- Mali Zmaj Miniature Pinscher puppies

[ Home | Registrati | Discussioni Attive | Discussioni Recenti | Segnalibro | Msg privati | Sondaggi Attivi | Utenti | Download | CERCA | FAQ ]
Nome Utente:
Password:
Salva Password
Password Dimenticata?

Tutti i Forum
 CANI
 IL CUCCIOLO
 Mali Zmaj Miniature Pinscher puppies
 Nuova Discussione  Rispondi
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'è:
Pagina Precedente
Autore Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva
Pagina: di 2

ADVERTISING...

Andrea133
Amico

Prov.: Torino

196 Messaggi

Inserito il - 18/06/2008 : 18:35:56  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Andrea133 Invia a Andrea133 un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
sabby ha scritto:

sono trattati bene o almeno sembra ma io ti dico che a lola ho messo il cerotto e per 8 ore l'ho vista soffrire...non immagino nemmeno quello che hanno passato questi di cuccioli!!!!
legale o no non andrebbe fatto!

Quoto in pieno!
Sono convinto che siano tenuti da Dio questi cani questo non lo metto in dubbio ma credo che il taglio delle orecchie sia un becero intervento estetico inutile. In più sono due organi importanti per i cani a fine comunicativo...
Comunque i tagli estetici sono legali ancora per due anni per le razze dei cani iscritte all'ENCI. Nel frattempo ci si deve adeguare con gli standard. Se però conosco bene queste cose da 2 anni diventeranno poi 4 ecc...
In Inghilterra invece hanno messo il divieto e subito tutti incavolati neri.
Torna all'inizio della Pagina
Pagina: di 2 Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  
Pagina Precedente
 Nuova Discussione  Rispondi
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
Vai a:
© 2000-08 inseparabile.com Torna all'inizio della Pagina
Questa pagina è stata generata in 0,14 secondi. Herniasurgery.it | SuperDeeJay.Net | Snitz Forums 2000

Webring (qualazampa.ittrovacuccioli.comanimaliitaliani.com - inseparabile.com - menandpets.com - petsandco.com - trovalosubito.com)

ADVERTISING - PUBBLICITA'

Le schede:
(cani - gatti - piccoli mammiferi - uccelli - rettili - anfibi - pesci - acqua temperata - acqua tropicale - pesci rossi - piante acquario - acqua marina - invertebrati - bovini - cavalli - suini - capre - pecore - conigli - galline - anatre)