- come far sopravvivere le uova di Scalare?

[ Home | Registrati | Discussioni Attive | Discussioni Recenti | Segnalibro | Msg privati | Sondaggi Attivi | Utenti | Download | CERCA | FAQ ]
Nome Utente:
Password:
Salva Password
Password Dimenticata?

Tutti i Forum
 I PESCI E L’ACQUARIO
 L’ACQUARIO DOLCE
 come far sopravvivere le uova di Scalare?
 Nuova Discussione  Rispondi
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'è:
Pagina Precedente | Pagina Successiva
Autore Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva
Pagina: di 4

ADVERTISING...

misulina
Moderatore

Regione: Toscana
Prov.: Massa Carrara
Città: massa

4766 Messaggi

Inserito il - 22/05/2008 : 11:25:14  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di misulina Invia a misulina un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
auguriiiiiiiiiiiiiii...........come mai pisola ha rotto con internet?????e con noi????...??????
Adesso mi raccomando cotrollate che non li mangino...a volte succede e in quel casa vanno separati....

due fotine ce le posti????

"La mela non cade mai troppo lontano dall'albero"
Torna all'inizio della Pagina

Arwen
Amico

182 Messaggi

Inserito il - 22/05/2008 : 15:00:34  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Arwen Invia a Arwen un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
no, no, Pisola ha rotto internet, non ha rotto CON internet, e anto meno con voi! adesso la convinco a fare qualche fotina dei piccoli, pare già piuttosto spericolati

misulina
Moderatore

4766 Messaggi

Inserito il - 23/05/2008 : 15:11:12  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di misulina Invia a misulina un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
ciao arwen...mi raccomando gli scalari piccoli devi alimetarli coi naupli di artemia salina altrimenti muoiono.

Compri le cisti di artemia al negozio le metti in una bottiglia mezza piena con acqua di mare (acqua salata) e l'areatore fino a che non schiudono.... poi li prendi con un apposito colino o con una siringa con attaccato un pezzo di tubo x areatore (al posto dell'ago) e li metti in vasca.

Altrimenti puoi provare comprando 1-2 gamberoni freschi e li metti nel frullatore fino a che non dinetano una pappetta omogeneizata poi con la siringa ne spruzzi una parte in acquario vicino agli avanotti... il resto la metti in freezer

Modificato da - misulina in data 23/05/2008 15:12:53

pisola
Osservatore

25 Messaggi

Inserito il - 23/05/2008 : 15:30:49  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di pisola Invia a pisola un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Eccomi!sono tornata!pesciofili/e tutti/e con somma soddisfazione e incontenibile appagamento vi rendo noto (come già anticipatovi da mia sorella Arwen) che dopo 25 covate sono riuscita a far sopravvivere gli scalaretti!!!!!! sono di un bello esagerato!vispi!fieri!vivaci!mangioni!e anche socievoli!ci avevo provato una infinità di volte e invece stavolta ci sono riuscita!CONGRATULAZIONI allora ai genitori Cleopatra e Rambo!

Non lasciare che la paura di perdere ti impedisca di partecipare

Snake69
Osservatore

10 Messaggi

Inserito il - 24/05/2008 : 19:52:56  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Snake69 Invia a Snake69 un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Ora ti devi dar da fare per farli crescere

http://www.maniadiscus.com

misulina
Moderatore

4766 Messaggi

Inserito il - 25/05/2008 : 09:27:02  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di misulina Invia a misulina un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
una fotina??????

pisola
Osservatore

25 Messaggi

Inserito il - 29/05/2008 : 15:10:28  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di pisola Invia a pisola un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
io e la tecnologia nn siamo esattamente amici.....provvedero' il prima possibile a farvi orgogliosamente vedere i 4 piccoli rimasti:Vispa,Teresa,Lince e Rambo.....in onore del papà che è morto di parto.......cioè...pochi gg dopo aver fatto il suo dovere....Pazientate...pazientate...sono cosi' belli che ogni volta che li guardo mi commuovo!!!! assomigliano tutti a me...!

Snake69
Osservatore

10 Messaggi

Inserito il - 31/05/2008 : 09:56:51  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Snake69 Invia a Snake69 un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Dai posta le foto :)

pisola
Osservatore

25 Messaggi

Inserito il - 03/06/2008 : 15:09:52  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di pisola Invia a pisola un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
gentili amici pesciofili,finalmente ho le foto dei piccoli!erano troooppo veloci e avro'scattato 100 fotografie ma sembravano solo dei fantasmini..ora però..........non mi vergogno a dire che non so come farle vedere a voi.....adesso ci provo ma.....chiederò ad Arwen,mia sorella...

pisola
Osservatore

25 Messaggi

Inserito il - 03/06/2008 : 15:35:12  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di pisola Invia a pisola un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
allora,questa sullo sfondo è mammà Cleo,e,per darvi il senso della misura,ecco i miei prodi scalaretti!MAMMA QUANTO SONO CARINI!!

Immagine:

54,22 KB

pisola
Osservatore

25 Messaggi

Inserito il - 03/06/2008 : 15:38:05  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di pisola Invia a pisola un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
sembrano giganteschi ma vi assicuro che non lo sono!!!!!!

Immagine:

53,07 KB

pisola
Osservatore

25 Messaggi

Inserito il - 03/06/2008 : 15:40:28  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di pisola Invia a pisola un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
mi spiace che siano foto cosi sfuocate ma ..... è il meglio che ho potuto fare!

Immagine:

53,17 KB

pisola
Osservatore

25 Messaggi

Inserito il - 03/06/2008 : 15:53:38  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di pisola Invia a pisola un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
ma qualcun'altro di voi è riuscito ad allevare i baby-scalari?

misulina
Moderatore

4766 Messaggi

Inserito il - 03/06/2008 : 20:24:54  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di misulina Invia a misulina un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
che carini........
si, io li ho cresciuti......l'importante è che quelli grandi non gli diano noia o non tentino di mangiarseli...per qualsiasi consiglio sono qua

Snake69
Osservatore

10 Messaggi

Inserito il - 04/06/2008 : 11:06:51  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Snake69 Invia a Snake69 un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Veramente belli.

Pagina: di 4 Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  
Pagina Precedente | Pagina Successiva
 Nuova Discussione  Rispondi
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
Vai a:
© 2000-08 inseparabile.com Torna all'inizio della Pagina
Questa pagina è stata generata in 0,42 secondi. Herniasurgery.it | SuperDeeJay.Net | Snitz Forums 2000

Webring (qualazampa.ittrovacuccioli.comanimaliitaliani.com - inseparabile.com - menandpets.com - petsandco.com - trovalosubito.com)

ADVERTISING - PUBBLICITA'

Le schede:
(cani - gatti - piccoli mammiferi - uccelli - rettili - anfibi - pesci - acqua temperata - acqua tropicale - pesci rossi - piante acquario - acqua marina - invertebrati - bovini - cavalli - suini - capre - pecore - conigli - galline - anatre)