- richiesta pedigree

[ Home | Registrati | Discussioni Attive | Discussioni Recenti | Segnalibro | Msg privati | Sondaggi Attivi | Utenti | Download | CERCA | FAQ ]
Nome Utente:
Password:
Salva Password
Password Dimenticata?

Tutti i Forum
 CANI - MONOGRAFIE RAZZE
 RETRIEVERS
 richiesta pedigree
 Nuova Discussione  Rispondi
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'è:
Pagina Precedente | Pagina Successiva
Autore Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva
Pagina: di 9

ADVERTISING...

FranciPanci
Osservatore

Regione: Toscana
Prov.: Firenze
Città: Sesto Fiorentino/Borgo San Lorenzo

23 Messaggi

Inserito il - 14/11/2007 : 08:55:36  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di FranciPanci Invia a FranciPanci un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Citazione:
Messaggio inserito da shebysu

lo spero perchè mi piace tantissimo!!!!
so che i labrador crescono mooooooooooooolto velocemente, ma com'è possibile che quel cucciolo abbia solo un mese??? non voglio mettere in discussione la parola dell'allevatore, se mi ha detto che quella cucciolata ha un mese gli credo...ma almeno 2 mesi io glieli avrei dati...anche perchè vedendo le foto di altri utenti del forum con il cucciolo appena arrivato le dimensioni del cucciolo più o meno erano quelle...boh forse da uno a due mesi non crescerà molto...

dalla foto ti posso dire che il cucciolo ha di sicuro 30/35 giorni!!! è davvero meraviglioso!!!

Torna all'inizio della Pagina

shebysu
Simpatizzante

Regione: Abruzzo

69 Messaggi

Inserito il - 14/11/2007 : 10:30:57  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di shebysu Invia a shebysu un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Citazione:
Messaggio inserito da ika

già è troppo cuccioloso per avere due mesi!! guarda il musotto e gli occhietti un pò da rinco !! a due mesi sono un pò meno batuffolosi!
hai già deciso il nome di questo fruttino?

ho letto non so neanche io quanti elenchi con nomi per cani, ma non ne trovo nessuno che vedrei bene ad un labrador!!!anche perchè ogni volta che ne trovo uno carino lo dico ad alta voce immaginando di chiamare il cane ma puntualmente dopo questa prova lo scarto... mia sorella insiste con Brian ma a me non piace per niente per un labrador...però ci siamo "quasi" accordate con Scott...

shebysu
Simpatizzante

69 Messaggi

Inserito il - 14/11/2007 : 21:21:48  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di shebysu Invia a shebysu un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
l'allevatore mi ha detto che posso andare a prendere il cucciolo venerdì 30 Novembre!!!!!
dovrei studiare adesso perchè so che appena arrivato il cucciolo sarà un po' difficile preparare gli esami, ma non riesco a pensare ad altro!!! e poi mi devo occupare dei preparativi...

ghost
Amico

Regione: Friuli V. G.
Città: trieste

354 Messaggi

Inserito il - 15/11/2007 : 12:01:43  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di ghost Invia a ghost un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
ma complimenti il tuo cucciolo è una meraviglia!!! e si vede benissimo che ha un mese!
ha degli sampotti davvero belli e un espressione bellissima!!!
Brian secondo me è un nome bello per un labrador! scott è troppo usato a mio avviso ...
mi mandi anche a me in pvt il nome dell'allevamento? ... siamo dei curiosoni :-)
ti faccio i miei complimenti per aver cercato un labrador con una buona selezione e non esserti buttata nel primo negozio!
brava!

www.oasiretriever.it

FranciPanci
Osservatore

Regione: Toscana
Prov.: Firenze
Città: Sesto Fiorentino/Borgo San Lorenzo

23 Messaggi

Inserito il - 15/11/2007 : 16:34:11  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di FranciPanci Invia a FranciPanci un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Citazione:
Messaggio inserito da ghost

ma complimenti il tuo cucciolo è una meraviglia!!! e si vede benissimo che ha un mese!
ha degli sampotti davvero belli e un espressione bellissima!!!
Brian secondo me è un nome bello per un labrador! scott è troppo usato a mio avviso ...
mi mandi anche a me in pvt il nome dell'allevamento? ... siamo dei curiosoni :-)
ti faccio i miei complimenti per aver cercato un labrador con una buona selezione e non esserti buttata nel primo negozio!
brava!

quoto assolutamente

cuciola
Inseparabile

Regione: Lombardia
Prov.: Pavia
Città: Vigalfo

2986 Messaggi

Inserito il - 17/11/2007 : 11:56:02  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di cuciola Invia a cuciola un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
che belli i cuccioli!!!

allora aspettiamolo a casa tua!

Sasanka
Osservatore

47 Messaggi

Inserito il - 17/11/2007 : 17:47:26  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Sasanka Invia a Sasanka un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Citazione:
Messaggio inserito da shebysu

l'allevatore mi ha detto che posso andare a prendere il cucciolo venerdì 30 Novembre!!!!!
dovrei studiare adesso perchè so che appena arrivato il cucciolo sarà un po' difficile preparare gli esami, ma non riesco a pensare ad altro!!! e poi mi devo occupare dei preparativi...

Studia,studia,ti assicuro che sarà mooolto difficile appena arriva.Io ce lo da una settima e ti dico che non si dorme più.Il mio si sveglia 2 volte durante la notte e bisogna velocemente scendere dal letto e correre di fuori a farlo fare la pipì.Però ti darà un sacco di soddisfazioni.Il mio conosce già 3 commandi:seduto,saluto (ti da la zampa) e riporta la pallina...ha solo 9 settimane.Ti divertirai con lui,vedrai.

shebysu
Simpatizzante

69 Messaggi

Inserito il - 18/11/2007 : 23:18:58  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di shebysu Invia a shebysu un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
non vedo l'ora che arrivi il 30...
appena avrò il cucciolo metterò le foto!!!

shebysu
Simpatizzante

69 Messaggi

Inserito il - 20/11/2007 : 13:39:03  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di shebysu Invia a shebysu un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
eccomi di ritorno dal mio primo shopping per il cane!
sono andata in un negozio il cui proprietario è proprio una brava persona!mi ha detto che ormai sono 10 anni che loro non vendono più cani per motivi etici e lasciano questo compito agli allevatori...
comunque...l'allevatore mi aveva detto di prendere per i primi tempi un collare a strozzo, ma avendo letto qui sul forum delle discussioni sul collare, avevo deciso di prenderlo a semi-strangolo. quando l'ho chiesto al proprietario del negozio, mi ha chiesto "ma che ti combina questo cucciolo??" quando gli ho detto che non ancora ce l'ho e me lo aveva consigliato l'allevatore, mi ha detto che se proprio voglio quel tipo di collare me lo vende, ma sarebbe meglio prendere un collarino normale e portare il cucciolo ad una scuola per cani...se poi a scuola non lo voglio portare e il cane inizia a tirare troppo riparliamo per il semi-strangolo...io non voglio un cane addestrato, ma so che c'è differenza con l'educazione, che non dovrebbe mai mancare. quindi ho pensato di seguire il consiglio del proprietario del negozio e se vedo che così proprio non va, prendo il semi-strangolo...
voi che dite?

p.s. grazie mille per le informazioni Franci!!!

crifree
Apprendista Inseparabile

1633 Messaggi

Inserito il - 20/11/2007 : 13:54:43  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di crifree Invia a crifree un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
io ti dico che finalmente sento un negoziante che davvero ama gli animali!!!benissimo!!
segui i suoi consigli!!prendere uno strozzo per un cuccioletto di 60 gg mi sembra assurdo...ma neanche se avesse 6 mesi!!!
insegnagli l'educazione base e a non tirare a giunzaglio(ci sono le puppy class per questo..e ci si diverte da morire...inoltre conosci tanta gente che la pensa come te)!
compragli un collarino leggero in nylon...o anche una buona pettorina di quelle che non fanno leva sotto le ascelle e va più che bene!!un bel cuscinone morbidoso..dei giochini che può"sgranocchiare"in santa pace...e tante coccole!!
beate te,l'arrivo di un cucciolo è una cosa unica a livello emotivo!
io alle mie metto ogni tanto il semistrozzo e il cordino da retrievers,ma ho su di loro un buon controllo e non sono cuccioline...

http://www.retrievers.forumattivo.com
http://www.criandhersun.blogspot.com

Modificato da - crifree in data 20/11/2007 14:27:43

ika
Inseparabile

Regione: Sardegna
Prov.: Cagliari
Città: cagliari

5637 Messaggi

Inserito il - 20/11/2007 : 14:11:35  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di ika Invia a ika un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
confermo...io ho iniziato con la nike (che non è un retriever ma l'educazione di base è la stessa) con un collarino di nylon e una catenella robusta, e sono passata poi al guinzaglio da retriever (quello a corda con il cappio finale che fa da strozzo) e poi al semistrozzo molto molto più in la...ho un cane super educato che non tira per nulla.
ottimo negoziante

NICHE meticcia nata il 18 agosto 2004
LIO meticcio gatto nato a luglio 2000

ENRICA trombettista umana nata il 30 01 1983

[url=http://lilypie.com][/url]

shebysu
Simpatizzante

69 Messaggi

Inserito il - 20/11/2007 : 14:15:21  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di shebysu Invia a shebysu un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
grazie crifree!!!allora penso proprio che farò così...
anche io volevo prendere un bel cuscinone morbido!!ma questa mattina mi sono fatta il giro di tutti i negozi per animali e morbidi c'erano solo piccoli...quelli grandi erano tutti duri!!per ora non l'ho preso, spero di trovare qualcos'altro entro la prossima settimana...

shebysu
Simpatizzante

69 Messaggi

Inserito il - 20/11/2007 : 14:27:20  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di shebysu Invia a shebysu un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
aaaaaaah ecco qual è il collare da retriever!!!
l'avevo visto in un negozio ma non pensavo fosse quello!!

ghost
Amico

Regione: Friuli V. G.
Città: trieste

354 Messaggi

Inserito il - 20/11/2007 : 14:47:48  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di ghost Invia a ghost un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
noi consigliamo ai cuccioletti fino ai 5/6 mesi di usare il collarino fisso ... poi guinzaglio retriever!!!
il semi strozzo non è ne carne ne pesce ...

www.oasiretriever.it

shebysu
Simpatizzante

69 Messaggi

Inserito il - 20/11/2007 : 16:13:09  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di shebysu Invia a shebysu un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
oddio l'allevatore mi ha appena detto che vista la robustezza dei cuccioli può consegnarli da questo sabato!!!!
questa è la foto che mi ha inviato...

Immagine:

131,07 KB

che vacchetto!!!

mi devo sbrigare a comprare il cuscinone!!!!male che va prendo quello duro...sennò c'è la brandina ma non mi piace per niente!!!
Pagina: di 9 Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  
Pagina Precedente | Pagina Successiva
 Nuova Discussione  Rispondi
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
Vai a:
© 2000-08 inseparabile.com Torna all'inizio della Pagina
Questa pagina è stata generata in 0,25 secondi. Herniasurgery.it | SuperDeeJay.Net | Snitz Forums 2000

Webring (qualazampa.ittrovacuccioli.comanimaliitaliani.com - inseparabile.com - menandpets.com - petsandco.com - trovalosubito.com)

ADVERTISING - PUBBLICITA'

Le schede:
(cani - gatti - piccoli mammiferi - uccelli - rettili - anfibi - pesci - acqua temperata - acqua tropicale - pesci rossi - piante acquario - acqua marina - invertebrati - bovini - cavalli - suini - capre - pecore - conigli - galline - anatre)