manifestazioni expo eventi lavoro

| Registrati | Discussioni Attive | Discussioni Recenti | Segnalibro | Msg privati | Sondaggi Attivi | Utenti | Download | FAQ ] | CERCA
Nome Utente:
Password:
Salva Password
Password Dimenticata?

Tutti i Forum
 CANI - MONOGRAFIE RAZZE
 AUSTRALIAN SHEPHERD
 manifestazioni expo eventi lavoro
 Nuova Discussione  Rispondi
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'è:
Pagina Precedente | Pagina Successiva
Autore Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva
Pagina: di 49

ADVERTISING...

Jacqueline
Sono sempre qua

698 Messaggi

Inserito il - 17/11/2007 : 15:36:08  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Jacqueline Invia a Jacqueline un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Notizie e risultati degli aussie da Genova ?
Torna all'inizio della Pagina

Pitechina
Amico

Regione: Piemonte
Prov.: Torino

135 Messaggi

Inserito il - 17/11/2007 : 15:37:01  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Pitechina Invia a Pitechina un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Citazione:
Messaggio inserito da Jacqueline
sto preparando tutto per partire x Genova,

Ne approfitto per fare un "in bocca a lupo " a tutti gli aussie partecipanti.
E che vinca la/il migliore.

Oggi sul forum non c'è nessuno...tutti a Genova fortunelli?? Allora ne approfitto anche io per fare un "in bocca al lupo" a tutti, divertitevi voi che avete potuto andare, e mi raccomando quando tornate vogliamo un resoconto completo del week-end canino e magari delle fotine...tante fotine..

Pitechina
Amico

135 Messaggi

Inserito il - 17/11/2007 : 15:38:20  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Pitechina Invia a Pitechina un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Jacqueline abbiamo scritto in contemporanea...un po' rosichiamo eh??

Sarbachtrick
Simpatizzante

Città: Lugano

86 Messaggi

Inserito il - 17/11/2007 : 21:39:59  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Sarbachtrick Invia a Sarbachtrick un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Sii! fateci sapere i risultati! Che fino a Genova non avevamo voglia di andare!

Se non é un Australian Shepherd é semplicemente un cane!

gia_jug87
Amico

Città: torino

242 Messaggi

Inserito il - 20/11/2007 : 09:14:58  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di gia_jug87 Invia a gia_jug87 un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
BOB il maschio della Lovati
ma come eravate tutti a Genova e nessuno si è presentato?! C'eravamo io e serena coi cucciolini!

www.freewebs.com/aresworld

morwhit
Osservatore

Prov.: Piacenza
Città: Piacenza

5 Messaggi

Inserito il - 20/11/2007 : 11:29:19  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di morwhit Invia a morwhit un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Nelle giornate tra sabato e domenica abbiamo fatto una decina di tessere a nuovi soci, tra cui anche persone solo appassionate e senza australian; la maggior parte sono state fatte a bordo ring il sabato.
Naturalmente se non riconoscete Richard o la Lovati ( solo per il fatto che ha vinto la razza non poteva non essere vista ) non e' un problema nostro, anche perche' Ilaria, che e' l'unica persona che conosco di vista, e' stata invitata da me a iscriversi e non l'ha fatto.

Anto07
Sono sempre qua

810 Messaggi

Inserito il - 20/11/2007 : 12:03:12  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Anto07 Invia a Anto07 un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Citazione:
Messaggio inserito da morwhit

Nelle giornate tra sabato e domenica abbiamo fatto una decina di tessere a nuovi soci, tra cui anche persone solo appassionate e senza australian; la maggior parte sono state fatte a bordo ring il sabato.
Naturalmente se non riconoscete Richard o la Lovati ( solo per il fatto che ha vinto la razza non poteva non essere vista ) non e' un problema nostro, anche perche' Ilaria, che e' l'unica persona che conosco di vista, e' stata invitata da me a iscriversi e non l'ha fatto.

Io a Genova non c'ero e sinceramente non mi interessa quante tessere sono state fatte da chi e a chi. Se Ilaria non si è iscritta, saranno affari suoi e non penso che interessino il forum (anzi, lo trovo anche un po' di cattivo gusto stare a sbandierare pubblicamente situazioni private e personali).

Forse Giada non si riferiva solo a te o al tuo club.....ci sono molti altri utenti di questo forum appassionati di aussie che forse potevano essere andati a Genova.

Comunque, se qualcuno è stato a Genova e ha fatto qualche foto, per favore la può postare sul forum.....siamo curiosiiiiiiii.

goldenina_peggy
Amico

Regione: Sicilia
Prov.: Palermo
Città: Palermo

183 Messaggi

Inserito il - 20/11/2007 : 13:40:52  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di goldenina_peggy Invia a goldenina_peggy un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
giada puoi darmi il link della Lovati? magari anche x mp.

Cleo e Nevada
Sono sempre qua

960 Messaggi

Inserito il - 20/11/2007 : 15:10:47  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Cleo e Nevada Invia a Cleo e Nevada un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Torno ora dal campo.....e leggo i vostri post su Genova......mi spiace che sia nata questa discussione ma essendo che mi avete tirato in causa ci terrei a rispondere...
Prima di tutto vorrei chiarire che non è che non mi sono voluta iscrivere al club, ma così come ho detto durante l'expo, a cui ho partecipato la sola giornata di domenica, sia a Barbara che alla Lovati, avrei dei dubbi e delle domande da fare e vorrei avere delle risposte per poter capire in quale direzione sta andando questo nuovo club...
Quindi nessuna motivazione strana ma semplice voglia di informazione....
Purtoppo è stata una giornata impegnatissima sia per le foto, sia per seguire le mie bimbe e si anche un po' si sano "azzeggio" ritrovando alcuni amici che non vedevo da mesi....
Comunque non ci sono misteri... le mie domande posso porle anche qui, anche perchè forse alcuni miei dubbi sopratutto per quanto riguarda le pesanti lacune che mostra il codice deontologico in termini di selezione della salute e come si è già parlato in altro post per la selezione caratteriale dei nostri aussie....

Ila.

http://www.cleoagilityteam.com

Geco74
Sono sempre qua

Prov.: Cremona

964 Messaggi

Inserito il - 20/11/2007 : 15:20:31  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Geco74 Invia a Geco74 un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Citazione:

Dormito con il popò di fuori? Non vedo come ti possa essere sentita chiamata in causa, ma soprattutto (anche se lontanamente eri stata chiamata in causa) non è assolutamente giustificabile il tono.... se per far invogliare la gente a fare le tessere eri così simpatica, ci credo che avete fatto solo una decina di nuove iscrizioni!!

La vita dei nostri cani è così breve! Eppure loro ne passano la maggior parte aspettando il nostro rientro a casa.

Amorilla
Sono sempre qua

Regione: Liguria
Prov.: Genova
Città: Camogli

873 Messaggi

Inserito il - 20/11/2007 : 16:52:21  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Amorilla Invia a Amorilla un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
ahahahahahahahahahhahaha oddio muoio...
non entro in polemica che è meglio

per ilr esto io ho fatto un pò di foto appena riesco ve le posto

http://serenareggiani.altervista.org

Aussielover
Amico

Regione: Lombardia
Prov.: Milano
Città: Monza

375 Messaggi

Inserito il - 20/11/2007 : 17:04:12  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Aussielover Invia a Aussielover un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Ragazzi scusate ma mi sembra che questa discussione stia superando l'orlo dell'indecenza...diamoci una calmata.

Aussielover

morwhit
Osservatore

Città: Piacenza

5 Messaggi

Inserito il - 20/11/2007 : 18:01:16  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di morwhit Invia a morwhit un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
certi commenti frutto di fantasia, maleducazione e le risatine vi assicuro che fanno ridere piu' me che voi. La mia "simpatia" e' stata sicuramente troppo scarsa visto il risultato con Ilaria, per fortuna il Consiglio del Club non mi ha dato l'incarico di P.R.
chiuso O.T.

andrea.duke
Osservatore

Regione: Emilia Romagna
Città: piacenza

19 Messaggi

Inserito il - 20/11/2007 : 18:47:06  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di andrea.duke Invia a andrea.duke un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Un vero signore.....
Citazione:
Messaggio inserito da Geco74

Citazione:

Dormito con il popò di fuori? Non vedo come ti possa essere sentita chiamata in causa, ma soprattutto (anche se lontanamente eri stata chiamata in causa) non è assolutamente giustificabile il tono.... se per far invogliare la gente a fare le tessere eri così simpatica, ci credo che avete fatto solo una decina di nuove iscrizioni!!

Andrea

ascanio
Osservatore

18 Messaggi

Inserito il - 20/11/2007 : 19:27:47  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di ascanio Invia a ascanio un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Citazione:
Messaggio inserito da Cleo e Nevada

Torno ora dal campo.....e leggo i vostri post su Genova......mi spiace che sia nata questa discussione ma essendo che mi avete tirato in causa ci terrei a rispondere...
Prima di tutto vorrei chiarire che non è che non mi sono voluta iscrivere al club, ma così come ho detto durante l'expo, a cui ho partecipato la sola giornata di domenica, sia a Barbara che alla Lovati, avrei dei dubbi e delle domande da fare e vorrei avere delle risposte per poter capire in quale direzione sta andando questo nuovo club...
Quindi nessuna motivazione strana ma semplice voglia di informazione....
Purtoppo è stata una giornata impegnatissima sia per le foto, sia per seguire le mie bimbe e si anche un po' si sano "azzeggio" ritrovando alcuni amici che non vedevo da mesi....
Comunque non ci sono misteri... le mie domande posso porle anche qui, anche perchè forse alcuni miei dubbi sopratutto per quanto riguarda le pesanti lacune che mostra il codice deontologico in termini di selezione della salute e come si è già parlato in altro post per la selezione caratteriale dei nostri aussie....

Ila.

Salve Ila,
so che sono l'ultimo arrivato, e forse non dovrei "permettermi", ed al tempo stesso, non è mia intenzione fomentare alcuna polemica, ma in occasione dell'Esposizione Internazionale di Genova ho avuto occasione di parlare con le Signore Barbara Rossi, e Gabriella Lovati, a proposito del Club IASA, e le stesse si sono dimostrate molto disponibili nel chiarirmi alcuni dubbi circa l'associazione.
Circa ciò che lei dice riguardo al Codice Deontologico (od Etico)del Club, io lo ho letto attentamente, e non ho notato alcuna lacuna, in quanto come Codice Deontologico, si intende esattamente " l’insieme delle norme di comportamento che disciplinano l’esercizio di una professione", da cui ne consegue la definizione di "Deontologia professionale":
La deontologia professionale consiste nell'insieme delle regole comportamentali, il cosiddetto "codice etico", che si riferisce in questo caso ad una determinata categoria professionale. Talune attività o professioni, a causa delle loro peculiari caratteristiche sociali, si pensi ai medici o agli avvocati, devono rispettare un determinato codice comportamentale, il cui scopo è impedire di ledere la dignità o la salute di chi sia oggetto del loro operato.
(Estratto da "http://it.wikipedia.org/wiki/Deontologia")
LA selezione, e la salute dei nostri aussie, sono argomenti importantissimi, ma che nulla hanno a che vedere con un codice deontologico, a riprova di cio, ti allego il link per leggere il codice etico (o deontologico, è analogo)del Registro Ufficiale degli Allevatori dell E.N.C.I.
http://www.enci.it/documenti/Iscr_reg_allevatori_18072005.pdf

Scusami Ila, e scusatemi tutti voi lettori del Forum, se sono stato un po prolisso, ma credevo opportuno fare alcume precisazioni
A presto
Ascanio
Pagina: di 49 Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  
Pagina Precedente | Pagina Successiva
 Nuova Discussione  Rispondi
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
Vai a:
© 2000-08 inseparabile.com Torna all'inizio della Pagina
Questa pagina è stata generata in 0,31 secondi. TargatoNA.it | SuperDeeJay.Net | Snitz Forums 2000

Webring (qualazampa.ittrovacuccioli.comanimaliitaliani.com - inseparabile.com - menandpets.com - petsandco.com - trovalosubito.com)

ADVERTISING - PUBBLICITA'

Le schede:
(cani - gatti - piccoli mammiferi - uccelli - rettili - anfibi - pesci - acqua temperata - acqua tropicale - pesci rossi -