- manifestazioni expo eventi lavoro

[ Home | Registrati | Discussioni Attive | Discussioni Recenti | Segnalibro | Msg privati | Sondaggi Attivi | Utenti | Download | CERCA | FAQ ]
Nome Utente:
Password:
Salva Password
Password Dimenticata?

Tutti i Forum
 CANI - MONOGRAFIE RAZZE
 AUSTRALIAN SHEPHERD
 manifestazioni expo eventi lavoro
 Nuova Discussione  Rispondi
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'è:
Pagina Precedente | Pagina Successiva
Autore  Discussione Discussione Successiva
Pagina: di 56

ADVERTISING...

Amorilla
Sono sempre qua

Regione: Toscana
Prov.: Pisa
Città: Pisa

964 Messaggi

Inserito il - 15/10/2007 : 16:39:35  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Amorilla Invia a Amorilla un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
è questo.. si vede

http://serenareggiani.altervista.org
Torna all'inizio della Pagina

Sarbachtrick
Simpatizzante

Città: Lugano

87 Messaggi

Inserito il - 15/10/2007 : 18:49:06  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Sarbachtrick Invia a Sarbachtrick un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Citazione:
Messaggio inserito da aussielove

grazie Patrick
é proprio stupendo quel cane...abita in Italia? scusate se sono OT ma devo saperlo...

Ma guarda il link.... ti pare italiano? No David Parra e' della Francia .... nelle vicinanze di Marsiglia. Appare anche sulle foto di Ila con un red merle e Totem con lo stesso RM dove si vede la mano di David che li tiene ai guinzagli.

Se non é un Australian Shepherd é semplicemente un cane!

aussielove
Sono sempre qua

Città: Locarno

597 Messaggi

Inserito il - 15/10/2007 : 20:27:43  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di aussielove Invia a aussielove un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
scusa non ho guardato il link prima di chiedere........

http://aussielovesina.it.gg/

aussielove
Sono sempre qua

Città: Locarno

597 Messaggi

Inserito il - 15/10/2007 : 20:36:49  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di aussielove Invia a aussielove un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Citazione:
Messaggio inserito da Amorilla

è questo.. si vede

a ma é questo??ihih a me sembrava un red un po' sbiadito

http://aussielovesina.it.gg/

Cleo e Nevada
Apprendista Inseparabile

1056 Messaggi

Inserito il - 16/10/2007 : 08:49:45  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Cleo e Nevada Invia a Cleo e Nevada un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Anche a me dovessi dirti sembrava solo un po' slavacchiato... poi però ho notato delle macchie sull' orecchio sinistro e sulla spalla sinistra.. e qualcosa con il sole si intravedeva anche nel mantello.... non sono certa se sia phantom o una diluizione con spottini però è la prima volta che lo vedevo in un red...

Ila.

http://www.cleoagilityteam.com

Bobbi
Sono sempre qua

Regione: Veneto
Prov.: Belluno
Città: Pedavena

765 Messaggi

Inserito il - 16/10/2007 : 09:16:09  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Bobbi Invia a Bobbi un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
bellissime foto e
bellissimi cani..........come sempre.....

non finirei mai di guardare le foto!

ROBERTA (con GINA nel cuore)
Gina ==> Cocker (che mi ha lasciata il 20/01/2007)
Kuna ==> Pastore Australiano nata il 6/9/2006

Pitechina
Amico

Regione: Piemonte
Prov.: Torino

161 Messaggi

Inserito il - 17/10/2007 : 19:47:22  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Pitechina Invia a Pitechina un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Citazione:
Messaggio inserito da zum
Sapete dirmi dove e quando si terranno manifestazioni in cui sono protagonisti gli Australian Shepherd? Ci andrei veramente volentieri! come spettatore intendo.

Anche io vorrei andare a vedere tanti australian tutte insieme!! Sarebbe una bella esperienza... so che magari qua non ce ne sono molti ma quando venite a conoscenza di qualche evento fatecelo sapere... Così se una volta non è proprio lontanissimo magari vado...grazie in anticipo!!!

Cleo e Nevada
Apprendista Inseparabile

1056 Messaggi

Inserito il - 17/10/2007 : 21:51:58  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Cleo e Nevada Invia a Cleo e Nevada un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Mi ero persa la richiesta di Zum... vediamo.....
Ci sarà l'expo interazionale di Genova a metà novembre, l' expo di Gonzaga in questi giorni se non sbaglio... poi un pai di gare di agility a Lecco e Torino.

Ila.

Bobbi
Sono sempre qua

765 Messaggi

Inserito il - 18/10/2007 : 11:13:33  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Bobbi Invia a Bobbi un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Citazione:
Messaggio inserito da Cleo e Nevada

Questo Aussino ha la stessa macchia di Nanouq sopra l'occhio sinistro!!!

Modificato da - Bobbi in data 18/10/2007 11:15:47

Cleo e Nevada
Apprendista Inseparabile

1056 Messaggi

Inserito il - 18/10/2007 : 12:43:34  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Cleo e Nevada Invia a Cleo e Nevada un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
E' vero! non l'avevo notata!... comunque ora che li ho visti dal vero posso dire che i mini-aussie non è che mi piacciano più di tanto.. danno l'idea di topini...

Anto07
Sono sempre qua

811 Messaggi

Inserito il - 18/10/2007 : 12:47:31  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Anto07 Invia a Anto07 un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Citazione:

E' vero! non l'avevo notata!... comunque ora che li ho visti dal vero posso dire che i mini-aussie non è che mi piacciano più di tanto.. danno l'idea di topini...

Straquoto....sarò "conservatrice", ma un aussie ha da esse' un aussie!

gia_jug87
Amico

Regione: Piemonte
Prov.: Torino
Città: torino

277 Messaggi

Inserito il - 18/10/2007 : 13:32:03  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di gia_jug87 Invia a gia_jug87 un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
io Dalì lo porterò all'expo di Erba (co) il 15 dicembre!
sennò potrete trovarci a qualche gara di agility nel torinese!

Jacqueline
Sono sempre qua

738 Messaggi

Inserito il - 18/10/2007 : 13:38:04  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Jacqueline Invia a Jacqueline un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Citazione:
Messaggio inserito da gia_jug87

io Dalì lo porterò all'expo di Erba (co) il 15 dicembre!
sennò potrete trovarci a qualche gara di agility nel torinese!

Scusa ma Dalì avra 6 mesi a dicembre ?
Le gare d'agility le fai con Holly ?

Bobbi
Sono sempre qua

765 Messaggi

Inserito il - 18/10/2007 : 14:59:03  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Bobbi Invia a Bobbi un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Citazione:
Messaggio inserito da Anto07

Citazione:

Straquoto....sarò "conservatrice", ma un aussie ha da esse' un aussie!

Avete ragione sembra più un "volpino" ......che un Aussie....

dobbi
Sono sempre qua

Regione: Lombardia

857 Messaggi

Inserito il - 18/10/2007 : 20:28:55  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di dobbi Invia a dobbi un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Che belli! Sono proprio speciali!

Ma i mini-aussie sono quindi riconosciuti? ce ne sono pochissimi in Italia o sbaglio?

Pagina: di 56  Discussione Discussione Successiva  
Pagina Precedente | Pagina Successiva
 Nuova Discussione  Rispondi
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
Vai a:
© 2000-08 inseparabile.com Torna all'inizio della Pagina
Questa pagina è stata generata in 0,31 secondi. Herniasurgery.it | SuperDeeJay.Net | Snitz Forums 2000

Webring (qualazampa.ittrovacuccioli.comanimaliitaliani.com - inseparabile.com - menandpets.com - petsandco.com - trovalosubito.com)

ADVERTISING - PUBBLICITA'

Le schede:
(cani - gatti - piccoli mammiferi - uccelli - rettili - anfibi - pesci - acqua temperata - acqua tropicale - pesci rossi - piante acquario - acqua marina -