| Autore |
Discussione  |
|
ADVERTISING...
|
|
|
Paola79
Amico

Regione: Emilia Romagna
Prov.: Ferrara
Città: ferrara
128 Messaggi |
Inserito il - 12/10/2007 : 15:48:05
|
Citazione: Messaggio inserito da Cleo e Nevada
Per quanto riguarda il colore degli occhi non è certo, anche perchè sarebbero da vedere dal vivo... però è facile che i colori ambrati cambino con il passare del tempo, Nanouq aveva gli occhi azzurrissimi per poi passare a un verdognolo sino, intorno agli 8 mesi, arrivare al colore definitivo cioè marroncino/ambrato... però come detto non è sicuro che sia così....
Ila.
Diciamo che Duke ha gli occhi verdi..,solo che uno è azzurro verso l'interno...quello secondo me...col tempo cambierà. Perchè quando l'ho visto un mese fa mi sembrava più azzurro...mah...vedremo che sorpresa mi riserverà! |
 |
|
|
Paola79
Amico

128 Messaggi |
Inserito il - 12/10/2007 : 15:51:03
|
Nanouq è cambiata un sacco nel corso dei mesi come puoi vedere dalle prima foto... Ila. [/quote] E' vero...cambiano molto...comunque per me sarà sempre bello....!! Carooo il mio bimbo!!! |
 |
|
|
Silverebriciola
Simpatizzante

62 Messaggi |
Inserito il - 12/10/2007 : 15:52:19
|
Sono tutti meravigliosi: da passarci le giornate a correrci insieme. Complimenti! Ciao seB |
 |
|
|
Paola79
Amico

128 Messaggi |
Inserito il - 12/10/2007 : 17:50:54
|
Sono sempre qua.... Visto che ho avuto il permesso di mettere on line le foto dei genitori di Duke...eccole qui...! Metto anche qualche fotina della cucciolata..!
Immagine:
 466,14 KB
Immagine:
 67,89 KB
Immagine:
 324,25 KB |
 |
|
|
Anto07
Sono sempre qua

811 Messaggi |
Inserito il - 12/10/2007 : 17:55:29
|
Citazione: Messaggio inserito da Paola79
Sono sempre qua.... Visto che ho avuto il permesso di mettere on line le foto dei genitori di Duke...eccole qui...! Metto anche qualche fotina della cucciolata..!
Immagine:
 466,14 KB
Immagine:
 67,89 KB
Immagine:
 324,25 KB
Huau!!! Quanti rossi, da baci |
 |
|
|
aussielove
Sono sempre qua

Città: Locarno
580 Messaggi |
Inserito il - 12/10/2007 : 18:15:27
|
manco ancora ioooo cioé manca Sina scuate ma ho avuto poco tempo in sti giorni... inserisco foto di Sina dove si vedono anche gli occhi per Paola così vedi il cambiamento anche se é difficile da prevedere esattamente... in ordine cronologico (mi scuso se son troppo grandi )
[/URL]
[/URL]
[/URL]
[/URL]
[/URL]
[/URL]
[/URL] |
http://aussielovesina.it.gg/
 |
 |
|
|
aussielove
Sono sempre qua

580 Messaggi |
Inserito il - 12/10/2007 : 18:17:41
|
ma che dolcissimi :-) uno é nato color sabbia??? originale carino quanti erano in tutto?? |
 |
 |
|
|
Sarbachtrick
Simpatizzante

Città: Lugano
86 Messaggi |
Inserito il - 12/10/2007 : 19:29:56
|
Sono al corrente anche delle o****patie ereditarie.. Mi sono anche informata sulla displasia...ma prima dei sei mesi non si possono fare le lastre..sicuramente quando sarà ora le farò.
Scusate ma come potete fare delle lastre per la displasia ad un cucciolo di sei mesi in piena crescita? Che senso ha? E poi magari vi fanno operare il cane prima della fine della sua crescita perche' ci vedono un po' di displasia!!!!
Scusate, noi in Svizzera siamo un po' rompi c..... ma per certe cose hanno studiato "in dentro", come si dice da noi. Non per niente una radio fatta prima dei 15 mesi non é accettabile in seno all'ASCS. Per cui qui non si tratta di determinare al piu' presto se un cane ha o non ha la displasia. Si tratta di verificare ad un dato momento (dopo la crescita del giovane) se é o non é affetto da problemi legati alla displasia. Se non lo é bene. Se lo é allora si saprà che per certe attività quel cane dovra' essere protetto dalla propria naturale esuberanza (o quella dei padroni) per evitare che i problemi alle giunture ossee delle anche o dei gomiti affetti peggiorino piu' in fretta del dovuto. In piu' l'esemplare affetto da displasia C o peggiore non dovra' essere utilizzato a scopi di riproduzione, chiaramente per evitare il trapasso della "malattia" alle generazioni future.
Va be' non é la pagina giusta per parlare di questo. Scusate. |
Se non é un Australian Shepherd é semplicemente un cane! |
Modificato da - Sarbachtrick in data 12/10/2007 19:37:37 |
 |
|
|
Amorilla
Sono sempre qua

Regione: Toscana
Prov.: Pisa
Città: Pisa
908 Messaggi |
|
|
Jacqueline
Sono sempre qua

722 Messaggi |
Inserito il - 13/10/2007 : 00:05:31
|
Citazione: Messaggio inserito da Paola79
Sono sempre qua....
Immagine:
 324,25 KB
I miei preferiti sono Duck e il nero tri , é bello anche il colore del red tri ma non riesco a vedere bene il tartufo. I fuori standard , escluso i casi merle-merle in cui sono quasi scontati, capitano anche nelle migliori cucciolate. |
 |
|
|
Amorilla
Sono sempre qua

908 Messaggi |
Inserito il - 13/10/2007 : 00:11:57
|
| in una cucciolata di 6 (per quello che si vede) due mezze teste bianche e orecchie bianche (con rischio, quindi di sordità) e un sabbia mi sembra un pò tanto, vuol dire che il 50% di questa cucciolata è fuori standard..a me non sembra così frequente |
http://serenareggiani.altervista.org |
Modificato da - Amorilla in data 13/10/2007 00:12:51 |
 |
|
|
Amorilla
Sono sempre qua

908 Messaggi |
|
|
aussielove
Sono sempre qua

580 Messaggi |
Inserito il - 13/10/2007 : 10:09:57
|
avevamo appena finito il percorso di mobility in teoria volevo fotografarla con la coccarda al collo ma si vedono solo tre nastrini
per la cucciolata concordo con Serena, é tanto 3 fuori standard, ma capita e penso che NON siano sordi. probabilmente entrambi i genitori portano il "tanto bianco" (non so come si dice ma capite no?) però sono tanto carini e a dire il vero a me piace tanto la piccola color sabbia |
 |
 |
|
|
Amorilla
Sono sempre qua

908 Messaggi |
Inserito il - 13/10/2007 : 12:57:21
|
Citazione: Messaggio inserito da aussielove per la cucciolata concordo con Serena, é tanto 3 fuori standard, ma capita e penso che NON siano sordi. probabilmente entrambi i genitori portano il "tanto bianco" (non so come si dice ma capite no?)
la sordità può essere portata dall'eccesso di bianco, come in questo caso non è detot lo siano ma neanche che non lo siano. se portano molto bianco ioa vreie vitato l'accoppiamento (anche se personalmente l'avrei evitato comunque.. ) |
http://serenareggiani.altervista.org |
 |
|
|
Paola79
Amico

128 Messaggi |
Inserito il - 13/10/2007 : 14:55:27
|
Citazione: Messaggio inserito da aussielove
ma che dolcissimi :-) uno é nato color sabbia??? originale carino quanti erano in tutto??
Si quello color sabbia era tanto carino...un maschietto, il più piccolino della cucciolata. Ne sono nati 11..ma 3 sono morti..  C'era solo una femminuccia uguale alla mamma..
|
 |
|
Discussione  |
|