- setter inglese puro abbandonato

[ Home | Registrati | Discussioni Attive | Discussioni Recenti | Segnalibro | Msg privati | Sondaggi Attivi | Utenti | Download | CERCA | FAQ ]
Nome Utente:
Password:
Salva Password
Password Dimenticata?

Tutti i Forum
 CANI
 RESCUE CENTER
 setter inglese puro abbandonato
 Nuova Discussione  Rispondi
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'è:
Autore Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  

Kirina
Amico

Regione: Lombardia
Prov.: Milano

434 Messaggi

Inserito il - 14/10/2007 : 16:38:49  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Kirina Invia a Kirina un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
E' iniziata caccia ed i cani vengono abbandonati se non idonei. Solo negli ultimi 15 gg.il nostro canile ha ospitato 20 cani tra pointer, segugi e setter.
Le gabbie sono stracolme e noi volontari ci siamo offerti di aiutare nella sistemazione questi splendidi cani.
La cagnetta che ospito temporaneamente è un setter inglese puro bianco arancio di non più di 2 anni, timidissima. Deve aver preso tante botte perchè solo a guardarla diventa un tappetino.
E' brava al guinzaglio, non tira. Mangia voracemente quasi provenisse da un lungo periodo di digiuno. Va d'accordo con i gatti ed ha un carattere sottomesso. Ho già un cane e non posso tenerla. Oltretutto, la mia femmina è molto dominante e spesso la morde.
Aiutatemi a far girare la voce. A mio avviso è adatta anche a persone anziane.Viene ceduta vaccinata, microchippata e svermata.
Potete contattarmi al 3356831480. Sono disponibile a portarla in tutto il nord d'Italia. Ovviamente non a cacciatori.

Immagine:

339,18 KB

Kira (Psyco), Oliver (Pin Pin) e Tatoo, siete il mio pensiero felice, fonte inesauribile di serenità!

ADVERTISING...

mari89
Inseparabile

Regione: Sicilia

2131 Messaggi

Inserito il - 14/10/2007 : 17:50:59  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di mari89 Invia a mari89 un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
che dolce...spero che tu riesca a trovargli una famiglia...
Torna all'inizio della Pagina

arkadinoe
Amico

Regione: Liguria
Prov.: Genova
Città: Genova

494 Messaggi

Inserito il - 14/10/2007 : 20:02:06  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di arkadinoe Invia a arkadinoe un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
anche nella mia città ne arrivano in continuo... è davvero demoralizzante....

se solo potessi.... casa mia sarebbe l'arca di Noè!!!!
Solo chi ama davvero gli animali può capire.....
Chen gattino europeo di 4 anni ...(purtroppo è rimasto a casa dei miei genitori)
Capitano Flint "cenerino" il mio primo pappa :-)

E' solo per un eccesso di vanità ridicola che gli uomini si attribuiscono un'anima di specie diversa da quella degli animali.

Voltaire

"Ho amato una persona che non è mai esistita.
Per mesi ho respirato l'odore di un amore ingannevole e ora
mi ritrovo con lo sguardo perso in questo vuoto cielo"
V.

Kirina
Amico

434 Messaggi

Inserito il - 14/10/2007 : 20:56:01  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Kirina Invia a Kirina un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
c'è anche un grosso problema. Oggi il mio vicino di casa mi ha attaccato un biglietto sulla porta dicendomi che il cane dà fastidio perchè ulula. Mi prendo un paio di gg. x stare a casa, ma poi dovrò tornare al lavoro. Ho paura che mi obblighino a portarla in canile. E' davvero urgente. Aiutiamo la piccolina a trovare una casa con giardino.3356831480

Kira (Psyco), Oliver (Pin Pin) e Tatoo, siete il mio pensiero felice, fonte inesauribile di serenità!

lilo
Inseparabile

2511 Messaggi

Inserito il - 12/02/2008 : 14:02:30  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di lilo Invia a lilo un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Mi aggiungo a questa discussione per un appello per un setter abbandonato che si trova a Tivoli (Roma) cucciolone di circa 8 mesi.
Ora dovrebbe essere in casa di una signora che però non lo può tenere a lungo.

per info contattare marina 3468610167 3283177769 adozioni centro e nord.

Immagine:

45,98 KB

Alessandra e Susy (zwergpinscher, 14 Nov 2004)

Il problema dell'umanità è che gli stupidi sono strasicuri, mentre gli intelligenti sono pieni di dubbi.
(B. Russell)

Non c'è prepotenza che possa fare un uomo debole che lo renda forte agli occhi degli altri

Kirina
Amico

434 Messaggi

Inserito il - 12/02/2008 : 14:06:26  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Kirina Invia a Kirina un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
si la setterina ha trovato casa e sta benone. Speriamo che anche questo patatone trovi casa.

Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  
 Nuova Discussione  Rispondi
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
Vai a:
© 2000-08 inseparabile.com Torna all'inizio della Pagina
Questa pagina è stata generata in 0,19 secondi. Herniasurgery.it | SuperDeeJay.Net | Snitz Forums 2000

Webring (qualazampa.ittrovacuccioli.comanimaliitaliani.com - inseparabile.com - menandpets.com - petsandco.com - trovalosubito.com)

ADVERTISING - PUBBLICITA'

Le schede:
(cani - gatti - piccoli mammiferi - uccelli - rettili - anfibi - pesci - acqua temperata - acqua tropicale - pesci rossi - piante acquario - acqua marina - invertebrati - bovini - cavalli - suini - capre - pecore - conigli - galline - anatre)