- Che insetto è? 6 zampe, pancia bianca, antenne lun

[ Home | Registrati | Discussioni Attive | Discussioni Recenti | Segnalibro | Msg privati | Sondaggi Attivi | Utenti | Download | CERCA | FAQ ]
Nome Utente:
Password:
Salva Password
Password Dimenticata?

Tutti i Forum
 INVERTEBRATI
 INSETTI, ARACNIDI E INVERTEBRATI
 Che insetto è? 6 zampe, pancia bianca, antenne lun
 Nuova Discussione  Rispondi
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'è:
Autore Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  

tsukutsukuboshi
Osservatore

2 Messaggi

Inserito il - 15/10/2007 : 18:48:09  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di tsukutsukuboshi Invia a tsukutsukuboshi un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Che insetto è questo secondo voi? pensavo fossero forbicine,ma non hanno forbicine... li ho trovati in un interstizio del muro. Qui il link alla foto dell’insetto
ops non funzionava il link, adesso funge
http://img140.imageshack.us/img140/9113/insectte4.jpg

Modificato da - tsukutsukuboshi in Data 15/10/2007 18:53:55

ADVERTISING...

orcaimpetuosa
Apprendista Inseparabile

Prov.: Rimini
Città: Cattolica (& Padova)

1574 Messaggi

Inserito il - 15/10/2007 : 19:42:21  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di orcaimpetuosa Invia a orcaimpetuosa un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
tutti gli insetti hanno 6 zampe!
è il pesciolino d'argento, dovrebeb essere un insetto tra i più antichi.
guarda quì:
http://it.wikipedia.org/wiki/Pesciolino_d%27argento

il dolore genera ricordi, il sonno della ragione genera mostri
Torna all'inizio della Pagina

tsukutsukuboshi
Osservatore

2 Messaggi

Inserito il - 15/10/2007 : 20:30:49  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di tsukutsukuboshi Invia a tsukutsukuboshi un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
oh grazie mille! E' proprio lui, oggi mi sono accorto di avere le fessure del muro del davanzale piene di questi cosini e volevo mandarli via o alla peggio ammazzarli...qualcuno ha suggerimenti? ho visto sui wiki, ma tipo la cosa della patata mi fa vomitare...e le soluzioni di ammoniaca se le metto sul davanzale non servono perchè l'odore si disperde..

orcaimpetuosa
Apprendista Inseparabile

Prov.: Rimini
Città: Cattolica (& Padova)

1574 Messaggi

Inserito il - 16/10/2007 : 01:11:14  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di orcaimpetuosa Invia a orcaimpetuosa un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
ah, ma perchè ti fa vomitare la patata? sta lì solo una notte, è un'esca economica.
se no c'è sempre il baygon

il dolore genera ricordi, il sonno della ragione genera mostri

GingerHouse
Apprendista Inseparabile

Regione: Puglia
Città: Lecce

1252 Messaggi

Inserito il - 16/10/2007 : 11:05:02  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di GingerHouse Invia a GingerHouse un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
su di un muro....io li trovo nei vecchi libri giù in cantina...ma ti dirò che non mi danno per niente fastidio. Sono quasi carucci..

EffeCi
Simpatizzante

Regione: Lombardia
Prov.: Milano
Città: Milano

71 Messaggi

Inserito il - 16/10/2007 : 12:41:56  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di EffeCi Invia a EffeCi un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Se non sei un collezionista di libri antichi (i Lepisma si nutrono volentieri di colla di farina) non corri grossi rischi...
In ogni caso un qualsiasi insetticida spray è sufficiente a debellarli, in quanto sono assai sensibili...

Roach is now

marcopeluso
Sono sempre qua

Regione: Campania
Prov.: Salerno

833 Messaggi

Inserito il - 16/10/2007 : 21:06:12  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di marcopeluso Invia a marcopeluso un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Ma lasciali stare, poveri...
Io li trovo carinissimi!

"Non vi è nulla di semplice e niente di effettivamente oggettivo nell'attuale rapporto tra gli uomini e gli animali in un mondo che è diventato troppo piccolo"
Philippe Diolè

Tancredi
Simpatizzante

Prov.: Palermo
Città: palermo

61 Messaggi

Inserito il - 04/08/2008 : 15:24:32  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Tancredi Invia a Tancredi un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
infatti sono bellissimi

blasco
Simpatizzante

Prov.: Latina

85 Messaggi

Inserito il - 30/08/2008 : 18:29:25  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di blasco Invia a blasco un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
che schifo....uccidili!!!!!!!!!

l'uomo dice che il cane è il suo migliore amico! ma qualcuno ha mai chiesto al cane cosa ne pensa!!!!???
  Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  
 Nuova Discussione  Rispondi
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
Vai a:
© 2000-08 inseparabile.com Torna all'inizio della Pagina
Questa pagina è stata generata in 0,2 secondi. Herniasurgery.it | SuperDeeJay.Net | Snitz Forums 2000

Webring (qualazampa.ittrovacuccioli.comanimaliitaliani.com - inseparabile.com - menandpets.com - petsandco.com - trovalosubito.com)

ADVERTISING - PUBBLICITA'

Le schede:
(cani - gatti - piccoli mammiferi - uccelli - rettili - anfibi - pesci - acqua temperata - acqua tropicale - pesci rossi - piante acquario - acqua marina - invertebrati - bovini - cavalli - suini - capre - pecore - conigli - galline - anatre)