- EXPO AKITA AMERICANI

[ Home | Registrati | Discussioni Attive | Discussioni Recenti | Segnalibro | Msg privati | Sondaggi Attivi | Utenti | Download | CERCA | FAQ ]
Nome Utente:
Password:
Salva Password
Password Dimenticata?

Tutti i Forum
 CANI - MONOGRAFIE RAZZE
 AKITA INU E AKITA AMERICANO
 EXPO AKITA AMERICANI
 Nuova Discussione  Rispondi
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'è:
Pagina Precedente | Pagina Successiva
Autore Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva
Pagina: di 9

ADVERTISING...

giangi71
Amico

Regione: Lombardia
Prov.: Varese
Città: varese

468 Messaggi

Inserito il - 01/04/2008 : 01:51:59  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di giangi71 Invia a giangi71 un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Compari di razza ma dove siete finiti ???
Cmq domenica sono andato alla nazionale di Novara....i miei cagnoni sono stati bravissimi....si sono comportati bene ( orso si faceva anche accarezzare da alcune donne....(dagli uomini no ).
Bella esperienza !! Pian pianino si abituano ai ring
Torna all'inizio della Pagina

Carla Elisabetta Lunghi
Amico

Prov.: Milano
Città: Milano

147 Messaggi

Inserito il - 01/04/2008 : 09:57:39  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Carla Elisabetta Lunghi Invia a Carla Elisabetta Lunghi un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Hai proprio ragione!!!!ci stiamo impigrendo ....

Immagine:

31,43 KB
Comunque BUON PESCE D'APRILE A TUTTI

masutti elisa
Moderatore

Regione: Friuli-Venezia Giulia
Prov.: Pordenone

9435 Messaggi

Inserito il - 07/04/2008 : 15:30:44  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di masutti elisa Invia a masutti elisa un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Scusa io sono assente causa aggravarsi di Zazu...perdonatemi..ma ci sarò pochissimo..
Beh giangi però potevi scrivere qualcosa in più..
Bravi ho capito ma che cosa hanno fatto??
Altra domanda riporta i giudizi per cortesia..

http://www.freewebs.com/greatjapanesedogs/

Tutte le foto delle nostre pesti a 4 zampe!!!

giangi71
Amico

468 Messaggi

Inserito il - 09/04/2008 : 08:22:50  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di giangi71 Invia a giangi71 un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Beh.....c'erano solo loro...nessun altro AmAk.
Orso ha preso il B.O.B ma nel gruppo,come per tutte le altre razze grandi-Husky.Alaskan-Akita Inu ecc..,non ha fatto nulla....han fatto piazzare sul podio tutti i minotauri del gruppo 5.
Dei giudizi...... valutazione Eccellente per entrambi, non han riscontrato difetti.

masutti elisa
Moderatore

9435 Messaggi

Inserito il - 10/04/2008 : 11:13:14  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di masutti elisa Invia a masutti elisa un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
bene bene ne son felice..
Però potresti anche trascriverli i giudizi..hihihihihihihii

darty
Apprendista Inseparabile

Regione: Veneto
Prov.: Verona
Città: S.MARTINO B.A.

1040 Messaggi

Inserito il - 11/04/2008 : 18:50:05  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di darty Invia a darty un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Bravo orso e polly!!!

anche akemi ha fatto la nazionale di ostiglia ed è andata molto bene

Il cane insegna all'uomo lealtà, fedeltà, e a girare tre volte intorno prima di sedersi.

giangi71
Amico

468 Messaggi

Inserito il - 28/04/2008 : 11:07:01  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di giangi71 Invia a giangi71 un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Ieri sono andato con i miei due AMAk all'expo nazionale di Desio ! Giornata bellissima...con un sole che spaccava i sassi, nella mattinata tutto bene per i giudizi ( Polly ecc.,unico appunto del giudice..."buon movimento ma il cane è distratto".....traduzione....Polly non avendo mangiato alla mattina...più che un akita sembrava un segugio....aveva il naso che raschiava il cemento alla ricerca dei bocconi che gli handler delle razze precedenti avevano buttato a terra....risultato ...si faceva gli affari suoi ( povera la mia fidanzata che anche con febbre era venuta alla mostra per esporre la sua piccola). Orso ecc. e B.O.B.
Al pomeriggio per i gruppi....delirio....aver avuto la telecamera mi avrebbero mandato su Striscia.....premessa ...i giudizi per la razza son finiti alle 14.00 mentre i raggruppamenti sono iniziati alle 17.00!! Pertanto i cani erano stanchissimi !! Sta di fatto che all'ingresso del gruppo 5 orso parte benissimo ( anche se con cassa posta proprio alla partenza che sparava musica a manetta).....giro completo del ring....si mette in riga benissimo....la giudice passa..lo guarda e gli si illuminano gli occhi......poi mi dice di andare e tornare....Orso parte..tutto bene...al ritorno...fatta la curva a gomito dopo 5 metri si blocca !!!! Panico..non ne vuol sapere di ripartire....cerco in tutti i modi di convincerlo..ma...niente da fare...lo spiker allora dopo aver caldeggiato un paio di applausi di incitamento mi consiglia di tornare sui miei passi e rifare il giro largo.....grazie a Dio ...Orso si muove...fa un super giro e si posiziona con gli altri cagnoni !!!! Da notare che il blocco sarà durato un buon minuto e trenta !!! CHE FIGURA .....avrei voluto sotterrarmi ( dimenticavo il ring era sul campo del palazzetto con 400 persone sugli spalti).
Be...fin della fiera..... il giudice fa Orso 3° del gruppo e salutandomi mi ha esplicitamente detto che il mio Cagnone sarebbe arrivato molto più in alto se non si fosse bloccato stile manichino !!! PECCATO...magari avrei provato le brezza del Best In Show....!!!
...vai a capire cosa gli è passato per la testa !!! Ma cmq la cosa più bella è stato l'applauso del palazzetto al primo ingresso di orso....la ns razza è apprezzatissima !! I nostri piccoli...sono stupendi.....

Carla Elisabetta Lunghi
Amico

Prov.: Milano
Città: Milano

147 Messaggi

Inserito il - 29/04/2008 : 11:02:53  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Carla Elisabetta Lunghi Invia a Carla Elisabetta Lunghi un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Ti dobbiamo tirare le orecchie!!!Desio è a due passi da casa nostra e,a saperlo,ci saremmo venuti+ che volentieri.

masutti elisa
Moderatore

9435 Messaggi

Inserito il - 29/04/2008 : 14:17:34  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di masutti elisa Invia a masutti elisa un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
beneeeeeeeeeeeeeeeeeeee sono felice per voi..bello bello bello..buoni i risultati speriamo che tutto serva a far conoscere meglio questa fantastica razza..

shepy
Simpatizzante

Prov.: Bergamo
Città: albano sant'alessandro

76 Messaggi

Inserito il - 29/04/2008 : 16:09:21  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di shepy Invia a shepy un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
ciao a tutti, non mi conoscete, da poco ho iniziato a leggere questa sezione e devo dire che questa razza è molto interessante!
scrivo perchè domenica ero anche io a desio, e ho visto due akita, magari erano quelli di giangi!
li ho visti all'interno del palazzetto durante la giornata, davanti a degli australian sheperd...può essere?? era la prima volta che li vedevo dal vivo, veramente fantastici!
sperando comunque di non fare una figuraccia e scambiando akita inu per akita americani...nel caso fosse così, perdonatemi, perchè non ho ancora l'occhio allenato, ogni tanto faccio un po' fatica

giangi71
Amico

468 Messaggi

Inserito il - 30/04/2008 : 01:07:59  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di giangi71 Invia a giangi71 un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Ciao Shepy, nessun errore....erano loro......l'occhio mi sembra ben preparato !!! Mitici gli Australian.....sono rimasti bravi bravini per più di tre ore sul loro tavolo a farsi spazzolare dai loro padroni ( Cani : voto 10 per la pazienza , Padroni : voto 8 per la costanza e la bravura nella preparazione dei cani....magari votino insuff. per averli lasciati li sul trespolo tutto quel tempo .......cmq i cani sembravano tranquilli)

masutti elisa
Moderatore

9435 Messaggi

Inserito il - 30/04/2008 : 09:46:52  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di masutti elisa Invia a masutti elisa un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
ma cia ben arrivato nella discussione sugli akita!!!
Spettacoloooooooooooooooooooooo..un nuovo lettore...
evviva..

shepy
Simpatizzante

Prov.: Bergamo
Città: albano sant'alessandro

76 Messaggi

Inserito il - 30/04/2008 : 13:03:30  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di shepy Invia a shepy un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
sono una ragazza
comunque si è da un po' che leggo, e devo essere sincera proprio non la conoscevo questa razza,
ma sia caratterialmente che fisicamente sembra proprio un bel cane! scusate una domanda, ma a desio ho visto un akita tutto bianco, il proprietario ha detto che esiste anche questa colorazione anche se rara..è vero?non comporta problemi?

grazie elisa per l'accoglienza!
ciao

masutti elisa
Moderatore

9435 Messaggi

Inserito il - 30/04/2008 : 16:53:00  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di masutti elisa Invia a masutti elisa un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
non è rara e non comporta nessun problema..almeno negli akita americani..hihihhihihihiihihihi..

giangi71
Amico

468 Messaggi

Inserito il - 01/05/2008 : 10:54:00  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di giangi71 Invia a giangi71 un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Shepy, Akita Americani a Desio non ve n'erano !!! Mi sa che era un Akita Inu .
Pagina: di 9 Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  
Pagina Precedente | Pagina Successiva
 Nuova Discussione  Rispondi
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
Vai a:
© 2000-08 inseparabile.com Torna all'inizio della Pagina
Questa pagina è stata generata in 0,27 secondi. Herniasurgery.it | SuperDeeJay.Net | Snitz Forums 2000

Webring (qualazampa.ittrovacuccioli.comanimaliitaliani.com - inseparabile.com - menandpets.com - petsandco.com - trovalosubito.com)

ADVERTISING - PUBBLICITA'

Le schede:
(cani - gatti - piccoli mammiferi - uccelli - rettili - anfibi - pesci - acqua temperata - acqua tropicale - pesci rossi - piante acquario - acqua marina - invertebrati - bovini - cavalli - suini - capre - pecore - conigli - galline - anatre)