- Come è nato il vostro amore per i levrieri??

[ Home | Registrati | Discussioni Attive | Discussioni Recenti | Segnalibro | Msg privati | Sondaggi Attivi | Utenti | Download | CERCA | FAQ ]
Nome Utente:
Password:
Salva Password
Password Dimenticata?

Tutti i Forum
 CANI - MONOGRAFIE RAZZE
 I LEVRIERI
 Come è nato il vostro amore per i levrieri??
 Nuova Discussione  Rispondi
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'è:
Pagina Precedente
Autore Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva
Pagina: di 4

ADVERTISING...

Koa
Moderatore

13756 Messaggi

Inserito il - 14/11/2007 : 14:56:46  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Koa Invia a Koa un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Io non prenderei mai un levriero.
L'aspetto fisico non sarebbe un problema.......e che ho l'impressione abbiano bisogno di moooolto esercizio fisico......
Non sto scherzando:
considerando che poi hanno le zampe lunghe e sono per ragioni funzionali quasi tutti smilzi...bhè....mi stancherei molto prima di loro...e mi spiacerebbe interrompere la passeggiata con la mia lingua che striscia sul terriccio...mentre loro si sono appena riscaldati....
Io ho due cagnetti con le zampette abbastanza corte....io faccio 2 passi e loro ne fanno 6....a conti fatti ora sono loro che si stancano prima!!!

OSCAR: Cavalier King tricolore maschio Nato il 4/12/2004 RAMON: Incrocio Pechinese/Volpino nero maschio Nato il 25/12/2004

ECCO DA DOVE ARRIVA RAMON http://www.canibucarest.it/
Torna all'inizio della Pagina

not potatoes
Amico

166 Messaggi

Inserito il - 14/11/2007 : 17:25:44  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di not potatoes Invia a not potatoes un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
hanno bisogno di tanto esercizio ma alcuni levrieri stanno da dio anche sul divano al caldino...
per le gambe lunghe hai ragione, non riesci a staccarli di un metro, se restano indietro 3 falcate e son già davanti... ma per me questo è affascinante: quando parte il mio zerino sembra lanciato da una fionda, gli resta indietro la testa quando scatta.. troppo bello!

Tudi nanetto di 4 anni
Zero whippet di 4 mesi

http://b1.lilypie.com/VKogp2.png?r=d5ec972
preview image

moffy
Osservatore

21 Messaggi

Inserito il - 05/04/2008 : 22:09:07  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di moffy Invia a moffy un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
io sono sempre stata attratta dai levrieri grey, visto che ne avete esperienza mi potete dire cosa è meglio dare come alimentazione, quanto mangiano e quante volte al giorno. hanno bisogno di cibo fresco o vanno bene i sacchi già preparati, con quale mescolanza di tipi di alimenti? tenere un cane di questo tipo quanto può costare? vorrei valutare le proposte di salvare un levriero dalle corse e dai canili ma ne vorrei sapere di più anche sul mantenimento. grazie

Lunatica
Osservatore

Regione: Campania

36 Messaggi

Inserito il - 13/04/2008 : 09:02:03  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Lunatica Invia a Lunatica un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Io ho avuto solo levrieri russi, Magia è la quarta e posso confermare che sono dei cani splendidi.
Il carattere è diverso da un esemplare all'altro, perchè nonostante le connotazioni tipiche, ognuno di loro ha una propria spiccata personalità.
Ecco la mia Magia qualche giorno fa

Immagine:

55,08 KB

Curry
Apprendista Inseparabile

Regione: Toscana
Prov.: Prato
Città: Prato

1795 Messaggi

Inserito il - 18/04/2008 : 12:12:57  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Curry Invia a Curry un Messaggio Privato  Rispondi Quotando

SPLENDIDA!!!!
Come va adesso con lei?

Curry&Mirò

Quando ti guardo dopo un giorno pieno di parole
senza che tu mi dica niente tutto si fa chiaro...
A te, Lorenzo Cherubini.

sidney
Apprendista Inseparabile

1364 Messaggi

Inserito il - 18/04/2008 : 14:23:40  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di sidney Invia a sidney un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
lunatica che bella che è la tua magia....veramente stupenda....complimenti!!!

Alessandroemoscardino
Osservatore

Regione: Lombardia
Prov.: Milano
Città: Milano

1 Messaggi

Inserito il - 18/04/2008 : 16:29:19  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Alessandroemoscardino Invia a Alessandroemoscardino un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Buongiorno !
Che piacere trovare qualcuno a cui piacciono i levrieri. Mi sono appassionato a questa razza vedendo nello studio veterinario in cui porto i miei coniglietti e la cavia un magnifico esemplare di greyhound. RIportando i conigli ad un controllo ne ho rivisti altri due, per un problema dermatologico. Ho cosi' saputo che dopo le corse vengono "Liquidati" e proprio con il mio amico vet ho contattato un centro che si occupa di recpuero di questi animali. Ora oltre alla restante parte dello zoo ho anche un greyhound, se ne occupano i miei genitori, è felice ed è elegante. A milano tuttavia non se ne vedono molti, pero' chiederò al vet che si occupa di questa razza di organizzare una specie di raduno, qualcuno di voi ci sta ?

Curry
Apprendista Inseparabile

1795 Messaggi

Inserito il - 22/04/2008 : 22:49:23  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Curry Invia a Curry un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Avevo sentito al tg, di questa iniziativa di affidare i levrieri che non corrono più a famiglie... lo hai preso in uno di questi centri?? Com'è l'impatto con un levriero già adulto... so che hanno un acarattere molto "strano", quasi felino, un po' diffidente... mi chiedo se è dura entrare in sintonia con loro, abituati solo a correre...
Mi ricordo che Yuri, il levriero di mia madre... era un tenerone pazzesco, ma MOOOLTO diffidente con gli estranei..

Curry&Mirò

A te, Lorenzo Cherubini.

SimoneSantini
Osservatore

Regione: Lazio
Prov.: Roma
Città: parco faunistico velterna

42 Messaggi

Inserito il - 23/04/2008 : 10:05:10  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di SimoneSantini Invia a SimoneSantini un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
anche se mi sono sempre piaciuti (ricordo come fosse ora una foto su un'enciclopedia vecchia che leggevo da bambino un divano con sopra due grey uno nero petto bianco e uno completamente bianco ) mi sono affacciato al mondo dei levrieri nel 93 dopo aver scoperto che i cani che allevavo e giudicavo amatorialmente (pitbull A.D.B.A.)avevano il 70 % di sangue greyoide da quell'anno ho abbandonato mano a mano i pit per dedicarmi insieme a due amici ai figli del vento .
i levrieristi sono una cerchia ristretta e nel giro di pochissimo tempo ci ritrovammo circondati da amici carissimi che allevavano in tutt'italia e all'estero whippet, sloughi,saluki,irish,piccoli,deer hazawak e tanti altri
qualcuno qui forse mi conosce se ha frequentato le mostre o i coursing tra gli anni 95 al 2000 e colgo l'occasione per salutarlo

non esistono cattivi animali, ma solo cattivi padroni
chevyboas.com

Modificato da - SimoneSantini in data 23/04/2008 10:06:05

Diesis
Apprendista Inseparabile

Regione: Sardegna
Prov.: Cagliari
Città: Assemini

1224 Messaggi

Inserito il - 30/04/2008 : 23:34:59  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Diesis Invia a Diesis un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Ho conosciuto un Saluki al parco .... che meraviglia, che eleganza, che corsa, che dolcezza.
Nala si diverte tantissimo a correre con lui

Diesis volpotto (volpino-bassotto) nato il 18/08/2000
Nala golden retriever nata il 19/01/2007
Cris quasi yorki nato nel 2003

Curry
Apprendista Inseparabile

1795 Messaggi

Inserito il - 01/05/2008 : 00:34:43  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Curry Invia a Curry un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Diesis ha scritto:

Ho conosciuto un Saluki al parco .... che meraviglia, che eleganza, che corsa, che dolcezza.
Nala si diverte tantissimo a correre con lui

che carini che saranno... i saluki sono i miei preferiti, hanno quel fascino, un po'... come dire orientale!!

Curry&Mirò

A te, Lorenzo Cherubini.
Pagina: di 4 Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  
Pagina Precedente
 Nuova Discussione  Rispondi
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
Vai a:
© 2000-08 inseparabile.com Torna all'inizio della Pagina
Questa pagina è stata generata in 0,22 secondi. Herniasurgery.it | SuperDeeJay.Net | Snitz Forums 2000

Webring (qualazampa.ittrovacuccioli.comanimaliitaliani.com - inseparabile.com - menandpets.com - petsandco.com - trovalosubito.com)

ADVERTISING - PUBBLICITA'

Le schede:
(cani - gatti - piccoli mammiferi - uccelli - rettili - anfibi - pesci - acqua temperata - acqua tropicale - pesci rossi - piante acquario - acqua marina - invertebrati - bovini - cavalli - suini - capre - pecore - conigli - galline - anatre)