- puntini rossi

[ Home | Registrati | Discussioni Attive | Discussioni Recenti | Segnalibro | Msg privati | Sondaggi Attivi | Utenti | Download | CERCA | FAQ ]
Nome Utente:
Password:
Salva Password
Password Dimenticata?

Tutti i Forum
 CANI
 SALUTE, IGIENE & ALIMENTAZIONE
 puntini rossi
 Nuova Discussione  Rispondi
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'è:
Pagina Successiva
Autore Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva
Pagina: di 3

amina
Amico

Prov.: Padova
Città: Padova

347 Messaggi

Inserito il - 11/11/2007 : 11:31:41  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di amina Invia a amina un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
la mia cucciolina di cocker presenta dei puntini rossi sulla pancina fino ai genitali..come se fossero dei brufoletti..non si lecca e o si gratta..domani la porto dal veterinario..ma voi cosa ne pensate?! :(

ADVERTISING...

stria
Amico

208 Messaggi

Inserito il - 11/11/2007 : 11:41:46  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di stria Invia a stria un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
ciao, possono essere diverse le cause: intolleranza alimentare o comunque una dermatite allergica sono quelle che mi vengono in mente perchè non siamo in periodo di parassiti. cosa mangia di solito?
Torna all'inizio della Pagina

amina
Amico

347 Messaggi

Inserito il - 11/11/2007 : 12:25:17  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di amina Invia a amina un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
allora..su consiglio del veterinario l ho messa a stecca..solo crocchette della fitness trainer..ogni tanto le è capitato di mandar giù della mozzarella fresca dello yogurt e per sbaglio c è caduta dell uva che ha immediatamente spazzolato..ma la cosa strana è che giovedì scorso sembravano essere spariti..poi ieri sera sono tornati in evidenza..e non capisco..non le ho dato niente di diverso dalle sue crocchette..:(a parte che lei è un diavolo scatenato che mangia tutto quello che trova sul suo cammino è sempre con il muso per terra!cosa posso fare?:( poverina non mi piacciono questi brufoletti sulla pancia...:(

consuelo
Inseparabile

Regione: Emilia Romagna
Prov.: Parma

5271 Messaggi

Inserito il - 11/11/2007 : 12:42:12  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di consuelo Invia a consuelo un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
può essere dermatite da cucciolo..se non si gratta e non si lecca dubito sia allergia alimentare o allergia all'ambiente...lex ne ha avute tante... deroxen fa miracoli

Consuelo --> nata il 12/10/1984
Leo --> nato il 22/04/1981
Lex --> Cocker spaniel nato il 27/02/2007

Mamy sei stata unica e fantastica..non ti dimenticherò mai. Ti amo per sempre.

Modificato da - consuelo in data 11/11/2007 12:50:37

amina
Amico

347 Messaggi

Inserito il - 11/11/2007 : 13:35:44  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di amina Invia a amina un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
grazie consuelo:) sì non si gratta in maniera ossessiva infatti per questo non ho pensato ad una dermatite che mi dicono provochi comunque prurito..leccarsi sì un po' si lecca ma nella norma le da più fastidio il collare che quei puntini mio padre (mancato veterinario) dice che può essere anche un riscaldo o una specie di "acne giovanile"..mmm..piccinaa:(

consuelo
Inseparabile

5271 Messaggi

Inserito il - 11/11/2007 : 13:52:35  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di consuelo Invia a consuelo un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
si appunto..una dermatite da cuccioli.... molti ne sono soggetti..e lex è uno di quelli...gli è venuta pure la dermatite con la sabbia . io continuerei a dare lo stesso mangiare...e poi..prova con il deroxen te lo danno anche senza ricetta..è una schiuma disinfettante..gliela metti 2 volte al gg e vedrai che passa....
a lex gli era venuta pure all'attaccatura delle zampe..la parte verso la pancia......nelle ascelle...controllala con le mani per sentire se ha puntini...la sua era molto piu espansa e curata con antibiotico. ma da quando ho scoperto deroxen..appena vedo mille puntini lo uso e tempo 2 gg passa..

Modificato da - consuelo in data 11/11/2007 13:53:40

amina
Amico

347 Messaggi

Inserito il - 11/11/2007 : 16:52:42  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di amina Invia a amina un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
oooh grazie consuelo!! mi ero un pochino spaventata..piccolina..ma questa dermatite da cosa è provocata?

consuelo
Inseparabile

5271 Messaggi

Inserito il - 11/11/2007 : 17:36:12  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di consuelo Invia a consuelo un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
nont e lo so dire...ma so che cè la dermatite dei cuccioli...non so il nome....

amina
Amico

347 Messaggi

Inserito il - 11/11/2007 : 18:15:40  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di amina Invia a amina un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
ti risulta qualcosa come piorite?..ci va vicino?..uf..vuoi sapere una cosa strana??credo non c entri con il caso in questione però..boh..le ho tolto il collare di nylon che le ho comprato..e mi pare diminuiscano..booh!!

amina
Amico

347 Messaggi

Inserito il - 11/11/2007 : 19:50:00  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di amina Invia a amina un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
piccolinaa...mi fa pena vedere questi puntini :( ..dai domani veterinario poi scopriremo..ma a qualcuno risulta che possa essere un "riscaldo"?

consuelo
Inseparabile

5271 Messaggi

Inserito il - 11/11/2007 : 20:16:14  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di consuelo Invia a consuelo un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
si mi sa piorite...ma non sono sicura... perchè gli hai preso il collare elisabettiano???povero

Lolli13
Amico

Regione: Sardegna
Città: Cagliari

484 Messaggi

Inserito il - 11/11/2007 : 21:00:45  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Lolli13 Invia a Lolli13 un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
forse volete dire piodermite...esiste una piodermite superficiale dei cuccioli...detta anche impetigine... Comunque fai benissimo a portarla da un vet..con i cuccioli bisogna sempre stare attenti soprattutto nella somministrazione di eventuali farmaci!
il prodotto che ti ha consigliato consuelo è ottimo!
Amina..ti ho mandato un mp!

Stefania, Galahad e Cointreau

smearycoffee
Inseparabile

Regione: Marche
Prov.: Pesaro-Urbino
Città: Fano - Padova

2934 Messaggi

Inserito il - 12/11/2007 : 12:01:15  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di smearycoffee Invia a smearycoffee un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
si anche io avevo usato quella schiumetta, dato che il mio piccolo aveva avuto un po' di dermatite dovuta alla pipi. in pochi giorni è sparita e a lui piaceva tanto farsi pulire!!

Chino*Conny*Frank*Janet*Lillo*Argento*Blu*Princi*Gerbi*Billa*Lilli&Baruki*Nina&Lola*

**Due strade trovai nel bosco e io scelsi quella meno battuta, ed è per questo che sono diverso.**

www.gerbillo.com
dove puoi trovare tutte le info utili!!

amina
Amico

347 Messaggi

Inserito il - 14/11/2007 : 15:41:06  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di amina Invia a amina un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
usavi quella schiumetta? anche il veterinario mi ha detto che può essere provocata dalla pipì :( ma la mia singorinella è un terremoto ci vuole il mio fidanzato perchè stia ferma (a pancia in su è un miracolo:) ahahah consuelo nooo che collare elisabettiano :) però nella mia smania apprensiva temevo che il semplice collarino di nylon le avesse dato fastidio che roba sono..il veterinario continua a dirmi devi fare la mamma americana e non quella italiana iper apprensiva:D

amina
Amico

347 Messaggi

Inserito il - 14/11/2007 : 15:43:46  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di amina Invia a amina un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
sì lolli :) piodermite ti ringrazio:) al telefono aveva detto piodermite e io ovviamente capisco e reinterpreto :D

zialory
Simpatizzante

69 Messaggi

Inserito il - 14/11/2007 : 20:45:35  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di zialory Invia a zialory un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Citazione:
Messaggio inserito da Lolli13

forse volete dire piodermite...esiste una piodermite superficiale dei cuccioli...detta anche impetigine... Comunque fai benissimo a portarla da un vet..con i cuccioli bisogna sempre stare attenti soprattutto nella somministrazione di eventuali farmaci!
il prodotto che ti ha consigliato consuelo è ottimo!
Amina..ti ho mandato un mp!

birillo ha la stessa cosa la vet mi ha consigliato di passargli sù dell'ovatta imbevuta di acqua e amuchina pochi ml in mezzo litro d'acqua...
Pagina: di 3 Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  
Pagina Successiva
 Nuova Discussione  Rispondi
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
Vai a:
© 2000-08 inseparabile.com Torna all'inizio della Pagina
Questa pagina è stata generata in 0,39 secondi. Herniasurgery.it | SuperDeeJay.Net | Snitz Forums 2000

Webring (qualazampa.ittrovacuccioli.comanimaliitaliani.com - inseparabile.com - menandpets.com - petsandco.com - trovalosubito.com)

ADVERTISING - PUBBLICITA'

Le schede:
(cani - gatti - piccoli mammiferi - uccelli - rettili - anfibi - pesci - acqua temperata - acqua tropicale - pesci rossi - piante acquario - acqua marina - invertebrati - bovini - cavalli - suini - capre - pecore - conigli - galline - anatre)