- L'omeopatia è INUTILE

[ Home | Registrati | Discussioni Attive | Discussioni Recenti | Segnalibro | Msg privati | Sondaggi Attivi | Utenti | Download | CERCA | FAQ ]
Nome Utente:
Password:
Salva Password
Password Dimenticata?

Tutti i Forum
 IL NUOVO FORUM DI INSEPARABILE
 PER PARLARE UN PO' DI TUTTO
 L'omeopatia è INUTILE
 Nuova Discussione  Rispondi
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'è:
Pagina Precedente | Pagina Successiva
Autore Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva
Pagina: di 8

ADVERTISING...

sandy
Inseparabile

Regione: Lombardia

9108 Messaggi

Inserito il - 01/12/2007 : 15:49:15  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di sandy Invia a sandy un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Citazione:
Messaggio inserito da consuelo

allora..secondo me i fiori di bach contano molto..però quello che ci dobbiamo mettere in testa è che... se con il farmaco si guarisce dopo 1 gg...con l'omeopatia si guarisce dopo 2 3 gg..ha tempi ovviamente piu lunghi.. cosi come i fiori di bach..li devi prendere per mesi per trovare risultati..e la dose consigliata...quindi anche 5 volte al giorno..

infatti...

Riconosci nell’animale un soggetto, non un oggetto?
Allora sii coerente, non domandare “che cosa” mangiamo oggi, ma “chi” mangiamo oggi.

Charlotte Probst
Torna all'inizio della Pagina

sandy
Inseparabile

9108 Messaggi

Inserito il - 01/12/2007 : 15:52:07  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di sandy Invia a sandy un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Citazione:

ovvio che i medici sono contro l'omeopatia...palese...lo sappiamo tutti

sbagliato.....non sono tutti contro l'omeopatia!

Allora sii coerente, non domandare “che cosa” mangiamo oggi, ma “chi” mangiamo oggi.

Charlotte Probst

sandy
Inseparabile

9108 Messaggi

Inserito il - 01/12/2007 : 15:54:07  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di sandy Invia a sandy un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Citazione:
Messaggio inserito da smearycoffee

ma in un'ultima indagine, non si riscontrava il calo del numero di persone che si rivolgevano a medicina alternativa??
devo ritrovare l'articolo!!

mi pare anche che molte persone abbiano abbandonato quella tradizionale!!

Charlotte Probst

Modificato da - sandy in data 01/12/2007 15:54:54

consuelo
Inseparabile

Regione: Emilia Romagna
Prov.: Parma

4977 Messaggi

Inserito il - 01/12/2007 : 15:58:35  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di consuelo Invia a consuelo un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Citazione:
Messaggio inserito da sandy

Citazione:

intendevo quelli della mutua o robe simili...non tutti ma quasi..

Consuelo --> nata il 12/10/1984
Leo --> nato il 22/04/1981
Lex --> Cocker spaniel nato il 27/02/2007

Mamy sei stata unica e fantastica..non ti dimenticherò mai. Ti amo per sempre.

consuelo
Inseparabile

Regione: Emilia Romagna
Prov.: Parma

4977 Messaggi

Inserito il - 01/12/2007 : 16:00:51  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di consuelo Invia a consuelo un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Citazione:

libri utili

libro unico e famoso :
Guarire con la natura di Attilio Speciani

qui troverai tutte le risposte... al mal di gola raffreddore placche tutto quello ke devi prendeere

Consuelo --> nata il 12/10/1984
Leo --> nato il 22/04/1981
Lex --> Cocker spaniel nato il 27/02/2007

Mamy sei stata unica e fantastica..non ti dimenticherò mai. Ti amo per sempre.

sandy
Inseparabile

9108 Messaggi

Inserito il - 01/12/2007 : 16:24:52  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di sandy Invia a sandy un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Citazione:

Citazione:

Citazione:

intendevo quelli della mutua o robe simili...non tutti ma quasi..

infatti sono chiamati della mutua
a dire il vero la nuova generazione è un po' cambiata...

Charlotte Probst

orcaimpetuosa
Apprendista Inseparabile

Prov.: Rimini
Città: Cattolica (& Padova)

1574 Messaggi

Inserito il - 01/12/2007 : 21:00:27  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di orcaimpetuosa Invia a orcaimpetuosa un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
ma è possibile che nessuno si chiede quali sono i risultati degli studi sull'omeopatia? oppure perchè non ci scrivono niente sulla confezione? vi sembra normale? solo una svista?
ognuno è libero di fare quel che gli pare, ma io di farmi prendere per il cul0 non c'ho proprio voglia!
mi fa venire un gran nervoso quando sento dire che curare con la natura significa omeopatia e viceversa!

il dolore genera ricordi, il sonno della ragione genera mostri

sandy
Inseparabile

9108 Messaggi

Inserito il - 02/12/2007 : 10:16:36  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di sandy Invia a sandy un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Citazione:
Messaggio inserito da orcaimpetuosa

ma è possibile che nessuno si chiede quali sono i risultati degli studi sull'omeopatia? oppure perchè non ci scrivono niente sulla confezione? vi sembra normale? solo una svista?
ognuno è libero di fare quel che gli pare, ma io di farmi prendere per il cul0 non c'ho proprio voglia!
mi fa venire un gran nervoso quando sento dire che curare con la natura significa omeopatia e viceversa!

strano che tu non ti sia mai sentito preso x il c..o da quella tradizionale.....che non vanta tutti quei risultati tanto promessi!!

però è vero ognuno è libero di fare quello che gli pare

Charlotte Probst

Modificato da - sandy in data 02/12/2007 10:17:15

Apricot
Moderatore

Regione: Lazio
Prov.: Latina

1890 Messaggi

Inserito il - 02/12/2007 : 16:33:42  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Apricot Invia a Apricot un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Citazione:

Citazione:

Ma quando ho le placche alla gola o un'infezione di altro genere prendo l'antibiotico! Che faccio, rischio una bronchite o di finire all'ospedale solo per principio?? E' una stupidata.
I farmaci vanno presi quando servono, la gente sbaglia perchè ne abusa.

ci sono rimedi anche x le placche....non ti preoccupare!!
il vero problema è che le persone non sono + disposte neanche ad un banalissimo raffreddore....le influenze di media dovrebbero fare il loro corso..e senza antibiotici....ma noi non abbiamo tempo, vogliamo essere subito ok...quindi giù schifezze!!!!!!!!!!

Ma infatti chi prende l'antibiotico per una banale influenza è un'incosciente. Purtroppo i medici di base segnano sempre l'antibiotico per pararsi il sedere. Il mio medico (che è un'idiota) mi fa sempre le sue belle ricettine che io sistematicamente butto.
L'anno scorso invece stavo male sul serio con un'inizio di bronchite e dopo tanti anni ho preso l'antibiotico.
Che non è una schifezza, ma una mano santa QUANDO SERVE.
Ricordiamoci che prima della scoperta degli antibiotici si moriva per un' infezione. Meno male che esistono..

sandy
Inseparabile

9108 Messaggi

Inserito il - 03/12/2007 : 09:42:38  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di sandy Invia a sandy un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
certo....ma esistono anche quelli naturali!!

Charlotte Probst

Apricot
Moderatore

Regione: Lazio
Prov.: Latina

1890 Messaggi

Inserito il - 03/12/2007 : 12:01:11  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Apricot Invia a Apricot un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Cioè se ho un'infezione ai polmoni o un ascesso a un dente guarisco con gli antibiotici naturali?
E quali sarebbero?
e quanto ci metto a guarire?

filmore
Apprendista Inseparabile

1423 Messaggi

Inserito il - 03/12/2007 : 13:08:35  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di filmore Invia a filmore un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Secondo me, anche le nostre convinzioni possono determinare validita' e capacita' terapeutica al rimedio che adottiamo per risolvere una patologia.
Ci sono stati casi di scambi di referti medici dove il paziente sano e' deceduto e quello della vera prognosi nefasta e' sopravvissuto.
Quindi direi che bisogna tener conto anche del proprio sistema di pensiero. Se attribuisci efficacia ad un determinato prodotto (qualunque sia) e' probabile che risolvi il tuo disturbo in minor tempo.
Per'altro , secondo me, e' anche probabile che un certo modo di pensare, ti porti proprio verso particolari, patologie.
Quando senti frasi tipo : "mi sento il cuore in gola" " quando mi capita quella cosa mi sento soffocare" poi "ho tutto io il peso sulle spalle" "mi resta tutto sullo stomaco" , vuol dire che la persona e' in un momentaneo stato d'animo psicologico di sofferenza, ma se questo diventa un modo di essere, una sua abitudine ripetuta, significa che probabilmente quella persona si sta' avviando verso patologie respiratorie,cardiache, artrosiche, e altro. Purtroppo
E'l'effetto nocebo.

ciao

... Basta un pensiero per modificare la realta che ti circonda...

Modificato da - filmore in data 03/12/2007 13:10:00

Anto07
Sono sempre qua

811 Messaggi

Inserito il - 03/12/2007 : 13:14:36  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Anto07 Invia a Anto07 un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Scusa la battutaccia.....ma non resisto....tanto per ridere un po'

Ma quando uno dice spesso "che giramento di p...e!!!" vuol dire che si sta avviando verso patologie andrologiche?

filmore
Apprendista Inseparabile

1423 Messaggi

Inserito il - 03/12/2007 : 14:15:39  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di filmore Invia a filmore un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Citazione:
Messaggio inserito da Anto07

Scusa la battutaccia.....ma non resisto....tanto per ridere un po'

Ma quando uno dice spesso "che giramento di p...e!!!" vuol dire che si sta avviando verso patologie andrologiche?

non so' , tu che sei donna, forse puoi dire se uomini sempre "con le palle per terra" , sono anche abili seduttori

ciao

... Basta un pensiero per modificare la realta che ti circonda...

Modificato da - filmore in data 03/12/2007 14:16:18

Anto07
Sono sempre qua

811 Messaggi

Inserito il - 03/12/2007 : 15:45:08  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Anto07 Invia a Anto07 un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Mi dispiace, ma non posso aiutarti. I tipi di cui parli non li ho mai frequentati

Pagina: di 8 Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  
Pagina Precedente | Pagina Successiva
 Nuova Discussione  Rispondi
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
Vai a:
© 2000-08 inseparabile.com Torna all'inizio della Pagina
Questa pagina è stata generata in 0,31 secondi. Herniasurgery.it | SuperDeeJay.Net | Snitz Forums 2000

Webring (qualazampa.ittrovacuccioli.comanimaliitaliani.com - inseparabile.com - menandpets.com - petsandco.com - trovalosubito.com)

ADVERTISING - PUBBLICITA'