

4559 Messaggi

Inserito il - 09/07/2008 : 12:21:22  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di misulina Invia a misulina un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
perfetto.... mi raccomando usa poco mangime secco altrimenti quello che non mangino ti inquina l'acqua....

Le persone non sono mai quello che dicono d'essere... ne' tanto meno quel che pensano d'essere.

pisola
Osservatore

25 Messaggi

Inserito il - 11/07/2008 : 08:40:09  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di pisola Invia a pisola un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
ora sono liberi con mamma e zii vari.dove nn mangiano loro, c'è cmq chi vede e provvede!sembra però ke comincino a gradire....Ho la temperatura acqua altissima cavolo.sui 30.(+ di cosi finisce il mercurio del termometro!)Aprirei il coperkio ma.....il micino si kiama Attila.
non offendo l'intelligenza di nessuno spiegando il motivo!

turbolento69
Simpatizzante

Regione: Veneto
Prov.: Rovigo

96 Messaggi

Inserito il - 11/07/2008 : 12:15:22  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di turbolento69 Invia a turbolento69 un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Se ti può servire come opzione, anch'io avevo il problema della temperatura alta, ho messo l'ossigenatore e ho visto dei miglioramenti.
Per quanto riguarda il micio, beh magari prova con della rete metallica a maglie piccole che trovi in ferramenta, io la uso per paura che saltino fuori.

pisola
Osservatore

25 Messaggi

Inserito il - 14/07/2008 : 16:26:32  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di pisola Invia a pisola un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
grazie x le idee Turbolento.Escludo la rete però e tengo il coperchio,magari leggermente alzato x far uscire caldo e neon spesso spento.Di luce ne hanno cmq durante il giorno....Vedo che con il gatto tutte le "invenzioni" che metto in opera per ogni cosa al fine di evitare disastri si concludono con un guaio peggiore xé è peggio di McGiver!...ma è taaaaaaaanto dolce....

misulina
Moderatore

4559 Messaggi

Inserito il - 14/07/2008 : 18:57:10  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di misulina Invia a misulina un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Vedo che con il gatto .... xé è peggio di McGiver!

anche lui ha il coltellino svizzero??????

Modificato da - misulina in data 14/07/2008 18:58:28

pisola
Osservatore

25 Messaggi

Inserito il - 15/07/2008 : 15:50:56  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di pisola Invia a pisola un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
peggio...peggio...qdo l'ho preso aveva in dotazione una lima,un cannello con fiamma ossidrica,una trancia,zappa,paletta e picozza....!!!....devo preoccuparmi?????

Pagina: di 4 Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  
Pagina Precedente
 Nuova Discussione  Rispondi
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
Vai a:
© 2000-08 inseparabile.com Torna all'inizio della Pagina
Questa pagina è stata generata in 0,22 secondi. Herniasurgery.it | SuperDeeJay.Net | Snitz Forums 2000

Webring (qualazampa.ittrovacuccioli.comanimaliitaliani.com - inseparabile.com - menandpets.com - petsandco.com - trovalosubito.com)

ADVERTISING - PUBBLICITA'

Le schede:
(cani - gatti - piccoli mammiferi - uccelli - rettili - anfibi - pesci - acqua temperata - acqua tropicale - pesci rossi - piante acquario - acqua marina - invertebrati - bovini - cavalli - suini - capre - pecore - conigli - galline - anatre)