- FOTO ALBUM

[ Home | Registrati | Discussioni Attive | Discussioni Recenti | Segnalibro | Msg privati | Sondaggi Attivi | Utenti | Download | CERCA | FAQ ]
Nome Utente:
Password:
Salva Password
Password Dimenticata?

Tutti i Forum
 CANI - MONOGRAFIE RAZZE
 AUSTRALIAN SHEPHERD
 FOTO ALBUM
 Nuova Discussione  Rispondi
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'è:
Pagina Precedente | Pagina Successiva
Autore  Discussione Discussione Successiva
Pagina: di 82

ADVERTISING...

Cleo e Nevada
Sono sempre qua

990 Messaggi

Inserito il - 12/10/2007 : 11:12:17  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Cleo e Nevada Invia a Cleo e Nevada un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
ancora qualche fotina.. questa volta non sono in ordine cronologico perchè sono veramente tantissime quelle che ho, quindi non riesco a seguire i tempi ehehhe

Eccole!
Con il fratellino Walla Wanda Willy Wonka

Non poteva mancare con l'amicone Ares!

Per finire un po' di neve, nella speranza che ne venga tanta quest' anno...

http://www.cleoagilityteam.com
Torna all'inizio della Pagina

spartaco
Apprendista Inseparabile

Regione: Piemonte
Città: Torino

1260 Messaggi

Inserito il - 12/10/2007 : 11:18:56  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di spartaco Invia a spartaco un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Ilaria, sono foto meravigliose, davvero incredibili. Con Ares sembra si siano messi in posa!

Jacqueline
Sono sempre qua

721 Messaggi

Inserito il - 12/10/2007 : 13:06:46  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Jacqueline Invia a Jacqueline un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Rimango sempre estasiata nel vedere le tue foto.
Ti prego ..non farcele mancare mai.

Sonia
Amico

Regione: Toscana
Prov.: Pisa
Città: Italia

427 Messaggi

Inserito il - 12/10/2007 : 13:14:40  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Sonia Invia a Sonia un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Io ora faccio la sfacciata... ehmm... ma qualche fotina di Brandino di quando era ancora in allevamento ce l'hai da postare? Io ho giusto quelle pubblicate anche sul sito di Marula

(scusate se uso il forum per scopi personali )

Modificato da - Sonia in data 12/10/2007 13:15:12

Paola79
Amico

Regione: Emilia Romagna
Prov.: Ferrara
Città: ferrara

128 Messaggi

Inserito il - 12/10/2007 : 13:49:38  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Paola79 Invia a Paola79 un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Citazione:
Messaggio inserito da Cleo e Nevada

Ciao Paola, se vuoi mandami le foto che te le riduco (info@ilariafotografie.it), così ci sono meno problemi di visualizzazione....

PEr quanto riguarda gli occhioni del tuo bimbo allora credo proprio che quello verde diventerà piano piano color ambra, così come ha fatto la Nanouq, come vedi quando è nata li aveva anche lei azzuro/verdi, poi virano di colore....

Io onestamente preferisco i colori scuri negli occhi....

Grazie Sarbachtrick per i complimenti alla Nanouq!
Ila.

Grazie per le foto...sono veramente un disastro col pc...!!
Ma tu sei una fotografa? Perchè le tue foto sono vermente belle...
Comunque complimenti per la tua bimba...molto bella!!
io non me ne intendo molto...ma secondo voi...Duke è un bel esemplare?
Spero non cambi troppo il colore degli occhi...perchè non mi dispiacciono...

Amorilla
Sono sempre qua

Città: Pisa

903 Messaggi

Inserito il - 12/10/2007 : 14:39:10  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Amorilla Invia a Amorilla un Messaggio Privato  Rispondi Quotando

bella la mia nipotinaaaaa

http://serenareggiani.altervista.org

Amorilla
Sono sempre qua

903 Messaggi

Inserito il - 12/10/2007 : 14:48:16  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Amorilla Invia a Amorilla un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Citazione:
Messaggio inserito da Paola79

penso non sia facile "giudicare" adesso, è ancora piccolo... e da una foto non è facile giudicare!
il discorso fatto da brixius a proprosito dell'"autobollarsi" era dovuto al fatto che spesso si discute sulla "Non-selezione" fatta da persone che fanno cucciolate senza studiare le linee di sangue, pedigree, malattie ereditarie..
questo porta a cani su cui non di possono avere delle "sicurezze" genetiche, morfologiche..
quando si sceglie un cane in un buon allevamento si sceglie una certa linea.. e se si sceglie un buon allevamento..
l'allevatore avrà fatto un buon lavoro di selezione cercando di creare cani belli ,sani, e co un buon carattere.. cercando di selezionare al meglio le caratteristiche "meritevoli"..
chi fa le cucciolate senza controlli sanitari, con cani senza pedigree, di cui quindi non si conosce la genetica, le malattie ereditria..ec.. fa il male della razza e non solo.

scusate l'italiano pessimo ma sono nella pausa dal lavoro e ho pochissimo tempo

Geco74
Sono sempre qua

Prov.: Cremona

974 Messaggi

Inserito il - 12/10/2007 : 14:53:58  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Geco74 Invia a Geco74 un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Citazione:

Con il fratellino Walla Wanda Willy Wonka

La puppy è sempre bella eh... ma willy è uno spettacolooooooo!!!!

La vita dei nostri cani è così breve! Eppure loro ne passano la maggior parte aspettando il nostro rientro a casa.

Paola79
Amico

128 Messaggi

Inserito il - 12/10/2007 : 15:09:32  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Paola79 Invia a Paola79 un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Citazione:
Messaggio inserito da Amorilla

Citazione:

penso non sia facile "giudicare" adesso, è ancora piccolo... e da una foto non è facile giudicare!
il discorso fatto da brixius a proprosito dell'"autobollarsi" era dovuto al fatto che spesso si discute sulla "Non-selezione" fatta da persone che fanno cucciolate senza studiare le linee di sangue, pedigree, malattie ereditarie..
questo porta a cani su cui non di possono avere delle "sicurezze" genetiche, morfologiche..
quando si sceglie un cane in un buon allevamento si sceglie una certa linea.. e se si sceglie un buon allevamento..
l'allevatore avrà fatto un buon lavoro di selezione cercando di creare cani belli ,sani, e co un buon carattere.. cercando di selezionare al meglio le caratteristiche "meritevoli"..
chi fa le cucciolate senza controlli sanitari, con cani senza pedigree, di cui quindi non si conosce la genetica, le malattie ereditria..ec.. fa il male della razza e non solo.

scusate l'italiano pessimo ma sono nella pausa dal lavoro e ho pochissimo tempo

Guarda il padre di Duke è esente da displasia...aveva fatto le lastre, la madre è sana...e tutti e due sono molto buoni.
Ho la foto di loro...ma prima chiedo il permesso per poterla mettere in internet..sai non si sa mai...

Amorilla
Sono sempre qua

903 Messaggi

Inserito il - 12/10/2007 : 15:17:23  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Amorilla Invia a Amorilla un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
allora.. non esiste solo la displasia.. essitono le o****patie ereidtarie per cui i canii devono essere tetati a 55 giorni e poi ua volta all'anno dal compimento del primo anno da oculisti autorizzati SOVI..in alternativa alla visita dei 55 giorni si può fare (esperti correggetemi se sbaglio) il test del DNA. Le lastre devono essere ufficiali, fatte ad entrambe i genitori, almeno dopo i 15 mesi
i cani non andrebbero riprodotti prima dei due anni perchè l'aussie è una razza a rischio epilessia, ma non si manifestano crisi prima dei due anni.
non andrebbero riprodotti cani con un alto coefficente di imbreeding, ma se non hanno il pedigree non puoi conoscere la genealogia.
un cane senza pedigree è un cane di cui non sai nulla della sua geneaolgia..nulla dei nonni, dei bisnonni...
non andrebbero riprodotti cani con evidenti difetti moroflogici o fisici (colore, pelo, struttura..)...
andrebbero riprodotti solo cani con dentatura completa e corretta, cani che portano monorchidismo...e.
mi fermo perchè sto andando OT

Modificato da - Amorilla in data 12/10/2007 15:19:30

Paola79
Amico

128 Messaggi

Inserito il - 12/10/2007 : 15:38:08  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Paola79 Invia a Paola79 un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Citazione:
Messaggio inserito da Amorilla

allora.. non esiste solo la displasia.. essitono le o****patie ereidtarie per cui i canii devono essere tetati a 55 giorni e poi ua volta all'anno dal compimento del primo anno da oculisti autorizzati SOVI..in alternativa alla visita dei 55 giorni si può fare (esperti correggetemi se sbaglio) il test del DNA. Le lastre devono essere ufficiali, fatte ad entrambe i genitori, almeno dopo i 15 mesi
i cani non andrebbero riprodotti prima dei due anni perchè l'aussie è una razza a rischio epilessia, ma non si manifestano crisi prima dei due anni.
non andrebbero riprodotti cani con un alto coefficente di imbreeding, ma se non hanno il pedigree non puoi conoscere la genealogia.
un cane senza pedigree è un cane di cui non sai nulla della sua geneaolgia..nulla dei nonni, dei bisnonni...
non andrebbero riprodotti cani con evidenti difetti moroflogici o fisici (colore, pelo, struttura..)...
andrebbero riprodotti solo cani con dentatura completa e corretta, cani che portano monorchidismo...e.
mi fermo perchè sto andando OT

Sono al corrente anche delle o****patie ereditarie..
Mi sono anche informata sulla displasia...ma prima dei sei mesi non si possono fare le lastre..sicuramente quando sarà ora le farò.
La dentatura direi che è a posto nei genitori.
Comunque confido anche nella buona fede..visto che la ragazza che ha la femmina la conosco.. Insomma....speriamo bene....mi sta venendo l'ansia...!

Cleo e Nevada
Sono sempre qua

990 Messaggi

Inserito il - 12/10/2007 : 15:41:18  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Cleo e Nevada Invia a Cleo e Nevada un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Citazione:
Messaggio inserito da Sonia

Io ora faccio la sfacciata... ehmm... ma qualche fotina di Brandino di quando era ancora in allevamento ce l'hai da postare? Io ho giusto quelle pubblicate anche sul sito di Marula

(scusate se uso il forum per scopi personali )

Cerrrrtto! Però devi aspettae lunedì (e ricordarmelo un mille volte) e le posto!

Ila.

Cleo e Nevada
Sono sempre qua

990 Messaggi

Inserito il - 12/10/2007 : 15:44:39  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Cleo e Nevada Invia a Cleo e Nevada un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Per quanto riguarda il colore degli occhi non è certo, anche perchè sarebbero da vedere dal vivo... però è facile che i colori ambrati cambino con il passare del tempo, Nanouq aveva gli occhi azzurrissimi per poi passare a un verdognolo sino, intorno agli 8 mesi, arrivare al colore definitivo cioè marroncino/ambrato... però come detto non è sicuro che sia così....

Ila.

Sonia
Amico

Città: Italia

427 Messaggi

Inserito il - 12/10/2007 : 15:45:06  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Sonia Invia a Sonia un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Okkei!
(imparate gente.. ad esser sfacciati ogni tanto ci si guadagna qualche bella fotina )

Cleo e Nevada
Sono sempre qua

990 Messaggi

Inserito il - 12/10/2007 : 15:47:35  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Cleo e Nevada Invia a Cleo e Nevada un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Citazione:

Citazione:

Ciao Paola, se vuoi mandami le foto che te le riduco (info@ilariafotografie.it), così ci sono meno problemi di visualizzazione....

PEr quanto riguarda gli occhioni del tuo bimbo allora credo proprio che quello verde diventerà piano piano color ambra, così come ha fatto la Nanouq, come vedi quando è nata li aveva anche lei azzuro/verdi, poi virano di colore....

Io onestamente preferisco i colori scuri negli occhi....

Grazie Sarbachtrick per i complimenti alla Nanouq!
Ila.

Grazie per le foto...sono veramente un disastro col pc...!!
Ma tu sei una fotografa? Perchè le tue foto sono vermente belle...
Comunque complimenti per la tua bimba...molto bella!!

Si sono fotografa :-)

Di Duke posso dirti che mi sembra molto carino, ma da uan foto e poi così piccolo è difficile... Nanouq è cambiata un sacco nel corso dei mesi come puoi vedere dalle prima foto...
Ila.

Pagina: di 82  Discussione Discussione Successiva  
Pagina Precedente | Pagina Successiva
 Nuova Discussione  Rispondi
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
Vai a: