- Libri e film

[ Home | Registrati | Discussioni Attive | Discussioni Recenti | Segnalibro | Msg privati | Sondaggi Attivi | Utenti | Download | CERCA | FAQ ]
Nome Utente:
Password:
Salva Password
Password Dimenticata?

Tutti i Forum
 GRANDI MAMMIFERI
 CAVALLI & EQUITAZIONE
 Libri e film
 Nuova Discussione  Rispondi
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'è:
Autore Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  

"Ale"
Osservatore

Regione: Toscana
Prov.: Massa Carrara
Città: Carrara

1 Messaggi

Inserito il - 11/10/2007 : 13:41:00  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di "Ale" Invia a "Ale" un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Apro questa discussione in modo che possiamo consigliare i libri e i film che abbiamo letto/visto!!!

ADVERTISING...

Trause
Amico

Regione: Lombardia
Prov.: Varese
Città: varese

455 Messaggi

Inserito il - 11/10/2007 : 19:22:19  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Trause Invia a Trause un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
evitate assolutamente il film L'uomo che sussurrava ai cavalli, ma leggete il libro di Nicholas Evans. E' molto più bello.
Poi ho visto seabiscuit. Carino
Spirit cavallo selvaggio vale?

la ricerca della felicità finisce quando incontri un cavallo... se poi ti rapisce il cuore e ogni tuo momento libero... è amore vero!
Torna all'inizio della Pagina

darty
Apprendista Inseparabile

Regione: Veneto
Prov.: Verona
Città: S.MARTINO B.A.

1040 Messaggi

Inserito il - 12/10/2007 : 09:36:17  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di darty Invia a darty un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
A me Spirit è piaciuto molto, L'uomo che sussurrava ai cavalli abbastanza ma Seabiscuit proprio no
Black Beauty mai visto?
e Black Stallion? x me sono i + belli!!!

Bello il libro di Evans anche se un po' noioso all'inizio, per me...

Il cane insegna all'uomo lealtà, fedeltà, e a girare tre volte intorno prima di sedersi.

Modificato da - darty in data 12/10/2007 09:36:43

"Ale"
Osservatore

1 Messaggi

Inserito il - 13/10/2007 : 14:05:40  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di "Ale" Invia a "Ale" un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Io di film consiglio assolutamente...

Black Beauty
Seabiscuit
Dreamer la strada verso la vittoria
Striscia una zebra alla riscossa

Sono tutti e 4 bellissimi e l'ultimo che ho visto è Dreamer che è veramente emozionante....
Anche spirit è carino!!

Trause
Amico

Prov.: Varese
Città: varese

455 Messaggi

Inserito il - 13/10/2007 : 18:29:27  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Trause Invia a Trause un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
ho il dvd di striscia una zebra alla riscossa! troppo bello davvero, poi mi esalta il dvd perchè ha un finale alternativo che è davvero carino!!!!!!
Proverò a cercare i film che dite

la ricerca della felicità finisce quando incontri un cavallo... se poi ti rapisce il cuore e ogni tuo momento libero... è amore vero!

DRAGON
Amico

Regione: Puglia
Prov.: Bari

190 Messaggi

Inserito il - 26/04/2008 : 21:27:31  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di DRAGON Invia a DRAGON un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
io ho visto nestore l'ultima corsa molto bello e commovente ,poi black beauty e dreamer quello è fantastico...

Non vi è cavallo che non possa essere montato,
non vi è cavaliere che non possa essere disarcionato.

salvadorjump
Apprendista Inseparabile

Prov.: Venezia

1419 Messaggi

Inserito il - 26/04/2008 : 21:47:13  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di salvadorjump Invia a salvadorjump un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Quello della zebra è simpatico ma ASSURDO!
L'uomo che sussurrava ai cavalli mi è piaciuto da morire...
Tutti i film che parlan di cavalli mi piacciono un sacco..

Salvadorjump

poodlekennel
Amico

Regione: Marche
Prov.: Macerata
Città: Civitanova Marche

250 Messaggi

Inserito il - 27/04/2008 : 15:57:32  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di poodlekennel Invia a poodlekennel un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
DREAMER e'bellissimo
adoro i film con i cavalli e ho visto tutti i film che consigliate e ho letto " l'uomo che sussurrava ai cavalli ", il libro e' nettamente superiore al film e il finale e'diverso e molto piu' emozionante
Sabato ho noleggiato FLICKA , e' la storia di una ragazza e una mustang nera , io trovo che sia carino e ve lo consiglio

[color=blue][URL=http://www.poodlesinitaly.com]Allevamento Barboni nani neri bianchi e albicocca BLACK DESIRE POODLES[/URL][/color]

poodlekennel
Amico

250 Messaggi

Inserito il - 28/04/2008 : 20:41:09  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di poodlekennel Invia a poodlekennel un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
vi consiglio l'ultimo libro che ho letto
IL DIO DEGLI ANIMALI
di ARYN KYLE
a me ' piaciuto da impazzire

"e' un romanzo struggente e aspra bellezza, tributo a un pezzo d'America remoto e selvaggio dove la vita e' ancora una lotta , e i destino, come i sogni , si rifiuta a lasciarsi domare"

[color=blue][URL=http://www.poodlesinitaly.com]Allevamento Barboni nani neri bianchi e albicocca BLACK DESIRE POODLES[/URL][/color]

salvadorjump
Apprendista Inseparabile

1419 Messaggi

Inserito il - 29/04/2008 : 00:24:25  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di salvadorjump Invia a salvadorjump un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Ed i film:" La grande corsa?
Un tuffo nel buio?
Amanda?"
BELLISSIMI e moooolto coinvolgenti!

Salvadorjump

Modificato da - salvadorjump in data 29/04/2008 01:35:18

samsita
Amico

Prov.: Mantova
Città: Marmirolo

196 Messaggi

Inserito il - 29/04/2008 : 10:51:12  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di samsita Invia a samsita un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
bello il libro l'uomo che surrurava ai cavalli!! il libro è 1000 volte meglio del film!
...avete mai letto l'uomo che ascoltava i cavalli!?!?
molto bello, simil addestramento di pat parelli... a me è piaciuto!

...a volte basta un complice, e tutto è gia più semplice...
http://www.vickysranch.it.gg/

Modificato da - samsita in data 29/04/2008 10:52:26

"Ale"
Osservatore

1 Messaggi

Inserito il - 10/05/2008 : 14:44:21  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di "Ale" Invia a "Ale" un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Io non ho mai avuto il coraggio di vedere l'uomo che sussurrava ai cavalli!Perchè mi hanno detto che l'inizio è tremendo...quindi ho preferito rinuncaire anche se la curiosità è sempre più alta!

poodlekennel
Amico

250 Messaggi

Inserito il - 14/05/2008 : 08:24:11  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di poodlekennel Invia a poodlekennel un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
prima leggiti il libro e'stupendo...poi guardati il film ..tranquilla non e' poi così tremendo

DRAGON
Amico

Regione: Puglia
Prov.: Bari

190 Messaggi

Inserito il - 28/05/2008 : 17:37:24  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di DRAGON Invia a DRAGON un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
no...
anke se il petto di quel cavallo ....
poverino..

Non vi è cavallo che non possa essere montato,
non vi è cavaliere che non possa essere disarcionato.

"Ale"
Osservatore

1 Messaggi

Inserito il - 01/06/2008 : 15:23:13  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di "Ale" Invia a "Ale" un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
...Ragazzi finalmente ho trovato la forza di guardarlo..!!!!Ce l'ho fatta!!Credevo peggio...comunque veramente bellissimo!!

salvadorjump
Apprendista Inseparabile

1419 Messaggi

Inserito il - 01/06/2008 : 17:01:05  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di salvadorjump Invia a salvadorjump un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Visto Ale?

Salvadorjump
  Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  
 Nuova Discussione  Rispondi
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
Vai a:
© 2000-08 inseparabile.com Torna all'inizio della Pagina
Questa pagina è stata generata in 0,28 secondi. Herniasurgery.it | SuperDeeJay.Net | Snitz Forums 2000

Webring (qualazampa.ittrovacuccioli.comanimaliitaliani.com - inseparabile.com - menandpets.com - petsandco.com - trovalosubito.com)

ADVERTISING - PUBBLICITA'

Le schede:
(cani - gatti - piccoli mammiferi - uccelli - rettili - anfibi - pesci - acqua temperata - acqua tropicale - pesci rossi - piante acquario - acqua marina - invertebrati - bovini - cavalli - suini - capre - pecore - conigli - galline - anatre)