| Autore |
Discussione  |
|
|
Sonia
Amico

Regione: Toscana
Prov.: Pisa
Città: Italia
442 Messaggi |
Inserito il - 29/10/2007 : 12:35:18
|
|
Visto che molti di voi hanno un'esperienza piu' che navigata con la gestione casalinga di un cane, mi date qualche idea su come riempire il kong? Mi va bene qualunque suggerimento, sia di roba industriale sia (meglio) di fatto in casa, i vostri cani cosa apprezzano di piu'?
|
|
|
ADVERTISING...
|
|
|
aussielove
Sono sempre qua

Città: Locarno
591 Messaggi |
|
|
gia_jug87
Amico

Regione: Piemonte
Prov.: Torino
Città: torino
273 Messaggi |
Inserito il - 29/10/2007 : 22:41:45
|
io uso la sottiletta!
 |

|
 |
|
|
Cleo e Nevada
Apprendista Inseparabile

1029 Messaggi |
Inserito il - 30/10/2007 : 07:27:14
|
Io ho utilizzato poco il Kong, ma di solito mettevo formaggio e wurstel, con un po' di carne tritata come "collante".... Non ho mai provato a congerlarlo.... Alcuni dicono che è ottimo mettere anche lo yoghurt congelato..
Ila. |
http://www.cleoagilityteam.com |
 |
|
|
Bobbi
Sono sempre qua

Regione: Veneto
Prov.: Belluno
Città: Pedavena
759 Messaggi |
Inserito il - 30/10/2007 : 08:59:06
|
a mio modestissimo parere, credo che il Kong più che "far scaricare" il cane... lo faccia stressare...
|
ROBERTA (con GINA nel cuore) Gina ==> Cocker (che mi ha lasciata il 20/01/2007) Kuna ==> Pastore Australiano nata il 6/9/2006
|
 |
|
|
Cleo e Nevada
Apprendista Inseparabile

1029 Messaggi |
|
|
goldenina_peggy
Amico

Regione: Sicilia
Prov.: Palermo
Città: Palermo
183 Messaggi |
Inserito il - 30/10/2007 : 15:07:55
|
scusate l'ignoranza... cos'è un "kong"? |
 |
|
|
dobbi
Sono sempre qua

Regione: Lombardia
857 Messaggi |
Inserito il - 30/10/2007 : 18:38:23
|
| è un giochino passatempo di gomma dove dentro ci infili del cibo e il cane si impegna per tirar fuori il cibo incastrato |

|
 |
|
|
jody
Apprendista Inseparabile

Città: padova
1996 Messaggi |
Inserito il - 30/10/2007 : 21:50:37
|
Citazione: Messaggio inserito da Cleo e Nevada
Perchè? Le mie si divertono un sacco invece...
Ila
Anche i miei lo amano! Direi che in assoluto è l'unico gioco che interessa a Nibby!
 |
jody :-) |
 |
|
|
Amorilla
Sono sempre qua

Città: Pisa
955 Messaggi |
|
|
Sonia
Amico

Città: Italia
442 Messaggi |
Inserito il - 31/10/2007 : 13:55:38
|
Io l'ho usato l'altro giorno con un po' di trita dentro e Brando si e' divertito un sacco! Subito dopo averlo preso non ha praticamente pensato ad altro . Personalmente, benedico l'esistenza di giochini simili, mi sento gia' sufficientemente in colpa per lasciarlo solo a casa mentre lavoro, almeno qualche giochino che lo occupi minimamente glielo devo!  |
 |
|
|
mortica
Simpatizzante

Regione: Trentino - Alto Adige
Prov.: Trento
Città: trento
70 Messaggi |
Inserito il - 17/06/2008 : 12:12:44
|
a me un kong versione "da negozio", quindi ovale, in plastica rigida e con il foro a diametro variabile, ha salvato il mobilio di casa quando Chatwin era più piccolo e doveva stare da solo per un po'. Anche per lui è statu ed è ancora un bel gioco: lo cerca spesso! |
 |
|
|
aussielab
Amico

131 Messaggi |
Inserito il - 17/06/2008 : 12:36:47
|
| nina e naif amano i kong, li ho presi di misura media così non devo metterci quintali di roba dentro. Personalmente penso che aumenti la capacità di concentrazione dei cani e soprattutto per i cani che non fanno niente tutto il giorno è un modo di dissipare energie! |
 |
|
|
Livia
Apprendista Inseparabile

Prov.: Napoli
1430 Messaggi |
|
|
samsita
Amico

Regione: Lombardia
Prov.: Mantova
Città: Marmirolo
213 Messaggi |
Inserito il - 17/06/2008 : 15:47:45
|
anch'io do spesso il kong, gli piace un sacco da pieno , ma amche vuoto gli piace una mucchia perche rimbalza strano, quindi se lo lancia da sola e ci corre dietro. io di solito c metto i biscottini, o carne trita con un po di formaggio e crochette... si diverte molto, e se lo porta spesso in giro... |
...a volte basta un complice, e tutto è gia più semplice... http://www.vickysranch.it.gg/ |
 |
|
| |
Discussione  |
|