| Autore |
Discussione  |
|
ADVERTISING...
|
|
|
contrabbasso
Amico

143 Messaggi |
Inserito il - 13/05/2008 : 00:07:23
|
Si Stefano ho già visto...ma le indicazione precise sono sul sito FRONTLINE..siccome è la prima volta che vado al CORONA FERREA mi era neccessaria la via( IPPOLITO NIEVO) e il numero(?)PER IL NAVIGATORE! Gabriele |
 |
|
|
Cleo e Nevada
Apprendista Inseparabile

1056 Messaggi |
Inserito il - 13/05/2008 : 08:14:49
|
Sai che non so mica se c'è il numero al campo? comunque via ippolito nievo è una strada a senso unico, se utilizzi il navigatore se nn è aggiornato non te la riconosce... io di solito metto a caso, per fortuna arrivando li poi mi ricordo..... sta volta non ho nemmeno il navigatore... me l'hanno fregato sabato in gara insieme a borsa e portafoglio e cellulare!!!!!!!  |
http://www.cleoagilityteam.com |
 |
|
|
Lety
Amico

168 Messaggi |
Inserito il - 13/05/2008 : 11:43:33
|
Ila, che sfiga....Mi dispiace Lety |
 |
|
|
Aussielover
Amico

Regione: Lombardia
Prov.: Milano
Città: Monza
451 Messaggi |
Inserito il - 13/05/2008 : 13:55:03
|
| Il campo non ha numero civico...Vi consiglio di impostare via Tiepolo se non vi prende via Nievo. Via Tiepolo è vicinissima, è dove c'è la chiesa arrivati li' chiedete indicazioni. Mi dispiace Ila, guarda che alle manifestazioni ti fregano di tutto. A me all'ultima mi hanno regato la ciotolina dell'acqua del clipper!!! Vi rendete conto... |
Aussielover |
 |
|
|
IASA
Osservatore
14 Messaggi |
Inserito il - 14/05/2008 : 00:21:47
|
Salve a tutti, come mi ero ripromesso un pò di tempo fa, onestamente non ritrovo più il post, sono a comunicare a tutti Voi amanti degli Aussie, che sul sito del Club IASA www.aussie.it, oltre ai risultati e le foto della Specialty USASA Americana, e di quella del CFBA Francese, è finalmente on-line un programma dettagliato della 1°AUSSIE GOLD CUP, che si svolgerà ad AOSTA il 13 & 14 Settembre prossimi, nell'ambito della quale, si terrà anche una prova ufficiale ENCI di Agility, con premiazione "Speciale" per gli Australian. Sul sito troverete anche svariate informazioni utili riguardo la manifestazione. Sperando di averVi fatto cosa gradita con questa comunicazione, Vi saluto tutti
IASA Il Segretario Claudio Aureli |
 |
|
|
Cleo e Nevada
Apprendista Inseparabile

1056 Messaggi |
Inserito il - 14/05/2008 : 07:59:41
|
Uffiiii è prevista pioggia!!!!!!! Mi porterò un paio di ricambi.... sabato invece sarò al master di Rho!
Per la Gold Cup invece presente in agility, visto che causa calore mi sa che salterò la classicissima di giugno organizzata sempre all' Arena.
Ila. |
 |
|
|
Lety
Amico

168 Messaggi |
Inserito il - 14/05/2008 : 09:01:10
|
Ila che master c'è a Rho sabato? Lety |
 |
|
|
Lety
Amico

168 Messaggi |
Inserito il - 14/05/2008 : 09:06:21
|
Ila ho già risposto alla mia domanda... In bocca al lupo per il master.... Baci Lety |
 |
|
|
Cleo e Nevada
Apprendista Inseparabile

1056 Messaggi |
Inserito il - 14/05/2008 : 10:56:17
|
Vieni a trovarci? Però al 99% saremo li solo al mattino perchè poi mi sposto al trofeo Frontline con Giada.
Ila. |
 |
|
|
Lety
Amico

168 Messaggi |
Inserito il - 14/05/2008 : 11:04:02
|
Purtroppo essendo la mattina non riesco...ma ci vedremo presto..... Lety |
 |
|
|
Amorilla
Sono sempre qua

Regione: Toscana
Prov.: Pisa
Città: Pisa
964 Messaggi |
Inserito il - 14/05/2008 : 11:04:23
|
| IASA ha scritto:
Salve a tutti, come mi ero ripromesso un pò di tempo fa, onestamente non ritrovo più il post, sono a comunicare a tutti Voi amanti degli Aussie, che sul sito del Club IASA www.aussie.it, oltre ai risultati e le foto della Specialty USASA Americana, e di quella del CFBA Francese, è finalmente on-line un programma dettagliato della 1°AUSSIE GOLD CUP, che si svolgerà ad AOSTA il 13 & 14 Settembre prossimi, nell'ambito della quale, si terrà anche una prova ufficiale ENCI di Agility, con premiazione "Speciale" per gli Australian. Sul sito troverete anche svariate informazioni utili riguardo la manifestazione. Sperando di averVi fatto cosa gradita con questa comunicazione, Vi saluto tutti
IASA Il Segretario Claudio Aureli
|
Grazie Gentilissimo! chi ci sarà? |
 http://serenareggiani.altervista.org |
 |
|
|
Aussielover
Amico

451 Messaggi |
Inserito il - 14/05/2008 : 13:52:46
|
| Io mi sa in agility...sempre che riesca a trovare un passaggio...purtroppo le cani femmine sono il sabato e io ho scuola.. |
Aussielover |
 |
|
|
Amorilla
Sono sempre qua

Regione: Toscana
Prov.: Pisa
Città: Pisa
964 Messaggi |
Inserito il - 14/05/2008 : 13:54:32
|
| Aussielover ha scritto:
Io mi sa in agility...sempre che riesca a trovare un passaggio...purtroppo le cani femmine sono il sabato e io ho scuola..
|
avrai già ricominciato? pensavo ricominciassero il 15.. ah mamma mia sono quasi vecchia  |
 http://serenareggiani.altervista.org |
 |
|
|
Aussielover
Amico

451 Messaggi |
Inserito il - 15/05/2008 : 07:31:49
|
| Si ricomincia con l'inizio di settembre..tu verrai Sere? |
Aussielover |
 |
|
|
Aussielover
Amico

451 Messaggi |
Inserito il - 15/05/2008 : 07:33:24
|
| No scusa ho capito adesso...credo si inizi prima...mi pare verso il 7 o l'8 certo potrei anche saltare un bel sabato di scuola... |
Aussielover |
 |
|
Discussione  |
|