- Ecco la cucciolata, ne prendo una!!

[ Home | Registrati | Discussioni Attive | Discussioni Recenti | Segnalibro | Msg privati | Sondaggi Attivi | Utenti | Download | CERCA | FAQ ]
Nome Utente:
Password:
Salva Password
Password Dimenticata?

Tutti i Forum
 CANI
 IL CUCCIOLO
 Ecco la cucciolata, ne prendo una!!
 Nuova Discussione  Rispondi
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'è:
Pagina Precedente
Autore Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva
Pagina: di 20

ADVERTISING...

sabby
BANNATO

Prov.: Roma
Città: tivoli

309 Messaggi

Inserito il - 21/05/2008 : 17:18:14  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di sabby Invia a sabby un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Leon ha scritto:

non ho letto tutti gli ultimi post ma devo dire a sabby x quel poco che ho capito che il pedigree non serve x le sfilate di cani come dici, ma prima di tutto il pedigree ti assicura che il cane è al 100% della sua razza, puro.

Leon fai una cosa.leggi tutto e poi scrivi nuovamente!!!!!
Torna all'inizio della Pagina

sabby
BANNATO

309 Messaggi

Inserito il - 21/05/2008 : 17:19:03  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di sabby Invia a sabby un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Leon ha scritto:

proposito, come si può rispondere a persone che dicono che: si può accoppiare padre e figlia xke tanto tutte le razze son state formate da due soggetti o cmq pochi... secondo me non è vero ed è un accoppiamento da lasciar fare solo ad esperti....

non non è da fare nemmeno da esperti.non va fatto e basta!!

Sylvia
Inseparabile

Regione: Sicilia
Prov.: Palermo

3038 Messaggi

Inserito il - 21/05/2008 : 21:07:40  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Sylvia Invia a Sylvia un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
non non è da fare nemmeno da esperti.non va fatto e basta!!

in particolari situazioni, dagli esperti può essere fatto, ma parliamo di un accoppiamento non ripetuto (cioé una non tutto il pedigree fatto padre e figlia-padre e figlia) e comunque deve avere un perché, ma soprattutto bisogna stare attenti perché come si fissano i geni positivi si fissano anche quelli negativi.

www.fridacocker.it

Fabioecharlie_polizia
Simpatizzante

Regione: Basilicata
Prov.: Matera
Città: matera

66 Messaggi

Inserito il - 21/05/2008 : 21:54:46  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Fabioecharlie_polizia Invia a Fabioecharlie_polizia un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Belissimi sn adorabili! io ho il mio charlie è un incrocio fra meticcio e pincher almeno così dicono..

Se raccogliete un cane affamato e lo nutrirete non vi morderà. Ecco la differenza tra l’uomo ed il cane.

Leon
Inseparabile

Regione: Calabria
Prov.: Cosenza

2865 Messaggi

Inserito il - 21/05/2008 : 22:31:46  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Leon Invia a Leon un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
ok ma come si può rispondere a persone che dicono che: si può accoppiare padre e figlia xke tanto tutte le razze son state formate da due soggetti o cmq pochi...

il tuo sito web subito on line, entra in: www.globalife.it

Sylvia
Inseparabile

3038 Messaggi

Inserito il - 22/05/2008 : 14:46:51  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Sylvia Invia a Sylvia un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
si può accoppiare padre e figlia xke tanto tutte le razze son state formate da due soggetti o cmq pochi...

questa è una concezione semplicistica e che oggi è solo dannosa.

www.fridacocker.it

sabby
BANNATO

309 Messaggi

Inserito il - 22/05/2008 : 16:35:36  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di sabby Invia a sabby un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
comunque deve avere un perché, ma soprattutto bisogna stare attenti perché come si fissano i geni positivi si fissano anche quelli negativi.

stare attenti cosa significa.Silvia..ormai sono nati e ormai li vendono.......e poi con il crescere si scoprono i problemi

Sylvia
Inseparabile

3038 Messaggi

Inserito il - 22/05/2008 : 23:26:57  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Sylvia Invia a Sylvia un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Ma di chi state parlando? Io ho risposto a Leon, sul discorso in generale.

www.fridacocker.it

sabby
BANNATO

309 Messaggi

Inserito il - 23/05/2008 : 15:55:33  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di sabby Invia a sabby un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
anche noi parliamo in gnerale
Pagina: di 20 Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  
Pagina Precedente
 Nuova Discussione  Rispondi
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
Vai a:
© 2000-08 inseparabile.com Torna all'inizio della Pagina
Questa pagina è stata generata in 0,25 secondi. Herniasurgery.it | SuperDeeJay.Net | Snitz Forums 2000

Webring (qualazampa.ittrovacuccioli.comanimaliitaliani.com - inseparabile.com - menandpets.com - petsandco.com - trovalosubito.com)

ADVERTISING - PUBBLICITA'

Le schede:
(cani - gatti - piccoli mammiferi - uccelli - rettili - anfibi - pesci - acqua temperata - acqua tropicale - pesci rossi - piante acquario - acqua marina - invertebrati - bovini - cavalli - suini - capre - pecore - conigli - galline - anatre)