| Autore |
Discussione  |
|
ADVERTISING...
|
|
|
Pitechina
Amico

Regione: Piemonte
Prov.: Torino
142 Messaggi |
Inserito il - 21/03/2008 : 13:57:53
|
| Bellissimoooooooooooooooooooooooooooooo!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! Amoreeeeeeeee patato!!!! |
 |
|
|
samsita
Amico

Regione: Lombardia
Prov.: Mantova
Città: Marmirolo
175 Messaggi |
Inserito il - 21/03/2008 : 14:16:12
|
| ma splendido!!! Dali troppo bello!!! |
...a volte basta un complice, e tutto è gia più semplice... http://www.vickysranch.it.gg/ |
 |
|
|
aussielove
Sono sempre qua

Città: Locarno
566 Messaggi |
|
|
Jacqueline
Sono sempre qua

702 Messaggi |
Inserito il - 21/03/2008 : 21:41:21
|
| Bellissssimo!! |
 |
|
|
gia_jug87
Amico

Regione: Piemonte
Prov.: Torino
Città: torino
255 Messaggi |
Inserito il - 21/03/2008 : 23:14:58
|
grazie!!  |

|
 |
|
|
Bobbi
Sono sempre qua

Regione: Veneto
Prov.: Belluno
Città: Pedavena
750 Messaggi |
Inserito il - 25/03/2008 : 12:00:28
|
| belllllissimo !!! |
ROBERTA (con GINA nel cuore) Gina ==> Cocker (che mi ha lasciata il 20/01/2007) Kuna ==> Pastore Australiano nata il 6/9/2006
|
 |
|
|
Bobbi
Sono sempre qua

Regione: Veneto
Prov.: Belluno
Città: Pedavena
750 Messaggi |
|
|
Cleo e Nevada
Sono sempre qua

974 Messaggi |
|
|
Anto07
Sono sempre qua

811 Messaggi |
Inserito il - 28/03/2008 : 11:53:35
|
Bobbi e Ila che brave che siete a fare tutti questi bei video!!!!!! Mi sento un po' in colpa, io a malapena a Charlie faccio qualche foto e non mi viene nemmeno tanto bene
Kuna: brava con la micia, ha davvero molto autocontrollo. Charlie coi gatti è molto irruento anche se poi non gli fa niente e li lecca.
Nevada: che dolce soprattutto da cucciola, ma chi mi ha fatto commuovere è Cleo con quel suo sguardo dolce e materno . |
 |
|
|
Anto07
Sono sempre qua

811 Messaggi |
Inserito il - 28/03/2008 : 12:10:10
|
oops, ho visto adesso anche il video di Dalì.
Bellissimo e simpatico (quella con la maglietta arancione mi ha fatto morire )!
Un complimento anche a Giada per il suo bel sorriso, aperto e gioioso, che ispira simpatia e fiducia |
 |
|
|
Cleo e Nevada
Sono sempre qua

974 Messaggi |
Inserito il - 28/03/2008 : 12:15:13
|
| Messaggio inserito da Anto07
Nevada: che dolce soprattutto da cucciola, ma chi mi ha fatto commuovere è Cleo con quel suo sguardo dolce e materno .
|
Dolce e materno la Cleo? Dici?.... a dire il vero lei odiava la Nevada.. hihih ho "omesso" tutte le foto in cui la riempiva di ringhi e zampate....
Cleo era così... grande... incredibile.. asociale....si bastava... aveva una forza inimmaginabile dentro di se... e la dava anche a me ogni volta che eravamo insieme......
Nevy è la parte dolce della famiglia.. i suoi occhi, il suo sguardo sempre un po' triste..è troppo dolce lei..
(Nanouq è la psicolabile di casa ovviamente! ahahha) |
http://www.cleoagilityteam.com |
 |
|
|
Anto07
Sono sempre qua

811 Messaggi |
Inserito il - 28/03/2008 : 12:30:17
|
| Messaggio inserito da Cleo e Nevada
<div align="center" id="quote2"><table class="quote"><tr><td class="quotetd"></td></tr><tr><td class="quotetd2"><span class="quotetext">Messaggio inserito da Anto07
Nevada: che dolce soprattutto da cucciola, ma chi mi ha fatto commuovere è Cleo con quel suo sguardo dolce e materno . </span></td></tr></table></div align="center" id="quote2">
Dolce e materno la Cleo? Dici?.... a dire il vero lei odiava la Nevada.. hihih ho "omesso" tutte le foto in cui la riempiva di ringhi e zampate.... Cleo era così... grande... incredibile.. asociale....si bastava... aveva una forza inimmaginabile dentro di se... e la dava anche a me ogni volta che eravamo insieme......
Nevy è la parte dolce della famiglia.. i suoi occhi, il suo sguardo sempre un po' triste..è troppo dolce lei..
(Nanouq è la psicolabile di casa ovviamente! ahahha)
|
Ahahahah, è proprio vero allora....mai fidarsi delle apparenze . Forse la colpa è tua che con le tue foto rendi dolce anche ciò che non è ....comunque, guardando Cleo mi sono commossa lo stesso, uff |
 |
|
|
Anto07
Sono sempre qua

811 Messaggi |
Inserito il - 28/03/2008 : 12:48:50
|
oops, ho visto adesso anche il video di Dalì.
Bellissimo e simpatico (quella con la maglietta arancione mi ha fatto morire )!
Un complimento anche a Giada per il suo bel sorriso, aperto e gioioso, che ispira simpatia e fiducia |
Mi auto-quoto perchè a 'sto punto non vorrei dovermi ricredere anche su Giada  . Mi dispiacerebbe scoprire che invece è una cattiva, sadica e anche antipatica  ...spero di averci azzeccato almeno con lei    |
 |
|
|
Cleo e Nevada
Sono sempre qua

974 Messaggi |
Inserito il - 28/03/2008 : 13:54:11
|
<div align="center" id="quote2"><table class="quote"><tr><td class="quotetd"></td></tr><tr><td class="quotetd2"><span class="quotetext">Messaggio inserito da Cleo e Nevada
<div align="center" id="quote2"><table class="quote"><tr><td class="quotetd"></td></tr><tr><td class="quotetd2"><span class="quotetext">Messaggio inserito da Anto07
Nevada: che dolce soprattutto da cucciola, ma chi mi ha fatto commuovere è Cleo con quel suo sguardo dolce e materno . </span></td></tr></table></div align="center" id="quote2">
Dolce e materno la Cleo? Dici?.... a dire il vero lei odiava la Nevada.. hihih ho "omesso" tutte le foto in cui la riempiva di ringhi e zampate.... Cleo era così... grande... incredibile.. asociale....si bastava... aveva una forza inimmaginabile dentro di se... e la dava anche a me ogni volta che eravamo insieme......
(Nanouq è la psicolabile di casa ovviamente! ahahha) </span></td></tr></table></div align="center" id="quote2">
Ahahahah, è proprio vero allora....mai fidarsi delle apparenze . Forse la colpa è tua che con le tue foto rendi dolce anche ciò che non è ....comunque, guardando Cleo mi sono commossa lo stesso, uff
|
Ovviamente scherzavo, il rapporto di Cleo e Nevada era una sorta di amore e odio.. per la serie.. "la picchio solo io, ma se la picchiano gli altri la difendo".... 
Giada invece è proprio come l'hai descritta!!!
Ila. |
http://www.cleoagilityteam.com |
 |
|
|
samsita
Amico

Regione: Lombardia
Prov.: Mantova
Città: Marmirolo
175 Messaggi |
Inserito il - 28/03/2008 : 14:26:37
|
bellissima Nevy! bello il montaggio!! eheheh scusa l'ignoranza, ma che razza è Nevada? |
...a volte basta un complice, e tutto è gia più semplice... http://www.vickysranch.it.gg/ |
 |
|
Discussione  |
|