| Autore |
Discussione  |
|
ADVERTISING...
|
|
|
marty90
Amico

Regione: Veneto
Prov.: Verona
Città: verona
352 Messaggi |
Inserito il - 30/11/2007 : 17:04:14
|
che non abbiano effetto dipende. A me aiutano, forse perchè non avendo mai preso medicine, al mio organismo già queste "cosette" omeopatiche sembrano qualcosa di forte.. |
Daisy, shih-tzu femmina del 1997 Illy, figlio meticcio di daisy del 16.10.2006
[URL=http://imageshack.us] [/URL] |
 |
|
|
stellaste
Apprendista Inseparabile

Prov.: Cremona
1400 Messaggi |
Inserito il - 30/11/2007 : 17:06:56
|
Purtroppo ci sono tante persone che si tengono meno aggiornate e queste cose non le sanno (penso ad esempio alle persone anziane, che non usano internet)...poi ci sono anche medici che non si informano bene e consigliano prodotti che non vanno bene! Secondo me l'omeopatia dovrebbe essere presa più sul serio da tutti: pazienti, medici, istituzioni e industrie. |
21 luglio 2007 Attila resterai sempre con me, e senza dire parole nel mio cuore ti porterò |
 |
|
|
filmore
Apprendista Inseparabile

1390 Messaggi |
Inserito il - 30/11/2007 : 18:09:31
|
un bel libro di omeopatia : Ruggero Dujani, Manuale pratico di omeopatia ediz Red
e' pieno di spunti interessanti.
ciao  |
... Basta un pensiero per modificare la realta che ti circonda... |
 |
|
|
orcaimpetuosa
Apprendista Inseparabile

Prov.: Rimini
Città: Cattolica (& Padova)
1566 Messaggi |
Inserito il - 30/11/2007 : 18:43:57
|
Citazione: Messaggio inserito da stellaste
Purtroppo ci sono tante persone che si tengono meno aggiornate e queste cose non le sanno (penso ad esempio alle persone anziane, che non usano internet)...poi ci sono anche medici che non si informano bene e consigliano prodotti che non vanno bene! Secondo me l'omeopatia dovrebbe essere presa più sul serio da tutti: pazienti, medici, istituzioni e industrie.