- Cucciolo Pechinese nero..dove trovarlo??

[ Home | Registrati | Discussioni Attive | Discussioni Recenti | Segnalibro | Msg privati | Sondaggi Attivi | Utenti | Download | CERCA | FAQ ]
Nome Utente:
Password:
Salva Password
Password Dimenticata?

Tutti i Forum
 CANI
 I CANI
 Cucciolo Pechinese nero..dove trovarlo??
 Nuova Discussione  Rispondi
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'è:
Autore Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  

Lolli13
Amico

Regione: Sardegna
Città: Cagliari

484 Messaggi

Inserito il - 22/11/2007 : 14:43:31  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Lolli13 Invia a Lolli13 un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
...prima di tutto se ho sbagliato sezione chiedo venia...
poi..ambasciator non porta pena!!!!

Allora...dei clienti della mia collega vet stanno cercando da tempo un cucciolo di pechinese di colore nero...
Sono delle persone adulte..con esperienza di cani e affidabilissime!! siccome sono persone non molto pratiche di internet...e non vorrei si rivolgessero a un negozio...chiedo a voi tutti se qualcuno è a conoscenza di cucciolate private di pechinesi o se potete indicarmi qualche buon Allevamento...
Sarebbe preferibile trovare qualcosa qui in Sardegna...ma la vedo molto difficile...al massimo mi organizzerò per far scendere il cucciolo..

Vi ringrazio tanto!

Ciaooo

Stefania, Galahad e Cointreau

ADVERTISING...

Koa
Moderatore

14408 Messaggi

Inserito il - 22/11/2007 : 15:23:16  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Koa Invia a Koa un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Gli do Ramon a prezzo modico....

Uhm...non festeggi il Natale? Allora sei pronto per i botti di Capodanno: sparati! Hi hi hi
Le persone sono come le vetrate colorate: brillano e scintillano quando fuori c'è il sole, ma al calar delle tenebre viene rivelata la loro vera bellezza solo se è accesa una luce dall'interno
IL 1 DICEMBRE 2008 SI DA IL VIA AL CONCORSO "LE PIU' BELLE FOTO DEL MIO NATALE".
LEGGI IL REGOLAMENTO:
http://www.inseparabileforum.com/forum/topic_TOPIC_ID_36137.htm
Torna all'inizio della Pagina

sidney
Apprendista Inseparabile

1410 Messaggi

Inserito il - 22/11/2007 : 17:35:01  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di sidney Invia a sidney un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Citazione:
Messaggio inserito da Koa

seeeeeeeeee

Lolli13
Amico

Regione: Sardegna
Città: Cagliari

484 Messaggi

Inserito il - 22/11/2007 : 18:58:07  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Lolli13 Invia a Lolli13 un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Citazione:
Messaggio inserito da Koa

daiiii nessuno mi può aiutare??????

Stefania, Galahad e Cointreau
  Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  
 Nuova Discussione  Rispondi
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
Vai a:
© 2000-08 inseparabile.com Torna all'inizio della Pagina
Questa pagina è stata generata in 0,23 secondi. Herniasurgery.it | SuperDeeJay.Net | Snitz Forums 2000

Webring (qualazampa.ittrovacuccioli.comanimaliitaliani.com - inseparabile.com - menandpets.com - petsandco.com - trovalosubito.com)

ADVERTISING - PUBBLICITA'

Le schede:
(cani - gatti - piccoli mammiferi - uccelli - rettili - anfibi - pesci - acqua temperata - acqua tropicale - pesci rossi - piante acquario - acqua marina - invertebrati - bovini - cavalli - suini - capre - pecore - conigli - galline - anatre)