| Autore |
Discussione  |
|
|
"Ale"
Osservatore
Regione: Toscana
Prov.: Massa Carrara
Città: Carrara
1 Messaggi |
Inserito il - 11/10/2007 : 13:41:00
|
Apro questa discussione in modo che possiamo consigliare i libri e i film che abbiamo letto/visto  !!!
|
|
|
ADVERTISING...
|
|
|
Trause
Amico

Regione: Lombardia
Prov.: Varese
Città: varese
455 Messaggi |
Inserito il - 11/10/2007 : 19:22:19
|
evitate assolutamente il film L'uomo che sussurrava ai cavalli, ma leggete il libro di Nicholas Evans. E' molto più bello. Poi ho visto seabiscuit. Carino
        Spirit cavallo selvaggio vale? |
la ricerca della felicità finisce quando incontri un cavallo... se poi ti rapisce il cuore e ogni tuo momento libero... è amore vero! |
 |
|
|
darty
Apprendista Inseparabile

Regione: Veneto
Prov.: Verona
Città: S.MARTINO B.A.
1040 Messaggi |
Inserito il - 12/10/2007 : 09:36:17
|
A me Spirit è piaciuto molto, L'uomo che sussurrava ai cavalli abbastanza ma Seabiscuit proprio no  Black Beauty mai visto? e Black Stallion? x me sono i + belli!!!
Bello il libro di Evans anche se un po' noioso all'inizio, per me... |
Il cane insegna all'uomo lealtà, fedeltà, e a girare tre volte intorno prima di sedersi.
|
Modificato da - darty in data 12/10/2007 09:36:43 |
 |
|
|
"Ale"
Osservatore
1 Messaggi |
Inserito il - 13/10/2007 : 14:05:40
|
Io di film consiglio assolutamente...
Black Beauty Seabiscuit Dreamer la strada verso la vittoria Striscia una zebra alla riscossa
Sono tutti e 4 bellissimi e l'ultimo che ho visto è Dreamer che è veramente emozionante.... Anche spirit è carino !!
|
 |
|
|
Trause
Amico

Prov.: Varese
Città: varese
455 Messaggi |
Inserito il - 13/10/2007 : 18:29:27
|
ho il dvd di striscia una zebra alla riscossa! troppo bello davvero, poi mi esalta il dvd perchè ha un finale alternativo che è davvero carino!!!!!! Proverò a cercare i film che dite
|
la ricerca della felicità finisce quando incontri un cavallo... se poi ti rapisce il cuore e ogni tuo momento libero... è amore vero! |
 |
|
|
DRAGON
Amico

Regione: Puglia
Prov.: Bari
190 Messaggi |
Inserito il - 26/04/2008 : 21:27:31
|
io ho visto nestore l'ultima corsa molto bello e commovente ,poi black beauty e dreamer quello è fantastico...     |
Non vi è cavallo che non possa essere montato, non vi è cavaliere che non possa essere disarcionato. |
 |
|
|
salvadorjump
Apprendista Inseparabile

Prov.: Venezia
1419 Messaggi |
Inserito il - 26/04/2008 : 21:47:13
|
Quello della zebra è simpatico ma ASSURDO! L'uomo che sussurrava ai cavalli mi è piaciuto da morire... Tutti i film che parlan di cavalli mi piacciono un sacco.. |
Salvadorjump |
 |
|
|
poodlekennel
Amico

Regione: Marche
Prov.: Macerata
Città: Civitanova Marche
250 Messaggi |
Inserito il - 27/04/2008 : 15:57:32
|
DREAMER e'bellissimo  adoro i film con i cavalli e ho visto tutti i film che consigliate e ho letto " l'uomo che sussurrava ai cavalli ", il libro e' nettamente superiore al film e il finale e'diverso e molto piu' emozionante  Sabato ho noleggiato FLICKA , e' la storia di una ragazza e una mustang nera , io trovo che sia carino e ve lo consiglio  |

[color=blue][URL=http://www.poodlesinitaly.com]Allevamento Barboni nani neri bianchi e albicocca BLACK DESIRE POODLES[/URL][/color] |
 |
|
|
poodlekennel
Amico

250 Messaggi |
Inserito il - 28/04/2008 : 20:41:09
|
vi consiglio l'ultimo libro che ho letto IL DIO DEGLI ANIMALI di ARYN KYLE a me ' piaciuto da impazzire
"e' un romanzo struggente e aspra bellezza, tributo a un pezzo d'America remoto e selvaggio dove la vita e' ancora una lotta , e i destino, come i sogni , si rifiuta a lasciarsi domare" |

[color=blue][URL=http://www.poodlesinitaly.com]Allevamento Barboni nani neri bianchi e albicocca BLACK DESIRE POODLES[/URL][/color] |
 |
|
|
salvadorjump
Apprendista Inseparabile

1419 Messaggi |
Inserito il - 29/04/2008 : 00:24:25
|
Ed i film:" La grande corsa? Un tuffo nel buio? Amanda?" BELLISSIMI e moooolto coinvolgenti! |
Salvadorjump |
Modificato da - salvadorjump in data 29/04/2008 01:35:18 |
 |
|
|
samsita
Amico

Prov.: Mantova
Città: Marmirolo
196 Messaggi |
Inserito il - 29/04/2008 : 10:51:12
|
bello il libro l'uomo che surrurava ai cavalli!! il libro è 1000 volte meglio del film! ...avete mai letto l'uomo che ascoltava i cavalli!?!? molto bello, simil addestramento di pat parelli... a me è piaciuto! |
...a volte basta un complice, e tutto è gia più semplice... http://www.vickysranch.it.gg/ |
Modificato da - samsita in data 29/04/2008 10:52:26 |
 |
|
|
"Ale"
Osservatore
1 Messaggi |
Inserito il - 10/05/2008 : 14:44:21
|
| Io non ho mai avuto il coraggio di vedere l'uomo che sussurrava ai cavalli!Perchè mi hanno detto che l'inizio è tremendo...quindi ho preferito rinuncaire anche se la curiosità è sempre più alta! |
 |
|
|
poodlekennel
Amico

250 Messaggi |
Inserito il - 14/05/2008 : 08:24:11
|
prima leggiti il libro e'stupendo...poi guardati il film ..tranquilla non e' poi così tremendo  |

|
|
|
DRAGON
Amico

Regione: Puglia
Prov.: Bari
190 Messaggi |
Inserito il - 28/05/2008 : 17:37:24
|
no... anke se il petto di quel cavallo .... poverino.. |
Non vi è cavallo che non possa essere montato, non vi è cavaliere che non possa essere disarcionato. |
 |
|
|
"Ale"
Osservatore
1 Messaggi |
Inserito il - 01/06/2008 : 15:23:13
|
...Ragazzi finalmente ho trovato la forza di guardarlo..!!!!Ce l'ho fatta!!Credevo peggio...comunque veramente bellissimo!! |
 |
|
|
salvadorjump
Apprendista Inseparabile

1419 Messaggi |
Inserito il - 01/06/2008 : 17:01:05
|
Visto Ale? |
Salvadorjump |