EXPO AKITA AMERICANI

| Registrati | Discussioni Attive | Discussioni Recenti | Segnalibro | Msg privati | Sondaggi Attivi | Utenti | Download | FAQ ] | CERCA
Nome Utente:
Password:
Salva Password
Password Dimenticata?

Tutti i Forum
 CANI - MONOGRAFIE RAZZE
 AKITA INU E AKITA AMERICANO
 EXPO AKITA AMERICANI
 Nuova Discussione  Rispondi
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'è:
Pagina Precedente | Pagina Successiva
Autore Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva
Pagina: di 8

ADVERTISING...

Carla Elisabetta Lunghi
Amico

Regione: Lombardia
Prov.: Milano
Città: Milano

133 Messaggi

Inserito il - 17/01/2008 : 23:05:38  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Carla Elisabetta Lunghi Invia a Carla Elisabetta Lunghi un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Chi viene a Milano?
Torna all'inizio della Pagina

masutti elisa
Moderatore

Regione: Friuli-Venezia Giulia
Prov.: Pordenone

9383 Messaggi

Inserito il - 21/01/2008 : 10:23:26  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di masutti elisa Invia a masutti elisa un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Io vorrei venire il punto è che non so chi potrebbe tenermi la piccola..perchè per lei sarebbe un viaggio stancante..
In più sabato lavoro..e domenica manu va a sciare..porca pupazza..verrei da sola ma la bimba chi me la tiene??
E poi gli amak sono sabato..che ci vengo a fare domenica??

http://www.freewebs.com/greatjapanesedogs/

Tutte le foto delle nostre pesti a 4 zampe!!!

darty
Apprendista Inseparabile

Regione: Veneto
Prov.: Verona
Città: S.MARTINO B.A.

1039 Messaggi

Inserito il - 24/01/2008 : 20:31:49  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di darty Invia a darty un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
[quote]Messaggio inserito da masutti elisa

E poi gli amak sono sabato..che ci vengo a fare domenica??
[/quote

Appunto! No amak no party!

Il cane insegna all'uomo lealtà, fedeltà, e a girare tre volte intorno prima di sedersi.

Carla Elisabetta Lunghi
Amico

133 Messaggi

Inserito il - 27/01/2008 : 11:15:59  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Carla Elisabetta Lunghi Invia a Carla Elisabetta Lunghi un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Ieri siamo stati all'esposizione.C'erano solo 4 amak ,3 m. 1 f.:
Franki,Rambo,Urasagheggi Black Devil(me lo sono fatto scivere!!!!) e Melodor. In compenso c'erano parecchi Akita. Sarà che per noi è stata la prima volta,ma il giudice ci è sembrato buffissimo,sembrava un cartone animato! Appena possibile vi metterò le foto anche se non sono molto belle!!!

Modificato da - Carla Elisabetta Lunghi in data 27/01/2008 11:33:08

Carla Elisabetta Lunghi
Amico

133 Messaggi

Inserito il - 27/01/2008 : 11:32:04  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Carla Elisabetta Lunghi Invia a Carla Elisabetta Lunghi un Messaggio Privato  Rispondi Quotando

Immagine:

60,1 KB

Immagine:

55,36 KB

Immagine:

55,53 KB

Questo è il giudice Horak karel

Immagine:

51,53 KB

ika
Inseparabile

Regione: Sardegna
Prov.: Cagliari
Città: cagliari

5557 Messaggi

Inserito il - 27/01/2008 : 17:48:08  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di ika Invia a ika un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
che rabbia....sono a milano tutti i mesi e sto giro me lo sono perso!!!!!

NICHE meticcia nata il 18 agosto 2004
LIO meticcio gatto nato a luglio 2000

ENRICA trombettista umana nata il 30 01 1983

[url=http://lilypie.com][/url]

Carla Elisabetta Lunghi
Amico

133 Messaggi

Inserito il - 27/01/2008 : 18:23:58  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Carla Elisabetta Lunghi Invia a Carla Elisabetta Lunghi un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
VERGOGNA VERGOGNA!!!!
La prossima volta che sei a Milano fatti viva!

giangi71
Amico

Prov.: Varese
Città: varese

446 Messaggi

Inserito il - 27/01/2008 : 20:44:37  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di giangi71 Invia a giangi71 un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Brava Carla !!! Almeno ho visto delle foto.....motivi di lavoro mi hanno impedito di venire alla mostra !!! Che sfiga.........ma se altri "del forum" hanno delle immagini della mostra .....pubblicatele !!! Almeno mi rifaccio gli occhi

masutti elisa
Moderatore

9383 Messaggi

Inserito il - 28/01/2008 : 10:02:16  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di masutti elisa Invia a masutti elisa un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Carla..
Hai visto quanti maschi e quante femmine c'erano??
Dai dai dicci qualcosa di più..
Quanche nome??
A parte Erabor franky, melodor burn the witch..ma quello in mezzo non so chi sia..
chi è quel cane??
dai dai su su ti pregoooooooooooo..
Non hai visto cataloghi??
non sai chi ha vinto??
sono talmente curiosa

ika
Inseparabile

Regione: Sardegna
Prov.: Cagliari
Città: cagliari

5557 Messaggi

Inserito il - 28/01/2008 : 13:20:45  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di ika Invia a ika un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Citazione:
Messaggio inserito da Carla Elisabetta Lunghi

VERGOGNA VERGOGNA!!!!
La prossima volta che sei a Milano fatti viva!

vengo li il 14 febbraio e ci resto fino al 19
segnati i giorni

NICHE meticcia nata il 18 agosto 2004
LIO meticcio gatto nato a luglio 2000

ENRICA trombettista umana nata il 30 01 1983

[url=http://lilypie.com][/url]

darty
Apprendista Inseparabile

Regione: Veneto
Prov.: Verona
Città: S.MARTINO B.A.

1039 Messaggi

Inserito il - 03/02/2008 : 10:59:08  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di darty Invia a darty un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Lasciando ad ely l'esclusiva di racontarvi i dettagli e di darvi le news, vi dico solo che ieri all'internazionale di padova ho rivisto sia la mitica passi passi sia il piccolo toro ariel e sono sempre + splendide!!! E mi sono anche ben spupazzato arielona patatona che con i suoi modi dolci e delicati mi ha baciato leccato spinto ecc! Mi ha fatto piacere incontrare sia manu che ely anche se mancava il pezzo forte della famiglia... Aurorona bellissimaaaaaaaaaaaaaaaa!!!
x le altre news aspettiamo la nonna!

Il cane insegna all'uomo lealtà, fedeltà, e a girare tre volte intorno prima di sedersi.

Modificato da - darty in data 03/02/2008 10:59:49

masutti elisa
Moderatore

9383 Messaggi

Inserito il - 04/02/2008 : 18:23:06  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di masutti elisa Invia a masutti elisa un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Eccoci ragazzi..
Mo vi raccontiamo tutto per filo e per segno..
Annoieremo abbastanza ma pazienza ci dovete subire..
Dopo quasi un anno dall'ultima expò ne ho dic ose da dire..
Allora ho portato le piccole pesti a lavare, entrambe logicamente, la mattina ore 6.45 le prendo dal recinto..logicamente quella che si era ridotta in condizioni pietose chi poteva essere..Ariel l'unica esposta..ma mi sembra logico..aveva delle striscie nere ovunque..aveva sporcato tutto il tappeto bianco che aveva dentro il kennel..na tragedia..vabbè vedrò che fare in expò..ormai non ce la faccio più a rilavarla..partiamo e per tutto il tragitto eravamo curiosi di vedere i cani che c'erano..
Bene arriviamo portiamo dentro tutto..vado a rpendere iscrizioni e libretti (47 euro per i non soci..sti azz visto che la tessera non ci è arrivata ancora a casa quindi invece dei 18 euro 47..vabbè ormai è fatta)imbastiamo il nostro posto di combattimento..tiriamo fuori tutto iniziamo a girare per i ring..a salutare quelli che conosciamo..a portare le piccola a fare pipì e corse varie..alle 9.15 inizio a preparare Ariel la lavo dove era nera e per fortuna viene via tutto subito..poi vado di fecola e maizena..lacca e la rimetto nel kennel..vado a bermi il 3' caffè..e arriva luca dopo poco..(già prima era arrivato il nostroc aro amico francesco senza cane in compenso ho rivisto la bimbetta bellissima che ha)..
Chiacchieriamo volentieri con luca e Marcello (super marcello superstar)e stemperiamo l'agitazione..
Passano le ore io mi metto a dare ritocchini ad ariel, intanto ritrovo con gioia il super campionissimo Paky..Maat Pak Quannik e la sua meravigliosa proprietaria Alessandra mentre flavio non c'era..peccato..
guardo i canic he mancano..passano gli eurasier (una biondina stupendevole..chissà perchè mi piace il biono..mi ricorda zazurella bella)poi gli shiba..gli akita e poi è il nostro turno..mi fermo un pò lontano dall'entrata per un pò..ed entra Franky..mi avvicino al ring ed è l'ora di Brooke..mentre lei è nel ring e fa pipì beata, io e Roby siamo fuori intenti a tenere franky ed ariel lontani visto che si sono innamorati a prima vista..roby si allontana per non far agitare franky..
Bene tocca a me entro, consegno il libretto alla commissaria e ariel si dirige decisa verso la giudice per riempirla di baci..già mi vergogno..
Perfetto..arriviamo davanti la giudice, sgrido un pò ariel e la giudice "e' un cane felice vero????!!!" e io rossa come un peperone "Si si molto felice, ama il mondo!!"..perfetto la guarda la tocca dopo poco Ariel decide che vuoel andare a salutare tutte quelle belle persone che stanno sedute dietro la scrivania..allora la riprendo la giudice sorride, "che ci devo fa, dico io, è un boxer!!"
Perfetto inizio a farla sfilare..ariel corre bene si muove bene..mi rifermo davanti la giudice e ariel abbraccia la commissaria..che figura..riprendo ariel e partiamo con l'avanti e indietro..ariel è bravissima..me lo fa rifare..a questo punto richiama gli altri due..Franky e ariel si rimettono ad amoreggiare e la Roby deve andare da un'altra parte, per fortuna in emzzo ci si mette brooke e così non si vedono più, la giudice si avvicina e mi fa "Lei ha finito, è giovane può uscire"..io ringrazio abbraccio e bacio arielona che si è dimostrata una brava cagnina..usciamo e lasciamo fare lo spareggio per il BOB..Brooke si inciampa 3 volte..quindi pensavo vincesse Franky e invece no..lei BOB..
Decidiamo di andare a mangiare eprchè la mia pancia faceva i capricci..poi a pancia piena si ragiona meglio..
Manu va a prendere il libretto in segreteria..e non mi vuole far vedere il risultato..da come mi ero sentita trattata pensavo ad un molto buono e nulla di più..
Finalmente mi concede di leggere tutto..e sul libretto risulta uno splendido 1' Ecc..e io bacio il libretto..e poi curiosa come una capra prendo il giudizio..
Ve lo trascrivo com'è..per essere la sua prima expò..beh devo essere fiera di lei..solo su una cosa non sono d'accordo..sul finale del giudizio..ariel non chiude dietro è costruita troppo bene..
"13 mesi, femminile muso corretto, testa in via di sviluppo, occhio e orecchio corretto, buon collo, buona spalla, omero e app. ant suff la dorsale, buono post buona la coda buono movimento laterale, movimento in linea appena chiuso sul post.
Comunque quel che conta è il risultato..1' ecc e io son fiera dei miei cuccioli...

Carla Elisabetta Lunghi
Amico

133 Messaggi

Inserito il - 05/02/2008 : 08:47:00  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Carla Elisabetta Lunghi Invia a Carla Elisabetta Lunghi un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
[:17E brava la mia sorellina!!!!ha anche buon gusto se si è innamorata di Franky
Camillone

masutti elisa
Moderatore

9383 Messaggi

Inserito il - 05/02/2008 : 09:52:00  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di masutti elisa Invia a masutti elisa un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
pazzi d'amore erano..
hihihihihihihihiihi

masutti elisa
Moderatore

9383 Messaggi

Inserito il - 09/02/2008 : 11:40:42  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di masutti elisa Invia a masutti elisa un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
E domani tocca ad Orso e Polly..
Son curiosa di sapere come va..
Aspetto le news

Pagina: di 8 Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  
Pagina Precedente | Pagina Successiva
 Nuova Discussione  Rispondi
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
Vai a:
© 2000-08 inseparabile.com Torna all'inizio della Pagina
Questa pagina è stata generata in 0,28 secondi. TargatoNA.it | SuperDeeJay.Net | Snitz Forums 2000

Webring (qualazampa.ittrovacuccioli.comanimaliitaliani.com - inseparabile.com - menandpets.com - petsandco