Ecco la cucciolata, ne prendo una!!

| Registrati | Discussioni Attive | Discussioni Recenti | Segnalibro | Msg privati | Sondaggi Attivi | Utenti | Download | FAQ ] | CERCA
Nome Utente:
Password:
Salva Password
Password Dimenticata?

Tutti i Forum
 CANI
 IL CUCCIOLO
 Ecco la cucciolata, ne prendo una!!
 Nuova Discussione  Rispondi
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'è:
Pagina Precedente | Pagina Successiva
Autore Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva
Pagina: di 20

ADVERTISING...

sabby
Amico

Prov.: Roma
Città: tivoli

202 Messaggi

Inserito il - 30/04/2008 : 18:23:19  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di sabby Invia a sabby un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
il cimurro..la parvovirosi..sono malattie rare?? magari

non mi riferivo a queste ma ad una riportata mi sembra da Silvia..
Ho chiamato ora un allevamento e mi ha detto 700 euro 150 in meno se lo vuoi senza il pedegree.
Questa è la realtà.
Torna all'inizio della Pagina

consuelo
Inseparabile

Regione: Emilia Romagna
Prov.: Parma

4801 Messaggi

Inserito il - 30/04/2008 : 19:40:23  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di consuelo Invia a consuelo un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
sabby ha scritto:

il cimurro..la parvovirosi..sono malattie rare?? magari

non mi riferivo a queste ma ad una riportata mi sembra da Silvia..
Ho chiamato ora un allevamento e mi ha detto 700 euro 150 in meno se lo vuoi senza il pedegree.
Questa è la realtà.

si la realtà dei cagnari....
un pedigree lo pagano 30 euro... non 150

Consuelo --> nata il 12/10/1984
Leo --> nato il 22/04/1981
Lex --> Cocker spaniel nato il 27/02/2007

Mamy sei stata unica e fantastica..non ti dimenticherò mai. Ti amo per sempre.

Sylvia
Inseparabile

Regione: Sicilia
Prov.: Palermo

2905 Messaggi

Inserito il - 30/04/2008 : 21:29:28  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Sylvia Invia a Sylvia un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Allora IO non ho parlato ne di parvovirosi ne di cimurri, lo diceva Consuelo, e anche a ben titolo...

Io ho parlato di altre malattie che da te sono state definite rare, ma il fatto che tu non le conosca non vuol dire che sono rare. Forse sarebbe più costruttivo per te dichiarare i tuoi limiti in materia, dimostreresti meno presunzione inutile. Se sono così rare perché gli allevatori seri, quelli con la A maiuscola, spendono soldi su soldi per fare test in giro per l'Europa? Secondo te è masochismo? E ti domando ancora di più quando un allevatore del genere ti vende magari un cane a tot euro in più dandoti delle garanzie sanitarie e il tipo te lo vende qualche euro in più senza dartene alcuna, perché mai definisci lucratore il primo e onesto il secondo? Io ti dico il primo è un allevatore il secondo è un menefreghista lucratore!

Hai chiamato un allevamento e ti ha detto 750€ con pedigree e 150€ senza, bene un altro poco serio! Non è questa la realtà, questa è la realtà da contrastare, le persone serie fortunatamente ci sono e sono anche tante, ovvio per una razza non tutti quelli che si definiscono allevatori lo sono realmente.

Po tu spesso aggiungi "pultroppo", se pensi che sia pultroppo, quindi qualcosa di negativo perché ti metti nel gruppo di chi opera male?

Detto ciò ti è stato sottolineato due volte un punto che hai voluto trascurare, tu dici che l'allevatore ti ha dato la cagna dicendo che non l'aveva registrata perché sotto standard di altezza, ora dici che sta crescendo e potrebbe rientrare nello standard, ma c'è un altro MA, se la dichiarazione va fatta entro i 90 giorni dalla nascita del cane, come sapeva che non sarebbe cresciuta in standard, cosa che tra l'altro tu affermi non sicura data la fase di crescita del cane, ma ancora di più che non si tratta di un cane rachitico ma semplicemente 1/2cm sotto standard, quindi qualcosa che si vede con il tempo. Come te lo spieghi questo? Io me lo spiego benissimo o il cane ha altri problemi ed è fuori standard per altri motivi, o comunque sarà una sua usanza fare due prezzi e due misure, dimostrandosi non allevatore ma commerciante di cani.

www.fridacocker.it

jody
Apprendista Inseparabile

Città: padova

1938 Messaggi

Inserito il - 30/04/2008 : 21:51:00  Mostra Profilo Invia a jody un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Sylvia ha scritto:

Hai chiamato un allevamento e ti ha detto 750€ con pedigree e 150€ senza, bene un altro poco serio! Non è questa la realtà, questa è la realtà da contrastare, le persone serie fortunatamente ci sono e sono anche tante, ovvio per una razza non tutti quelli che si definiscono allevatori lo sono realmente.

Come faccio a non quotare??
Così pure, quoto in pieno il post di Solnyshko!

jody :-)

Koa
Moderatore

13416 Messaggi

Inserito il - 30/04/2008 : 21:58:02  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Koa Invia a Koa un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
E i miei no? Uffa!
Sono proprio una mezza calzetta!

DAL 8 AGOSTO AL 18 AGOSTO SUPERMOD E' IN VACANZA

OSCAR & RAMON: LES DEUX GRANDS COEURS DE MA MAISON!

La ragione per cui un cane ha molti amici è che agita la sua coda invece che la sua lingua!

jody
Apprendista Inseparabile

Città: padova

1938 Messaggi

Inserito il - 30/04/2008 : 22:00:49  Mostra Profilo Invia a jody un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Koa ha scritto:

E i miei no? Uffa!

ma certo, cara!
Mi riferivo agli ultimi della lunga serie!

(E altro che mezza calzetta, ne hai fatta di strada da quando ti ho conosciuta! )

jody :-)

Koa
Moderatore

13416 Messaggi

Inserito il - 30/04/2008 : 23:13:27  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Koa Invia a Koa un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
jody ha scritto:

Koa ha scritto:

E i miei no? Uffa!

ma certo, cara!
Mi riferivo agli ultimi della lunga serie!

(E altro che mezza calzetta, ne hai fatta di strada da quando ti ho conosciuta! )

wow, grassssie!

La ragione per cui un cane ha molti amici è che agita la sua coda invece che la sua lingua!

sabby
Amico

202 Messaggi

Inserito il - 05/05/2008 : 13:14:24  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di sabby Invia a sabby un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
si si bla bla bla
è come dite voi così siete contente............
A mai più!

Koa
Moderatore

13416 Messaggi

Inserito il - 05/05/2008 : 21:21:01  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Koa Invia a Koa un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
sabby ha scritto:

A mai più!

E chi se ne frega

consuelo
Inseparabile

Regione: Emilia Romagna
Prov.: Parma

4801 Messaggi

Inserito il - 06/05/2008 : 11:45:57  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di consuelo Invia a consuelo un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
sabby ha scritto:

si si bla bla bla
è come dite voi così siete contente............
A mai più!

ma le persone non finiscono mai di stupirmi...mazza che ignoranza...chiedono e non accettano..maaaaaaa

Consuelo --> nata il 12/10/1984
Leo --> nato il 22/04/1981
Lex --> Cocker spaniel nato il 27/02/2007

Mamy sei stata unica e fantastica..non ti dimenticherò mai. Ti amo per sempre.

sabby
Amico

202 Messaggi

Inserito il - 06/05/2008 : 20:27:25  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di sabby Invia a sabby un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
ma le persone non finiscono mai di stupirmi...mazza che ignoranza...chiedono e non accettano..maaaaaaa ..chiedono?ecco un'altra sorpresa cosa ho chiesto?
ignoranza la mia..............Sono frequentatrice di 4 forum anzì 5 anche quello della smart!ho sempre avuto ottimi rapporti con tutti e sono tra i più quotati.........probabilmente di cani non ne capisco quanto di altre cose ma la superbia il finto buonismo e la voglia di attaccare che ho trovato qui non l'ho trovata da nessuna parte!!!!
la risposta di Koa la dice lunga:e chi se ne frega!!!infatti ma chi se ne frega veramente........voi rimanete dei vostri pareri e io dei miei........auguro una buona continuazione a tutti.
Baci

Koa
Moderatore

13416 Messaggi

Inserito il - 06/05/2008 : 21:10:16  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Koa Invia a Koa un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
sabby ha scritto:

ma le persone non finiscono mai di stupirmi...mazza che ignoranza...chiedono e non accettano..maaaaaaa ..chiedono?ecco un'altra sorpresa cosa ho chiesto?
ignoranza la mia..............Sono frequentatrice di 4 forum anzì 5 anche quello della smart!ho sempre avuto ottimi rapporti con tutti e sono tra i più quotati.........probabilmente di cani non ne capisco quanto di altre cose ma la superbia il finto buonismo e la voglia di attaccare che ho trovato qui non l'ho trovata da nessuna parte!!!!
la risposta di Koa la dice lunga:e chi se ne frega!!!infatti ma chi se ne frega veramente........voi rimanete dei vostri pareri e io dei miei........auguro una buona continuazione a tutti.
Baci

Non è finto buonismo! E magari il mondo fosse così! Buono.
Purtroppo invece esistono persone che vogliono a tutti i cosi aver ragione...nonostante quello che avviene sotto i propri occhi sia davvero triste!
Dopo che persone NON ignoranti (e tu stessa ammetti di esserlo ma nonostante ciò rimani della tua opinione: ma su quali basi??? ma smettila!!!)poi ti hanno spiegato i motivi con sincera professionalità e con tutti i ragionamenti del caso: ma dove la vedi la superbia?
Semai sei tu la superba in questo contesto.

Che dirti? Chi se ne frega, te lo ripeto, se rimani della tua idea.
Ma su questo forum mi spiace riceverai sempre lo stetto trattamento.
La Smart è una macchina, gli altri forum sono altri forum, qui per noi è diverso: noi ti sta bene? Allora ciao!
Che ti dobbiamo dire?

Modificato da - Koa in data 06/05/2008 21:16:44

sabby
Amico

202 Messaggi

Inserito il - 08/05/2008 : 05:51:05  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di sabby Invia a sabby un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
nulla che mi devi dire...........torno a ripetere che io ho le mie ragioni voi dite di no e allora......non c'è problema...non esiste solo questo di forum per fortuna....comunque io i disaccordi li ho avcuti solo in questo post e non negli altri quindi ciao a te e a questo post esistono degli altri e vado a leggere/scrivere li sperando di non beccare gente come te!!!!

Leon
Inseparabile

Regione: Calabria
Prov.: Cosenza

2537 Messaggi

Inserito il - 20/05/2008 : 21:53:06  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Leon Invia a Leon un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
non ho letto tutti gli ultimi post ma devo dire a sabby x quel poco che ho capito che il pedigree non serve x le sfilate di cani come dici, ma prima di tutto il pedigree ti assicura che il cane è al 100% della sua razza, puro.

il tuo sito web subito on line, entra in: www.globalife.it

Leon
Inseparabile

Regione: Calabria
Prov.: Cosenza

2537 Messaggi

Inserito il - 20/05/2008 : 21:55:09  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Leon Invia a Leon un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
proposito, come si può rispondere a persone che dicono che: si può accoppiare padre e figlia xke tanto tutte le razze son state formate da due soggetti o cmq pochi... secondo me non è vero ed è un accoppiamento da lasciar fare solo ad esperti....

il tuo sito web subito on line, entra in: www.globalife.it
Pagina: di 20 Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  
Pagina Precedente | Pagina Successiva
 Nuova Discussione  Rispondi
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
Vai a: