richiesta pedigree

| Registrati | Discussioni Attive | Discussioni Recenti | Segnalibro | Msg privati | Sondaggi Attivi | Utenti | Download | FAQ ] | CERCA
Nome Utente:
Password:
Salva Password
Password Dimenticata?

Tutti i Forum
 CANI - MONOGRAFIE RAZZE
 RETRIEVERS
 richiesta pedigree
 Nuova Discussione  Rispondi
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'è:
Pagina Successiva
Autore Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva
Pagina: di 9

shebysu
Simpatizzante

Regione: Abruzzo

66 Messaggi

Inserito il - 12/11/2007 : 00:03:45  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di shebysu Invia a shebysu un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Salve a tutti!!!
mi chiamo Silvia e tra meno di un mese avrò anch'io il mio cucciolone labrador!!!mi sono iscritta su questo forum dopo esser rimasta basita per gli articoli sui cuccioli dell'est...avevo sentito del problema, ma sinceramente non pensavo fosse così frequente ritrovarsi un cucciolo moribondo...e così sono iniziate le mie paranoie...
purtroppo nè io nè i miei conosciamo allevatori in zona o qualcuno che potesse indirizzarci verso un allevatore serio...e così inevitabilmente è iniziata la ricerca su internet. Dalle mie parti non ho trovato niente, ma la mia attenzione è stata attirata da un allevamento in toscana. Dopo aver parlato con i miei ho contattato l'allevatore, il quale si è subito dimostrato molto disponibile dandomi tutte le informazioni sulla cucciolata in arrivo e ho prenotato il mio cucciolo. Dopo circa un mese mi è arrivata una mail per avvisarmi della nascita del cucciolo, ma purtroppo non mi è possibile visitare l'allevamento poichè solo per arrivare ci vogliono almeno 5 ore di macchina... (però naturalmente andrò a prenderlo di persona lì all'allevamento il mese prossimo!!!) comunque l'allevatore mi ha chiesto una caparra di 200€, mi ha dato il suo numero di cellulare e ogni tanto mi invia delle foto dei cuccioli per farmi vedere come stanno crescendo.
(l'allevamento si trova anche nell'elenco allevatori del sito labrador.it, non so se può essere un motivo in più per fidarsi)
Il cucciolo costa 1200€ completo della documentazione, vaccino, microchip, iscritto LOI.
So che molto probabilmente mi sto preoccupando per nulla, ma è il mio primo cane e sicuramente voi ne saprete più di me...

Modificato da - shebysu in Data 17/05/2008 08:22:36

ADVERTISING...

crifree
Apprendista Inseparabile

1614 Messaggi

Inserito il - 12/11/2007 : 09:36:30  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di crifree Invia a crifree un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Ciao Silvia!ti posso già dire che l'allevatore si sta comportando correttamente.E'giusto che chieda una caparra per fermare il cucciolo e mi sembra ottimo anche il prezzo(nel senso che è giusto).Il fatto che l'allevamento tu l'abbia trovato nel sito dei labrador(cos'è www.retrieversitalia.it ???)e non in negozio o da qualche altra parte sul web è anche ottima cosa.Che tu non possa andare a visitarlo è un peccato perchè magari all'allevatore(e a te)avrebbe fatto immenso piacere conoscere di persona che prenderà un suo pupo ma se vi sentite spesso per telefono si sarà fatto un'idea abbastanza precisa lui su di te e viceversa.Ti manda spesso foto dei piccoli e di come crescono e stanno...questo è bene!Avrai tutte le documentazioni del cucciolo e questo è benissimissimo...hai chiesto dei genitori e dei loro controlli?se hai fatto anche questo...ti sei mossa nel modo giusto e allora aspettiamo con te l'arrivo di quella palletta color...??che colre sarà il tuo lab?
comunque benvenuti
Torna all'inizio della Pagina

shebysu
Simpatizzante

66 Messaggi

Inserito il - 12/11/2007 : 10:08:24  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di shebysu Invia a shebysu un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
grazie per la risposta!!!mi sento già molto più sollevata...
sinceramente dei genitori non ho chiesto informazioni, ma solo perchè sul loro sito nella pagina di ogni cucciolata c'è il nome dei genitori con una foto e i titoli acquisiti...e nella pagina iniziale c'è scritto "tutti i nostri cani sono controllati radiologicamente ed esenti da malattie ereditarie".
il mio sarà un bel maschietto giallo!!!
p.s. il sito su cui l'ho trovato è www.labrador.it

the wall
Amico

Regione: Puglia
Prov.: Taranto
Città: Fragagnano

467 Messaggi

Inserito il - 12/11/2007 : 13:16:42  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di the wall Invia a the wall un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Ciao Silvia, non preoccuparti anche a me quando presi la mia cucciolotta mi chiesero la caparra di 200€, come dice crifree è un peccato che tu non possa andare a vederlo spesso, ti assicuro che resteresti a bocca aperta per la velocità in cui crescono

ps. il sito è comunque http://www.retriever.it/

Diesis
Apprendista Inseparabile

Regione: Sardegna
Prov.: Cagliari
Città: Assemini

1216 Messaggi

Inserito il - 12/11/2007 : 21:30:52  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Diesis Invia a Diesis un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Però se ti va (siccome siamo tremendamente curiose), magari potresti darci qualche anticipazione in più postando qualche foto
Aspetteremo con te in ogni caso..

Diesis volpotto (volpino-bassotto) nato il 18/08/2000
Nala golden retriever nata il 19/01/2007
Cris quasi yorki nato nel 2003

shebysu
Simpatizzante

66 Messaggi

Inserito il - 12/11/2007 : 21:44:09  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di shebysu Invia a shebysu un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
ci ho messo un po' perchè ho dovuto leggere come si fa a postare le foto... :D
allora questa è la prima foto dei cuccioli che mi è stata inviata

Immagine:

67,89 KB

questi invece sono i cuccioli a 1 mese

Immagine:

44,01 KB

io sinceramente pensavo avesse sbagliato cucciolata perchè sono veramente grandi!!! e invece l'allevatore mi ha detto che sono proprio loro...mamma mia...non oso immaginare come sarà diventato quando l'andrò a prendere...

Curry
Apprendista Inseparabile

Regione: Toscana
Prov.: Prato
Città: Prato

1592 Messaggi

Inserito il - 12/11/2007 : 22:18:50  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Curry Invia a Curry un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
oddiooooooooooooo che tenerezza!!! ma l'hai già scelto??
bè si in effetti sono grandicelli... ma guarda che musino... ti sciogli con quegli occhioni!!
Congratulazioni comunque!!

Curry&Mirò

Quando ti guardo dopo un giorno pieno di parole
senza che tu mi dica niente tutto si fa chiaro...
A te, Lorenzo Cherubini.

Diesis
Apprendista Inseparabile

1216 Messaggi

Inserito il - 12/11/2007 : 22:26:11  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Diesis Invia a Diesis un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Fantastici!! Sai già qul'è il tuo piccolino? Credo che peserà all'incirca 7 Kg quando te lo daranno.
Scommetto che non vedi l'ora

shebysu
Simpatizzante

66 Messaggi

Inserito il - 12/11/2007 : 22:30:52  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di shebysu Invia a shebysu un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
grazie!!!sinceramente non so di preciso quale sia il mio poichè non ho avuto modo di vederli di persona...e non so neanche se dovrò sceglierlo quando andrò a prenderlo (visto che per ora su 3 maschi sono prenotati solo 2) o se lo ha scelto per me l'allevatore...
però mi ha mandato la foto di questo bel maschietto...non so se perchè è il più bello o perchè sarà il mio...

Immagine:

50,51 KB

the wall
Amico

Regione: Puglia
Prov.: Taranto
Città: Fragagnano

467 Messaggi

Inserito il - 13/11/2007 : 09:17:27  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di the wall Invia a the wall un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
suppongo che te l'abbia mandata perché sarà il tuo

shebysu
Simpatizzante

66 Messaggi

Inserito il - 13/11/2007 : 10:57:25  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di shebysu Invia a shebysu un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
lo spero perchè mi piace tantissimo!!!!
so che i labrador crescono mooooooooooooolto velocemente, ma com'è possibile che quel cucciolo abbia solo un mese??? non voglio mettere in discussione la parola dell'allevatore, se mi ha detto che quella cucciolata ha un mese gli credo...
ma almeno 2 mesi io glieli avrei dati...anche perchè vedendo le foto di altri utenti del forum con il cucciolo appena arrivato le dimensioni del cucciolo più o meno erano quelle...boh forse da uno a due mesi non crescerà molto...

crifree
Apprendista Inseparabile

1614 Messaggi

Inserito il - 13/11/2007 : 11:17:39  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di crifree Invia a crifree un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
che ha un mese si vede!!!è ancora piccolo!!a due mesi sono dei torelli!

FranciPanci
Osservatore

Regione: Toscana
Prov.: Firenze
Città: Sesto Fiorentino/Borgo San Lorenzo

23 Messaggi

Inserito il - 13/11/2007 : 16:57:33  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di FranciPanci Invia a FranciPanci un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Ciao shebysu!!
Mica mi diresti in PM chi è l'allevatore in questione?
e chi sono i genitori del tuo futuro cucciolo

Modificato da - FranciPanci in data 13/11/2007 16:58:03

ika
Inseparabile

Città: cagliari

5557 Messaggi

Inserito il - 13/11/2007 : 20:27:08  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di ika Invia a ika un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
già è troppo cuccioloso per avere due mesi!! guarda il musotto e gli occhietti un pò da rinco !! a due mesi sono un pò meno batuffolosi!
hai già deciso il nome di questo fruttino?

NICHE meticcia nata il 18 agosto 2004
LIO meticcio gatto nato a luglio 2000

ENRICA trombettista umana nata il 30 01 1983

[url=http://lilypie.com][/url]

Diesis
Apprendista Inseparabile

1216 Messaggi

Inserito il - 13/11/2007 : 22:02:38  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Diesis Invia a Diesis un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Se è lui dirti che è fantastico è dire poco!! Comunque anche per me ha 1 mese.

Lab
Amico

Regione: Friuli-Venezia Giulia
Città: Udine

417 Messaggi

Inserito il - 14/11/2007 : 07:18:09  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Lab Invia a Lab un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
ciao shebysu, benvenuta
a me piacciono molto questi cuccioli e il "tuo" è veramente bellissimo, complimenti
anch'io ho trovato l' allevatore di Dharma tramite quel sito.

Non basta amare il cane, bisogna comprenderlo. (V. Hugo)

Ci sono molte cose nella vita che catturano il nostro sguardo ma poche che catturano il nostro cuore, segui quelle. (Winston Churchill)

Dharma, labrador retriever nata il 4/06/2004
Savana, golden retriever nata il 12/09/2005
Golia persiana nera nata il 23/03/93
Lucy gattina bianco-nera nata maggio 1999
Kitty sorella di Lucy
Boss, Junior, Black, Ghost, Blue, pesci rossi
Pagina: di 9 Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  
Pagina Successiva
 Nuova Discussione  Rispondi
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
Vai a:
© 2000-08 inseparabile.com Torna all'inizio della Pagina
Questa pagina è stata generata in 0,3 secondi. TargatoNA.it | SuperDeeJay.Net | Snitz Forums 2000