| Autore |
Discussione  |
|
ADVERTISING...
|
|
|
shepy
Amico

Regione: Lombardia
Città: Prov. Bergamo
103 Messaggi |
Inserito il - 01/05/2008 : 12:26:01
|
ooooooops ecco lo sapevo che prima o poi arrivava la figuraccia!
|

|
 |
|
|
masutti elisa
Moderatore

Regione: Friuli-Venezia Giulia
Prov.: Pordenone
9494 Messaggi |
|
|
giangi71
Amico

Prov.: Varese
Città: varese
477 Messaggi |
Inserito il - 03/05/2008 : 00:16:40
|
Dice il saggio......cmq tra un akita inu bianco e un amak bianco.....se l'esemplare inu è bello tosto....riconoscerli non è semplicissimo !!!  . Ma ciao |
 |
|
|
masutti elisa
Moderatore

9494 Messaggi |
Inserito il - 05/05/2008 : 14:31:08
|
| noi domenica si va a montebelluna..con piccola ariel e papone Kuroi..e proviamo la coppia..chissà che ridere..hihihihihihihiihihiih.. |
http://www.freewebs.com/greatjapanesedogs/
Tutte le foto delle nostre pesti a 4 zampe!!! |
 |
|
|
darty
Apprendista Inseparabile

Regione: Veneto
Prov.: Verona
Città: S.MARTINO B.A.
1043 Messaggi |
Inserito il - 06/05/2008 : 08:01:37
|
E io vengo a fare il tifoooooooo!!!!  così mi vedo kuro kuro dopo troppo tempo che nn lo vedo e arielona! ma ely fate solo la coppia o ariel fa anche i giovani o la libera? |
Il cane insegna all'uomo lealtà, fedeltà, e a girare tre volte intorno prima di sedersi.
|
 |
|
|
masutti elisa
Moderatore

9494 Messaggi |
Inserito il - 06/05/2008 : 09:29:35
|
no no bisogna assolutamente esporla..quindi va in libera..pazienza quel che farà.. lei come sempre è una pazza scatenata.. |
 |
|
|
darty
Apprendista Inseparabile

1043 Messaggi |
Inserito il - 07/05/2008 : 09:29:55
|
dai dai vedrai che sarà bravissima! e cmq risulterà simpatica almeno... tanto bella lo sai che lo è! |
Il cane insegna all'uomo lealtà, fedeltà, e a girare tre volte intorno prima di sedersi.
|
 |
|
|
masutti elisa
Moderatore

9494 Messaggi |
Inserito il - 07/05/2008 : 15:20:26
|
Beh super ariel è sempre stata bella..la testa sopratutto è la parte che mi fa impazzire d'amore.. Ma come ha detto anche Nati domenica..la Passi ha raggiunto ormai in tutto e dappertutto la ariel..le teste sono molto simili..i fisici no..mah mah mah...le mie due meravigliose iene!!! |
 |
|
|
giangi71
Amico

477 Messaggi |
Inserito il - 12/05/2008 : 12:33:35
|
Truppa del Nord-est.....com'è andata la mostra ??? Io causa lavoro ho saltato quella di legnano - meno male che avevo iscritto solo orso...( pensavo infatti che la polly andasse in calore per i primi di maggio...ma...ad oggi di calore nemmeno l'ombra!!). Fate sapere...ciao e buona settimana a tutti.
p.s Mav o Elisabetta...io abito vicino a Gallarate....pertanto se avete bis. vado personalmente dal vet ! |
 |
|
|
masutti elisa
Moderatore

9494 Messaggi |
Inserito il - 12/05/2008 : 15:13:06
|
ciao ragazzi ieri mostra spettacolare..abbiamo fatto man bassa!!!! Allora Ariel e Kuro unici due akita americani, prima entra Kuro, che impressiona il giudice..dovevate vedere che faccia ha fatto quando nati gli ha detto che aveva due anni e mezzo..sembrava gli cadesse la bocca per terra.. Fa una descrizione impeccabile tutto perfetto e io dalle faccie che ha fatto avevo già capito che poi sarebbe piaciuto anche al raggruppamento.. Poi entra Ariel mi chiede l'età e anche quì rimane a bocca aperta.. Ecco il giudizio:" Soggetto molto femminile, corretti i rapporti cranio muso, muso in giusto rilievo, orecchio di buona inserzione , di buona fattura e di buon portamento, muso pieno, il collo esce bene dalle spalle corretta la linea dorsale, corretti i valori morfologici del torace e del tronco, corrette le angolazioni degli arti, coda ben inserita, ossatura importante e tono muscolare ottimale, corretti gli appiombi in stazione, molto tipo e molto marcato il dimorfismo sessuale, muove molto bene con buona presa di terreno e buon portamento di coda. Primo eccellente e CAC!!! Un CAC a 17 mesi..spettacolare.. Siamo li che parliamo col giudice e mi chiede se siamo in famiglia per il BOB..gli dico tranquillamente di si, si avvicina e ci fa (oltre a tutte le corse gli avanti indietro i piazzamenti uno opposto all'altro le corse di nuovo di nuovo piazzati, corra di più corra di meno e io ero scoppiata)ad oggi preferisco il maschio ma la femmina è veramente meritevole, complimenti!!!!io ho le lacrime per entrambi.. Poi ci mettiamo in trenquillità andiamo a mangiare qualcosa.. e alle 4 iniziano finalmente i ring d'onore..fanno BIS junior, poi mentre nati tira fuori kuro per prepararlo chiamano esattamente dopo 5 minuti le coppie..o porca vacca..ci tocca correre come le disperate.. Entriamo..do ariel a Nati..poi mi dice che è meglio di no ariel tira troppo meglio che entro io.. Mi ritrovo con Kuro e ariel da sola nel ring...le altre coppie..o porca pupazza mai fatte le coppie non so neanche come si fa..i cani straniti dalla mia agitazione..kuro impeccabile ariel agitata come me.. Ci fa fare una piccola corsetta che non so dove far smettere quindi tre passi di numero..mi metto in coda a tutti.. Alla fine "terzo classificato coppia di carlini, secondo classificato coppia di jack russel, primo classificato coppia American Akitaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa"..espodo in un evviva e un abbraccio ai cani..vado a ritirare la coppa..e mi fanno mille complimenti!!!piango di nuovo!!!! Mettimao ariel in gabbia e stiamo lì ad aspettare il gruppo..arriva finalmente l'ora di Kuro Kuro superstar..bellissimo imponente..conosciamo anche una giudice straniera che parla con nati per un pò e gli fa i complimenti epr il cane dicendogli che è un cane da BIS.. Entra il raggruppamento ed entra nati con Kuro..perfetto..tutto va abbastanza bene a parte che ormai era tardi e kuro stanco e stufo.. Terzo classificato il sib H, secondo il samoiedo, primo Akita americanoooooooooooooooo..io esplodo in urlo "grande Kuroooooooooooooooooooooooooooo".. Aspettiamo il BIS..ma al giudice mi sa che gli amak non piacciono per niente..Infatti non lo chiama neanche tra i primi tre.. Vabbè unica pecca epr il resto è stata una mitica giornata con vincita galattica!!! Spettacolare..davvero emozionante.. |
 |
|
|
darty
Apprendista Inseparabile

1043 Messaggi |
Inserito il - 12/05/2008 : 15:50:37
|
Miticiiiiiiiiiiiii!!! e io me li sono anche spupazzati per benino sia arielona (che è molto maturata da padova sai di testa che di fisico) sia Kuro immenso e stupendo! Purtroppo ho dovuto scappare in fretta e ho visto solo la prima parte mi sono perso la coppia e il gruppo ma ho avuto trempo di rifarmi gli occhi prima! Adesso c'è solo una pecca... le foto!!! |
|
 |
|
|
masutti elisa
Moderatore

9494 Messaggi |
Inserito il - 12/05/2008 : 16:29:00
|
Super bravissimo Manu ha fatto circa 60 foto..uno spettacolo.. Il punto è che mi ha fatto una specie di filmato con le foto e quindi da quì e ora non riesco ad inserirle perchè non posso salvarle ad una ad una.. Prometto che molto rpesto inserirò qualche foto.. Vi prego solo di non sbavare, di non perdere gli occhi a guardare sua maestà Kuro Kuro, e mia piccina arielona che alla fine con proprietaria apprensiva è stata stratosferica... |
 |
|
|
Carla Elisabetta Lunghi
Amico

Prov.: Milano
Città: Milano
158 Messaggi |
Inserito il - 13/05/2008 : 16:29:03
|
Immagine:
 47,9 KB
Sono molto orgoglioso della mia famiglia!!!!! COMPLIMENTISSIMI!!!!!! Cami
|
Modificato da - Carla Elisabetta Lunghi in data 13/05/2008 16:30:12 |
 |
|
|
giangi71
Amico

477 Messaggi |
Inserito il - 22/05/2008 : 09:37:13
|
| Ciao Ely e darty , avete news dal mondo delle expo ??? avete portato le vostre creature a qualche esposizione?? Un saluto dal profondo nord -ovest....piovoso.....qui tra un po i laghi conquistaneranno tutta la terra ferma.... |
 |
|
|
masutti elisa
Moderatore

9494 Messaggi |
Inserito il - 23/05/2008 : 10:02:23
|
news di che tipo.. Domenica primo giugno noi facciamo bologna..speriamo di bissare il successo... |
 |
|
Discussione  |
|