- RCHIESTA - GATTI - Cerco gattina [MI]

[ Home | Registrati | Discussioni Attive | Discussioni Recenti | Segnalibro | Msg privati | Sondaggi Attivi | Utenti | Download | CERCA | FAQ ]
Nome Utente:
Password:
Salva Password
Password Dimenticata?

Tutti i Forum
 IL NUOVO FORUM DI INSEPARABILE
 MERCATINO
 RCHIESTA - GATTI - Cerco gattina [MI]
 Nuova Discussione  Rispondi
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'è:
Autore Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  

xelenax
Osservatore

Regione: Lombardia
Prov.: Milano
Città: Milano

41 Messaggi

Inserito il - 18/12/2007 : 12:03:39  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di xelenax Invia a xelenax un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
ciao,
io e il mio fidanzato vorremmo poter adottare un gattino.
Non è nostra intenzione comperarlo, visto che siamo contrari all'acquisto di animali quando in giro ce ne sono tanti bisognosi di una casa...
Cerchiamo un gattino che ci colpisca, che ci adotti con lo sguardo.
Se dovessero arrivarvi delle cucciolate Vi pregheremmo di tenerci in considerazione per vedere i micini!!
Non abbiamo grosse pretese, però è preferibile una femminuccia e magari le fotine.

NB: siamo di Milano

Potete anche contattarci via mail al seguente indirizzo : xelenax@libero.it

Grazie a tutti

Modificato da - Francy in Data 18/12/2007 14:39:18

ADVERTISING...

LIVIETTA
Sono sempre qua

Prov.: Brescia
Città: Brescia

898 Messaggi

Inserito il - 18/12/2007 : 12:29:48  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di LIVIETTA Invia a LIVIETTA un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Ti ho mandato un mp!

...Per vedere la bellezza delle spine ci vuole un'incredibile intelligenza...
Torna all'inizio della Pagina

Marisa46
Inseparabile

7792 Messaggi

Inserito il - 18/12/2007 : 14:50:47  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Marisa46 Invia a Marisa46 un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Perchè non ti rivolgi a Mondo gatto? Due dei miei gatti li ho presì lì ce ne sono tantissimi di tutte le età e colori.

Bisogna avere ancora un caos dentro di sé per partorire una stella danzante - Nietzsche
------------------------------------------------------------------------------------
Amleto -europeo rosso - 1994
Otello- similpersiano nero - 1995
Ulisse- europeo biancorosso - 1996
Miranda - certosino - 22/02/2002
Calimero - meticcio nero - Agosto 2001

xelenax
Osservatore

41 Messaggi

Inserito il - 18/12/2007 : 14:58:49  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di xelenax Invia a xelenax un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Citazione:
Messaggio inserito da Marisa46

Perchè non ti rivolgi a Mondo gatto? Due dei miei gatti li ho presì lì ce ne sono tantissimi di tutte le età e colori.

ho già guardato sul sito. Ancora non mi sono recata di persona, ma gli annunci li finora son solo per gatti adulti...
Oddio, io sarei propensa anche per un gatto adulto, è il mio fidanzato che vuole il cucciolo....
Cmq dopo Natale, se non si fa vivo nessuno proverò ad andare li di persona...

si
Moderatore

Regione: Toscana
Prov.: Lucca

2870 Messaggi

Inserito il - 18/12/2007 : 15:02:06  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di si Invia a si un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Ciao e innanzitutto complimenti per la scelta di non acquistare, ma di aiutare!
Seguirei il consiglio di Marisa, ci sono 3 ottimi gattili a Milano, Mondo gatto a San Donato, uno a Rho e uno non ricordo esattamente dove, ma tutti con volontarie generose e competenti.
Se vuoi mi informo meglio.

Se invece non cerchi una gattina proprio cucciola, c'è un'adozione del cuore, la mia piccola Gretel, una micia Felv+ che ho raccattato per la strada e che ho portato in una struttura fuori regione perchè ero impossibilitata ad ospitarla dato che ho altre 3 gatte sane e non vaccinate.
Provo a postarti il link, chissà che non scatti il colpo di fulmine:
http://www.inseparabileforum.com/forum/topic_TOPIC_ID_25703.htm
Ora ha circa un anno, è di costituzione minuta, e in ultima pagina trovi la foto aggiornata.

Se trovo annunci di cuccioli a Milano te li posto per mp.
Ancora complimenti!

"Chiunque salvi una vita salva il mondo intero..."

xelenax
Osservatore

41 Messaggi

Inserito il - 18/12/2007 : 16:31:20  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di xelenax Invia a xelenax un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Citazione:
Messaggio inserito da si

Ciao e innanzitutto complimenti per la scelta di non acquistare, ma di aiutare!
Seguirei il consiglio di Marisa, ci sono 3 ottimi gattili a Milano, Mondo gatto a San Donato, uno a Rho e uno non ricordo esattamente dove, ma tutti con volontarie generose e competenti.
Se vuoi mi informo meglio.

Se invece non cerchi una gattina proprio cucciola, c'è un'adozione del cuore, la mia piccola Gretel, una micia Felv+ che ho raccattato per la strada e che ho portato in una struttura fuori regione perchè ero impossibilitata ad ospitarla dato che ho altre 3 gatte sane e non vaccinate.
Provo a postarti il link, chissà che non scatti il colpo di fulmine:
http://www.inseparabileforum.com/forum/topic_TOPIC_ID_25703.htm
Ora ha circa un anno, è di costituzione minuta, e in ultima pagina trovi la foto aggiornata.

Se trovo annunci di cuccioli a Milano te li posto per mp.
Ancora complimenti!

guarda, io avevo visto l'annuncio di una gatta di circa un annetto, randagina, che cerca casa, io avrei chiamato subito per lei, ma il mio fidanzato, come ho detto, vorrebbe un cucciolo da crescere...un po' il discorso che fanno tutti.
Io prenderei entrambi ma non posso prentendere
Se dovessi sentire in giro di cucciolate, ricordati di noi... tanto non abbiamo fretta, aspettiamo pazientemente

si
Moderatore

Regione: Toscana
Prov.: Lucca

2870 Messaggi

Inserito il - 18/12/2007 : 17:19:44  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di si Invia a si un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Stai tranquilla, capisco...
Ti ho mandato una mail con quello che sono riuscita a trovare.

"Chiunque salvi una vita salva il mondo intero..."

daisy_tango
Apprendista Inseparabile

Regione: Piemonte
Città: Saluzzo/Torino

1766 Messaggi

Inserito il - 20/12/2007 : 16:51:17  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di daisy_tango Invia a daisy_tango un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Citazione:
Messaggio inserito da xelenax

ma il mio fidanzato, come ho detto, vorrebbe un cucciolo da crescere...un po' il discorso che fanno tutti.

ma lui lo sa quanto sono impestati i cucciolini???

ovviamente scherzo!! e che facevo il tifo x gretel....

comunque mi accodo ai complimenti x la scelta. speriamo tu riesca a trovare presto!

auguri

Ciak Labrador Retriever nato nel 2001 - Bonnie Labrador Retriever nata nel 2006
Tango micione nero nato nel 2007 - Teresa micina dolce nata nel 2007

dm.pop
Amico

278 Messaggi

Inserito il - 21/12/2007 : 14:16:36  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di dm.pop Invia a dm.pop un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
ho letto di una coppia che ha 2 cucciole da sistemare
(portano loro le piccole di 4-5 mesi alla nuova famiglia)
cmq. ti ho mandato un messaggio privato col link, così puoi valutare
personalmente.
tanti in bocca al lupo.

Scevola
Simpatizzante

82 Messaggi

Inserito il - 04/01/2008 : 00:28:16  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Scevola Invia a Scevola un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Ciao,
non so se hai già trovato il tuo gattino. Cmq ti ho mandato un pm con alcuni link interessanti dell'associazione dog angels che si occupa anche di gatti.

Eeny, meeny, miny, moe
Catch a tiger by the toe
If he hollers let him go,
Eeny, meeny, miny, moe.

vale78
Osservatore

Città: rozzano

2 Messaggi

Inserito il - 04/01/2008 : 11:30:46  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di vale78 Invia a vale78 un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Ciao,
se non hai trovato ancora il tuo gattino, ti consiglio l'associazione miciamici dove ho preso io i miei. Loro non danno i gatti anziani perchè i cambiamenti potrebbero distrurbarli, quindi sono tutti cuccioli da adottare. I miei avevano solo 3 mesi!!!
  Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  
 Nuova Discussione  Rispondi
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
Vai a:
© 2000-08 inseparabile.com Torna all'inizio della Pagina
Questa pagina è stata generata in 0,27 secondi. Herniasurgery.it | SuperDeeJay.Net | Snitz Forums 2000

Webring (qualazampa.ittrovacuccioli.comanimaliitaliani.com - inseparabile.com - menandpets.com - petsandco.com - trovalosubito.com)

ADVERTISING - PUBBLICITA'

Le schede:
(cani - gatti - piccoli mammiferi - uccelli - rettili - anfibi - pesci - acqua temperata - acqua tropicale - pesci rossi - piante acquario - acqua marina - invertebrati - bovini - cavalli - suini - capre - pecore - conigli - galline - anatre)