| Autore |
Discussione  |
|
|
Cagnolotto
Osservatore
1 Messaggi |
Inserito il - 05/11/2007 : 22:25:54
|
|
Aiutatemi vi prego!!Sono le 22.23 e oggi il mio cane è scappato, attorno le 15!!Che devo fare??Ha due anni, è un incrocio ma è praticamente tutto un labrador..però non è ancora tornato!!Gli ho messo nella sua ciotola qualcosa da mangiare..e la ciotola è sempre uguale, non è passato da casa nemmeno una volta dalle 15 a ora!!Ha spezzato la catena ed è scappato, e ora non è qui con me a giocare, e mi viene da piangere..ci sono troppo affezionato...che devo fare???Ho paura!!
|
|
|
ADVERTISING...
|
|
|
jody
Inseparabile

Città: padova
2029 Messaggi |
Inserito il - 05/11/2007 : 22:35:22
|
Domattina, se non è rientrato, avverti tutti i canili di zona (e magari metti annunci anche presso gli studi veterinari), comunicando subito numero di tatuaggio o di microchip! Non aveva per caso anche una targhetta di riconoscimento al collo? |
jody :-) |
 |
|
|
Mr DOBERMANN
Inseparabile

2881 Messaggi |
Inserito il - 05/11/2007 : 23:24:04
|
ha spezzato la catena è scappato?
vuol dire che viveva legato? |
I LOVE MY DOBERMANN FOR EVER DOBERMANN,Lapo, nato il 30-01-2005
"ci sono i cani e i Dobermann (i Signorini)" cit.
"Chi tiene un cane in casa vive in media più a lungo di chi non ne vuole accanto a sè." cit: D. Morris |
 |
|
|
not potatoes
Amico

166 Messaggi |
Inserito il - 06/11/2007 : 09:14:18
|
...catena... se è scappato o ha trovato qualcosa di interessante e prima poi si stancherà e tornaerà, oppure non stava molto bene lì e non tornerà. dipende da come stava lì... |
Tudi nanetto di 4 anni Zero whippet di 4 mesi
http://b1.lilypie.com/VKogp2.png?r=d5ec972 preview image |
 |
|
|
PinKgirL
Osservatore

Regione: Sardegna
Prov.: Cagliari
24 Messaggi |
Inserito il - 07/11/2007 : 14:42:47
|
| Ah beh, se viveva legato a catena.........tifo per lui e per la sua fuga sperando che non torni mai................... |
 |
|
|
vale87
Sono sempre qua

Regione: Piemonte
Prov.: Vercelli
Città: vercelli
561 Messaggi |
Inserito il - 07/11/2007 : 15:05:27
|
| è tornato??facci sapere |
 |
|
|
elena.degironimo@gmail.c
Osservatore
Regione: Puglia
Prov.: Brindisi
Città: francavilla fontana
16 Messaggi |
Inserito il - 08/11/2007 : 09:46:00
|
se è scappato lo ha fatto da qualcosa se così non è ritorna.se torna non legarlo più e ....non scapperà più |
elena |
 |
|
|
Ginevrina
Inseparabile

Regione: Toscana
3372 Messaggi |
Inserito il - 08/11/2007 : 10:13:37
|
| Ragazzi, prima di criticare vorrei saperne di più....spero vivamente che stesse legato solo per brevissimi periodi e con una catena scorrevole. Detto questo cercalo, fai denuncia di smarrimento, cerca nei canili della zona, stampa dei volantini...datti da fare insomma. Il cane è tatuato o microchippato, vero? Se no la denuncia non credo tu la possa fare. E poi ricordati che il cane non può passare la vita alla catena |
 |
|
|
Elavon
Amico

Regione: Toscana
Prov.: Prato
170 Messaggi |
Inserito il - 08/11/2007 : 19:00:37
|
| in effetti prima di dire cose cattive (per di piu' ad una persona che ora sta soffrendo) sarebbe meglio che prima ci informassimo un po' meglio ^^ |
 |
|
| |
Discussione  |
|