| Autore |
Discussione  |
|
ADVERTISING...
|
|
|
Ginevrina
Inseparabile

Regione: Toscana
3372 Messaggi |
Inserito il - 17/01/2008 : 15:01:44
|
Che noia questa gente che vuol far figliare i propri cani per forza! Ma perchè non li fanno loro due figli che in Italia c'è il calo demografico?  |
 |
|
|
milus
Sono sempre qua

898 Messaggi |
Inserito il - 17/01/2008 : 18:46:38
|
Citazione: Messaggio inserito da tex200
eppoi che palle con sti discorsi ,sempre a giudicare i mm,ma lasciateli in pace sti poveri cani, il cane funzionale del 1200 non era che un bastardo che viveva libero nei cortili ,si accoppiava con la prima femmina che passava.non credo gli chiedesse se era prognata . oggi ci sono le razze ,si buo discutere su alcuni particolari ,ma quando si fanno certe affermazioni si diventa veramente ridicoli, un cane è un cane,che vi cambia se ha un mm in piu o in meno da qualche parte,se non vi piace cambiate razza ,c'è ne una marea oppure costruitevene uno con il laser. in modo che possa soddisfare il vostro fine palato. ma non andate a rompere i marroni in ogni post con le vostre idee...
 Non voglio entrare nel merito della risposta perchè a questo punto lo trovo inutile.Voglio soltanto dirti che a parte qualche troll,che evidentemente è mosso da altre motivazioni,raramente in un forum mi era capitato di incontrare una persona che ragiona e discute come fai te...comunque nessuno vuole convincerti di nulla,mi sono limitato a dire quello che pensavo in merito al giudizio sulla foto e ho riportato uno stralcio dello STANDARD del boxer.Sappi che ritenendo inutile e infruttosa ogni discussione con te,da questo momento non interverrò più in questo topic per replicarti.
|
 |
|
|
tex200
Amico

156 Messaggi |
Inserito il - 17/01/2008 : 20:20:32
|
milus,certe volte difendi l'indifendibile....
|
 |
|
|
Koa
Moderatore

14408 Messaggi |
Inserito il - 18/01/2008 : 18:46:49
|
Citazione: Messaggio inserito da tex200
eppoi che palle con sti discorsi ,sempre a giudicare i mm,ma lasciateli in pace sti poveri cani, il cane funzionale del 1200 non era che un bastardo che viveva libero nei cortili ,si accoppiava con la prima femmina che passava.non credo gli chiedesse se era prognata . oggi ci sono le razze ,si buo discutere su alcuni particolari ,ma quando si fanno certe affermazioni si diventa veramente ridicoli, un cane è un cane,che vi cambia se ha un mm in piu o in meno da qualche parte,se non vi piace cambiate razza ,c'è ne una marea oppure costruitevene uno con il laser. in modo che possa soddisfare il vostro fine palato. ma non andate a rompere i marroni in ogni post con le vostre idee...
PUNTO 1: ognuno può esprimere le proprie idee in quanto, credo tu sappia che siamo in un forum pubblico! E chi inserisce le discussione lo fa sapendo di mettersi in discussione, dal momento che poi su Inseparabile non è permesso mettere annunci matrimoniali! (Non capisco come mai questa discussione non sia stata cancellata!) PUNTO 2: Se, accoppiando due cani, le finalità sono quelle di contenere gli standard di una razza direi che i discorsi che sono stati imposti sono molto giusti! Sennò allora faccio accoppiare il mio cane di razza displasico: tanto se lo lascio libero in cortile e vede la cavalier in calore chissenefrega!!! Ovvio il discorso che fai tu...sarebbero capaci tutti di farlo...
|
  Uhm...non festeggi il Natale? Allora sei pronto per i botti di Capodanno: sparati! Hi hi hi ************************************************************************ Le persone sono come le vetrate colorate: brillano e scintillano quando fuori c'è il sole, ma al calar delle tenebre viene rivelata la loro vera bellezza solo se è accesa una luce dall'interno ************************************************************************ IL 1 DICEMBRE 2008 SI DA IL VIA AL CONCORSO "LE PIU' BELLE FOTO DEL MIO NATALE". LEGGI IL REGOLAMENTO: http://www.inseparabileforum.com/forum/topic_TOPIC_ID_36137.htm
|
 |
|
|
tex200
Amico

156 Messaggi |
Inserito il - 18/01/2008 : 19:51:10
|
non credo ,l'autore del post ha parlato di un prognatismo un po spinto,direi che questo nel mondo del boxer significhi poco ,l'importante che non si vedano denti e lingua. poi parliamoci chiaro,potrebbe anche avere quel difetto,ma non si entra in una discussione senza sapere quanto il difetto sia evidente ,sentenziano. non stiamo parlando di displasia o spondilosi o peggio ancora di problemi al cuore, per il resto se il cane si accoppia oppure la discussione viene chiusa non mi interessa molto,ero intervenuto unicamente per replicare a perdu. |
 |
|
Discussione  |
|
|
|