- IL MIO CUCCIOLO HA LA GASTRO ENTERITE

[ Home | Registrati | Discussioni Attive | Discussioni Recenti | Segnalibro | Msg privati | Sondaggi Attivi | Utenti | Download | CERCA | FAQ ]
Nome Utente:
Password:
Salva Password
Password Dimenticata?

Tutti i Forum
 CANI - MONOGRAFIE RAZZE
 RETRIEVERS
 IL MIO CUCCIOLO HA LA GASTRO ENTERITE
 Nuova Discussione  Rispondi
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'è:
Pagina Successiva
Autore Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva
Pagina: di 5

SweetFra
Amico

Regione: Toscana
Prov.: Lucca
Città: Lucca

329 Messaggi

Inserito il - 05/11/2007 : 00:34:58  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di SweetFra Invia a SweetFra un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
ciao a tutti
il mio umore è a pezzi
ho preso un golden retriver di 2 mesi e mezzo il 1 novembre e il giorno dopo siamo dovuti correre in clinica perchè ha cominciato a vomitare e fare diarrea
adesso è in terapia...non mangia non beve ma si fanno solo flebo..
sono giù da morire...
spero tanto che ce la faccia..

Fra

ADVERTISING...

SweetFra
Amico

Regione: Toscana
Prov.: Lucca
Città: Lucca

329 Messaggi

Inserito il - 05/11/2007 : 01:00:21  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di SweetFra Invia a SweetFra un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
ma la gastro dei cani si può attaccare anche alle persone???

Fra
Torna all'inizio della Pagina

crifree
Apprendista Inseparabile

1618 Messaggi

Inserito il - 05/11/2007 : 09:49:55  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di crifree Invia a crifree un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
non credo proprio!
mi dispiace per il cucciolo!ma è stato vaccinato almeno una volta?
tu l'hai portato fuori prima che terminasse il ciclo di vaccini?è stato a contatto con altri cani prima che terminasse i vaccini?
da chi l'hai preso?
insomma,più cose dici più ti si può rispondere!povero piccolino!

http://www.retrievers.forumattivo.com

ika
Inseparabile

Regione: Sardegna
Prov.: Cagliari
Città: cagliari

5634 Messaggi

Inserito il - 05/11/2007 : 13:05:07  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di ika Invia a ika un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
è un cucciolo dell'est al 100% quello di fra...glielo hanno recapitato a casa dopo che l'ha ordinato da internet....

NICHE meticcia nata il 18 agosto 2004
LIO meticcio gatto nato a luglio 2000

ENRICA trombettista umana nata il 30 01 1983

[url=http://lilypie.com][/url]

crifree
Apprendista Inseparabile

1618 Messaggi

Inserito il - 05/11/2007 : 13:27:02  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di crifree Invia a crifree un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
fra,che te lo dico a fare???ma vale a qualcosa tutto quello che si è detto qui sul forum sugli acquisti di cani assolutamente non controllati che provengono dall'est?e poi su internet come se si fosse su e-bay?idem il negozio8che tanto sempre da lì li prendono!!)
inutile insistere e speriamo che quel cucciolo ce la faccia...come al solito sono sempre e solo loro a pagare.

ika
Inseparabile

5634 Messaggi

Inserito il - 05/11/2007 : 15:01:51  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di ika Invia a ika un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
non si attacca alle persone...ma inizia a sterilizzare BENE STRABENE tutta la tua casa...il virus della parvo è molto resistente...anche i buchi delle serrature...tutto tutto...
se il cucciolo ce la fa deve tornare in un ambiente assolutamente sterile...il minimo batterio gli può causare malattie gravi..
ti spiego il problema principale: quel cucciolo molto probabilmente NON ha due mesi e mezzo...forse ha 40 o 50 giorni, il suo corpicino NON ha difese immunitarie, perchè a quell'età anche se gli si fanno i vaccini (forse ti hanno detto che era vaccinato) questi non hanno alcun effetto, è come acqua fresca...inoltre è un corpicino debilitato da chissà quale viaggio in che condizioni igieniche disastrose...con altri cuccioli acquistati da persone che volevano un cane di razza a tutti i costi per poi trovarsi un simil cucciolo che non dura neanche due giorni...
speriamo che ce la faccia ma avrai capito che le possibilità sono molto poche...
comunque inizia a sterilizzare casa...

Sasanka
Osservatore

40 Messaggi

Inserito il - 05/11/2007 : 15:45:52  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Sasanka Invia a Sasanka un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
O mamma,i cuccioli si comprano on line?? Poverini...Ti auguro che ce la fa,ma se è così piccolo.Speriamo bene.

flat84
Simpatizzante

51 Messaggi

Inserito il - 05/11/2007 : 23:11:00  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di flat84 Invia a flat84 un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
non capisco come in una situazione di disperazione come quella che sta passando sweetfra non riuscite a tranquillizzare o dare consigli utili( a parte ika),ma vi mettete a dibattere su cuccioli dell'est e su condizioni di acquisto, ritengo che in questo momento sia molto più importante la sorte del cucciolo, in un secondo momento forse si può parlare di altro.

Per sweetfra mi dispiace molto per il suo cucciolo, non so dove lo ha preso ma non importa, volevo solo farle sapere che anche la mia asia pur avendola presa da un privato, a 5 mesi ha avuto una brutta gastroenterita fortunatamente dopo 10 giorni di flebo ed antibiotico si è ripresa ed adesso sta benissimo, spero vivamente che anche il suo cucciolo possa guarire.

ika
Inseparabile

5634 Messaggi

Inserito il - 06/11/2007 : 11:16:57  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di ika Invia a ika un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
notizie di teddy?

crifree
Apprendista Inseparabile

1618 Messaggi

Inserito il - 06/11/2007 : 11:55:24  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di crifree Invia a crifree un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Citazione:
Messaggio inserito da flat84

non capisco come in una situazione di disperazione come quella che sta passando sweetfra non riuscite a tranquillizzare o dare consigli utili( a parte ika),ma vi mettete a dibattere su cuccioli dell'est e su condizioni di acquisto, ritengo che in questo momento sia molto più importante la sorte del cucciolo, in un secondo momento forse si può parlare di altro.

Per sweetfra mi dispiace molto per il suo cucciolo, non so dove lo ha preso ma non importa, volevo solo farle sapere che anche la mia asia pur avendola presa da un privato, a 5 mesi ha avuto una brutta gastroenterita fortunatamente dopo 10 giorni di flebo ed antibiotico si è ripresa ed adesso sta benissimo, spero vivamente che anche il suo cucciolo possa guarire.

Infatti si è cercato tutti di capire di più sul cucciolo e di sapere come sta(l'aiuto concreto lo può dare solo il veterinario).Il consiglio che ha dato ika è ottimo e ripetere le stesse cose non avrebbe alcun senso.Credo che invece sia utile mettere in guardia chi si affaccia al forum perchè sta cercando un cucciolo o è in procinto di prenderlo,facendogli sapere che i cuccioli si acquistano in ben altro modo perchè poi a farne le spese sono sempre e solo loro.E son contenta di aver detto ciò che ho detto prima che sicuramente non va ad intaccare la salute del piccolo o la preoccupazione di tutti noi per questo esserino in difficoltà.

flat84
Simpatizzante

51 Messaggi

Inserito il - 06/11/2007 : 12:50:16  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di flat84 Invia a flat84 un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
sono perfettamente daccordo sul fatto che è importantissimo prendere i cuccioli in altri modi, ma è altrettanto vero che ora come ora sweetfra sicuramente si sente già in colpa e sta male, quindi è inutile infierire.
Sarebbe ,a mio parere, più opportuno mostrare solidarietà in questo momento e poi magari parlare e consigliare i posti ed i modi di acquisto dei cuccioli.

A proposito qualcuno sa come sta il cucciolo?

Modificato da - flat84 in data 06/11/2007 12:51:44

crifree
Apprendista Inseparabile

1618 Messaggi

Inserito il - 06/11/2007 : 12:54:51  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di crifree Invia a crifree un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
mi spiace ma non mi trovi d'accordo.quando prendi un cucciolo dell'est e lo fai per risparmiare soldi(che altro motivi ci vedi?) sei consapevole che sotto sotto c'è qualcosa che non va e che il cane potrebbe avere problemi anche seri.
Fatto sta che mi dispiace tantissimo per il cane e che vorrei avere anche io notizie.

flat84
Simpatizzante

51 Messaggi

Inserito il - 06/11/2007 : 12:59:10  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di flat84 Invia a flat84 un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
forse mi sono spiegato male, sono pienamente daccordo cone te sul fatto che non si debba alimentare il traffico di cuccioli dall'est, ma credo che questo non sia il momento adatto per additare sweetfra per quello che ha fatto. Non credo che abbia aperto questa discussione per sapere se è giusto o sbagliato comprare un cucciolo dall'est, ma per sapere di esperienze simili, e magari sperare in una guarigione per il suo cucciolo.

crifree
Apprendista Inseparabile

1618 Messaggi

Inserito il - 06/11/2007 : 13:01:59  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di crifree Invia a crifree un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
si ti avevo capita,ti eri spiegata benissimo ma forse non mi sono spiegata io bene dopo.
comunque fatto sta che siamo tutti in apprensione per quel povero cucciolino.
speriamo di avere presto notizie!

Lab
Moderatore

Regione: Friuli-Venezia Giulia
Città: Udine

425 Messaggi

Inserito il - 06/11/2007 : 14:49:57  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Lab Invia a Lab un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Mi dispiace, flat, ma io non sono d' accordo con te...anzi sono proprio arrabbiata.
Ultimamente ci sono troppe storie simili a questa....ma allora, a cosa servono tutti i discorsi e le battaglie per informare sull' importanza di acquistare un cucciolo nel modo giusto?
E' deprimente, sembra che servano assolutamente a niente!!!!
perchè non si partecipa al forum PRIMA di effettuare l' acquisto invece di iscriversi per annunciare l' arrivo del cucciolo?
E poi sweetfra ha un' aggravante, secondo me.
Lei era già utente di questo forum da un pò di tempo eppure, se leggi l'altra discussione che ha inserito, non è servito.
Esordisce dicendo che aveva prenotato un labrador da un allevatore ma poi ha trovato questo golden che costava meno e ha annullato la prenotazione.
Ma come....uno vale l' altro???? solo che il golden costava meno?
Ma ti sembra un criterio di scelta?
Se una persona sceglie una determinata razza presumo che il motivo sia l' amore per la stessa...o no?
Non cambia idea per pochi euro...ma tanto i labrador e i golden sono la stessa cosa, vero? L' unica differenza è che uno ha il pelo lungo e l' altro corto.
Perchè scegliere un cane di razza se la razza non è così importante?
Mi dispiace molto per la situazione in cui sweetfra si trova, ci mancherebbe....ma che consigli vuoi dare a questo punto? serve solo un bravo veterinario e una gran dose di fortuna per l' ennesima, incolpevole vittima del genere umano.

Non basta amare il cane, bisogna comprenderlo. (V. Hugo)

Ci sono molte cose nella vita che catturano il nostro sguardo ma poche che catturano il nostro cuore, segui quelle. (Winston Churchill)

Dharma, labrador retriever nata il 4/06/2004
Savana, golden retriever nata il 12/09/2005
Golia persiana nera nata il 23/03/93
Lucy gattina bianco-nera nata maggio 1999
Kitty sorella di Lucy
Boss, Junior, Black, Ghost, Blue, pesci rossi

crifree
Apprendista Inseparabile

1618 Messaggi

Inserito il - 06/11/2007 : 15:08:44  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di crifree Invia a crifree un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
MENO MALE,GUARDA!!!Sennò sembravo cattiva io!!Lab,hai centrato il punto del mio discorso e l'intera questione e non posso non essere arciassolutamente d'accordo con ogni singola parola da te utilizzata!
concordo in pieno.

Pagina: di 5 Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  
Pagina Successiva
 Nuova Discussione  Rispondi
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
Vai a:
© 2000-08 inseparabile.com Torna all'inizio della Pagina
Questa pagina è stata generata in 0,36 secondi. Herniasurgery.it | SuperDeeJay.Net | Snitz Forums 2000

Webring (qualazampa.ittrovacuccioli.comanimaliitaliani.com - inseparabile.com - menandpets.com - petsandco.com - trovalosubito.com)

ADVERTISING - PUBBLICITA'

Le schede:
(cani - gatti - piccoli mammiferi - uccelli - rettili - anfibi - pesci - acqua temperata - acqua tropicale - pesci rossi - piante acquario - acqua marina -