- aracnofobia: come mai?

[ Home | Registrati | Discussioni Attive | Discussioni Recenti | Segnalibro | Msg privati | Sondaggi Attivi | Utenti | Download | CERCA | FAQ ]
Nome Utente:
Password:
Salva Password
Password Dimenticata?

Tutti i Forum
 INVERTEBRATI
 INSETTI, ARACNIDI E INVERTEBRATI
 aracnofobia: come mai?
 Nuova Discussione  Rispondi
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'è:
Pagina Precedente
Autore Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva
Pagina: di 2

ADVERTISING...

Liebe
Inseparabile

3512 Messaggi

Inserito il - 30/01/2008 : 23:58:57  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Liebe Invia a Liebe un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
ps forse ti sei imbrogliata...il ragazzino non mangia veramente il ragno in quel video!

ma a vernona dunque ci sono ragni cosi?

e' piu' importante impedire ad un animale di soffrire, piuttosto che restare seduti a contemplare i mali dell'Universo pregando in compagnia dei sacerdoti.Buddha.
Impara a dire addio a tutto ciò che è d'impedimento ai tuoi sogni..
Sergio Bambarén
personalWeb http://www.webalice.it/claudio238
Torna all'inizio della Pagina

filmore
Apprendista Inseparabile

1422 Messaggi

Inserito il - 31/01/2008 : 12:01:40  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di filmore Invia a filmore un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
sono paure imparate da piccoli , trasmesse da genitori parenti.
Il bimbo alla nascita ha solo paura del buio e di cadere.

Conosco persone che le hanno superate , come te le hanno messe si possono anche togliere.

ciao

... Basta un pensiero per modificare la realta che ti circonda...

Arwen
Amico

175 Messaggi

Inserito il - 31/01/2008 : 15:16:53  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Arwen Invia a Arwen un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
o mamma saura.... http://it.youtube.com/watch?v=7BrtywmvKzk&feature=related

... ma i ragni mordono solo se infastiditi? o no???

julia
Osservatore

Prov.: Verona

18 Messaggi

Inserito il - 31/01/2008 : 17:08:43  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di julia Invia a julia un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Citazione:
Messaggio inserito da Liebe

ps forse ti sei imbrogliata...il ragazzino non mangia veramente il ragno in quel video!

ma a vernona dunque ci sono ragni cosi?

il video che ho visto io è questo:
http://it.youtube.com/watch?v=rzOsf15tFCI&feature=related

julia
Osservatore

18 Messaggi

Inserito il - 31/01/2008 : 17:10:44  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di julia Invia a julia un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
penso proprio di si..non so se sia proprio lo stesso ma a guardarlo è uguale a quello che ho visto...brrrr!!

Liebe
Inseparabile

3512 Messaggi

Inserito il - 31/01/2008 : 17:11:29  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Liebe Invia a Liebe un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
ma santo dio che brutto video! ma perchè non li lasciano in natura questi poveri insetti? ma che idiozia! da denunciare!

e' piu' importante impedire ad un animale di soffrire, piuttosto che restare seduti a contemplare i mali dell'Universo pregando in compagnia dei sacerdoti.Buddha.
Sergio Bambarén

julia
Osservatore

18 Messaggi

Inserito il - 31/01/2008 : 17:15:35  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di julia Invia a julia un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
si infatti..poverini, mi fanno una pena!!

Liebe
Inseparabile

3512 Messaggi

Inserito il - 31/01/2008 : 17:20:59  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Liebe Invia a Liebe un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
non so se sono aracnidi...ma è squallido lo stesso morderli e mangiarli...sto video andrebbe fatto vedere a "quelli" (nn so ki) che hanno il potere d arrestare.

Sergio Bambarén

julia
Osservatore

18 Messaggi

Inserito il - 01/02/2008 : 20:34:52  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di julia Invia a julia un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
liebe ti ridono in faccia fidati..

salvadorjump
Apprendista Inseparabile

Regione: Veneto
Prov.: Venezia

1419 Messaggi

Inserito il - 11/06/2008 : 19:43:08  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di salvadorjump Invia a salvadorjump un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Ma è da denuncia santo dio!
Sta gente starebbe bene schiacciata sotto un'enorme ciabatta!

Salvadorjump

Vicky1990
Osservatore

Regione: Emilia Romagna
Prov.: Modena
Città: Carpi

48 Messaggi

Inserito il - 01/08/2008 : 23:55:48  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Vicky1990 Invia a Vicky1990 un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Io odio i ragni. Non li schiaccio, no di certo, ho troppa paura di loro per avere il coraggio di schiacciarli! Anzi, se ne vedo uno per esempio in camera mia, me ne vado e lascio la camera a lui!

_TuTTi_i_Miei_aNiMaLi_

http://picasaweb.google.it/ViCKY.aNiMaL.LoVeR

_MoRPHeuS_RiMaRRai_PeR_SeMPRe_iL_Re_DeL_Mio_CuoRe
Pagina: di 2 Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  
Pagina Precedente
 Nuova Discussione  Rispondi
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
Vai a:
© 2000-08 inseparabile.com Torna all'inizio della Pagina
Questa pagina è stata generata in 0,28 secondi. Herniasurgery.it | SuperDeeJay.Net | Snitz Forums 2000

Webring (qualazampa.ittrovacuccioli.comanimaliitaliani.com - inseparabile.com - menandpets.com - petsandco.com - trovalosubito.com)

ADVERTISING - PUBBLICITA'

Le schede:
(cani - gatti - piccoli mammiferi - uccelli - rettili - anfibi - pesci - acqua temperata - acqua tropicale - pesci rossi - piante acquario - acqua marina - invertebrati - bovini - cavalli - suini - capre - pecore - conigli - galline - anatre)