| Autore |
Discussione  |
|
ADVERTISING...
|
|
|
kiro
Amico

Regione: Veneto
Prov.: Padova
447 Messaggi |
Inserito il - 13/12/2007 : 07:59:22
|
Citazione: Messaggio inserito da masutti elisa
Kiro ora come ora è impossibile dire è troppo magro..è in fase crescita..è nel periodo più brutto..un giorno sembra lungo un giorno corto un giorno grasso un giorno magro un giorno alto un giorno basso.. Le foto serbvono solo a confronto col nonno..
vabbè.... |
Non esistono cattivi cani, solo cattivi padroni
|
 |
|
|
masutti elisa
Moderatore

Regione: Friuli-Venezia Giulia
Prov.: Pordenone
9397 Messaggi |
|
|
kiro
Amico

447 Messaggi |
Inserito il - 13/12/2007 : 13:14:28
|
ma non ti arrabbiare o restarci male.. Io lo faccio per tranquillizarti..
mmmm io sono un papà premuroso...non posso dargli da mangiare quando lo chiedono, altrimenti diventano 2 rinoceronti... però non vorrei mangiassero poco. settimana prossima vi faccio vedere cos'ho insegnato alla Taki
|
|
 |
|
|
elefantenero
Amico

Regione: Sicilia
Prov.: Catania
102 Messaggi |
Inserito il - 19/12/2007 : 19:13:07
|
qual'è il pedigree di Kiro?
Nelle foto vedo togokuun di deborah vecchio ma mi pare che nn sia lui nè il padre nè il nonno(per fortuna). Poi c sono altre due foto, uno cn un aragazza bionda col cane sul muretto e un altra cn te, ma nn capisco se sn gli stessi cani 
Kiro se mi scrivi almeno genitori e nonni possi dirti la mia. Da che allevamento lo hai presi? |
Modificato da - elefantenero in data 19/12/2007 19:13:59 |
 |
|
|
kiro
Amico

447 Messaggi |
Inserito il - 20/12/2007 : 07:07:08
|
Citazione: Messaggio inserito da elefantenero
Nelle foto vedo togokuun di deborah vecchio ma mi pare che nn sia lui nè il padre nè il nonno(per fortuna). Poi c sono altre due foto, uno cn un aragazza bionda col cane sul muretto e un altra cn te, ma nn capisco se sn gli stessi cani 
Kiro se mi scrivi almeno genitori e nonni possi dirti la mia. Da che allevamento lo hai presi?
Ciao Elefante nero  Avevo fatto solo dei confronti fra i 3 cani... Allora Quello di Deborah non centra niente (perchè dici per fortuna?) Mentre quello in piedi sul muro è il nonno di Kiro (Hamasei Goryuo). Se non ti disturba ti mando i pedigree così mi dai un parere  |
|
Modificato da - kiro in data 20/12/2007 07:09:21 |
 |
|
|
elefantenero
Amico

Regione: Sicilia
Prov.: Catania
102 Messaggi |
Inserito il - 20/12/2007 : 13:03:33
|
Citazione: Messaggio inserito da kiro
Kiro se mi scrivi almeno genitori e nonni possi dirti la mia. Da che allevamento lo hai presi?
Ciao Elefante nero  Avevo fatto solo dei confronti fra i 3 cani... Allora Quello di Deborah non centra niente (perchè dici per fortuna?) Mentre quello in piedi sul muro è il nonno di Kiro (Hamasei Goryuo). Se non ti disturba ti mando i pedigree così mi dai un parere 
no non mi disturba affatto  |
 |
|
|
kiro
Amico

447 Messaggi |
Inserito il - 20/12/2007 : 13:34:42
|
Citazione: Messaggio inserito da kiro
Ciao Elefante nero  Avevo fatto solo dei confronti fra i 3 cani... Allora Quello di Deborah non centra niente (perchè dici per fortuna?) Mentre quello in piedi sul muro è il nonno di Kiro (Hamasei Goryuo). Se non ti disturba ti mando i pedigree così mi dai un parere 
no non mi disturba affatto 
grazie, ti mando una mail |
|
 |
|
|
masutti elisa
Moderatore

9397 Messaggi |
Inserito il - 20/12/2007 : 15:35:09
|
dai dai kiro che tra poco sapremo vita morte e miracoli.. hihihiihihihihihihihihihihihihihihi.. Poi vogliamo sapere i commenti di elefantenero.. |
http://www.freewebs.com/greatjapanesedogs/
Tutte le foto delle nostre pesti a 4 zampe!!! |
 |
|
|
kiro
Amico

447 Messaggi |
Inserito il - 20/12/2007 : 15:37:18
|
dai dai kiro che tra poco sapremo vita morte e miracoli.. hihihiihihihihihihihihihihihihihihi.. Poi vogliamo sapere i commenti di elefantenero..
si si dai... |
|
 |
|
|
milus
Sono sempre qua

897 Messaggi |
Inserito il - 20/12/2007 : 16:18:28
|
| kiro siccome ti ho "bonariamente" oltraggiato,pensando che tu avessi un akita americano,sono venuto imbroccato da ika a vedere il tuo bellissimo giapponese,che dire...complimenti,il nonno mi piace molto,e secondo me kiro ha lo stesso sguardo "magnetico" |
 |
|
|
kiro
Amico

447 Messaggi |
Inserito il - 21/12/2007 : 07:48:35
|
Citazione: Messaggio inserito da milus
kiro siccome ti ho "bonariamente" oltraggiato,pensando che tu avessi un akita americano,sono venuto imbroccato da ika a vedere il tuo bellissimo giapponese,che dire...complimenti,il nonno mi piace molto,e secondo me kiro ha lo stesso sguardo "magnetico"
Grazie grazie...se vai a vedere la mia Taki è ancora + bella...
Masut, ho un problema grossa ieri ho portato fuori Kiro (era un pò che non usciva) e voleva uccidere ogni cane che incontrava...non riuscivo + a tenerlo...è cambiato di colpo, prima era dolcissimo, adesso è uno spietato assassino attaccabrighe!!! Come faccio? Col cavolo che riesco come giangi a portarne via 2!!!
|
|
 |
|
|
masutti elisa
Moderatore

9397 Messaggi |
Inserito il - 21/12/2007 : 11:31:28
|
Caro Kiro..succede..con la maturità succede..ora ha anche una femmina nel suo branco.. Allora ti chiedo di osservare come e quando lo fa..se ci sono atteggiamenti di sfida di altri cani..o se è proprio lui che vuole attaccare beghe.. Fammis apere ora hai le vacanze e tempo di osservazione.. |
http://www.freewebs.com/greatjapanesedogs/
Tutte le foto delle nostre pesti a 4 zampe!!! |
 |
|
|
kiro
Amico

447 Messaggi |
Inserito il - 21/12/2007 : 11:37:39
|
Caro Kiro..succede..con la maturità succede..ora ha anche una femmina nel suo branco.. Allora ti chiedo di osservare come e quando lo fa..se ci sono atteggiamenti di sfida di altri cani..o se è proprio lui che vuole attaccare beghe.. Fammis apere ora hai le vacanze e tempo di osservazione..
te lo dico subito, ieri sono uscito e voleva sbranare tutti i cani delle case vicino alla mia...saliva sul muro e voleva passare la ringhiera...dopo 3 case con cane in cui si ripeteva la stessa scena ho dovuto rientrare...si è aperto un anello della catena del guinzaglio a strozzo  |
|
 |
|
|
kiro
Amico

447 Messaggi |
Inserito il - 18/02/2008 : 12:05:45
|
Buongiorno a tutti, vi annoio un pò con i miei complessi: Stamattina Kiro non voleva mangiare e non voleva far mangiare neanke la Taki, la mandava via e andava sulla sua ciotola. Io allora l'ho sgridato e ho rispedito ogniuno alla sua ciotola, mettendomi in mezzo. Alla fine Taki ha mangiato e Kiro no... Ho sbagliato? Non è che oggi Kiro gliela fà pagare? Vi lascio un pò di foto, ciao:
Immagine:
 157,32 KB
Immagine:
 134,86 KB
Immagine:
 109,97 KB
Immagine:
 152,95 KB |
|
 |
|
|
Koa
Moderatore

13416 Messaggi |
Inserito il - 18/02/2008 : 16:20:54
|
Ha sbagliato, non si sgridano se non mangiano...  di solito se non mangiano si toglie la ciotola dopo 5/10 minuti  e cmq alle volte capita che un cane non abbia voglia di mangiare 
|
DAL 8 AGOSTO AL 18 AGOSTO SUPERMOD E' IN VACANZA 

OSCAR & RAMON: LES DEUX GRANDS COEURS DE MA MAISON!
La ragione per cui un cane ha molti amici è che agita la sua coda invece che la sua lingua!  |
 |
|
Discussione  |
|