- Chloe and friends : a new generation

[ Home | Registrati | Discussioni Attive | Discussioni Recenti | Segnalibro | Msg privati | Sondaggi Attivi | Utenti | Download | CERCA | FAQ ]
Nome Utente:
Password:
Salva Password
Password Dimenticata?

Tutti i Forum
 CANI - MONOGRAFIE RAZZE
 SPANIELS
 Chloe and friends : a new generation
 Nuova Discussione  Rispondi
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'è:
Pagina Precedente | Pagina Successiva
Autore Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva
Pagina: di 24

ADVERTISING...

amina
Amico

Prov.: Padova
Città: Padova

347 Messaggi

Inserito il - 23/11/2007 : 21:04:37  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di amina Invia a amina un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
sìsìsìsìsìs ary!!!!grazie infiniteeeee!!!!!!

Torna all'inizio della Pagina

ary72
Amico

Regione: Veneto
Prov.: Vicenza
Città: Vicenza

122 Messaggi

Inserito il - 23/11/2007 : 21:05:54  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di ary72 Invia a ary72 un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Ti interessa proprio tipo impermeabile oppure imbottito??

amina
Amico

347 Messaggi

Inserito il - 23/11/2007 : 21:06:10  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di amina Invia a amina un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
http://eu.eukanuba.com/Italia/products/231.htm

ma è questa la linea decente dell eukanuba?!?!? come ho raccontato nell altro topic chloe è arrivata con questa..ma come già ben saprete se le davo peperonata faceva bisognini meno terrificanti!!

amina
Amico

347 Messaggi

Inserito il - 23/11/2007 : 21:07:36  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di amina Invia a amina un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
oh dio
in linea di massima va bene normale impermeabile..così può andar bene d estate come d inverno! graaazie grazissssssime!

amina
Amico

347 Messaggi

Inserito il - 23/11/2007 : 21:09:01  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di amina Invia a amina un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
vedi che cos hanno..qui ripeto hanno cose ridicole con i nomi delle squadre di baseball..chloe mi scomunicherebbe

ary72
Amico

122 Messaggi

Inserito il - 23/11/2007 : 21:10:11  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di ary72 Invia a ary72 un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Figurati!! Nessun problema, domani guardo e poi ti so dire se c'è qualcosa che fa al caso tuo, ok!!??

ary72
Amico

122 Messaggi

Inserito il - 23/11/2007 : 21:11:36  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di ary72 Invia a ary72 un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Cos'è che ha il nome delle squadre di baseball?? Io ho visto il sito dell'eukanuba!!

amina
Amico

347 Messaggi

Inserito il - 23/11/2007 : 21:12:03  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di amina Invia a amina un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
p.s. ho appena sentito per televisione che chi lascia il cane senza guinzaglio può rischiare grossissime multe e addirittura il carcere..certo dopo quelle persone che sono state attaccate dai vari dobermann o rotw..fanno bene..peccato però non poterli mai lasciare liberi..a padova c è un parchetto che ha 2 metri per tre dedicati al cane-in-libertà e per arrivarci devo fare chilometri e a treviso è il nulla..bhuaaaaaa mi resta la campagna..ma chi trova il tempo d andarci?!?!

amina
Amico

347 Messaggi

Inserito il - 23/11/2007 : 21:14:06  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di amina Invia a amina un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
sì ary sono una confusionaria..

i cappottini che avevo visto io avevano tutti colori fosforescenti con le scritte delle squadre di baseball...orrooooooreeeee!!!!

e dell eukanuba..domandavo se era la linea "curata" visto la maggior parte dei loro prodotti sono delle zozzerieeeee

aryyyyy ti devo uno sprissssss

ary72
Amico

122 Messaggi

Inserito il - 23/11/2007 : 21:19:49  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di ary72 Invia a ary72 un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Va bene, magari un giorno ci incontreremo con le nostre cucciole, ok??
Domani guarderò anche i prezzi delle varie crocchette, vediamo se sono convenienti anche quelle!!

consuelo
Inseparabile

Regione: Emilia Romagna
Prov.: Parma

5272 Messaggi

Inserito il - 23/11/2007 : 22:33:36  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di consuelo Invia a consuelo un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
miiiiiiiiiiiiii ma quanti casini vi fanno in casa.... mamma mia...sembrano dei "leoncini "
perfortuna lex è calmo da quel punto di vista..ho mille cavi del pc..mai toccato uno... una volta ha provato ad andare dietro...botta nel **** e non l'ha piu fatta.. per i calzini anche a me mentre mi sto vestendo li frega...ma xkè vuoel ke glieli tiro..quindi riesco a fregarglieli poi...

per la tavola..ci ha provato unavolta...

ragazze siate piu dureeeeeeeeev

Consuelo --> nata il 12/10/1984
Leo --> nato il 22/04/1981
Lex --> Cocker spaniel nato il 27/02/2007

Mamy sei stata unica e fantastica..non ti dimenticherò mai. Ti amo per sempre.

amina
Amico

347 Messaggi

Inserito il - 24/11/2007 : 00:22:56  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di amina Invia a amina un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
babba bia (versione raffreddata di mamma mia) qui ci vuole il pugno "de fero"!!! ma devo dire una cosa che mi lascia sconcertata..la sgrido a volte quando mordicchia la mano, le do un buffetto sul muso e le dico di no sapete che in tutta risposta mi prende per il c***o?! fa tipo le mossette come se stessimo giocando! io rimango come una fessa perchè mi dico "ma sei sadomaso che ti sgrido e tu tutta contenta giochi?!?!?!?"bhuaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa non mi prende sul serio,bhuuuuuuuuuaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa!!!

consuelo
Inseparabile

Regione: Emilia Romagna
Prov.: Parma

5272 Messaggi

Inserito il - 24/11/2007 : 10:13:40  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di consuelo Invia a consuelo un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
perchè il morsicarti la mano lo fanno per gioco..
ti dirò..noi i primi mesi quando lex morsicava le mani e i piedi non l'abbiamo mai sgridato..perchè per lui era un gioco...poi ha cambiato i dentini..e ha capito lui stesso che nond oveva morsicare...se morsica piu forte..ke dico ahia lui se ne dispiace..e mi immerge di bacini...

Consuelo --> nata il 12/10/1984
Leo --> nato il 22/04/1981
Lex --> Cocker spaniel nato il 27/02/2007

Mamy sei stata unica e fantastica..non ti dimenticherò mai. Ti amo per sempre.

smearycoffee
Inseparabile

Regione: Marche
Prov.: Pesaro-Urbino
Città: Fano - Padova

2934 Messaggi

Inserito il - 24/11/2007 : 10:44:25  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di smearycoffee Invia a smearycoffee un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
amina per l'impermeabile sei andata a vedere allo zoodome? è dopo l'arcella, in via Po.
Sono andata l'altro giorno mi pareva che ci fosse qualcosa, ma non so dirti di preciso cosa perchè non interessandomi ci ho guardato a malapena!!
E poi ho visto gente che comprava cappottini all'Italypet in Via Paolo sarpi.

Ary il negozio di Vicenza è per caso su uno stradone e fuori ha un sacco di cucce e gabbie?

Chino*Conny*Frank*Janet*Lillo*Argento*Blu*Princi*Gerbi*Billa*Lilli&Baruki*Nina&Lola*

**Due strade trovai nel bosco e io scelsi quella meno battuta, ed è per questo che sono diverso.**

www.gerbillo.com
dove puoi trovare tutte le info utili!!

amina
Amico

347 Messaggi

Inserito il - 24/11/2007 : 10:51:45  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di amina Invia a amina un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
smearyyyy ti voglio bene!!vado a caccia!!!!
Pagina: di 24 Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  
Pagina Precedente | Pagina Successiva
 Nuova Discussione  Rispondi
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
Vai a:
© 2000-08 inseparabile.com Torna all'inizio della Pagina
Questa pagina è stata generata in 0,29 secondi. Herniasurgery.it | SuperDeeJay.Net | Snitz Forums 2000

Webring (qualazampa.ittrovacuccioli.comanimaliitaliani.com - inseparabile.com - menandpets.com - petsandco.com - trovalosubito.com)

ADVERTISING - PUBBLICITA'

Le schede:
(cani - gatti - piccoli mammiferi - uccelli - rettili - anfibi - pesci - acqua temperata - acqua tropicale - pesci rossi - piante acquario - acqua marina - invertebrati - bovini - cavalli - suini - capre - pecore - conigli - galline - anatre)