QUALCHE INFORMAZIONE

| Registrati | Discussioni Attive | Discussioni Recenti | Segnalibro | Msg privati | Sondaggi Attivi | Utenti | Download | FAQ ] | CERCA
Nome Utente:
Password:
Salva Password
Password Dimenticata?

Tutti i Forum
 CANI
 EVENTI & AGILITY
 QUALCHE INFORMAZIONE
 Nuova Discussione  Rispondi
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'è:
Autore Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  

LIVIETTA
Sono sempre qua

Prov.: Brescia

607 Messaggi

Inserito il - 15/11/2007 : 17:47:22  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di LIVIETTA Invia a LIVIETTA un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
E' da un pò che stò pensando di portare la mia boxer ad un'esposizione canina. Premetto che non ha il pedigree.. qualcuno di vuoi sà dirmi se c'è qualche esposizione a cui posso iscriverla, magari più o meno in questo periodo o prossimamente? Grazie mille!

www.ilcincilla.it

ADVERTISING...

cica
Osservatore

Regione: Liguria
Prov.: Genova
Città: genova

10 Messaggi

Inserito il - 19/11/2007 : 21:43:38  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di cica Invia a cica un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
ciao, purtroppo la razza Boxer è fra quelle escluse per il LIR e quindi non puoi nemmeno iscriverla x ottenere il certificato di tipicità.... che ti darebbe accesso poi al pedigree.
A questo punto ti consiglio di cercare quelle manifestazioni a livello locale, organizzate dalle varie ProLoco etc. che non hanno valenza Ufficiale, ma i cani vengono comunque esaminati, valutati e si vincono un sacco di Premi !!!!
In bocca al Boxer
Torna all'inizio della Pagina

GIANGT
Osservatore

Regione: Toscana
Prov.: Siena
Città: Montepulciano

12 Messaggi

Inserito il - 07/02/2008 : 14:01:26  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di GIANGT Invia a GIANGT un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Citazione:
Messaggio inserito da cica

ciao, purtroppo la razza Boxer è fra quelle escluse per il LIR e quindi non puoi nemmeno iscriverla x ottenere il certificato di tipicità.... che ti darebbe accesso poi al pedigree.

Ciao, questa cosa mi interessa molto, a mio padre hanno regalato un anno fa un cucciolone che ora e identico ad un montagna dei pirenei però non ha pedigree e quindi non può portarlo alle mostre. Quindi tu dici che se rientra in questa lista del LIR è possibile fare qualcosa? Come si fa? Quale sito posso visitare per dei chiarimenti? Grazie mille

Chi non ha mai posseduto un cane, non può sapere che cosa significhi essere amato (Arthur Schopenhauer)

Se al tuo cane non piace una persona, probabilmente non dovrebbe piacere neppure a te.

Che ne sai dell'Amore, fino a che non hai guardato negli occhi il cane che ami? (Barbara Alberti)

Il cane è un gentiluomo. Spero di andare nel suo paradiso, non in quello degli uomini. (Mark Twain)

LIVIETTA
Sono sempre qua

Prov.: Brescia

607 Messaggi

Inserito il - 07/02/2008 : 20:27:44  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di LIVIETTA Invia a LIVIETTA un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Solo le razze pure rientrano nella lista LIR.
Ad esempio il boxer non rientra perchè è una razza creata dall'uomo.

www.ilcincilla.it

malottina
Simpatizzante

73 Messaggi

Inserito il - 07/02/2008 : 21:09:30  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di malottina Invia a malottina un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
? boh...

sul sito dell'ENCI all'indirizzo www.enci.it trovi tutte le info sul R.S.R (Registro Supplementare Riconosciuti, ex-LIR)

ma il cane da montagna dei pirenei credo proprio ne sia escluso

ciao:-)

Corsara
Osservatore

Regione: Toscana
Prov.: Pisa
Città: Capanne

1 Messaggi

Inserito il - 15/04/2008 : 16:30:06  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Corsara Invia a Corsara un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Ciao a tutti sono Sara e scrivo dalla prov di PISA. Avrei intenzione di organizzare una mostra canina amatoriale nel mio paese,chi di voi sa come e dove posso cercare giudici per questa manifestazione?Naturalmente visto che si tratta di un'esposizione amatoriale non sono alla ricerca di giudici enci o simili in quanto sicuramente avrebbero un costo eccessivo. Ho bisogno di giudici "amatoriali" ma pur sempre esperti.

Sara
  Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  
 Nuova Discussione  Rispondi
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
Vai a:
© 2000-08 inseparabile.com Torna all'inizio della Pagina
Questa pagina è stata generata in 0,47 secondi. TargatoNA.it | SuperDeeJay.Net | Snitz Forums 2000

Webring (qualazampa.ittrovacuccioli.comanimaliitaliani.com - inseparabile.com - menandpets.com - petsandco.com - trovalosubito.com)

ADVERTISING - PUBBLICITA'

Le schede:
(cani - gatti - piccoli mammiferi - uccelli - rettili - anfibi - pesci - acqua temperata - acqua tropicale - pesci rossi - piante acquario - acqua marina - invertebrati - bovini - cavalli - suini - capre - pecore - conigli - galline - anatre)