- manifestazioni expo eventi lavoro

[ Home | Registrati | Discussioni Attive | Discussioni Recenti | Segnalibro | Msg privati | Sondaggi Attivi | Utenti | Download | CERCA | FAQ ]
Nome Utente:
Password:
Salva Password
Password Dimenticata?

Tutti i Forum
 CANI - MONOGRAFIE RAZZE
 AUSTRALIAN SHEPHERD
 manifestazioni expo eventi lavoro
 Nuova Discussione  Rispondi
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'è:
Pagina Precedente | Pagina Successiva
Autore Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva
Pagina: di 51

ADVERTISING...

Cleo e Nevada
Sono sempre qua

990 Messaggi

Inserito il - 15/10/2007 : 09:28:11  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Cleo e Nevada Invia a Cleo e Nevada un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Eccomi!!!!!
eheheheh vi ho lasciato un po' suspance!!!!! Veniamo al racconto di ieri!

Allora partenza a orario veramente indecente (le 4 da casa)... ormai non so più cosa voglia dormire!
A Sanremo mi incontro con la Cookie, la sorellina/ona rossa tricolore della mia bimba... che li ci aspettava, dopo essere arrivata il giorno prima da Mantova...
Carichiamo tutti i cani in macchina (c'era anche la Nevada) e via, rotta verso Saint Mitre les Remparts!!!

Il navigatore segnava 4 ore di viaggio e dopo un paio di rischi di perderci eccoci che arriviamo al campo del bravissimo e simpaticissimo David Parra (che già conoscevo da tempo per averlo incontrato in altre prove)...

Il posto è veramente carino, anche se con pochissima ombra, per fortuna non faceva sto caldo incredibile....

Ed ora il racconto per forza di cose si sdoppia in quanto la mia Nanoua ha preso parte alla sola prova di agilty (senza pelo com'è è già tanto che non la prendono per uno smooth), mentre la sorellona era iscritta in esposizione...

Veniamo all' agility....come sempre in francia si disputano 4 prove, iniziamo con l'open Royal Canin, prova dove concorrono tutti insieme dai debuttanti al terzo brevetto. Un percorso che non mi aspettavo così difficile dovessi dire....tutti passaggi in mezzo e salti disassati e poi... il tavolo, che ammetto di essermi totalmente dimenticata di provare con la Nanouq...
Comunque sono soddisfattissima, ha lavorato benissimo sia sui richiami che sulle traiettorie, sbagliando solo il tavolo e la bascula... che ha letteralmente volato via....solo che non ho capito subito che era rifiuto per la giudice e ormai eravamo già al tunnel successivo.. quindi abbiamo preso eliminazione... SIGH!!

Seconda prova, sempre tutti insieme, ancora un percorso bello tosto però superato bene con purtroppo ancora errore al tavolo... alla fine arriviamo decime!

Terza prova, il primo brevetto... e qui la giudice è stata più magnanima.... un bel percorso ma ahime ancora il tavolo.. ed ancora errore... alla fine però chiudiamo al quinto posto (da li la coppetta)....

Ultima prova, il jumping... ormai a pomeriggio inoltrato.. la fatica inizia a farsi sentire, anche per la Nanouq, alla prima volta in gara e su percorsi così lunghi e difficili....Sin dalla partenza la vedo non molto concentrata... si gira verso il campo accanto... la richiamo e partiamo......un paio di salti con dei richiami tutti disassati.. mi sono pure lanciata a fare un Vanhoolt... ma alla fine vedo qual' è il motivo di tutto sto interesse... LE PECORE nel campo accanto!!!! ahhahahaha si è piazzata a guardarle e non la levavo più!!!!!!!
HA detto che lei vuole fare sheepdog!!!!!!!!

Tra una risata e l'altra riesco a staccarla da ste pecore.. ma ormai ridevo talmente tanto che non sono riuscita a finire seriamente il percoso!!!

Comunque tra una risata e l'altra sono verametne soddisfatta... ha sbagliato solo la cosa che effettivamente non le avevo "insegnato"... quindi posso essere più che contenta!!!!!

Ci sono alcune foto di lei in agility ma devo aspettare che me le passino....

Ila.

http://www.cleoagilityteam.com
Torna all'inizio della Pagina

Cleo e Nevada
Sono sempre qua

990 Messaggi

Inserito il - 15/10/2007 : 09:33:54  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Cleo e Nevada Invia a Cleo e Nevada un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Ed ora veniamo al racconto dell' Expo, che dire... è troppo bella la mia sorellona!!!!!
Iscritta in classe intermedia si è presentata veramente in un modo impeccabiele, sempre attenta e sempre con quel bellissimo modo di fare "so bella, so fotomodella"......
Ha mosso benissimo su tutto il ring staccando le altre della sua classe!
Viene il momento dello spareggio per la miglior femmina... al termine di una lunga giornata, dove sono passati sul ring quasi un centinaio di cani, di cui 41 femmine... eccoci al grande momento....

Il giudice è molto indeciso tra la Cookie e la red merle di David in classe libera, li fa muovere più volte...
C'è stato anche un momento di agitazione quando un boxer ha fatto volare via una sedia e un tavolino... ma la Cookie non si è scomposta di un pelo... sempre perfetta e sempre in attenzione...
Alla fine il giudice decide di metterla seconda ma potete immaginare quale sia comunque la grande soddisfazione di trovarsi a competere con 41 soggetti e tutti di altissimo livello!!!
Grande sorellona!!!!!!!!

Ed ora qualche foto (a dire il vero sono le solite 400 ehehehe)

Ila.

Jacqueline
Sono sempre qua

721 Messaggi

Inserito il - 15/10/2007 : 09:35:08  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Jacqueline Invia a Jacqueline un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Brava Nanouq

Jacqueline
Sono sempre qua

721 Messaggi

Inserito il - 15/10/2007 : 09:41:55  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Jacqueline Invia a Jacqueline un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Citazione:
Messaggio inserito da Cleo e Nevada

Ed ora veniamo al racconto dell' Expo, che dire... è troppo bella la mia sorellona!!!!!
Iscritta in classe intermedia si è presentata veramente in un modo impeccabiele, sempre attenta e sempre con quel bellissimo modo di fare "so bella, so fotomodella"......
Ha mosso benissimo su tutto il ring staccando le altre della sua classe!
Viene il momento dello spareggio per la miglior femmina... al termine di una lunga giornata, dove sono passati sul ring quasi un centinaio di cani, di cui 41 femmine... eccoci al grande momento....

Il giudice è molto indeciso tra la Cookie e la red merle di David in classe libera, li fa muovere più volte...
C'è stato anche un momento di agitazione quando un boxer ha fatto volare via una sedia e un tavolino... ma la Cookie non si è scomposta di un pelo... sempre perfetta e sempre in attenzione...
Alla fine il giudice decide di metterla seconda ma potete immaginare quale sia comunque la grande soddisfazione di trovarsi a competere con 41 soggetti e tutti di altissimo livello!!!
Grande sorellona!!!!!!!!

Ed ora qualche foto (a dire il vero sono le solite 400 ehehehe)

Ila.

Brava anche alla sorellona ! Come si chiama anche perché nell'elenco dato dai francesi non trovo nessuna Walla Wanda , forse non hanno riportato la sua classe. E' della stessa cucciolata di Nanouq ?

Cleo e Nevada
Sono sempre qua

990 Messaggi

Inserito il - 15/10/2007 : 09:50:53  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Cleo e Nevada Invia a Cleo e Nevada un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Si non è in elenco, si era iscritta un po' dopo la chiusura e quindi non c'era il suo nome, ma non penso siamo state le uniche, dell' expo riportava molti meno cani di quelli che poi effettivamente c'erano... comunque il nome completo è "Chocolate love and Beauty".

(ho controllato sui forum francesi sono già uscite le classifiche dell' expo, la trovi nell'intermediate Femelle)
Ila.

Modificato da - Cleo e Nevada in data 15/10/2007 09:59:41

Cleo e Nevada
Sono sempre qua

990 Messaggi

Inserito il - 15/10/2007 : 10:21:55  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Cleo e Nevada Invia a Cleo e Nevada un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Ed eccomi qui con la solita tonnellata di fotografie.....al massimo poi le sposto in link esterno se vedo che pesano troppo, ma intanto ecco la prima ondata d'immagini! (solo expo e Cant, non sono riuscita a fare altro essendo impegnata sul campo in agility)

Ila.

Cleo e Nevada
Sono sempre qua

990 Messaggi

Inserito il - 15/10/2007 : 11:23:21  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Cleo e Nevada Invia a Cleo e Nevada un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Ecco la seconda ondata!!!! Ila.

Supergiuly
Amico

Regione: Toscana
Prov.: Firenze
Città: Empoli

104 Messaggi

Inserito il - 15/10/2007 : 11:40:51  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Supergiuly Invia a Supergiuly un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Oddio credo di svenire!Questi cani sono troppooooo belli!!!Io me li sarei portati a casa tutti!!Che bellezza!!!

Visita la mia pagina web con tante foto di Dakotina! [URL=http://dakotina.spaces.live.com]http://dakotina.spaces.live.com[/URL]

aussielove
Sono sempre qua

Città: Locarno

577 Messaggi

Inserito il - 15/10/2007 : 12:43:03  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di aussielove Invia a aussielove un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
che bellllliiiii!!!
ma le ultime due foto sono di un miniature??carinooo
quanto vorrei anch'io vedere una massa tale di autralian una volta....

http://aussielovesina.it.gg/

Cleo e Nevada
Sono sempre qua

990 Messaggi

Inserito il - 15/10/2007 : 12:48:52  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Cleo e Nevada Invia a Cleo e Nevada un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Si si sono di un miniature... e per la prima volta ho visto un phantom red merle, non ne avevo mai visti...

Ila.

Jacqueline
Sono sempre qua

721 Messaggi

Inserito il - 15/10/2007 : 13:42:21  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Jacqueline Invia a Jacqueline un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
[quote]Messaggio inserito da Cleo e Nevada

Ed eccomi qui con la solita tonnellata di fotografie.....al massimo poi le sposto in link esterno se vedo che pesano troppo, ma intanto ecco la prima ondata d'immagini! (solo expo e Cant, non sono riuscita a fare altro essendo impegnata sul campo in agility)

Ila.

Questa lo già vista nel forum francese ma non mi ricordo chi é.
Bravissima ! Spero di incontrarti presto così al piacere di conoscerti unirò l'utile. Brad avrà finalmente delle foto decenti..ahaha.

Cleo e Nevada
Sono sempre qua

990 Messaggi

Inserito il - 15/10/2007 : 14:03:17  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Cleo e Nevada Invia a Cleo e Nevada un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Boogie du Domaine de la Camosciara mi pare...

Ila

Jacqueline
Sono sempre qua

721 Messaggi

Inserito il - 15/10/2007 : 14:13:56  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Jacqueline Invia a Jacqueline un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
La Cookie bravissima , vincere in Francia non é facile.
Chi la portava ?
Non la trovavo perché non avevano messo l'affisso vicino al nome.
Ho trovato anche Boogie , avevo visto diverse foto di lei , é particolare.
Allora cuginetta e cuginetto hanno gli stessi istinti da pastorelli...

Modificato da - Jacqueline in data 15/10/2007 14:23:56

Cleo e Nevada
Sono sempre qua

990 Messaggi

Inserito il - 15/10/2007 : 14:21:08  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Cleo e Nevada Invia a Cleo e Nevada un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
La portava la sua padrona (che si chiama Francesca) ha seguito uno stage di handling e si è impegnata tantissmo, sno diventate bravissime!!!!

Ila.

aussielove
Sono sempre qua

Città: Locarno

577 Messaggi

Inserito il - 15/10/2007 : 15:39:05  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di aussielove Invia a aussielove un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
hai una foto del phantom red merle??non ne ho mai visti...blue merle sì ma red merle no...

http://aussielovesina.it.gg/
Pagina: di 51 Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  
Pagina Precedente | Pagina Successiva
 Nuova Discussione  Rispondi
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
Vai a:
© 2000-08 inseparabile.com